Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!

Kionar

Messaggi raccomandati

Visto che solo ora noto questo topic dove presentarsi (era un po' nascosto :ph34r: ) e visto che non mi sono mai presentato lo faccio ora.

Mi chiamo Federico e ho 21 anni, sono romagnolo doc, amo la piadina e nonostante abbia perso interesse per il calcio vorrei che quella dannata squadra chiamata Cesena vinca una partita.

Ho una xbox slim da 250 gb, gioco prevalentemente agli FPS e ai GDR (soprattutto quelli jappo) e poi... boh se avete delle domande da farmi fatemele :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un salutone a tutti!!! :)

Mi chiamo Francesco, 21 anni, neo-boxaro XD attualmente nerdo con Skyrim XD

ciao a tutti sono Tommaso e grazie ai vostri consigli sto per acquistare delle cuffie 5.1 intanto mi fiondo a giocare a battlefield 3 :-)

benvenuti ragazzi e buona permanenza sul forum... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

vediamo... non sono brava a presentarmi, posso dirvi che mi sono convertita ad una mia xbox personale di recente dopo aver largamente usifruito di quelle altrui e fondendo diversi pc per le ore di gioco ;)ciao a tutti!

le ragazze devono postare una foto in bikini per presentarsi :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il benvenuto e benvenuto a Evil ^_^

@Snake1982: http://www.imgplace.com/viewimg407/1372/79sc.jpg

Questa è una delle mie foto più recenti, perdonami ma sai, siamo in inverno :D

sei carina :ok:

Ammazza che gnocco vai tranquillo Snake è proprio il tuo tipo :mrgreen:

si,e' il mio tipo

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento a tutti per il benvenuto e faccio un benvenuto/ta a tutti i nuovi iscritti!

Rena.Chan mi spiace ma io vedo solo una scimmia nella foto da te postata :P

Certo che tu vuoi rimanere solo nella vita ma come fai a scrivere un commento del genere? :shock: Guarda meglio e poi ricordati che l'aspetto esteriore di una persona non è tutto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che tu vuoi rimanere solo nella vita ma come fai a scrivere un commento del genere? :shock: Guarda meglio e poi ricordati che l'aspetto esteriore di una persona non è tutto :ok:

Non era una frase offensiva, era solo ciò che ho visto, niente di più.

Buonanotte

Modificato da Evil
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 117 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...