Vai al contenuto

[ME2] Topic ufficiale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Io sono nella nave dell'alleanza a diff.normale però devo dire ke è un bel gioco!

p.s.;Quali personaggi avete nella squadra?

[/quote

io in squadra al momento ho:miranda ,jacob,garrus,il salarian(che pian piano mi piace sempre di piu come personaggio),zaeed(bellissima la sua sub quest)e ora sto inseguendo jack

alias subject zero

 

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fin ora non sono ancora arrivato ad un ora di gioco...

prime impressioni: stupendo, sistema di combattimento perfetto (rispetto al primo intendo) e sembra tutto fatto benissimo...

Nel primo ho giocato con la classe soldato...qui ho scelto ricognitore (o come cavolo si chiama quella con onda d'urto) e mi pare veramente figa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato da poco, fatto solo il personaggio e primissima parte di tutorial... devo dire che è parecchio faico (anche se per ora non si discosta dal primo)

 

Stupenda la grafica

 

Unica nota negativa il doppiaggio: non tanto per la voce (che forse preferisco a quella del classico Shepard), quanto all'enfasi... cioè ti sta scoppiando la nave e tu parli come se stessi prendendo un caffè in centro con tua sorella? o_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito ancora a che livello sono, forse non ci sono più i livelli boh, nel riepilogo delle missioni compare solo quello delle varie abilità.

 

Ma si quando guardi la squadra trovi il livello sopra la testa di Shepard.. :teach: ...io sono al 16 mi pare..cavolo ci sto giocando troppo.. :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a me la prima volta, mentre e' venuto fuori il pop-up di obbiettivo sbloccato (non ricordo quale) si e' impallata la console. Riavviato e ricaricato, e' partito normalmente.

 

 

Urca ma c'è bisogno di sostituirlo? Ma no spegni e riaccendi e vedrai che per tre giorni almeno no te lo fa più! Non è colpa del dvd difettato.....(credo) capitava anche a me con Oblivion.

niente da fare... si inchioda sempre nello stesso punto... durante il filmatino dei robot-chirurghi... quando appare la scritta caricamento col faccione scheletrico a schermo... bang. il gioco si impalla e non c'e' niente da fare.

anche giocando da disco-rigido stessa storia :(

 

domani mattina vado a farmelo cambiare

 

...che a dire il vero me lo sentivo... erano giorni che ci pensavo al fatto che si impallasse...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare... si inchioda sempre nello stesso punto... durante il filmatino dei robot-chirurghi... quando appare la scritta caricamento col faccione scheletrico a schermo... bang. il gioco si impalla e non c'e' niente da fare.

anche giocando da disco-rigido stessa storia :(

 

domani mattina vado a farmelo cambiare

 

...che a dire il vero me lo sentivo... erano giorni che ci pensavo al fatto che si impallasse...

Ci mancherebbe Aldo, può capitare, ma non mi è mai successo un gioco difettoso, mi sembra molto strano.

Magari hai scoperto un bug, come me anni fa con oblivion, ma nessuno mi capiva, perchè ero l'unico ad aver fatto le quest daedriche.

Trovata una statua, ti dava una quest, e alla fine il gioco si bloccava, io pensavo a un difetto, ma era un bug.

Chi ha giocato più di mille ore oblivion ricorderà... :drunken: Mi dispiace, facci sapere come va a finire! (la tua vicenda, non mass effect 2).

Link al commento
Condividi su altri siti

bene raga altra domanda il gioc mi sta piacendo tantissimo ma le quest secondarie?cioè ne ho fatte solo tre sarà che sto ancora reclutando la squadra ma qualcuno piu avanti di me sa dirmi se ne ha fatte tante o se piu avanti e piu facile trovarne?

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ragazzi ma quanto è bello sto gioco!!!!

