Vai al contenuto

girone C


scorpion

Messaggi raccomandati

questo topic serve per trovare un'accordo tra le persone che si trovano in questo girone sull' orario per disputare i match

BUON DIVERTIMENTO!!!! :ok: :ok:

Mi sembra parecchio strano essere il primo a postare, ma ne approfitto.

Allora, come gia' detto in vari post, il mio obiettivo e' assolutamente e solo il puro divertimento: NON ho mai giocato in live ad Halo2 se non l'altra sera, quando, ovviamente, ero sempre e ribadisco SEMPRE ucciso nel giro di qualche ...secondo. Credo che questo sara' il mio standard, :baby:, perche' in live mi sembra di capire che Halo e' troppo frenetico per i miei gusti, ma comunque ho voluto provare a partecipare; vorra' dire che saro' il primo ad uscire... :whew: Ah, e' scontato, visto le premesse, ma lo ribadisco, non mi e' assolutamente chiaro come fare a partecipare alla gara ne' come scegliere qualunque cosa !!! :?

L'altra sera, venerdi' 11, mi sono trovato a giocare con tanti, ma mica ho capito come ho fatto :??: . Pertanto, vi chiedo fin da subito di portare pazienza e di spiegarmi cosa cavolo dovro' fare ed avrete la mia eterna gratitudine :bow:

Detto questo, devo comunicare che salvo casi assolutamente eccezionali, solo di venerdi' sera potro' partecipare. Comunque se ci sono impedimenti per il venerdi', comunicatelo qui e vedro' il da farsi, ma sara' difficile. Da ultimo: uso alice 640 Mbs, per cui non sono sicuro di poter hostare senza creare lag, anche se Telecom mi dice che dovrei avere 256 Kbs in upload (che e' la piu' importante, credo, in caso di hosting). Infine, ho notato che con VALE62 (se ricordo bene il suo nick qui, ma in live e' NBA99) NON riesco proprio a giocare, per cui mi aspetto di poter incontrare problemi analoghi.

Avrei terminato ma prima di chiudere vorrei chiedervi: perche' questo venerdi' non proviamo a fare un qualche incontro noi 4? Vorrei dimostrare a tutti voi che non mento .... :rotfl: sul mio livello di schiappa. E ne approfitterei per allenarmi :dance: Comunque questo venerdi' potro' esserci dalle 21:15 (piu' meno) fino al mattino :rambo: salvo :sleep:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Raga per problemi miei io il pom (a parte domenica che posso dalle 14:30 alle 17 ) non riesco a giocare quasi mai se non prestissimo dalle 14 alle 15:30 per me il giorno ideale sarebbe SABATO sera dalle 22:30 o il venerdì e la domenica dalle 23, fatemi sapere io aspetto vostre notizie.

 

P.s PIVO venerdì alle 23 va bene anche per me spero che a Capitano e Mano stia bene

 

Alla prox

:ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ciao Ragazzi purtroppo pr impegni di lavoro improvvisi ( un mio collega si è ammalato e lo devo sostituire) .

VENERDI' sera non ci posso essere quindi se vi va bene spostiamo a sabato sera o DOMENICA POM. dalle 14 OK?????????Fatemi sapere

 

Ciao

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ciao Ragazzi purtroppo pr impegni di lavoro improvvisi ( un mio collega si è ammalato e lo devo sostituire) .

VENERDI' sera non ci posso essere quindi se vi va bene spostiamo a sabato sera o DOMENICA POM. dalle 14 OK?????????Fatemi sapere

 

Cominciamo bene.. :bang: Mannaggia mannaggia.

Ribadisco che io venerdi' ci saro' e spero che almeno manospeed e il capitano possano esserci per un ...allenamentino :baby: . Non volermene, Chempho, ma non credo che abbia bisogno di allenarti :rolleyes: , perche', leggendo qua e la', mi sei sembrato piuttosto "quotato" :teach: . Scherzi a parte, purtroppo io riesco ad esserci in modo limitato e cerco di sfruttare quella "liberta'" concessami!!!

In ogni caso sabato sera saro' a cena fuori, per cui io non potro' esserci, per domenica sara' MOLTO DIFFICILE. Piu' probabile di sera, forse lunedi'. Comunque qui sul sito in questo td riesco a leggere abbastanza di frequente, per cui postiamo qui le disponibilta' e speriamo di riuscire a trovarci tutti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ragazzi fatemi sapere gli orari precisi a me va bene sabato sera, anche domenica sera ma sempre sul tardi non prima delle 22:30

Per domenica pom . ribadisco io ci sono dalle 14-14:30 fino alle 17 ( credo di non aver dato poca disponibilità )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

umh..umh. questa sera ho partecipato a qualche partita: ORRORE. sono proprio :flush:. Mi sa che non e' il mio gioco,vero manospeed ? :mrgreen:

Comunque se riusciamo a trovare un momento comune partecipo volentieri, tanto NON andro' lontano e comunque dato che mi sembra sara' individuale, non portero' danno a nessuno..

