Vai al contenuto

DLC per chi ha Cerberus Network


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

Purtroppo non c'è una statistica nei menù che ti dice "completamento missioni secondarie: 100%"

 

Bisogna proprio girare tutti i vari sistemi e pianeti. Su alcuni pianeti (tipo illium) se ci ritorni dopo che ci sei già stato la prima volta, trovi altre quest che prima non c'erano. Penso che con la cittadella e Omega succederà la stessa cosa, non lo so devo ancora andare avanti. Fatto sta, prima che prenderò il portale Omega 4 per l'inferno mi farò un altro giro nei pianeti principali per essere certo di aver fatto tutte le quest possibili. Tanto non c'è fretta!

 

Comuqnue torniamo IT. Qui si parla di eventuali prossimi DLC e del Cerberus Network ;)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non c'è una statistica nei menù che ti dice "completamento missioni secondarie: 100%"

 

Bisogna proprio girare tutti i vari sistemi e pianeti. Su alcuni pianeti (tipo illium) se ci ritorni dopo che ci sei già stato la prima volta, trovi altre quest che prima non c'erano. Penso che con la cittadella e Omega succederà la stessa cosa, non lo so devo ancora andare avanti. Fatto sta, prima che prenderò il portale Omega 4 per l'inferno mi farò un altro giro nei pianeti principali per essere certo di aver fatto tutte le quest possibili. Tanto non c'è fretta!

 

Comuqnue torniamo IT. Qui si parla di eventuali prossimi DLC e del Cerberus Network ;)

Concordo pienamente!...Non oltrepasserò il portale di Omega 4,finchè non avrò la sicurezza di portare indietro tutto l'equipaggio...

P.S. Questo centra anche con le DLC perchè aspetterò altre missioni supplementari per potenziare la mia squadra ;-)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq spero venga aggiunto un altro personaggio(avete notato che di fianco a Jack a destra rimane uno spazio vuoto?)

Poi voglio la continuazione della DLC dell'attacco a Terranova da parte dei Bhatarians: se lo uccidi lui promette di farsi vendicare,se lo si lascia andare Sheppard promette agli scenziati che non avrà una seconda possibilità di attaccare...magari lo si potrebbe reincontrare!

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq spero venga aggiunto un altro personaggio(avete notato che di fianco a Jack a destra rimane uno spazio vuoto?)

Poi voglio la continuazione della DLC dell'attacco a Terranova da parte dei Bhatarians: se lo uccidi lui promette di farsi vendicare,se lo si lascia andare Sheppard promette agli scenziati che non avrà una seconda possibilità di attaccare...magari lo si potrebbe reincontrare!

 

Ma parli di un video? Io non ce l'ho quello spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi l'ha finito in 3 giorni, nerdandoci come un ossesso sopra... io ci gioco per due-tre orette al giorno, ormai da una settimana... devo dire che se fosse solo gameplay sarebbe molto più corto visto che il "corpo" del gioco sono i video...

 

diciamo che è un gioco nè corto, nè lungo (per un RPG)... è giusto... lungo quanto basta per non annoiare

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi l'ha finito in 3 giorni, nerdandoci come un ossesso sopra... io ci gioco per due-tre orette al giorno, ormai da una settimana... devo dire che se fosse solo gameplay sarebbe molto più corto visto che il "corpo" del gioco sono i video...

 

diciamo che è un gioco nè corto, nè lungo (per un RPG)... è giusto... lungo quanto basta per non annoiare

 

mi spiace che sia diventato un gioco " usa e getta " .

 

Mass Effect 1 è estremamente longevo senza bisogno di DLC o strumenti di satana affini.

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah vabbè ora ho capito, si ma si sapeva già, hanno annunciato da un pò che avrebbero fatto dei DLC con dei personaggi

Si speriamo che non sia un personaggio come Zaeed,vorrei parlarci seriamente(con Zaeed non puoi parlarci"seriamente")!

AHH...ma Zaeed è italiano?perchè un mercenario(durante la sua Loialty) ha gridato il suo cognome...ed è Massani!

 

mi spiace che sia diventato un gioco " usa e getta " .

 

Mass Effect 1 è estremamente longevo senza bisogno di DLC o strumenti di satana affini.

Beh anche Mass Effect 1 se lo volevi,potevi finirlo in un giorno,facendo solo le missioni principali.

Però in questo devi esplorare tutto e molte mappe le devi comprare!

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come si possa definirlo usa e getta. :rolleyes:

 

Comunque ho il gioco dal 27 e sono a più di 40 ore di gioco. L'altro giorno contavo a che numero di sub quest ero arrivato e se non ho contato male erano all'incirca 45. Dopo ogni missione mi rifaccio sempre un giro nella a nave, a parlare con i vari membri e così via.

 

Dopo aver reclutato proprio tutti, immagino che la fine sia vicina (anche perchè non trovo più sub quest) Sicuramente prima di attraversare il portale un giretto sui vari pianeti lo farò nuovamente, anche per godermi semplicemente i vari luoghi. Farò poi un ultimo salto da Anderson per un saluto e poi inizierò la missione finale.

