Kionar Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Ti sei appena registrato? E' la prima volta che stai postando su questo forum? Sei alla ricerca di un luogo dove poterti presentare a tutta la community? Hai trovato il posto giusto! Scrivi qui qualche riga di presentazione e riceverai i benvenuti da parte di tutti i presenti! Ricordati però che è buon costume presentarsi personalmente e leggere il regolamento prima di postare Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrkspace Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Salve a tutti, ho conosciuto il forum grazie ad amicizie acquisite online con giocando ad Halo, e devo dire che non è per niente male....giusto quello che serve per conoscere tutto ciò che riguarda il nostro piccolo ma mostruoso animaletto verde della microsoft.... Veniamo al dunque, tutto quello che faccio in live è solo per puro divertimento. Tutti quelli che come me amano la compagnia ed il divertimento possono anche segnarsi il mio tag: mrkspace A proposito, mi sono assentato per circa 20 giorni dal live, e quando sono tornato ho scoperto che il clan di cui facevo parte non esiste più!!!! Se qualcuno ha bisogno di una modesta e buona compagnia, io sono "single" in cerca di clan....grazie... Per il resto....ci incontreremo e ci conosceremo sul web e sul set (spero) dell' xbox live!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil Jaguar Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 salve a tutti sono devil jaguar e sono contento di conoscervi su questo forum. 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 salve a tutti,il mio nome è chief;spero di trovarmi bene in questo forum! Cita http://img.search.com/thumb/3/37/Oblivion.jpg/180px-Oblivion.jpghttp://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo1/600/visita:www.halo-universe.net.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho anche io già preordinato la mia Xbox 360 e sono ansioso di giocarci online con qualcuno di voi magari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antares87 Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Salve ragazzi,sono un appassionato di videogiochi e seguo questo sito da quando si parla della straordinaria 360,devo dire che è veramente fantastico e da qualche tempo ho notato i forum e ho pensato di iscrivermi,mi dite un pò come funziona qui???in pratica vorrei qualche consiglio per capire meglio questi forum dato che in confronto a quelli che conosco sono molto più vasti e articolati...cmq penso che mi troverò bene!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darksnake Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Ehillalla !!!! Finalmente corono il mio sogno di entrare a far parte del fantastico mondo di mondoxbox !!! Dopo mesi e mesi ad aspettare finalmente sono entrato!!! UN SUPER SALUTO A DVD LUCA le cui parole mi hanno fatto piacere (fatti i c...i tuoi e sei un tipo strano) e a tutti i miei nuovi compagni, tra cui quelli che ho conosciuto allo smau... !!!CIAUZ!!! Cita http://img292.imageshack.us/img292/3103/userbarsfounderwebtw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvietta Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Ciao a tutti sono nuova, gioco da tanto tempo con xbox e sono in trepidante attesa della 360 (sigh ma quando arriva ) Un bacio a tutti :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blood Feast Inviato 3 Dicembre 2005 Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 Heila gente come va? sono innamorato della x360 :baby: ieri al negozio di videogames della mia citta ho incontrato rigyo e mi ha suggerito questo forum saro sempre dei vostri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Salve a tutti,sn iscritto solo da qualke giorno,ma seguo questo forum da tempo immemore...è davvero utile confrontarsi e scambiarsi notizie e info sul mondo verdenero...gioco da sempre coi videogames(v. Commodore 64 e precedenti),comprai l 'x-box quasi all'uscita (marzo 2002) e da allora ci ho giocato talmente ke l'ho quasi fusa secondo me... ,da 1 anno + o - ho una Crystal...bella..! Appena sarà possibile ovviamente prenderò la 360...cm minimo!! Un saluto a tutti voi del forum...e buon x360 a tutti!!(visto ke alcune sn difettose) Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noitulove Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Salve ragazzi, mi sono appena iscritto nel forum. Diciamo che son molto contento di aver trovato una così bella community che parla completamente della console di mamma Microsoft. Vengo da Padova e 18 anni (e chissenefrega? ). Colgo l' occasione per risalutarvi e complimentarmi. Cita Zizù pensaci tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampei Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Ciao a tutti da zampei ed in particolare a valentina che anche lei, come me da poco iscritta; non ti troverai male su questo forum perche' i VOLPONI ti saranno consigliare bene su tutto.Non aver paura di menzionare la tua età in questa bella famiglia, pensa che io ho 40 anni, sposato e con due bambini (piu' io), e mi ritrovo senza nessuna vergogna a giocare e colloquiare con ragazzi che avranno un eta' inferiore alla mia. Comunque bando alle chiacchiere e benvenuta di nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 mi chiamo Valentina, sono appassionata di videogames dal mitico megadrive, poi psx, poi ps2, ma poi è scoppiato il grande amore di noi persone intelligenti. un amore kiamato XBOX, con i vari kotor, fable, e non stupitevi se sono una ragazza ma amo alla follia anche racingame (forzamotorsport, need for speed underground, ecc....), insomma tutti quei racing dove le macchine si modificano alla grande. Amo inoltre il mitico Sam fisher, e tanti altri games. Ho preso dal 2 dic. la miticissima X360, ma purtroppo mi ha dato dopo qualke giorno E74, adesso è in viaggio per la Germania, aspetto quella nuova FUNZIONANTE spero prima di Natale. Raga, me lo date il benvenuto? approposito appena ho la 360 mi connetterò subito in live e allora vi farò mangiare un pò di polvere con NFSMW o con PGR3. vi saluto e a prestissimo.... Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 18 Dicembre 2005 Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 semprerò ripetitivo, anke perkè 30 persone prima di me ti hanno dato il benvenuto, però fa lo stesso, BENVENUTA!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronoss Inviato 18 Dicembre 2005 Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 ed anche Kronoss è tra voi, sono uno di quesgli utenti iscritti un po' ovunque: forum che riguardano le ADSL, le Tecnologie, Le console ed i PC....potevo mai mancare a questo grande appuntamento ? ho avuto modo di testare la xbox360 (con grande delusione) e sono un felice possessore della prima xbox e pertanto il mio obiettivo sarà principalmente rivolto alle discussioni delle console della grande MS ! pace e bene a tutti Cita KrOnOSS FoTo Il MiO MiTo Il MiO CuZZioLo La MiA CuZZioLa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe1000 Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Salve ragazzi..mi chiamo Giuseppe e abito a messina..ancora non posseggo una Xbox360 ma entro questa settimana la comprerò..infatti ho in programma di comprarla per natale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Torpedo 91 Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 un grande CIAO a tutti il mio nome è torpedo (o demonian torpedo) è gia da parecchi mesi che seguo questo sito ma a causa di problemi con la compagnia che gestiva la mia linea non sono mai riuscito a avere internet ma dopo aver sconfitto potenti stregoni e malvagi draghi il mio corpo e la mia mente erano distrutti ma un demone emrse dall'ombra, il suo nome era diablo.Egli mi aiutò a proclamare la mia vittoria sulle forze del male ed eccomi qui a scrivere caxxxxe sul vostro mitico forum!!!!!!,io sono un appassionato come tanti di halo2 e di conseguenza tra poco avrò live,Spero di trovarmi bene sia qui che in live........ci vediamo hombre........ Cita http://img220.imageshack.us/img220/2843/halo2player1bz7py.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juan Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 (modificato) Ciao a tutti Io sono nuovo di questo forum Ancora non ho capito bene come funziona però imparerò presto!!!!! Modificato 21 Dicembre 2005 da ladyoftheflowers Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinichi Okata Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Salve a tutti, sono Shinichi Okata (in verità mi chiamo Rafael ) e sono nuovo del mondo XBox (prossimamente dovrei prendere il 360). Mi troverò sicuramente bene con voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 28 Dicembre 2005 Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 (modificato) Ciao a tutti sono nuovo , posseggo dal 2 dicembre la mitica XBOX 360 ( strepitosa ) ed hò finito PGR3 , Perfect Dark Zero e Call Of Duty 2 ora stò giocando a NFS-MW . Modificato 29 Dicembre 2005 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 (modificato) oi ragazzi io non mi son mai presentato e sì che mi son registrato oltre un anno fa Cmq mi chiamo Giuseppe , ho 16 anni e sono di Padova. Ovviamente malato di xbox!!! Modificato 29 Dicembre 2005 da pino Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Ciao ragazzi! Scusate se non mii sono presentato fin'ora, ma adesso mi sono accorto di questo link. Colgo l'occasione per farvi gli auguri per un felicissimo anno nuovo, pieno di belle cose per voi e per chi vi sta intorno e senza magari, anche di xbox360!!!! Giusto ora vengo da un sito dove si vocifera sulle ultime imprese della concorrenza che si è immolata a fare uno spot sulla versione 9, con alieni che spazzano via la terra, ma grazie all'intervento di xbox 2019, in uscita nel 2078 ci salveremo..Mah e poi dicono che ms rompe le balle alla sony come può... Chi vuole chiaccherare sul futuro dei videogames, che saranno graziati dalla qualità di questa bestia immortale, per altro ora ancora poco sfruttata, lo ascolto volentieri, ma il mio parametro di valutazione è la realtà e non la compugrafica sterile. Buon anno Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyghell Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Salve a tutti ragazzi,come avete ben capito sono nuovo del forum,mi sono iscritto perche cercavo un luogo dove discutere riguardo alla mia console preferita (xbox360 naturalmente),e penso proprio di averlo trovato.Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 31 Dicembre 2005 Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Ciao ragazzi sono nuovo del forum, anche se vi seguo da tempo, ho deciso di iscrivermi per condividere le vostre idee su questa magnifica console chiamate xbox 360 e sui prossimi capolavori che usciranno Vi ringrazio anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterChief Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Caio a tutti, il vostro sito lo seguo da molto tempo e devo dire che è molto bello e ben strutturato, solo una cosa, perchè non mettete anche le soluzioni dei giochi e i vari codici? Comunque spero di trovarmi bene, anzi ne sono sicuro Master86 Cita Toglietemi Tutto Ma Non La Fantasia http://img.freeforumzone.it/upload/616349_BannerIdC.gif http://img.freeforumzone.it/upload/672065_Warcraft%202.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.