Vai al contenuto

2010 FIFA World Cup: Sud Africa


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bhe semplicemente basterebbe settare un sistema di gioco che rimane fisso per le partite on line che il tuo avversario puo' vedere prima della partita e decidere se accettare la sfida o no.

così ogni manual player rifiuterebbe dic erto di perdere 4-0 contro un bambino che gioca assistito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda solita:

 

La squadra più forte del gioco? (Escludendo Spagna, Inghilterra, Francia e Brasile)

 

A me piace molto la Corsa Rica....anche se (ovviamente) è iper dipendente da Drogba

cosa????? La costa d' avorio casomai!!! con kalou, drogba, toure, keita...

A parte quelle citate è forte anche l' argentina

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato col manuale in finale con la Germania ...mondiale falsatissimo, giusto aver perso la finale :

 

nel girone vinco 2-1 con la Francia, poi si ritirano mentre vincevano 2 tipi con England e SPagna. Passo...vabè.

 

Negli ottavi batto 1-0 l'Olanda, nei quarti partita TIRATISSIMA con uno che aveva l'England, 0-0, secondo supplementare, freeza la partita, audio che va schermo nero, lui si ritira passo io! ahaha..

Semifinale vinco ai rigori con la Francia.

Finale..vabè..Spagna con tipo in assistito 0-4 di giustezza..sogno infranto

 

Devo dire che con un sano albero di natale ermetico, e la robustezza dei tedeschi non era facile segnare comunque anche se gli altri erano in assistito..pero' vabè..assistito con Villa e Torres....è come andare a z*ccole con la carta di credito Platinum

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono passato anche io su questo fantastico gioco...comprato ieri fatto subito 2 mondiali, il primo sono arrivato in finale e poi ho perso...il 2 l'ho vinto! al secondo tentativo! bellissimo gioco, ho notato acune cose rispetto a fifa 10 un pò nei movimenti è diverso mi ricorda anche se lontanamente pes...nel senso che fifa 10 ha dei movimenti come dire fluidi , invece qui i giocatori mi sembrano piu macchinosi poi non sò correggetemi voi perchè non sono tanto esperto, i portieri finalmente non escono piu, però ho trovato una cosa negativa in loro...ho passato 2 volte la palla indietro al portiere entrambe le volte gli è passata in mezzo alle gambe senza stopparla cioè sembra che il portiere non partecipa attivamente in mezzo al campo bò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo, come si fa ad utilizzare il gioatore usato in fifa 10??? Nel senso se io accedo al gioco con lo stesso profilo mi carica in automatico il mio profilo di fifa o cosa? Cosa bisognerebbe far in più? Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena portata la Svezia sul tetto del mondo contro la Spagna nel mondiale online... Che soddisfazione!

Dai che prendiamo il messico nella battaglia tra nazioni!!!!!!! ;););)

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa voi vi divertite a fare il mondiale online? :ph34r: se gioco in assistito magari vinco anche ma mi fa veramente ribrezzo giocare,se provo in semi o manual prendo sempre dei bolliti da paura :ph34r: vero gran gioco ma online avrebbero dovuto mettere troppo la possibilità di poter usare le tre possibilità e magari dare punti maggiori nell'usare full manual che tristezza :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa voi vi divertite a fare il mondiale online? :ph34r: se gioco in assistito magari vinco anche ma mi fa veramente ribrezzo giocare,se provo in semi o manual prendo sempre dei bolliti da paura :ph34r: vero gran gioco ma online avrebbero dovuto mettere troppo la possibilità di poter usare le tre possibilità e magari dare punti maggiori nell'usare full manual che tristezza :ph34r:

 

 

E' il difetto peggiore del gioco.

 

A fine partita guardate le statistiche : in manuale io ieri avevo miglior passaggio con Ballack tipo 13 / 16

il tipo con la francia aveva Gourcouff 44/53, Anleka 40/49 e Henry 50/55

 

pronto???? e poi non si vede chi gioca assistito?

 

che schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...