Ho preso oggi lamia limited e da stasera ho smesso solo ora di giocarci...ma perchè mi bruciavano gli occhi :drunken:

non aver visto filmati ecc. ....è stata una gran cosa, la grafica è grandiosa, le musiche affascinanti, il gameplay rricco di azione e la storie che ti invoglia a tirar dritto fino all'alba.

mamma mia non ho parole :loving: :loving: :loving: GRAZIE BIOWARE

 

p.s. un unico appunto, laMicrosoft sbaglia di grosso a lasciar andare sh del calibro di Bioware...e poi con un partner come EA noi siamo sempre penalizzati, quando ho sentito alcune voci doppiate in italiano mi è venuto un colpo!! il primo su questo era inarrivabile...ma vabbè sto gioco è IL gioco

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

bene raga altra domanda il gioc mi sta piacendo tantissimo ma le quest secondarie?cioè ne ho fatte solo tre sarà che sto ancora reclutando la squadra ma qualcuno piu avanti di me sa dirmi se ne ha fatte tante o se piu avanti e piu facile trovarne?

Mah...io sono un pò più avanti,e ti dico che ne sto trovando poche di quest secondarie...speriamo che ce ne saranno di più,più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Ieri m'è arrivata dagli U.S. la versione in inglese Region Free. Solo una cosa. Io non ho sentito il doppiaggio nostrano ma dubito fortemente che possa avvicinarsi alla versione originale. Nel senso che MArtin sheen come Illusive Man fa impressione ( per non parlare di Carrie Ann Moss). Avrò giocato un'oretta e mezzo ma vi assicuro che le voci originale conferiscono una drammaticità alla scena assolutamente credibile. Io lo consiglio caldamente a chi conosce abbastanza bene l'inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto finendo mass effect 1 e, prima di andare su ilos, mi sono rimaste da fare solo le quest di ricerca risorse (insegne turian, minerali,dischi prothean,ecc...), siccome è un pò noioso, vorrei sapere se aver fatto o meno queste missioni, porta delle conseguenze in ME2....qualcuno lo sa?

 

Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Ieri m'è arrivata dagli U.S. la versione in inglese Region Free. Solo una cosa. Io non ho sentito il doppiaggio nostrano ma dubito fortemente che possa avvicinarsi alla versione originale. Nel senso che MArtin sheen come Illusive Man fa impressione ( per non parlare di Carrie Ann Moss). Avrò giocato un'oretta e mezzo ma vi assicuro che le voci originale conferiscono una drammaticità alla scena assolutamente credibile. Io lo consiglio caldamente a chi conosce abbastanza bene l'inglese.

 

Si, ci credo...davvero da oscar quel doppiaggio. Comunque di quello italiano non mi lamento granchè...poi a me sta piacendo di più la nuova voce di Shepard che quella vecchia...notevole anche Miranda, Jacob..davvero un ottimo lavoro...ti garantisco che l'Illusive man italiano fa la sua bella figura :ok:

 

- Qualcuno sa dirmi dove trovare il buon vecchio Wrex di Me1?

 

- E la asari Liara?

 

- Continuando con la storia principale li incontrerò? o solo su sub quest?

 

Il gioco sta migliorando ora dopo ora...sono a 10 ore e mezza ho fatto moltissime missioni secondarie...davvero magnifico.

Son davvero contento che abbiano tolto (quelle inutili) fasi sul Mako del primo capitolo...giravi a vuoto su una mappa enorme con 2 elementi da raccogliere..poi tutti i pianeti uguali...cambiava solo il colore...

 

P.s. La scena opzionale dove Shepard è ubriaco e chiede in continuazione Drink è favolosa hahahahaha!!! :rotfl:

 

Spoiler comico nulla di così incisivo nella trama ahahahha

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto è FANTASTICO ILLIUM???




Alzi la mano chi di voi ama far esplodere in pezzi i mech con il fucile da cecchino!!!


Per chi ha già Jacob leale nella propria squadra:

Ho trovato una incongruenza temporale. Il padre di Jacob è li da 10 anni dicono...ma come fa ad avere i mech se esistono da quasi 2 a detta del codex??? E comunque è un punto che lascia un pò a desiderare...costruire sti robot IA (che era illegale nel primo) zappandosi così i piedi da soli... a quanto pare non funzionano mai e si rivoltano sempre contro i creatori! mi sbaglio forse?
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! scusate ma non ho capito una cosa:

 

di chi è la nave che attacca la normandy all'inizio del gioco?