 

Riguardo al DLC, se ne esce uno tra pochi giorni, magari anche gratuito ben venga. Almeno non dovrò rifarmi il gioco dall'inizio subito per poterlo vedere.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avuto problemi con i download. Per il codice della limited si deve andare su www.masseffect.com e cliccare su Redeem Promo Code ( non potete non vederlo :D )...fate login con la stessa mail che usate per il profilo Live e inserite il codice...a quel punto riavviate il gioco di Mass Effect 2 e su Contenuti Scaricabili troverete un nuovo oggetto disponibile...scaricate ed è fatta...

ma devi fare download da computer?una volta fatto riavvi il gioco e vai su contenuti scaricabili giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come si possa definirlo usa e getta. :rolleyes:

 

Comunque ho il gioco dal 27 e sono a più di 40 ore di gioco. L'altro giorno contavo a che numero di sub quest ero arrivato e se non ho contato male erano all'incirca 45. Dopo ogni missione mi rifaccio sempre un giro nella a nave, a parlare con i vari membri e così via.

 

Dopo aver reclutato proprio tutti, immagino che la fine sia vicina (anche perchè non trovo più sub quest) Sicuramente prima di attraversare il portale un giretto sui vari pianeti lo farò nuovamente, anche per godermi semplicemente i vari luoghi. Farò poi un ultimo salto da Anderson per un saluto e poi inizierò la missione finale.

 

Riguardo al DLC, se ne esce uno tra pochi giorni, magari anche gratuito ben venga. Almeno non dovrò rifarmi il gioco dall'inizio subito per poterlo vedere.

Beh ma ho letto(tranquilli non è uno spoiler)che finita la trama principale puoi continuare a finire le quests secondarie,chissà magari dopo la fine ti sblocca altre missioncine

 

Ma quando esce L'Hammerhead(l'hovertank che sostituisce il Mako)????...Mi sto veramente rompendo ad esaurire pianeti con la sola scansione...è TROOOOPPOOO ripetitivo!!!!!!

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè, ma io me la sono presa con estrema calma aldilà del fatto che dopo l'ultima missione sarà possibile girare ancora per la galassia. Solo stasera prima di cena ho iniziato la missione suicida. Uno spettacolo per gli occhi :loving:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè, ma io me la sono presa con estrema calma aldilà del fatto che dopo l'ultima missione sarà possibile girare ancora per la galassia. Solo stasera prima di cena ho iniziato la missione suicida. Uno spettacolo per gli occhi :loving:

Ce l'hai fatta a potenziare tutta la nave? Io poi me ne sono pentito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'hai fatta a potenziare tutta la nave? Io poi me ne sono pentito...

 

Si, proprio tutto! Gli unici potenziamenti rimasti erano quelli che ti permettono di cambiare uno dei poteri e quell'altro simile. Di questi ne ho usato uno solo una volta per capire esattamente come funzionava. poi l'ho riusato per rimettere le mie granate.

 

Curioso di sapere cosa sarebbe accaduto senza. E comunque non è detta l'ultima parola. Non so ancora come andrà finire e se salverò sia me che tutti gli altri!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, proprio tutto! Gli unici potenziamenti rimasti erano quelli che ti permettono di cambiare uno dei poteri e quell'altro simile. Di questi ne ho usato uno solo una volta per capire esattamente come funzionava. poi l'ho riusato per rimettere le mie granate.

 

Curioso di sapere cosa sarebbe accaduto senza. E comunque non è detta l'ultima parola. Non so ancora come andrà finire e se salverò sia me che tutti gli altri!

Beh ma quelli sono solo potenziamenti di Sheppard,ora sto cercando di far aumentare tutta la squadra e le armi al massimo

AH! A proposito ma dove cavolo le trovo le munizioni del Cain(il cannone atomico)????Da quando lo usato non riesco più a trovare munizioni pesanti,nemmeno seccando gli Ymir(che di solito esplodendo ne lasciano un pò) :acc:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma quelli sono solo potenziamenti di Sheppard,ora sto cercando di far aumentare tutta la squadra e le armi al massimo

AH! A proposito ma dove cavolo le trovo le munizioni del Cain(il cannone atomico)????Da quando lo usato non riesco più a trovare munizioni pesanti,nemmeno seccando gli Ymir(che di solito esplodendo ne lasciano un pò) :acc:

 

Si lo so. Era per dire che avevo ricercato tutto e che nel terminale di ricerca mi erano rimasti solo quei 2 che non scompaiono mai. Questo era il senso della mia frase.

 

Per il cain devi recuperare semplicemente le celle energetiche fino a quando la percentuale del Cain non arriva al 100%. Una volta sparato con questo arma ti ritroverai senza munizioni pesanti ma da quello che mi ha detto un mio amico è veramente devastante. Non ho avuto modo di provarlo. Io andavo in giro col Blakstorm, una figata pazzesca.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...