Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!

Kionar

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

CITAZIONE(Davide B @ Dec 30 2007, 13:09) 514842[/snapback]
Ciao a tutti!!!

Sono un nuovo utente di questo fantastico forum e conosco l'Xbox fin dalla sua prima apparizione. :dance: :dance: :dance: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :angel:

Mi piacciono più o meno tutti i generi, tranne i survival horror.

Sono felice di entrare a far parte di un nuovo forum!!!

Benvenuto :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

un ciau a tt gente!!!

mi sn iscritta da poko e gia mi piacete :mrgreen: (nn pensate male nè!?)

un saluto soprattutto alla "mamma" :mrgreen: ..

Si si sono io "la mamma"....

Eccolaaaaaaa, è una ragazza per chi non lo avesse capito.

Ho trovato il mio successore .....

Finalmente non sarò l' unica ad essere maltrattata in questo manicomio.

Ti scrivo il mio più caloroso benvenuto.

Ora non ti rimane che trovarti un bell' avatar e gettarti nello spam più completo per far arrabbiare gli Admin o i mod. più simpatici del mondo :mrgreen: (ogni riferimento è puramente casuale M4rco -Shadowlord - Esoasis)......

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta :) Per quanto riguarda le tue domande ti consiglio di leggere qui che troverai un elenco di utili guide, quelle che ti interessano sono soprattutto quella per l' avatar e per la firma.

PS: devo farti un' appunto sui tuoi interventi, da regolamento è vietato scrivere con lo stile che usi tu perchè rende difficoltosa la comprensione del testo a chi non è abituato a quel tipo di testo, per questo motivo ti invito a scrivere in italiano come se si trattasse di un tema e non di un sms, in generale dai una letta a tutto il regolamento ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta :) Per quanto riguarda le tue domande ti consiglio di leggere qui che troverai un elenco di utili guide, quelle che ti interessano sono soprattutto quella per l' avatar e per la firma.

PS: devo farti un' appunto sui tuoi interventi, da regolamento è vietato scrivere con lo stile che usi tu perchè rende difficoltosa la comprensione del testo a chi non è abituato a quel tipo di testo, per questo motivo ti invito a scrivere in italiano come se si trattasse di un tema e non di un sms, in generale dai una letta a tutto il regolamento ;)

Ma ragazzi me la spaventate ...... :ph34r:

Non preoccuparti, ti insegnerà tutto la mamma :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...