 

 

Grazie :mrgreen:

 

 

ah...un'altra cosa...non ho capito cosa devo fare per attivare il cerberus network (io ho il codice che si trova nella collettor's edition.

"Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! scusate ma non ho capito una cosa:

 

di chi è la nave che attacca la normandy all'inizio del gioco?

 

 

Grazie :mrgreen:

 

 

ah...un'altra cosa...non ho capito cosa devo fare per attivare il cerberus network (io ho il codice che si trova nella collettor's edition.

ehhhh vedrai avanti chi erano

 

Quando mi dice "Inserisci disco 2", devo togliere l'1 senza passare per la dashboard??

 

Stavo esplorando dei pianeti, e quando ho lanciato la sonda su Joab per l'anomalia e cliccato "Atterra" mi è uscito l'avviso.

si senza andare in dashboard

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bene raga altra domanda il gioc mi sta piacendo tantissimo ma le quest secondarie?cioè ne ho fatte solo tre sarà che sto ancora reclutando la squadra ma qualcuno piu avanti di me sa dirmi se ne ha fatte tante o se piu avanti e piu facile trovarne?

 

da una certa missione in poi se ne troveranno di più, molte saranno collegate direttamente al nostro party, altre le troveremo passeggiando per le maggiori location del gioco, alcune saranno missioni di combattimento altre di indagine, sono tutte molto belle e varie :ok:

 

sto finendo mass effect 1 e, prima di andare su ilos, mi sono rimaste da fare solo le quest di ricerca risorse (insegne turian, minerali,dischi prothean,ecc...), siccome è un pò noioso, vorrei sapere se aver fatto o meno queste missioni, porta delle conseguenze in ME2....qualcuno lo sa?

 

Grazie!

 

non quelle quest non influiscono.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

da una certa missione in poi se ne troveranno di più, molte saranno collegate direttamente al nostro party, altre le troveremo passeggiando per le maggiori location del gioco, alcune saranno missioni di combattimento altre di indagine, sono tutte molto belle e varie :ok:

 

 

 

non quelle quest non influiscono.

grazie dauballò in effetto ora che ho fatto qualche quest principale e mi sono portato avanti iniziano a piovere dal cielo incarichie missioni di ogni tipo.fantastico.

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho storto il naso quando hanno tolto il mako

ed hanno messo le munizioni " contate " !

 

più tutte le altre variazioni che mi frenano dall' acquisto. 20 giga compreso.

E lettore della xbox 360 che riga tutti i dvd dei giochi.

 

 

 

 

quanta pubblicità gratuita per i DLC della Electronic Arts. lavori alla Electronic Arts ?

capisco.

 

 

 

ti sbagli io odio i DLC.

 

sono la rovina . poche storie.

 

Il mako andava messo e al diavolo i casual gamer che pensano che mass effect sia un TPS

da giocare tra un Gears e un mw2.

 

GDR ed esplorazione sono il bello di questi giochi.

Ed hanno rovinato un ottimo brand . Per l' ennesima volta.

 

DLC = opera di satana.

 

Pensate quello che volete. Non tutti la pensano come te. Nè ciò che dico io nè ciò che dici tu è verità.

 

Ognuno è libero di fare quello che gli pare dei suoi soldi o del prendere i DLC o meno. Con questa "opera di satana" avete un pò rotto. Ok il vostro concetto è chiaro, ma ora per favore finitela che tanto la vostra idea non cambierà la cosa.

 

Lavoro alla EA Games? Magari!

 

Se rispondere ad una domanda di un utente è fare pubblicità gratuita ad un SH, della vita hai capito tutto. Complimenti per il tuo post...

 

I 20 giga dove li vedi? Io ne ho occupati 13. Ma prima di parlare perchè non vi informate invece di sparare cose che non stanno nè in cielo nè in terra e attacare gli altri utenti senza motivo?

 

Certa gente non la capirò mai.

 

Tornando al gioco, inutile dire che più si va avanti più diventa fantastico. I vecchi amici, le persone conosciute in passato, i luoghi tutti fantastici e diversi, l'azione frenetica e i combattimenti molto più belli del primo ecc ecc. sono da favola! Davvero un ottimo lavoro.

 

Come sempre, complimenti Bioware.

 

 

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...