Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!

Kionar

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! mi sono dimenticato di presentarmi! Sono iscritto già da un pò...comunque, Ho 25 anni ed ho la passione dei videogiochi sin da piccolo, ho avuto per l'esatezza: Atari 2600, Commodore 64, Sega Megadrive, Super Nintendo, Nintendo 64, Sega Dreamcast (magnifica!!), Xbox e per ultima Xbox 360!

Ma ho ovviamente tantissime altre passioni, soprattutto sport (Body Building a livello agonistico e corsa), leggo un sacco di libri, amo i Film con la F maiuscola (amo vari generi ma De Niro è uno dei miei attori preferiti) sono un ex chitarrista (purtroppo lo studio mi ha fatto abbandonare la chitarra e relativo gruppo..) ed amo la musica (Pink Floyd vi dice niente?). Per ultimo sono un gran appassionato di Formula Uno (la seguo da quasi 20 anni). Quindi se volete farvi qualche chiaccherata non avete che da chiedere, siete i benvenuti!

Ciao a tutti e spero di trovarmi bene fra voi :)

Ti stimo, David Gilmour :ok:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Eccomi qui pure io. Un Peter Pan che non vuole crescere (come dice mia moglie). Ho 34 anni, vivo a Bologna ma lavoro presso una grande catena di ristorazione come manager a Verona, amo mia moglie alla follia e i miei 3 gatti. Ho diversi hobbies che coltivo nel mio tempo libero: libri, musica, giochi da tavolo e, naturalmente, i videogiochi. Sono possessore della prima PSX (fantastica), di un NDS e, da poco, di una XBOX 360 elite di cui ho già acquistato diversi giochi. Che dire? Spero di trovarmi a mio agio e di dare il mio contributo a questa community.

P.S.: sono anche un feticista MALATO :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Mancaugi.png

Gli animali sono miei amici...e io non mangio i miei amici. George Bernard Shaw

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, mi chiamo Gerry e sono un videogiocatore da sempre :) colleziono anche ma questa è un altra storia, per me la cosa più importante è videogiocare e da quando ho acquistato la mia prima xbox è stato come gettare benzina sul fuoco della mia passione per i videogiochi!!! mi piace un sacco il live e sono un super fanatico di modern warfare 2 a settembre tornerò a giocare alla grande sul Live per cui sperò di poter conoscere nel frattempo altri giocatori come me da sfidare con cui divertirmi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il ben venuto

e da poco che sono iscritto a questo forum

potrei farvi una domanda?

sapete se per caso esiste la modifica per la nuova x.box 360?

grazie a tutti

non potevi presentarti meglio!!! In questo forum è ASSOLUTAMENTE VIETATO parlare di pirateria, leggi il regolamento!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Salve a tutti, mi chiamo Michele, 24 anni e in possesso di una xbox1 e di una xbox360 da quasi un anno ormai :D Vi scrivo dalla provincia di Verona. Ho trovato questo sito googolando (non ricordo cosa, lol) :) Spero di trovarmi bene! Ci si vede nel forum!

Il mio TAG è: TuxVictor ,se mi inviate la richiesta magari dite da dove avete preso il TAG, grazie! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi chiamo Michele, 24 anni e in possesso di una xbox1 e di una xbox360 da quasi un anno ormai :D Vi scrivo dalla provincia di Verona. Ho trovato questo sito googolando (non ricordo cosa, lol) :) Spero di trovarmi bene! Ci si vede nel forum!

Il mio TAG è: TuxVictor ,se mi inviate la richiesta magari dite da dove avete preso il TAG, grazie! :D

Benvenuto... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Salve a tutti. Piacere di conoscervi. :mrgreen:

Sono Skend, potete chiamarmi anche Davide. :asd:

Ho conosciuto per caso il forum, stavo cercando varie notizie su alcuni giochi, ho letto qualche messaggio e qualche topic e mi è piaciuto ed eccomi qui, registrato. :D

Spero di condividere con voi tantissime informazioni utili su 360 e non solo! :D

Anche di fare qualche bella partita sul live insieme! [ Quello era scontato! Non c'era bisogno di dirlo ]

Tanto da quanto vedo, molti hanno i miei stessi gusti e giochi! :D

Un saluto a tutti! :ok:

AH! Ho 22anni e sono di Torino! ahaha mi stavo per dimenticare.. xD

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Piacere di conoscervi. :mrgreen:

Sono Skend, potete chiamarmi anche Davide. :asd:

Ho conosciuto per caso il forum, stavo cercando varie notizie su alcuni giochi, ho letto qualche messaggio e qualche topic e mi è piaciuto ed eccomi qui, registrato. :D

Spero di condividere con voi tantissime informazioni utili su 360 e non solo! :D

Anche di fare qualche bella partita sul live insieme! [ Quello era scontato! Non c'era bisogno di dirlo ]

Tanto da quanto vedo, molti hanno i miei stessi gusti e giochi! :D

Un saluto a tutti! :ok:

AH! Ho 22anni e sono di Torino! ahaha mi stavo per dimenticare.. xD

Welcome :cincin: :cincin:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...