Vai al contenuto

Fastweb 30 ore...


dvdluca

Messaggi raccomandati

Le scuse le metto perchè ho letto un tot di topic ma non ho trovato quello che cercavo, magari ho guardato male!!!!, ecco il dilemma:

ho appena fatto richiesta a Fastweb per avere la linea, come abbonamento ho iniziato con l'offerta 30 ore, ovvero ho 30 ore mensili al costo di 20€ per navigare a consumo praticamente, ora, la domanda è la seguente: non è che ho fatto una minki@ata e per il live devo avere l'offerta Flat vero?, grazie achi mi risponde, sono ancora in tempo a cambiare l'opzione. :ok:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non é che io o altri ti possiamo dire cosa sia meglio. LA cosa più sensata é che tu ti faccia due conti. Prendi l'offerta di 30 ore, vedi quanto ti costa all'anno e soprattutto con 30 ore al mese se riesci ad arrivare a fine mese.

 

 

Voglio dire, se a casa userai internet per esempio solo alla domenica, solo per esempio eh, diciamo per 4 ore a fine mesi con 4 domeniche consumi 16 ore. Allora ti conviene ma se lo usi magari un ora al giorno in media per navigare in internet alla fine non ti resta nulla per il Live.

 

 

Insomma secondo me ti conviene guardare già oggi quanto usi il PC a casa per internet e poi pianificare un consumo teorico per il Live.

 

 

Son riuscito a spiegarmi? :P

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

DVD solo una piccola avvertenza, se non sbaglio ogni volta che vuoi andare online devi prima andare sulla pagina Fastweb con il pc e poi puoi andare online con l' XboX 360, quando finisci di giocare devi ricordarti di andare sulla pagina Fastweb con il pc e di disattivare la connessione altrimenti il tempo cammina e finisci le ore andando a pagare le extra (che non usi) con una tariffa molto salata (una volta erano circa 2 €l' ora se non ricordo male).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che il live va bene con qualunque tipo di linea ADSL, ma certamente, se prevedi di passare molte ore a casa a giocare con noi...credo che solo 30 ore a mese...siano molto poche...poi se vuoi anche postare quì e navigare in internet...fatti la flat...credimi, non ha problemi di calcoli sul tempo passato eccetra...almeno, io non ci riuscirei a farmi tutti i calcoli per navigare il tempo giusto...ho la flat e me ne sto quì beato e tranquillo. ciao! :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte!!

a riguardo del mio tempo in live:

 

purtroppo prevedo di avere poche ore da passare in live e in orari in cui la maggior parte dei cucciolotti del forum devono andare a dormire :mrgreen:

 

Quindi sarò un Liver per pochi eletti presumo, i miei orari saranno al quanto vampireschi.

 

:ph34r:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte!!

a riguardo del mio tempo in live:

 

purtroppo prevedo di avere poche ore da passare in live e in orari in cui la maggior parte dei cucciolotti del forum devono andare a dormire :mrgreen:

 

Quindi sarò un Liver per pochi eletti presumo, i miei orari saranno al quanto vampireschi.

 

:ph34r:

 

figurati ti inseguo fino alle 5

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che oltre ad aver comprato un gioco originale, dopo che magari mi faccio una flat per connessione internet e dopo che magari neanche ho modificato la mia consolle, devo pagare un abbonamento mensile che mi permette di giocare On line con una connessione internet che già sto pagando :)

 

 

Per me dovrebbero Fare una sorta di scheda che si carica a giorni.... carichi 30 giorni e quando vuoi giochi On line se no hai altre ore da scaricare.

 

A quanto è arrivato l'abbonamento al mese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente costa 6,99 € e sarà lo stesso per il Live Gold.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,

se parlamo e non se capamo...

 

la domanda è:

 

il live della 360 va comunque anche con un discorso di linea a consumo o deve avere per forza la connesione continua?? :bang: :bang:

 

a Duff edaieeeeee........ :whew:

nn so che va bene fw a consumo

cmq questo e' il testo integrale dell'annuncio xboxlive-fastweb

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Microsoft annuncia che FASTWEB - il principale operatore alternativo italiano di telecomunicazioni a banda larga - diventa partner dell'iniziativa “Xbox Live Compatibility Program” che prevede lo sviluppo congiunto con Xbox 360® di servizi di connettività dedicati ai giocatori del servizio Xbox Live. Grazie a questa operazione, da oggi tutti gli abbonamenti Flat di FASTWEB, che può contare su una rete veloce e diffusa in molte città italiane, sono compatibili con Xbox Live.

 

Il programma permette a tutti i giocatori di avere accesso a una vasta gamma di servizi broadband per collegarsi in modo rapido e intuitivo a Xbox Live e vivere esperienze di gioco online senza paragoni in termini di coinvolgimento e possibilità di interazione.

 

Xbox Live, il primo servizio di gioco online sempre connesso, che ha raggiunto più di due milioni di abbonati a livello mondiale, offre una linea di titoli eccezionali, un servizio di matchmaking intelligente, tornei, programmazioni esclusive e integrazione con Xbox.com. Con oltre 300 titoli e una diffusione in 24 Paesi del mondo, Xbox Live ha ridefinito gli standard del gaming online, offrendo, inoltre, a tutti i giocatori l'opportunità di diventare parte della più grande comunità interattiva di gaming online.

 

Grazie al servizio Xbox Live e alla connettività broadband di FASTWEB, gli appassionati potranno accedere a Xbox Live Marketplace, punto di riferimento per scaricare i trailer di nuovi giochi, demo, nuovi contenuti e livelli, mappe, armi, veicoli, cover e altro ancora.

 

FASTWEB si affianca agli oltre 85 provider broadband in 24 Paesi che propongono piani a banda larga certificati "Xbox Live Compatibility Program”, impegnati nello sviluppo di servizi per la connettività e di iniziative marketing congiunte con Xbox 360 destinate ad assicurare un collegamento e utilizzo di Xbox Live semplice, sicuro e veloce. L’iniziativa "Xbox Live Compatibility Program” aiuta i giocatori a identificare le offerte e le soluzioni broadband che permettono di collegarsi a Xbox Live in maniera rapida e intuitiva per potersi divertire con Xbox Live.

 

“Siamo lieti di annunciare FASTWEB quale nuovo partner del programma "Xbox Live Compatibility Program”, che già comprende numerosi e importanti service provider leader a livello mondiale", ha dichiarato Maurizio Zazzaro, Country Manager Home & Entertainment Division di Microsoft Italia. "Questa partnership, oltre a confermare la nostra scelta di avvalerci dei migliori esperti in ogni settore, contribuirà, attraverso l’esperienza di Fastweb nel mercato broadband a fibra ottica e tradizionale, ad arricchire la gamma di servizi disponibili con Xbox Live”.

 

“La connettività FASTWEB al servizio del mondo del gaming on line per "Xbox Live Compatibility Program” - ha sottolineato Stefano Parisse, Direttore della Divisione Business & Residential di FASTWEB – “è un nuovo felice esempio di come si possano sfruttare al meglio le potenzialità della vera banda larga. Grazie al modello tecnologico FASTWEB, unico a livello mondiale, che coniuga l’uso estensivo del protocollo IP per la trasmissione di voce, dati e video, con l’impiego della fibra ottica e della tecnologia xDSL, siamo in grado di offrire elevate prestazioni Internet e sicurezza ma soprattutto siamo aperti a sviluppi sempre più avanzati”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...