Vai al contenuto

2010 FIFA World Cup: Sud Africa


keiji

Messaggi raccomandati

Sto gioco l'ho snobbato da quando e' stato annunciato.Poi complici i vostri commenti e le videorecensioni sparse in rete me ne sono innamorato.Ora mi tocca prenderlo(come ho sempre fatto con ogni gioco di calcio da quasi 20 anni).Eh...e' il prezzo da pagare per un folle appassionato di pallone... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sto gioco l'ho snobbato da quando e' stato annunciato.Poi complici i vostri commenti e le videorecensioni sparse in rete me ne sono innamorato.Ora mi tocca prenderlo(come ho sempre fatto con ogni gioco di calcio da quasi 20 anni).Eh...e' il prezzo da pagare per un folle appassionato di pallone... :rolleyes:

Ho paura di fare esattamente la tua stessa fine :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura di fare esattamente la tua stessa fine :drunken:

eheh..dobbiamo rassegnarci :mrgreen:

Comunque riguardo al presunto poco fascino delle nazionali dico la mia.Io ho provato sempre ogni Fifa alternandolo al rivale e ricordo esattamente che Mondiali fifa 2006 e' stato quello che ho sfruttato di piu'(con oltre 500 partite classificate).Va a capire..sara' che il clima mondiale mi ha sempre preso di brutto...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il clima mondiale c' è in tutto. Ripeto che la cornice è fantastica quanto la presentazione. Io sono un pignolo ed ho elencato i difetti che per me sono troppo influenti. Se dovessi citare i pregi starei qui fino a domattina, però non serve a nulla no? Come ho già scritto è un acquisto per i malati di calcio come me, se non ce l' avessi a quest' ora sarei li a domandarmi:"come mai non ce l' ho? No no, lo devo prendere". Solo che preferisco il team di sviluppo di FIFA normale...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un problema con il gioco... quasi ad ogni partita ad un punto x mi si blocca..freeza e devo riavviare la console.. questo mi succedeva anche con fifa 10.. pero ho tantissimi altri giochi e questi blocchi non succedono.. qualcuno sa come risolvere? ho provato a installare il goco su hd ma il risulatato non cambia..qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco l'ho snobbato da quando e' stato annunciato.Poi complici i vostri commenti e le videorecensioni sparse in rete me ne sono innamorato.Ora mi tocca prenderlo(come ho sempre fatto con ogni gioco di calcio da quasi 20 anni).Eh...e' il prezzo da pagare per un folle appassionato di pallone... :rolleyes:

 

 

dai che non ti penti :ok:

 

 

 

 

 

oggi per sbaglio ho fatto l'esultanza con il giocatore che corre e cade a terra su un fianco "morto" , qualcuno mi sa' dire i comandi ?...è troppo forte e mi è venuta per caso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando al gioco da Mercoledì scorso, dopo diverse partite e diversi tornei devo dire che spero vengano migliorate delle cose.

 

Il gioco è un autentico capolavoro, ma direi che da limare ci siano alcuni aspetti.

 

_ problema non da poco : i filtri per il manuale anche nei tornei online, come la coppa del mondo. la frustrazione di giocare contro chi gioca in assistito, o peggio ancora con la modalità 2 tasti è insanabile. Tempi di caricamento passaggio ridotti a zero, tiri perfetti, lanci millimetrici e tempistiche ridotte a zero, rendono impossibile un confronto pari con chi, come me, gioca manuale.

_ troppi goals in tap-in o su sviste difensive. Anche nelle partite tra amici si è constatato quanti gol siano frutto di respinte corte del portiere o di errori francamente troppo frequenti in fase di disimpegno.

_ velocità di gioco frenetica nella relazione gestione palla - uomo in pressing - contrasto e risultato del contrasto. A volte i giocatori che portano il pressing sono mille volte piu' veloci di chi fa circolare palla, non si stancano mai e i contrasti hanno esiti che danno il risultato di cui al punto 2.

_ abritraggi , a mio parere, peggiorati rispetto a fifa10 nei vantaggi e nella concessione di certi falli al contrario o rigori per contatti di gioco in corsa.

 

 

per il resto davvero un gioco pulito e divertentissimo. migliorabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è spettacolare!!

 

 

da l'idea che venga cecchinato da uno del pubblico! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

_ abritraggi , a mio parere, peggiorati rispetto a fifa10 nei vantaggi e nella concessione di certi falli al contrario o rigori per contatti di gioco in corsa.

 

 

piu volte stavo andando in porta e sono stato steso , il difensore si è beccato il giallo , mah? :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente se si fa mondiali online si trovano squadre di diverse fasce! Ho vinto il mio primo mondiale online con la Croazia e oltre a brasile e argentina e spagna ho incontrato serbia, messico, honduras, ecc..

Il difetto di incontrare più squadre uguali cmq c'è, perchè un'inghilterra l'ho eliminata io e sotto ce ne stava un'altra(peccato).

Giocando la sera tardi trovo moltissime volte solo 2 bande di connessione che non è proprio il massimo. Con 3 invece è meglio di fifa10 come risposta secondo me.

