Snake1982 Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 grazie per il benvenuto e benvenuto a Evil @Snake1982: http://www.imgplace.com/viewimg407/1372/79sc.jpgQuesta è una delle mie foto più recenti, perdonami ma sai, siamo in inverno sei carina Ammazza che gnocco vai tranquillo Snake è proprio il tuo tipo si,e' il mio tipo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rena.Chan Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 sei carina si,e' il mio tipo ahah, grazie, questo sì che è un benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evil Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Un ringraziamento a tutti per il benvenuto e faccio un benvenuto/ta a tutti i nuovi iscritti!Rena.Chan mi spiace ma io vedo solo una scimmia nella foto da te postata Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_glass/GameSeeker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Un ringraziamento a tutti per il benvenuto e faccio un benvenuto/ta a tutti i nuovi iscritti!Rena.Chan mi spiace ma io vedo solo una scimmia nella foto da te postata Certo che tu vuoi rimanere solo nella vita ma come fai a scrivere un commento del genere? Guarda meglio e poi ricordati che l'aspetto esteriore di una persona non è tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evil Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 (modificato) Certo che tu vuoi rimanere solo nella vita ma come fai a scrivere un commento del genere? Guarda meglio e poi ricordati che l'aspetto esteriore di una persona non è tutto Non era una frase offensiva, era solo ciò che ho visto, niente di più.Buonanotte Modificato 18 Dicembre 2011 da Evil Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_glass/GameSeeker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Non era una frase offensiva, era solo ciò che ho visto, niente di più.Buonanotte credo che fosse voluta la scimmia... :whew: non penso che la nuova ragazza posti subito una foto di se su un forum dove si è appena iscritta e all'interno del quale non conosce nessuno...o per lo meno io non lo farei...se fossi una ragazza... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rena.Chan Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 maddai era solo uno scherzo niente di più U_U Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 maddai era solo uno scherzo niente di più U_Uma non ti devi mica giustificare eh...sono gli altri che non hanno l'ironia Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 allora sono tra quelli che non avevano capito ... anzi la scimmietta ha proprio il suo perchè... mah sarà il costumino, l'ombrellone, la bibita,... quasi non avevo notato che è un po' villosa, però quell'espressione ammiccante... Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evil Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Buonasera, ovviamente era voluta la foto, come scherzo magari, ecco perchè alla fine del mio messaggio avevo messo questa faccina: Buonasera Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_glass/GameSeeker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 maddai era solo uno scherzo niente di più U_U io lo avevo capito...evvai... :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rena.Chan Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 io lo avevo capito...evvai... epic win Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 ma poi le donne pelose sono le migliori...basta che non abbiano i baffi pero'.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rena.Chan Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 ma poi le donne pelose sono le migliori...basta che non abbiano i baffi pero'.... ma come, non tenevano caldo d'inverno? XDokkey basta, la smetto di "deficentare"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 ma come, non tenevano caldo d'inverno? XDokkey basta, la smetto di "deficentare"... qui dentro è molto difficle smettere...te lo assicuro...per esperienza personale... :mrgreen: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rena.Chan Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 qui dentro è molto difficle smettere...te lo assicuro...per esperienza personale... :mrgreen: ahahah, allora perfetto ho trovato il mio habitat naturale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 ahahah, allora perfetto ho trovato il mio habitat naturale! :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctoor Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Ciao a tutti è dai tempi di gears 1 che vi leggo ma adesso ho deciso di iscrivermi così magari ogni tanto dico la mia stupidata!! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Bravo hai fatto bene ! Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Ciao a tutti è dai tempi di gears 1 che vi leggo ma adesso ho deciso di iscrivermi così magari ogni tanto dico la mia stupidata!! ;-) meglio tardi che mai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liga97 Inviato 25 Dicembre 2011 Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 Ciao a tutti è dai tempi di gears 1 che vi leggo ma adesso ho deciso di iscrivermi così magari ogni tanto dico la mia stupidata!! ;-)Benvenuto! Cita http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpghttp://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Conny Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Salve a tutti! Mi sono iscritta giusto ieri, trovando il forum tramite una veloce ricerca su internet e mi ha subito colpito, tanto da decidere di iscrivermi. Spero di trovarmi bene! Dimenticavo, il mio nome è Stefania( yeah, sono una ragazza) ed il mio gamertag(che mi hanno spiegato da poco a che serve) è Conny Tempesta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 benvenuta Conny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Salve a tutti! Mi sono iscritta giusto ieri, trovando il forum tramite una veloce ricerca su internet e mi ha subito colpito, tanto da decidere di iscrivermi. Spero di trovarmi bene! Dimenticavo, il mio nome è Stefania( yeah, sono una ragazza) ed il mio gamertag(che mi hanno spiegato da poco a che serve) è Conny Tempesta un'altra ragazza... :shock: tra poco inizierà la sommossa... :asd: no dai...a parte gli scherzi...benvenuta e buona permanenza sul forum... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Ciao a tutte! E colgo l'occasione x fare gli auguri di buon anno a tutti/e Ciao ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.