Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

ciao,

ivo da como.

vecchietto di 43 con figlio di 13.

 

venduta la ps2 attendendo all'infinito GT5,

presa la xbox a fine 2009 principalmente x FM3

 

riarredata quindi la playseat con xbox e volante MS.

il G25 è nell'armadio ad attendere eventuale GT5 x PS3.

 

Vi ho conosciuti per "caso" cercando info sul fanatec turboS.

Ho trovato subito in Voi grande cordialità, dipsonibilità ed estrema professionalità.

 

chiudo vicenda fanatec e (dopo uso funzione search) vi scateno su 2 tematiche:

- gaming FM3 multigiocatore via cavo (2tv, 2xbox, 2 games)

- significato simboli classifiche online FM3

 

funziona tutto benissimo in questo forum,

solo non riesco a mandare messaggi ad utenti

e 200 (!!) post prima di poter accedere a mercatino ??? mi ci vorranno mesi... ma eseguo...

 

:dance:

http://img823.imageshack.us/img823/7343/ring201010400x100v01.jpg

ClickOn R-power TubeChannel -or-

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo vicenda fanatec e (dopo uso funzione search) vi scateno su 2 tematiche:

- gaming FM3 multigiocatore via cavo (2tv, 2xbox, 2 games)

- significato simboli classifiche online FM3

 

funziona tutto benissimo in questo forum,

solo non riesco a mandare messaggi ad utenti

e 200 (!!) post prima di poter accedere a mercatino ??? mi ci vorranno mesi... ma eseguo...

 

:dance:

 

benvenuto :ok:

 

per mandare messaggi privati devi fare 10 post, non molti :D

e sì, ci vogliono 200 messaggi per il mercatino, però non contano quelli postati nella sezione "Varie" :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono nuovo di questo forum. Mi chiamo Daniele, ho 30 anni e sono un felice possessore di un'Xbox360.

Prediligo i giochi "rilassanti"... calcio, tennis, auto... anche se il tempo libero per giocarci è veramente poco.

Tra l'altro dove abito ora non c'è l'ADSL e quindi non posso nemmeno andare online per giocare a Fifa! :rolleyes:

 

Buon forum a tutti :ok:

benvenuto!! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti...anzi notte!!! :fischio:

Sono nuovo del forum e mi presento...

Mi chiamo Andrea ho 26 anni e scrivo dalla provincia di BN , posseggo una xbox 360 e sono drogato di FPS in primis COD e Bad Company 2.

Gioco solo di sera per via del lavoro e mi piace stare in compagnia mentre facciamo il cul* agli inglesi etc. etc.....

Se qualcuno di voi vuole aggiungermi sul live per divertirci insieme che faccia pure...no problem!!!

Spero in una buona permanenza sul forum e auguro buona notte a tutti...a presto :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti...anzi notte!!! :fischio:

Sono nuovo del forum e mi presento...

Mi chiamo Andrea ho 26 anni e scrivo dalla provincia di BN , posseggo una xbox 360 e sono drogato di FPS in primis COD e Bad Company 2.

Gioco solo di sera per via del lavoro e mi piace stare in compagnia mentre facciamo il cul* agli inglesi etc. etc.....

Se qualcuno di voi vuole aggiungermi sul live per divertirci insieme che faccia pure...no problem!!!

Spero in una buona permanenza sul forum e auguro buona notte a tutti...a presto :dance:

 

benvenuto nel forum... :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, mi chiamo Francesco anche io possiedo una x360 e gioco molto in live! la mia tag è k2w iwolf.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutto il forum!

 

Sono Vincenzo e scrivo da Avellino. Il motivo della mia registrazione è che sono fortemente intenzionato ad acquistare l'Xbox slim + Kinect questo Natale, e quindi entrare a far parte della vostra community era il minimo. Spero di trovare consigli utili per non trovarmi impreparato il mese prossimo, e di condividere insieme a voi tutte le esperienze videoludiche di quest'ottima console, che ho nettamente preferito alla sua rivale di sempre a causa di molti aspetti per me nettamente migliori.

 

Beh di nuovo saluti a tutti :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutto il forum!

 

Sono Vincenzo e scrivo da Avellino. Il motivo della mia registrazione è che sono fortemente intenzionato ad acquistare l'Xbox slim + Kinect questo Natale, e quindi entrare a far parte della vostra community era il minimo. Spero di trovare consigli utili per non trovarmi impreparato il mese prossimo, e di condividere insieme a voi tutte le esperienze videoludiche di quest'ottima console, che ho nettamente preferito alla sua rivale di sempre a causa di molti aspetti per me nettamente migliori.

 

Beh di nuovo saluti a tutti :)

 

benvenuto... :ok: :ok: ...e buona permanenza sul forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutto il forum!

 

Sono Vincenzo e scrivo da Avellino. Il motivo della mia registrazione è che sono fortemente intenzionato ad acquistare l'Xbox slim + Kinect questo Natale, e quindi entrare a far parte della vostra community era il minimo. Spero di trovare consigli utili per non trovarmi impreparato il mese prossimo, e di condividere insieme a voi tutte le esperienze videoludiche di quest'ottima console, che ho nettamente preferito alla sua rivale di sempre a causa di molti aspetti per me nettamente migliori.

 

Beh di nuovo saluti a tutti :)

ciao e benvenuto ! ma quà nn trovi console war tanto le console sono tutte belle poi va a gusti scegliere una o l'altra senza contare che poi tanti ne hanno più di una se nn tutte e 3 x cui... cmq benvenuto ma lo farai l'abbonamento al live? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto ! ma quà nn trovi console war tanto le console sono tutte belle poi va a gusti scegliere una o l'altra senza contare che poi tanti ne hanno più di una se nn tutte e 3 x cui...

Beh.......se e ' per questo ci sono degli utenti qua dentro che hanno solo la ps3....tipo me..... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq benvenuto ma lo farai l'abbonamento al live? :mrgreen:

 

Che bella domanda :)

 

A dire il vero sono ancora indeciso, non che mi piaccia l'on-line per tutti i giochi, però ce ne sono alcuni tipo PES (con cui attualmente gioco online per PC)

che senza on-line perdono molto fascino.

Voi cosa mi cosigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella domanda :)

 

A dire il vero sono ancora indeciso, non che mi piaccia l'on-line per tutti i giochi, però ce ne sono alcuni tipo PES (con cui attualmente gioco online per PC)

che senza on-line perdono molto fascino.

Voi cosa mi cosigliate?

senza live sfrutterai la 360 al 50%...e questo non va bene....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.......se e ' per questo ci sono degli utenti qua dentro che hanno solo la ps3....tipo me..... :drunken:

sola la ps3 :shock: ma all'ora che ci fai quà??? :mrgreen:

 

Che bella domanda :)

 

A dire il vero sono ancora indeciso, non che mi piaccia l'on-line per tutti i giochi, però ce ne sono alcuni tipo PES (con cui attualmente gioco online per PC)

che senza on-line perdono molto fascino.

Voi cosa mi cosigliate?

ma io la penso proprio come te cioè, dipende molto dai giochi che hai intenzione di usare tipo se ti piacciono gli sparatutto tipo call of duty o simili secondo me il live è quasi d'obbligo ma se invece prediligi giochi di ruolo tipo fallout 3/new wegas li magari del live ne puoi fare a meno, almeno questo è il mio pensiero ma devi decidere tu in base al tipo di giochi che preferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...