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

umh..umh. questa sera ho partecipato a qualche partita: ORRORE. sono proprio :flush:. Mi sa che non e' il mio gioco,vero manospeed ? :mrgreen:

Comunque se riusciamo a trovare un momento comune partecipo volentieri, tanto NON andro' lontano e comunque dato che mi sembra sara' individuale, non portero' danno a nessuno..

Ciao

 

 

8) 8) 8)

 

Dai Pivo non te la prendere il primo impatto con il LIVE è sempre DURO :bang: :bang: :bang: :bang:

 

L'importante è non demoralizzarsi e continuare e poi questo torneo è fatto per divertirsi mica per vincere ok????????????

 

Spero che domenica sera ci sei io sarò Online dalle 23

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Dai Pivo non te la prendere il primo impatto con il LIVE è sempre DURO q :bang: :bang: :bang: :bang:

Questo me l'aspettavo, pero' come in singolo Halo mi piace da matti, in Live mi sembra troppo frenetico: e' proprio il tipo di gioco che si presta. Ma va bene cosi', ci mancherebbe: sono io che no sono adatto e, anche se potro' migliorare qualcosa, mi sa' che non e' il mio asso nella manica :piange:

L'importante è non demoralizzarsi e continuare e poi questo torneo è fatto per divertirsi mica per vincere ok????????????
infatti cerchero' ugualmente di esserci per questo motivo. Mi sto allenando, comunque, sempre tempo permettendo, a Forza Motosport, che e' sicuramente piu' adatto a me (ma ancora di piu', credo, lo sara' PGR3 dove ci sara' meno da "smanettare" con turbo, sospensioni, freni, ecc...) e sarebbe bello correre tra amici con macchne identiche per vedere chi ha piu' "manico" :dance:

Spero che domenica sera ci sei io sarò Online dalle 23

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Non prometto niente, ma ci provero', se non domenica, durante la settimana dopo le 21:00.

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non prometto niente, ma ci provero', se non domenica, durante la settimana dopo le 21:00.

Ciao

 

 

8) 8) 8)

 

per la settimana io non ci sarò per lavoro ( faccio la notte 9 lunedì e martedì sera per il resto fatemi sapere.

 

CAPITANO MA DOVE SEI FINITO????????????????????????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mercoledi' sera dopo le 21 dovrei esserci quasi sicuramente.

ciao

 

8) 8) 8)

 

Sentite Pivo Mano e Capitano che ne dite di VENERDI' SERA DALLE 23??????????????????

Spero che vada bene a tutti io alle 21 non riesco a giocare MAI.

O al pom dalle 14 alle 16 o alla sera dalle 23 in avanti

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Sentite Pivo Mano e Capitano che ne dite di VENERDI' SERA DALLE 23??????????????????

Spero che vada bene a tutti io alle 21 non riesco a giocare MAI.

O al pom dalle 14 alle 16 o alla sera dalle 23 in avanti

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Quando riesco ad esserci e dico "..dopo le 21..", per me vuol dire che ci saro' ad oltranza 8) fino a che non cedero' a :sleep:. Quindi venerdi' sera, alle 23 ci saro' di certo e forse riusciro' ad esserci anche stasera.

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando riesco ad esserci e dico "..dopo le 21..", per me vuol dire che ci saro' ad oltranza 8) fino a che non cedero' a :sleep:. Quindi venerdi' sera, alle 23 ci saro' di certo e forse riusciro' ad esserci anche stasera.

Ciao

 

Perfetto PIVO ci sentiamo VENERDI' sera alle 23

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei solamente il sabato sera (quando volete) oppure la domenica...poi il martedì e giovedì pomeriggio...fatemi sapere! :ok:

Scusatemi se nn sono stato presente, ma al liceo classico si studia come forsennati! XD

P.S.: la tv mi si è rotta! :bang:

Fatemi sapere x qnd!

To be or not to be...This is the question.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei solamente il sabato sera (quando volete) oppure la domenica...poi il martedì e giovedì pomeriggio...fatemi sapere! :ok:

Scusatemi se nn sono stato presente, ma al liceo classico si studia come forsennati! XD

P.S.: la tv mi si è rotta! :bang:

Fatemi sapere x qnd!

 

 

8) 8) 8)

 

Ooooooooooooh meno male Capitano ti sei fatto sentire io però Sabato non ci sono per me va bene Domenica sera o anche giovedì pom ma vi ricordo che da venerdì che è il 2 DIC ci sarà l'avvento della 360 e poi chi vivrà vedrà

 

Acc. :acc: :acc: :acc: ma venerdì sera non riesci a fare uno sforzo o tu o tuo padre e collegarti??????????''

