Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!

Kionar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono Frenesik, ho 26 anni e per ora sono fiero possessore di una Xbox 360 (anche se per Natale prenderò la One!).

La mia gamertag purtroppo non è ancora attiva, perché devo prendere un abbonamento al live, ma appena lo sarà spero di gicoare con moltissimi di voi (quasi sempre mi tocca farlo 'da solo').

Un saluto a tutti!

A presto!

http://s3.imagestime.com/out.php/i988260_firma.jpg

FrenesiK :: FrenetiK KillerZ CreW || Fuc°in Fresh Pump Core!

SoundCloudFacebookMixCloud

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Frenesik, ho 26 anni e per ora sono fiero possessore di una Xbox 360 (anche se per Natale prenderò la One!).

La mia gamertag purtroppo non è ancora attiva, perché devo prendere un abbonamento al live, ma appena lo sarà spero di gicoare con moltissimi di voi (quasi sempre mi tocca farlo 'da solo').

Un saluto a tutti!

A presto!

Benvenuto :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao sono un utente che molti conoscono su mondoxbox Facebook andrea de liso volevo segnarmi anche sul sito... Sono un veterano dei videogame la mia passione è nata con il commodore 64 e da li è iniziata la salita...... Io gioco solo per divertimento non mi piaccio le discussioni quale console è migliore io le tengo tutte perché ogni console tiene le propie esclusive...... del resto non mi piacciono le recensioni visto che dopo 30 anni di esperienza preferisco provarlo di persona il videogioco....... Grazie di avermi accettato nel forum..... Cordiali saluti a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, mi chiamo Michele --mikiguss su xbox live... sono un giocatore nel tempo libero dopo il lavoro, e gioco un po a tutti i tipi di giochi, da forza a battelfield, dark souls, mk, assasin creed, dispongo di una vasta collezione diciamo si può trovare di tutto tranne giochi di calcio :P

aggiungetemi pure

ciao buon game a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Bè... che dire, non sono affatto nuovo, ma aprire una discussione solo per dire che sto bazzicando per i paraggi non mi sembrava il caso :P

Non sono così importante in fondo :)

Gli utenti più "diversamente giovani" di questo forum mi riconosceranno (spero) subito. Sono contento di aver ritrovato il mio account esattamente com'era nonostante fossero ormai anni che non accedevo.

Cercando su google alcuni titolo di giochi sono ricapitato qua per caso ed ho preso a seguire le news relative all'E3. Mi sono detto quindi "perché non passare a salutare tutti coloro che in qualche modo, nel bene o nel male si ricordano di me?" ed eccomi qua :) quindi una manina sventolante a tutti ;)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè... che dire, non sono affatto nuovo, ma aprire una discussione solo per dire che sto bazzicando per i paraggi non mi sembrava il caso :P

Non sono così importante in fondo :)

Gli utenti più "diversamente giovani" di questo forum mi riconosceranno (spero) subito. Sono contento di aver ritrovato il mio account esattamente com'era nonostante fossero ormai anni che non accedevo.

Cercando su google alcuni titolo di giochi sono ricapitato qua per caso ed ho preso a seguire le news relative all'E3. Mi sono detto quindi "perché non passare a salutare tutti coloro che in qualche modo, nel bene o nel male si ricordano di me?" ed eccomi qua :) quindi una manina sventolante a tutti ;)

Allora ben ritornato! :ok:

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Snake :) sì ho notato subito :) speriamo in meglio, nel senso che me ne ero andato A) per allontanamento personale dal mondo videoludico (poco tempo, pochi soldi, poca voglia) B ) allontanamento da un clima che qua dentro era vergognoso a causa di utenti dall'egocentrismo di dimensioni mastodontiche :asd:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

:love: Ehi. Sono un nuovo utente. Mi trovo a visitare il forum per qualche tempo. Ora ho deciso di registrare come una parte di essa. Piacere di conoscerti.

L'attaccante brasiliano :love: cambia Barcellona per il club francese, vince le magliette Neymar Jr PSG # 10 :ok: e diventa il giocatore più costoso nella storia del calcio: 222 milioni di euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono robestone (rob3ston3 su xbox) e volevo salutare tutti voi. Al momento ho una 360 slim ma sto attivamente cercando di fare il salto generazionale. direi che entro natale sono pronto a passare dall'altra sponda. La cosa che finora mi ha bloccato era il fatto di perdere alcuni giochi acquistati in digitale che non ho avuto ancora tempo di provare.

Grazie alle strepitose notizie ricevute durante la e3 ho deciso di fare finalmente l'upgrade......staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 274 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...