devilita Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 ciao a tutti nuovo del forum anche se vi seguo da sempre 31 anni salerno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meurix Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Ciao a tutti sono diciamo nuovo, o più che altro non ho quasi mai scritto prima, ho la xbox 360 da 6 anni e 11 giorni, la x1 invece da 11 giorni Vengo dalla Sicilia, provincia di Catania, attualmente studio Informatica. Mi piace giocare a praticamente tutto tranne che a giochi di calcio e in generale di sport, non amo quelli di corsa ne picchiaduro. Mi piace un sacco conoscere gente appassionata di xbox anche se difficilmente gioco online perchè ho davvero tanti (una sessantina) di giochi (più una decina di arcade) da finire per xbox 360....e non essendo il mio unico hobby la vedo molto, molto lunga, quindi evito appunto le partite multigiocatore online Ah a proposito, credo che per diventare non-novizi servano davvero troppi, troppi post! fate magari anche in base al punteggio dell'account u.u hahahaha no davvero, 200?! anche 100 già sono tanti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 salve a tutti, mi chiamo luca e mi sono reiscritto perche' ho perso la precedente email Di riferimento (prima ero lucasb), ariciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Hahahaha mi ero scordato di presentarmi Ciao a tutti mi chiamo floris da un po' di mesi sono ritornato a giocare, possiedo una xbox One e ps4 Che altro dire mi piace il forum ben organizzato Ci si becca in game Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Rin0 Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Ciao a tutti.Mi chiamo Rin0 e scrivo dall' impero Romano (HI), ancora non'ho una XBOX ma credo di fare ammenda il prossimo mese, massimo a settembre.Invece di andare in vacanza comprerò una bella XBOX ONE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Ciao a tutti.Mi chiamo Rin0 e scrivo dall' impero Romano (HI), ancora non'ho una XBOX ma credo di fare ammenda il prossimo mese, massimo a settembre.Invece di andare in vacanza comprerò una bella XBOX ONE Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Rin0 Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 :mrgreen: Esatto Snake1982 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIX MACARENA Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Ciao a tutti! Sono Andrea, ho 19 anni e vivo a Napoli, mi hanno suggerito questo sito per informazioni sui giochi di varie console, e devo dire che è molto ben organizzato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Giacomo e ho 21 anni! Scrivo da udine Possiedo una Xbox One, se volete aggiungermi sono vaKKy 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBlack Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Ciao a tutti, ragazzi!Mi chiamo Nicola, vengo da Andria, tifo Milan e amo tutto ciò che riguarda i videogame. Tra le tante cose mi piace anche leggere, scrivere e ascoltare musica (Soprattutto quella del signore che appare sulla sinistra!).. Per qualsiasi altra cosa, sperò impareremo a conoscerci in giro per il Foro!Ci becchiamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Megan Galattika Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Ho seguito per tanti anni il forum con altro account spacciandomi per un ragazzo, ora ne ho aperto un altro femminile per cui non sono proprio nuova xD Comunque sono Megan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Ho seguito per tanti anni il forum con altro account spacciandomi per un ragazzo, ora ne ho aperto un altro femminile per cui non sono proprio nuova xD Comunque sono Megan chi eri?????Dimmelo dimmelo Coldfire?????ahahahaha 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 (modificato) Salve a tutti sono nuovo, abito in Svizzera e sono possessore della 360 e One. Ormai sono sul live da sei anni forum molto bello e pieno di gente....se qualcuno vuole aggiungermi questa è la mia tag Caos FraMc Ai tempi ero solo FraMc magari qualcuno mi ha beccato sul live Ah, ho 23 anni Modificato 4 Settembre 2014 da talla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Salve a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum (che comunque seguivo da un bel po' senza registrazione). E beh, probabilmente ci vedremo su WarFrame Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SIMONA TI AMO Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 ciao a tutti gli utenti del forum mi sono iscritto per fare amicizia perché ho comprato una xbox one. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 ciao a tutti gli utenti del forum mi sono iscritto per fare amicizia perché ho comprato una xbox one. ciaoe se simona ti lascia come fai con sto nick? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukavolo Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Ciao a tutti! Sono nuovo sul forum ma ho una Xbox da 8 anni oramai!Ora...sono passato alla One visto che la play 4 (che ho) non mi fa battere il cuore come il boxone. Che vi devo dire...sono verde dentro haahahPiacere sono Luca! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pilgrim76 Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Ciao, la mia passione per le console in genere, e in particolare per le scatolone marchiate microsoft, mi ha condotto su questi lidi biancoverdi. Da qualche tempo lurkavo con interesse il portale e mi sono deciso a iscrivermi. Ho iniziato a videogiocare con un vic20, poi tutta la trafila commodore/pc, fino a che non mi si parò davanti un Intellivision: la rivelazione definitiva. Dopo un lungo black hole, verso la fine degli anni 90'mi imbattei in RE2 sulla ps1, e da lì in poi il videoludo per me è una faccenda che riguarda esclusivamente le console. Ho preso X1 al lancio e mi appresto a far mia l'immenente uber collection di mastro chief: sulla scorta del delizioso Anniversary mi sono deciso senza indugi. Bon....non so....il resto lo scrivo qui in giro, bentrovati Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FratelPil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Benvenuti boxari! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Novembre 2014 Condividi Inviato 7 Novembre 2014 benvenuti a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrenesiK Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Ciao a tutti,sono Frenesik, ho 26 anni e per ora sono fiero possessore di una Xbox 360 (anche se per Natale prenderò la One!).La mia gamertag purtroppo non è ancora attiva, perché devo prendere un abbonamento al live, ma appena lo sarà spero di gicoare con moltissimi di voi (quasi sempre mi tocca farlo 'da solo'). Un saluto a tutti! A presto! Cita http://s3.imagestime.com/out.php/i988260_firma.jpgFrenesiK :: FrenetiK KillerZ CreW || Fuc°in Fresh Pump Core!SoundCloud • Facebook • MixCloud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Ciao a tutti,sono Frenesik, ho 26 anni e per ora sono fiero possessore di una Xbox 360 (anche se per Natale prenderò la One!).La mia gamertag purtroppo non è ancora attiva, perché devo prendere un abbonamento al live, ma appena lo sarà spero di gicoare con moltissimi di voi (quasi sempre mi tocca farlo 'da solo'). Un saluto a tutti! A presto! Benvenuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sborny Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 ciao a tutti.....pippoooooooooooooooooooohttp://i.imgur.com/dhTVtRB.gif https://www.youtube.com/watch?v=M092PBHytC8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andread1976 Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Ciao sono un utente che molti conoscono su mondoxbox Facebook andrea de liso volevo segnarmi anche sul sito... Sono un veterano dei videogame la mia passione è nata con il commodore 64 e da li è iniziata la salita...... Io gioco solo per divertimento non mi piaccio le discussioni quale console è migliore io le tengo tutte perché ogni console tiene le propie esclusive...... del resto non mi piacciono le recensioni visto che dopo 30 anni di esperienza preferisco provarlo di persona il videogioco....... Grazie di avermi accettato nel forum..... Cordiali saluti a tutti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SIMONA TI AMO Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 e se simona ti lascia come fai con sto nick?Impossibile io e Simona ci amiamo troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.