Black Master Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 ciao a tutti, come potete vedere sono nuovo... frequento gia da molto altri forum riguardandi 360, finalmente ho deciso di iscrivermi anche all'autorevole mondo xbox. Complimenti a tutti utenti, mod e admin x la community, spero di trovare nuovi amici x giocare in live e x scambiarci opinioni costruttive qui nel forum.. ciao! p.s. perche l'avatar caricato nelle opzioni profilo nn appare? ciaooo sono sicuro che ti troverai bene tra noi :dance: Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 arrivo ora..stavo dando un occhiata in giro e vi ho trovato molto divertenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 arrivo ora..stavo dando un occhiata in giro e vi ho trovato molto divertenti allora benvenuto..o benvenuta?????????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 allora benvenuto..o benvenuta?????????? grazie Snake bhè Loki non nè ne uomo no donna, è una enigmatica figura divina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Se non sbaglio Loki è un Dio nordico imparentato con Thor. Dando un'occhiata a wikipedia si possono ottenere alcune informazioni. In ogni caso benvenuto/a Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Se non sbaglio Loki è un Dio nordico imparentato con Thor. Dando un'occhiata a wikipedia si possono ottenere alcune informazioni. In ogni caso benvenuto/a piu' precisamente Loki è questo: Enigmatica figura divina; figlio di una coppia di giganti, Laufey e Farbauti; dagli incerti confini sessuali, si accoppia con lo stallone Svadhilfari, trasformandosi in giumenta, e partorisce Sleipnir; viene fecondato dal cuore dell'orchessa Angrbodhra e genera il lupo Fenrir, il serpe del mondo e Hel; signore dell'inganno e campione di malvagità; i suoi rapporti con gli Asi sono ambigui: da un lato è la "vergogna degli dei", dall'altro riesce a risolvere parecchie situazioni critiche; spinge Hödhr ad uccidere Balder e per questo viene imprigionato sull'isolotto infernale di Lyngi, dove è incatenato con le viscere di suo figlio Narni o Narfi, sbranato dal fratello Vali; suo moglie Sygin lo segue nella prigionia... :)grazie per il benvenuto/a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 (modificato) il serpe del mondo e Hel :??: Una genesi lineare... benvenuto!!!! bhè Loki non nè ne uomo no donna, è una enigmatica figura divina ok, però per fugare ogni dubbio, se ti va, metti il tuo sesso nel profilo, così in futuro sapranno tutti con che desinenze rivolgersi Modificato 29 Maggio 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Enigmatica figura divina; figlio di una coppia di giganti, Laufey e Farbauti; dagli incerti confini sessuali, si accoppia con lo stallone Svadhilfari, trasformandosi in giumenta, e partorisce Sleipnir; viene fecondato dal cuore dell'orchessa Angrbodhra e genera il lupo Fenrir, il serpe del mondo e Hel; signore dell'inganno e campione di malvagità; i suoi rapporti con gli Asi sono ambigui: da un lato è la "vergogna degli dei", dall'altro riesce a risolvere parecchie situazioni critiche; spinge Hödhr ad uccidere Balder e per questo viene imprigionato sull'isolotto infernale di Lyngi, dove è incatenato con le viscere di suo figlio Narni o Narfi, sbranato dal fratello Vali; suo moglie Sygin lo segue nella prigionia... Ed io che credevo di avere una famiglia complicata Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 ok, però per fugare ogni dubbio, se ti va, metti il tuo sesso nel profilo, così in futuro sapranno tutti con che desinenze rivolgersi bhè dipende dalla giornata Shadowlord visto che famiglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Non ti offendi se declino un eventuale invito ho paura dei tuoi affini... La smetto di spammare altrimenti mi auto banno Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Tanto sei sulla sezione varie... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Non ti offendi se declino un eventuale invito ho paura dei tuoi affini... a volte fanno paura anche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Josepath Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Ciao ragazzi sono nuovo qui e spero di trovarmi bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Ciao ragazzi sono nuovo qui e spero di trovarmi bene... Benvenuto Josepath...da dove proviene l'origine di questo nick???? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Josepath Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Da un cartone animato del Gatto Silvestro... Mattia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 benvenuto anche a te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Da un cartone animato del Gatto Silvestro... Mattia... eheh..hai letto il mio nome al topic degli auguri oppure sei qualcuno che mi conosce personalmente? sai com'è..il mondo è piccolo... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Josepath Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 eheh..hai letto il mio nome al topic degli auguri oppure sei qualcuno che mi conosce personalmente? sai com'è..il mondo è piccolo... Il mondo è molto piccolo... Forse ti conosco o forse no???? BO... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Il mondo è molto piccolo... Forse ti conosco o forse no???? BO... dai dai..non iniziamo a fare i misteriosi azz..ma questi utenti nuovi sono tutti cosi'??? Loki non ci dice se è un ragazzo o una ragazza..adesso ti ci metti tu con questa cosa... Mpf... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 2 Giugno 2007 Condividi Inviato 2 Giugno 2007 Benvenuto Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 2 Giugno 2007 Condividi Inviato 2 Giugno 2007 Salve a tutti sono Andrea GBI di Gamebattles, mi sono deciso ad iscrivermi nel vostro forum Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 2 Giugno 2007 Condividi Inviato 2 Giugno 2007 Buongiorno e benvenuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_mercenario Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Ciao a tutti, il mio nome è ivan e possiedo la mitica 360 da 6 mesi ormai.... è da un po che seguo il forum ed alla fine ho deciso di iscrivermi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Benvenuto credo che ti troverai bene da noi.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_mercenario Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Da quello che ho visto credo di si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.