Vai al contenuto

[ME2] Topic ufficiale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

io ci sono stato con tali, succede questo

prende degli antibiotici, ponziamenti per la difesa immunitaria ecc. e poi si toglie la maschera e ci salta addosso (attenzione, nn si vede il volto, quindi ancora nn si sa cm sn fatti i quarian)

 

 

Apro una petizione contro la Bioware... non possono "mandarmi" a letto con...

...Tali senza neanche farmi vedere com'è sotto l'armatura!!!! Appena posso verifico... se è vero vado nella flotta Quarian e faccio una strage

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo...a me la Asari "piace" di più !! :dance:

 

Anche io sono rimasto particolarmente affascinato da Samara, ma purtroppo è particolarmente legata a questo codice ed è troppo seria...:piange:, peccato perchè al contrario di Tali la Justicar mi ha lasciato a bocca aperta...poi con quella tutina..... :loving: :loving:

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che Miranda se la tira troppo :wow:

Davvero, oh, è insopportabile, c'ha sempre da fare.

Mi sto concentrando su Tali :D

 

Ma, nello specifico, l'obiettivo Casanova quando si sblocca?

La prima volta che ci vai a letto, oppure dopo la seconda, o ancora in un altro modo? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria quando parti per la missione suicida dovrebbe partire un filmato con lei e poi... zumpappà zumpappà :drunken:

Il dubbio è se a quel punto Shepy avrà ancora voglia, dato che il ragazzo è in tiro da giorni ormai, potrebbe essersi esaurito :flush:

(basta vedere che faccia fa dopo l'ennesimo rimando della miranda)

Ci sono anche discrete probabiltà che possa instaurare una relazione gay con Thane o addirittura con l'Uomo Misterioso :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria quando parti per la missione suicida dovrebbe partire un filmato con lei e poi... zumpappà zumpappà :drunken:

Il dubbio è se a quel punto Shepy avrà ancora voglia, dato che il ragazzo è in tiro da giorni ormai, potrebbe essersi esaurito :flush:

(basta vedere che faccia fa dopo l'ennesimo rimando della miranda)

Ci sono anche discrete probabiltà che possa instaurare una relazione gay con Thane o addirittura con l'Uomo Misterioso :ph34r:

 

OmmGh :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda... retorica(ma nemmeno poi tanto).

Ancora non termino il gioco, ma leggo da qualche parte su internet che la longevità si attesta sulle 35 ore (più o meno quanto il primo capitolo). Magari è solo una bufale, ma se così fosse... perchè impiegare 2 dvd???? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda... retorica(ma nemmeno poi tanto).

Ancora non termino il gioco, ma leggo da qualche parte su internet che la longevità si attesta sulle 35 ore (più o meno quanto il primo capitolo). Magari è solo una bufale, ma se così fosse... perchè impiegare 2 dvd???? :??:

Beh, la grafica è molto più evoluta, ci sono più dialoghi e tutto.

Insomma un universo come ME non può stare su un solo disco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la grafica è molto più evoluta, ci sono più dialoghi e tutto.

Insomma un universo come ME non può stare su un solo disco :D

Grafica più evoluta? Certo, graficamente è davvero pregevole, ma tutta questa evoluzione onestamente....

Le texture ambientali sono migliorate (almeno così mi sembra) ma onestamente il primo aveva degli spazi parecchio più estesi. (almeno io, alla ventesima ora di gioco, non ho visto ambienti più grossi di quelli di me1...!)

e comunque lo "sviluppo" dei personaggi delle armi e delle armature, mi pare parecchio più striminzito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problemino con 2 obbiettivi, piu' che un problema non riesco proprio a capirli; allora il primo e' quello di colpire 20 bersagli diversi con vari poteri biotici per combinare i loro effetti, l'altro e' quello di incenerire la corazza di 20 nemici.Poi anche disgrega 25 scudi nemici, e deforma 25 barriere non mi sono molto chiari.Puo' essere che avendo come classe il soldato questi ultimi non me li faccia fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono circa a 30 ore di gioco ma non ho più quest secondarie nè principali, solo Omega 4.

Una missione divisa in più parti (piccole) l'ho scoperta da un'anomalia su un pianeta, quindi per far saltare fuori nuove cose consiglio di esplorare ogni galassia e pianeta, anche se può risultare noioso alla lunga.

Altre possono saltare fuori dalle mail, quindi leggete tutto.

 

 

Ragazzi ho un problemino con 2 obbiettivi, piu' che un problema non riesco proprio a capirli; allora il primo e' quello di colpire 20 bersagli diversi con vari poteri biotici per combinare i loro effetti, l'altro e' quello di incenerire la corazza di 20 nemici.Poi anche disgrega 25 scudi nemici, e deforma 25 barriere non mi sono molto chiari.Puo' essere che avendo come classe il soldato questi ultimi non me li faccia fare?