 

In guida la nazione se carico il mio giocatore di fifa 10 gli mette dei valori predefiniti giusto? salgono giocando?

cosa intende quando mi dice se voglio esportare i miei giocatori nelle modalità offline? che li ritrovo nelle nazionali se metto si? anche in amichevole ecc..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente se si fa mondiali online si trovano squadre di diverse fasce! Ho vinto il mio primo mondiale online con la Croazia e oltre a brasile e argentina e spagna ho incontrato serbia, messico, honduras, ecc..

Il difetto di incontrare più squadre uguali cmq c'è, perchè un'inghilterra l'ho eliminata io e sotto ce ne stava un'altra(peccato).

Giocando la sera tardi trovo moltissime volte solo 2 bande di connessione che non è proprio il massimo. Con 3 invece è meglio di fifa10 come risposta secondo me.

La connessione è meglio questa in assoluto rispetto agli altri FIFA.

Il problema è che tu avevi la Croazia, se prendi una squadra come l' Inghilterra trovi gente che quitta prima della partita per paura di perdere.. Questo non mi piace, dovrebbero far si che una volta che si trova una squadra si deve giocare. Ah, altro difetto è che esistono le partite a specchio nel girone finale come spagna contro spagna...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

La connessione è meglio questa in assoluto rispetto agli altri FIFA.

Il problema è che tu avevi la Croazia, se prendi una squadra come l' Inghilterra trovi gente che quitta prima della partita per paura di perdere.. Questo non mi piace, dovrebbero far si che una volta che si trova una squadra si deve giocare. Ah, altro difetto è che esistono le partite a specchio nel girone finale come spagna contro spagna...

 

Bruttissima sta cosa.

Ma mi chiedo. Ma non ci pensano a sanare ste cazzate prima di buttare fuori la versione finale?

Cioè, si sa che la gente e furba e lo farà... perchè non pensarci prima e ed essere pronti a punirli?

 

Se qualcuno gioca in manuale e vuole fare sfide testa a testa online aggiungetemi pure

 

thissea è il gamertag

 

Io. Duromeco.

Mi piacerebbe inoltre chiederti un paio di cose visto che mi pare di capire che tu ne sappia in materia.

Mio msn: comecioz chioccia hotmail punto com

 

Sto giocando al gioco da Mercoledì scorso, dopo diverse partite e diversi tornei devo dire che spero vengano migliorate delle cose.

 

Il gioco è un autentico capolavoro, ma direi che da limare ci siano alcuni aspetti.

 

_ problema non da poco : i filtri per il manuale anche nei tornei online, come la coppa del mondo. la frustrazione di giocare contro chi gioca in assistito, o peggio ancora con la modalità 2 tasti è insanabile. Tempi di caricamento passaggio ridotti a zero, tiri perfetti, lanci millimetrici e tempistiche ridotte a zero, rendono impossibile un confronto pari con chi, come me, gioca manuale.

_ troppi goals in tap-in o su sviste difensive. Anche nelle partite tra amici si è constatato quanti gol siano frutto di respinte corte del portiere o di errori francamente troppo frequenti in fase di disimpegno.

_ velocità di gioco frenetica nella relazione gestione palla - uomo in pressing - contrasto e risultato del contrasto. A volte i giocatori che portano il pressing sono mille volte piu' veloci di chi fa circolare palla, non si stancano mai e i contrasti hanno esiti che danno il risultato di cui al punto 2.

_ abritraggi , a mio parere, peggiorati rispetto a fifa10 nei vantaggi e nella concessione di certi falli al contrario o rigori per contatti di gioco in corsa.

 

 

per il resto davvero un gioco pulito e divertentissimo. migliorabile.

 

Premetto che è mio da prima del day one e che lo adoro.

 

Però è un peccato che non siano andati a fixare aspetti ancora troppo frustranti, che metti del resto in evidenza, nel confronto tra chi gioca puro e chi assistito.

Finchè si terrà su QUALSIASI il sistema di controllo, avrò sempre la presunzione di sostenere che uno che usa lo schema tutto automatico (scham tasti AAAAA) abbia dei benefici enormi rispetto a me che provo (online) a giocarmela più a viso aperto (schema tasti SASSA).

 

Sarebbe stato molto meglio creare degli eventi ad hoc per gente che volesse un sistema di controllo SEMI-ASSISTITO o MANUALE. Vedevi come la schiera dei bimbominkia si sarebbe decimata. Invece ancora adesso se faccio un Russia - Inghilterra ne prendo 6 e a casa, muto. Il che mi fa rosicare a manetta. Specie quando al posto della Russia prendo l'Italia e le prendo ugualmente con tiri improbabili e azioni imbastite alla velocità del suono.

 

Tutto molto bene nel gioco e nel sistema di controllo, tranne appunto la velocità.

Stronzata enorme loro lasciarlo così rapido, anche a LENTO. Perchè non ne fanno una versione ANCHE per gli hardcore del calcio giocato.

