valentina Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Buon Giorno Forum.... Mi chiamo William....sono di Monza... trentunanni suonati...una vita a contatto con il mondo videoludico... dal vic20 ai giorni d'oggi.. ho la 360 da un mese..regalo di mio fratello... Live per ora non ho la connessione ...ma spero presto di farla.. giochi in possesso... Gear of War, assassin's Creed..nhl 07..nfs most wanted. bhe..cos'altro dire...ci vediamo sul forum 8) benvenuto e sbrigati a connetterti in live . Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Non dare retta a PS2!!! Deficiente Buon Giorno Forum.... Mi chiamo William....sono di Monza... trentunanni suonati...una vita a contatto con il mondo videoludico... dal vic20 ai giorni d'oggi.. ho la 360 da un mese..regalo di mio fratello... Live per ora non ho la connessione ...ma spero presto di farla.. giochi in possesso... Gear of War, assassin's Creed..nhl 07..nfs most wanted. bhe..cos'altro dire...ci vediamo sul forum 8) Benvenuto, e come dice la Mamma, sbrigati che sul Live si gioca tutti insieme... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Si ma dico io sti nuovi utenti si iscrivono e poi non frequentano mai il forum Ps ci becchiamo sul live settimana prossima con halo poi vediamo :hot: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katta Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 buon girno a tutti dato che è un sacco di tempo che visito questo forum mi sembrava giusto registrarmi così da poter scambiare quattro chiacchere tutti insieme. dato che questo è il mio primo messaggio (in assoluto dato che non ho mai partecipato a un forum ) spero di non aver già combinato un pasticcio :oops: . appena riesco ad orientarmi un pò ci si becca in qualche topic !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Tranquillo katta!!!..questa è la sezione giusta per i nuovi arrivati! Ti do il benvenuto sul forum di MX!! , se hai bisogno di qualsiasi cosa puoi contattarmi via PM ciaooooooooooooooooooo :baby: :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katta Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 grazie grazie, nel caso dovessi avere bisogno di aiuto non mancherò di stressarti di domande :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Benvenuto. Ti divertirai sicurissimamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko__92 Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Benvenuto. Ti divertirai sicurissimamente e se lo dice lui.. Cita Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano. 3 led 31/03/08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Che vuoi dire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Che vuoi dire? vuol dire: se lo dici tu?.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clavede IT Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Ciau a tutti....sono claudio ho 17 anni e da quando ho provato per la prima volta halo(il primo) mi sono innamorato di questa magnifica console....che dire passo quasi tutto il mio tempo con halo 3 e il pc (per controllare le statistiche di halo ).... spero che questo sia il primo contatto di una bella amicizia con voi.... ps: volevo sapere se , e quando , metteranno i clan su halo 3.... ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Mitico. Un Halo Fan. Bella lì. Guardare Avatar e Nickname per comprendere. BENVENUTO Se hai bisogno di qualsiasi cosa mandami un PM. Per un Halo Fan questo ed altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Ma prorprio te parli che ormai giochi solo con la ps3 o la ps2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Fossi in te mi vergongnerei per quello che hai appena detto. Ps: Spammiamo Ps2: THE BEST 4EVER Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Mi sento piccolo piccolo Ps2: mi vergogno a scrivere questa parola Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irondevil92 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 (modificato) ciao a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei fare un pò d'amici se volete potete aggiungermi sull'xbox sono Irondevil8000... Modificato 5 Dicembre 2007 da Irondevil92 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Irondevil8000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scintilla502 Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 ciao a tutti...sono entrato da poco nel mondo 360...e sono sicuro di trovarmi bene.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 ciao a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei fare un pò d'amici se volete potete aggiungermi sull'xbox sono Irondevil8000... grandi iron un po vecchiotti ma sempre grandi benvenuto comunque ciao a tutti...sono entrato da poco nel mondo 360...e sono sicuro di trovarmi bene.... benvenuto anche a te sei sicuro che ti troverai bene? Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scintilla502 Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 benvenuto comunque benvenuto anche a te sei sicuro che ti troverai bene? certo...il mondo xbox mi appassiona...e quindi gli argomenti relativi..pure... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 certo...il mondo xbox mi appassiona...e quindi gli argomenti relativi..pure... OMG hai TUX come avatar ok siamo gia amici Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 ciao a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei fare un pò d'amici se volete potete aggiungermi sull'xbox sono Irondevil8000... ciao a tutti...sono entrato da poco nel mondo 360...e sono sicuro di trovarmi bene.... un benvenuto a tutte e due Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 ciaoooooooo a tutti del forum e sono nuovo mi chiamo vincent da piacenza e sono un possessore della mitica xbox360 Bye Bye Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 ciaoooooooo a tutti del forum e sono nuovo mi chiamo vincent da piacenza e sono un possessore della mitica xbox360 Bye Bye Benvenuto e complimenti per quella bella gnocca nell'avatar Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 (modificato) ciaoooooooo a tutti del forum e sono nuovo mi chiamo vincent da piacenza e sono un possessore della mitica xbox360 Bye Bye ciaoooooo Angel, eccoti anche quiiiii, in questa gabbia di matti !! Vieni da me se qualcuno ti tratta male , sono tenuta molto in considerazione qui dentro per ciò che scrivo , sempre cose saggie Modificato 6 Dicembre 2007 da valentina Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 ciaoooooo Angel, eccoti anche quiiiii, in questa gabbia di matti !! Vieni da me se qualcuno ti tratta male , sono tenuta molto in considerazione qui dentro per ciò che scrivo , sempre cose saggie valentina Benvenuto e complimenti per quella bella gnocca nell'avatar lo so e' proprio una bella ragazuola :loving: magari fosse vera!!! mah senza le corna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.