Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

Cavoli è settimane che posto e non mi sono accorto di questo post..

Meglio tardi che mai...

Sono un giocatore della vecchia leva, ho cominciato a giocare nel 1991 e da allora non mi sono più fermato.

Guardo diversi forum ma questo senza falsa ipocrisia è il migliore, credo che mi vedrete spesso postare in queste pagine e spero di non annoiarvi con i miei discorsi da buon nerd

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti anche da parte mia! Mi chiamo Raffaella e ho la passione come tutti voi x i videogiochi e ho perso il conto di quanti ne abbiamo fra me e il mio compagno... In particolare mi appassionano le avventure grafiche e i punta e clicca. Non fate caso però se i post che scriverò non saranno il massimo perchè ha scrivere in merito sono un pò una frana... Grazie per questo spazio che ci dedicate! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti dopo un anno che girello per il forum mi sono chiesta solo ora se esisteva un qualche topic dove presentarsi! che Imbarasss *^_^* cmq eccomi qui , nik tamequil gioco piu per relax che per spirito antagonistico.

Chi vuole mi può aggiungere alla friend list .Ops dimenticavo..mi chiamo Paola . Un salutone a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti ero iscritto a questo forum anni fa, poi ho dovuto vendere la mia xbox360 e quindi non mi sono più connesso per un bel pò, ora sono riuscito a riacquistarla e ad avere del tempo da dedicarci e ho deciso di tornare in questa fantastica community :D purtroppo però non mi ricordo più i dati d'accesso del vecchio utente e quindi ho dovuto creare un nuovo profilo...vabbhè fa niente :D spero di trovare tanta bella gente e di trovare nuovi amici per giocare sul live a qualsiasi gioco :) ciao a tutti :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MadQuartoZ.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Buongiorno a tutti!

Relegato in casa a studiare in questi giorni di afa assurdo, i rari miei momenti di distrazione li dedico al Pc. Seguo questo Forum da veramente molto tempo, forse un paio d'anni. Ma solo ora ho trovato la voglia di iscrivermi e discutere con tutti voi dei vari argomenti trattati.

Comincio col dire che sono un possessore di una Slim da 250G e, detto francamente, ho sempre avuto una certa passione per i videogiochi, ma mai per l'X-Box. Strano come durante quest'Estate mi sia scattato qualcosa che mi abbia convertito. Mi sono sorpreso nel notare come ogni qual volta mi era possibile cercavo informazioni sui titoli di questa piattaforma, i più famosi e quelli storici, etc. A conferma di quanto detto, devo ammettere che fino ad adesso ho giocato soltanto a tutti gli AC (Escluso il primo..) e ai COD a partire da MW2. Niente di eccezzionale, un esperienza piuttosto magra. Mentre quest'Estate ho iniziato a scoprire nuovi titoli e mi ha catturato Alan Wake, che mi sono spolpato in una settimana (Notti insonni! :whew: ).

 

Ora, come spesso accadrà, mi stò dilungando eccessivamente. Ci becchiamo sulle varie discussioni. Buon proseguimento di fine Estate! :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera, sono Nicola e posseggo una slim 250 opaca... ero molto scettico su l'xbox perchè cresciuto a pane pomodoro e playstation però sono costretto a ricredermi è un ottima console. spero di trovare qualche bella amicizia e di fare molte sfide sul live

ah dimenticavo i mie giochi preferiti sono max payne 1-2-3 fifa e assassin's creed :ok: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, novizio del forum e quasi di xbox live. Se avete voglia di aggiungermi, JokerMatt84.

Sono Matteo, ligure, vivo da qualche mese a Bruxelles ma non poteva certo mancare l'xbox in valigia ;)

 

A presto!

 

P.s. Milanista anche io, anche se è meglio sussurrarlo di questi tempi...

Modificato da JokerMatt
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...