Va bene renderlo fruibile, ma tenete aperta una porta anche per chi vuole ragionare e non correre in porta con un Rooney o un C. Ronaldo.

 

Al contrario di molti amici che lo hanno dato dentro, io ho ancora Fifa 10, ma non so come sarebbe tornare a giocarlo.

Questo Mondiali a tali e tanti vantaggi da rendere improbabile un confronto col predecessore.

 

Domande, ci riprovo.

 

1. Tempi supplementari e rigori mai?

2. Partite 2 VS 2 non è più possibile farne online?

3. E' possibile fare una partita CLASSIFICATA con un amico della propria lista amici? (*)

 

(*)

In Fifa 10 se facevi Gioca con un Amico, lui inibiva giustamente la possibilità di classificare la partita. Ma se gli amici si trovavano in una stanza (Normale 1, 2,...) e uno hostava, l'altro poteva joinare senza problemi ed avere una partita classificata. Ora non mi pare si possa più fare. O sbaglio?

Modificato da Snowball
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho giocato qualche mondiale online full manual,sicuramente il gioco ne guadagna molto rispetto all'assistito dove sembra più giocare a flipper,purteoppo becco solo gente che gioca in assistito e non riesco neanche a qualificarmi per gli ottavi,ho provato a farne una in assistito e vado nettamente meglio purteoppo però giocare cosi dopo aver provato full manual mi fa innorridire,di una tristezza....non si sbaglia un passaggio o un tiro....molto più realistico giocare full manual ma non nè vinci una... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che è stato detto esistono i filtri anche nel mondiale, basta andare in impostazioni. L'unica cosa che possiamo fare è espandere il concetto del semi se almeno ci organizzassimo tra i forum italiani a giocare almeno in semi-assistito troveremo sempre delle partite e magari non con una curva d'apprendimento inferiore al manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie FIFA per me è ad una svolta, dovrebbe decidere se puntare a pessizzarsi o andare sul simulativo. Per fare quest' ultima cosa dovrebbe mettere i tiri in Semi OBBLIGATORI. Non è possibile che il 90% dei tiri vanno nello specchio della porta... Quindi dovrebbero mettere tutto in semi d' obbligo, chi vuole poi mette manuale...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

La serie FIFA per me è ad una svolta, dovrebbe decidere se puntare a pessizzarsi o andare sul simulativo. Per fare quest' ultima cosa dovrebbe mettere i tiri in Semi OBBLIGATORI. Non è possibile che il 90% dei tiri vanno nello specchio della porta... Quindi dovrebbero mettere tutto in semi d' obbligo, chi vuole poi mette manuale...

 

Ti STRAQUOTO URLANDO!!!! :ok:

E aggiungo in brevissimo:

 

*meno velocità flipperiana

*meno pressiong al portatore

*miglioramento delle conclusioni

 

e gia staremmo abbondandemente a posto se tutto unito a FIFA South Africa. :dance:

 

PS: tutti dicono di voler giocare in manuale ma io non son mai riuscito a fare una partita veloce classificata manu/manu, che alla EA ci accontentassero, perchè manual FIFA ci guadagna ENORMEMENTE...

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti STRAQUOTO URLANDO!!!! :ok:

E aggiungo in brevissimo:

 

*meno velocità flipperiana

*meno pressiong al portatore

*miglioramento delle conclusioni

 

e gia staremmo abbondandemente a posto se tutto unito a FIFA South Africa. :dance:

 

PS: tutti dicono di voler giocare in manuale ma io non son mai riuscito a fare una partita veloce classificata manu/manu, che alla EA ci accontentassero, perchè manual FIFA ci guadagna ENORMEMENTE...

 

Basterebbe che online mettessero delle stanze tipo:

 

- Sfida arcade

 

- Sfida normale

 

- Sfida per campioni

 

allora vedete che tutti o comunque molti si vorranno sentire campioni ...

Link al commento
Condividi su altri siti

uff...vorrei prenderlo ma sono messo alle strette dalle materie scolastiche :x

dai vostri commenti mi sembra un gran bel gioco,magari per la prossima settimana mi libero e lo prendo.

 

 

piccolo OT:cesa,ma gli special onion sono quelli del Barça? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe che online mettessero delle stanze tipo:

 

- Sfida arcade

 

- Sfida normale

 

- Sfida per campioni

 

allora vedete che tutti o comunque molti si vorranno sentire campioni ...

 

Vedi, vediiii, le idee non mancano e questa è buona :ok: si dovrebbero scrivere certe cose alla EA... ;)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe che online mettessero delle stanze tipo:

 

- Sfida arcade

- Sfida normale

- Sfida per campioni

 

allora vedete che tutti o comunque molti si vorranno sentire campioni ...

 

Ma infatti questa cosa è davvero assurda.

**** gli costerà creare loro per noi.

Cioè, è tanta la gente, leggo in giro che vorrebbe almeno giocare a SEMI ASSISTITO (che è già un gran compromesso).

Eppure quando cerco una partita, niente.

 

Inoltre le stanze sono praticamente vuote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...