Li puoi fare avendo 2 biotici nel team.

Comunque anche a me non è ben chiaro, secondo me il contatore degli obiettivi è un po' buggato perchè faccio quello che chiede l'achievement (tipo usare incenerimento col dottore) ma non lo conteggia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono circa a 30 ore di gioco ma non ho più quest secondarie nè principali, solo Omega 4.

Una missione divisa in più parti (piccole) l'ho scoperta da un'anomalia su un pianeta, quindi per far saltare fuori nuove cose consiglio di esplorare ogni galassia e pianeta, anche se può risultare noioso alla lunga.

Altre possono saltare fuori dalle mail, quindi leggete tutto.

 

 

 

Li puoi fare avendo 2 biotici nel team.

Comunque anche a me non è ben chiaro, secondo me il contatore degli obiettivi è un po' buggato perchè faccio quello che chiede l'achievement (tipo usare incenerimento col dottore) ma non lo conteggia...

 

No, l'unico buggato è quello del PG a livello 30.

 

Ora, per quello di combinare i poteri biotici, dove puntare uno stesso avversario, e fare su di lui 2 attacchi biotici. Ma attenzione. Se con il primo attacco muore direttamente, non conta per l'obiettivo...

 

Per quanto riguarda l'incenerire le corazze, quando si effettua l'attacco, prima indebolite la corazza, con altro, quando è meno di metà utilizzate Incenerimento. Altrimenti se fate l'attacco, ma la corazza non la togliete del tutto, non vale. Lo stesso vale per scudi e barriere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque bisogna fare una nuova partita per poter sbloccare l'obiettivo del pg al lv.30 :??:

 

Sì, è quasi impossibile, se non impossibile, arrivare a lv 30 alla prima partita.

Comunque sia trovo le missioni secondarie un pò poche. Penso che ce ne dovrebbero essere di più, visto che sono l'unico modo per avere crediti ed esperienza.

Alla bioware hanno avuto un pò i braccini corti riguardo queste missioni. Ma vabè, una piccola, piccola pecca di un gioco straordinario!

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scambio personaggio:

Ho letto sulla guida ufficiale che se si ha la reputazione super cattiva, nella missione di Samara si può salvare Morinth, ed usarla al posto di Samara.

 

Interessante...lo sto facendo ora a livello folle...davvero dura...spero di arrivare in quel punto rinnegato al massimo.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è quasi impossibile, se non impossibile, arrivare a lv 30 alla prima partita.

Comunque sia trovo le missioni secondarie un pò poche. Penso che ce ne dovrebbero essere di più, visto che sono l'unico modo per avere crediti ed esperienza.

Alla bioware hanno avuto un pò i braccini corti riguardo queste missioni. Ma vabè, una piccola, piccola pecca di un gioco straordinario!

 

Io sono riuscito a sbloccarlo alla prima partita..non sembra ma di incarichi ce ne sono parecchi..basta cercare in tutti gli ammassi e in tutti i pianeti, così facendo si raggiunge tranquillamente il livello 30 (ovviamente facendo anche tutte quelle primarie) anche prima di attraversare il portale di Omega 4..:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Scusate se rompo ma ho iniziato da poco (7 ore) il gioco e lo devo proprio dire la SCANSIONE PIANETI DI ME2 veramente UNA CHIAVICA da rottura di p...e :acc: :acc: :acc: mi tenevo veramente il modo di esplorazione del primo (che alla lunga rompeva lo ammetto ma almeno a mio avviso era meno P...OSO di questo)

 

Per un gioco FANTASTICO come questo ( mi piace tantissimo veramente) i programmatori potevano pensare a qualcosa di meglio scansionare un pianeta per 5 min con 25-30 sonde è da abbiocco TOTALE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Domande.. ma

 

Non si trovano tipi armature diverse come nel primo..? ho solo visto vari potenziamenti che ne modificano anche l'aspetto..

 

Non si trovano, o si comprano le armi..? o come per l'armatura ci sono solo potenziamenti e ti tieni quelle che hai..

 

grazie.. :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambio personaggio:

Ho letto sulla guida ufficiale che se si ha la reputazione super cattiva, nella missione di Samara si può salvare Morinth, ed usarla al posto di Samara.

 

Non serve essere rinnegato al massimo, quando arrivi a quel punto:

ci sono morinth e samara che combattono ma sono alla pari e te decidi chi delle 2 uccidere
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...