 

Facci separe noi comunque venerdì sera ci troviamo

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn è per questo, è che questa week end nella mia città c'è festa e sono stato chiamato a rappresentare la mia contrada...quindi difficilmente il venerdì sera ci sono...azz... :bang:

 

Cmq non vedo l'ora di ritrovarvi! :ok:

 

 

8) 8) 8)

Se non riesci stasera possiamo provare domenica Pom dalle 14 se va bene a tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Se non riesci stasera possiamo provare domenica Pom dalle 14 se va bene a tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Stasera ci saro', anche se data la mia ormai dimostrata scarsa attitudine ad Halo2 in live, puo' darsi che non riesca a trovarvi ... :x Se cosi' fosse e vi vedessi collegati, vi mandero' messaggi su messaggi :teach: :teach: :teach: :teach: . Comunque con me hai un punto assicurato, Chempo :mrgreen: (chiedi pure a bitstreamer o paperinick o manospeed :piange: :piange: )

 

Oramai sono in ballo e partecipo, ma da venerdi prossimo (se verra' rispettata la prenotazione, altrimenti :bang:) non credo avro' tempo con Halo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai sono in ballo e partecipo, ma da venerdi prossimo (se verra' rispettata la prenotazione, altrimenti :bang:) non credo avro' tempo con Halo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Mi devo rimangiare quanto sopra, mi spiace :cut: ma NON e' proprio il mio gioco in live !!! Io sono piu' :angel: e :cincin: , ma qui non e' proprio possibile. Mi sembra di essere "fisicamente impedito" :dagger: Non credo ci sia spazio per me in questo genere :(

Chempo, prima di incontrarci ieri sera avevo provato ancora con altri ma era ancora peggio di quando c'eri anche tu :flush: E me ne dispiace perche'in singolo mi piace da matti, ma in live..... :fischio:

 

A questo punto sono costretto ad abbandonare il torneo per "manifesta inferiorita'" e mi :bow: davanti a tutti voi: e' incredibile come vi muovete. Ma vi divertite anche ?? Lo spero proprio, ma per me c'e' troppa frenesia :whip: e per non scontentarvi mi ritiro (se fossi al vs posto non vorrei uno cosi' manifestatamente inferiore). Tra l'altro avevo detto all'inizio che il mio scopo e' il divertimento e qui, francamente, non ne trovo il tempo, sono sistematicamente :laser: prima....

 

Il live, pero', mi intriga, per cui spero di trovare un gioco che faccia piu' al caso mio. Punto molto su PGR3.

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devo rimangiare quanto sopra, mi spiace :cut: ma NON e' proprio il mio gioco in live !!! Io sono piu' :angel: e :cincin: , ma qui non e' proprio possibile. Mi sembra di essere "fisicamente impedito" :dagger: Non credo ci sia spazio per me in questo genere :(

Chempo, prima di incontrarci ieri sera avevo provato ancora con altri ma era ancora peggio di quando c'eri anche tu :flush: E me ne dispiace perche'in singolo mi piace da matti, ma in live..... :fischio:

 

A questo punto sono costretto ad abbandonare il torneo per "manifesta inferiorita'" e mi :bow: davanti a tutti voi: e' incredibile come vi muovete. Ma vi divertite anche ?? Lo spero proprio, ma per me c'e' troppa frenesia :whip: e per non scontentarvi mi ritiro (se fossi al vs posto non vorrei uno cosi' manifestatamente inferiore). Tra l'altro avevo detto all'inizio che il mio scopo e' il divertimento e qui, francamente, non ne trovo il tempo, sono sistematicamente :laser: prima....

 

Il live, pero', mi intriga, per cui spero di trovare un gioco che faccia piu' al caso mio. Punto molto su PGR3.

Ciao

 

 

8) 8) 8)

 

Ovviamente PIVO rispetto la tua scelta, anche se devo dire che me ne dispiace molto, fai pure ciò che ritieni più giusto, se poi posso fare qualcosa per farti cambiare idea ( secondo me hai giocato pochissime partite per avere un giudizio completo di HALO2 in live dovresti insistere) fammelo sapere sono a tua disposizione

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi cosa sono quelle facce tristi ?? :piange: :piange:

Ovviamente vi sono grato delle vs parole, ma la mia decisione deriva da una constatazione molto semplice: sono un tipo tranquillo e la frenesia necessaria in un gioco come Halo online sinceramente non fa' per me, ed i fatti, anche se per un periodo di tempo limitato, mi danno ragione: sono una vera schiappa :baby: .

 

Questo, pero', non significa che io rinunci al live, ovvio: :P Devo solo trovare cio' che fa' per me, se esiste :rotfl: .

 

Vabbe', scherzi a parte, ci ritroveremo sicuramente in qualche zona 360'esca :ok:

Ciao.

 

Ah, dimenticavo: sul forum saro' sempre presente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...