Spartan 2 Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Benvenuto Fan di Halo. Bravo. se hai bisogno, come dico sempre, per un Fan di Halo ci sono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannia Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 ciao a tutti!son nuova del forum!!un gran saluto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Una ragazza Benvenuta Però non si apre un topic ma si scrive semplicemente nel Topic delle presentazioni http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=5550 Ancora Benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 benvenuta sannia il topic delle presentazione e questo probabilmente un mod spostera la discussione stai piu attenta la porssima volta e usa la funzione cerca Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Arrivi tardi Penguin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 sarà perche io intanto faccio altro mentre tu refreshi il foro ogni 2 secondi Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 La smettete di spaventare i nuovi arrivati? (e di spammare?) Benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 sarà perche io intanto faccio altro mentre tu refreshi il foro ogni 2 secondi Tipo cercare di ridurre la mia IMG? cmq basta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
APOCALYPSE N3T Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Salve ragazzi sono nuovo!!! Do un saluto a tutti gli utenti e attu i moderatori, e spero di passare bei momenti in questo forum!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 benvenuto! presentati qui--> http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=5550 Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide B Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Ciao a tutti!!! Sono un nuovo utente di questo fantastico forum e conosco l'Xbox fin dalla sua prima apparizione. :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :angel: Mi piacciono più o meno tutti i generi, tranne i survival horror. Sono felice di entrare a far parte di un nuovo forum!!! Cita L'assassino è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 CITAZIONE(Davide B @ Dec 30 2007, 13:09) 514842[/snapback]Ciao a tutti!!! Sono un nuovo utente di questo fantastico forum e conosco l'Xbox fin dalla sua prima apparizione. :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :angel: Mi piacciono più o meno tutti i generi, tranne i survival horror. Sono felice di entrare a far parte di un nuovo forum!!! Benvenuto Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Ragazzi calmate i bollenti spiriti perchè abbiamo una ragazza nuova iscritta . E si riserva essere un utente peggio di me . Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 salve ragazzi, sono in ritardo a iscrivermi ma il mio nickname su questo forum è super x360 , questo forum è spettacolare spero di dividere con voi gli argomenti di giochi , sulle consol ecc. Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovemasterchief Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 un ciau a tt gente!!! mi sn iscritta da poko e gia mi piacete (nn pensate male nè!?) un saluto soprattutto alla "mamma" .. Cita non discutere mai con un idiota:ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 (modificato) un ciau a tt gente!!! mi sn iscritta da poko e gia mi piacete (nn pensate male nè!?) un saluto soprattutto alla "mamma" .. Si si sono io "la mamma".... Eccolaaaaaaa, è una ragazza per chi non lo avesse capito. Ho trovato il mio successore ..... Finalmente non sarò l' unica ad essere maltrattata in questo manicomio. Ti scrivo il mio più caloroso benvenuto. Ora non ti rimane che trovarti un bell' avatar e gettarti nello spam più completo per far arrabbiare gli Admin o i mod. più simpatici del mondo (ogni riferimento è puramente casuale M4rco -Shadowlord - Esoasis)...... Modificato 30 Dicembre 2007 da valentina Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovemasterchief Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 ma nn c credo ke vieni maltrattata... cmq..metto in kiaro una cosa...nn ho capito una mazza d cm si usa sto forum cm s fa a mettere un imm cm avatar???? grz.. Cita non discutere mai con un idiota:ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Ciao e benvenuta. Oddio un'amica di vale Comunque ti ricordo (piccola tiratina) che sul forum è gradito un corretto uso dell'italiano (niente abbreviazioni stile chat/sms come Kappa etcetc). Benvenuta dal bastardmod Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Benvenuta Per quanto riguarda le tue domande ti consiglio di leggere qui che troverai un elenco di utili guide, quelle che ti interessano sono soprattutto quella per l' avatar e per la firma. PS: devo farti un' appunto sui tuoi interventi, da regolamento è vietato scrivere con lo stile che usi tu perchè rende difficoltosa la comprensione del testo a chi non è abituato a quel tipo di testo, per questo motivo ti invito a scrivere in italiano come se si trattasse di un tema e non di un sms, in generale dai una letta a tutto il regolamento Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovemasterchief Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 oh mio dio e' peggio di una prigione! comunque farò del mio meglio per scrivere normalmente Cita non discutere mai con un idiota:ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Benvenuta Per quanto riguarda le tue domande ti consiglio di leggere qui che troverai un elenco di utili guide, quelle che ti interessano sono soprattutto quella per l' avatar e per la firma. PS: devo farti un' appunto sui tuoi interventi, da regolamento è vietato scrivere con lo stile che usi tu perchè rende difficoltosa la comprensione del testo a chi non è abituato a quel tipo di testo, per questo motivo ti invito a scrivere in italiano come se si trattasse di un tema e non di un sms, in generale dai una letta a tutto il regolamento Ma ragazzi me la spaventate ...... Non preoccuparti, ti insegnerà tutto la mamma . Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Ehi moglie del Chief non mi citi neanche :D Non preoccuparti, ti insegnerà tutto la mamma . Pauuura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Ciao e benvenuta. Oddio un'amica di vale Che vuoi dire ? Si è mia amica :twisted: e con ciò ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovemasterchief Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 evvai!!!sono riuscita a mettere l avatar!!! cmq fa niente se le virgole e gli apostrofi nn li scrivo?? ahahahahahah!!! Cita non discutere mai con un idiota:ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 (modificato) evvai!!!sono riuscita a mettere l avatar!!! cmq fa niente se le virgole e gli apostrofi nn li scrivo?? ahahahahahah!!! perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Modificato 30 Dicembre 2007 da super x360 Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.