Vai al contenuto

Consigli vari


Pekkle

Messaggi raccomandati

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ah ecco.. ricordo che mentre attivava il terminale ha fatto il mio nome e dopo è morto... Devo avere perso qualche passaggio, però pensavo che tutto ciò fosse dovuto al fatto che non avevo attivato il cerberus network

 

Ma va, non sapevo che Legion potesse morire ancora prima di essere stato reclutato..! :o

Ma quante variabili ha sto' gioco? :ph34r:

 

Comunque non penso che Legion sia legato al cerberus network, casomai sono Zaeed Messani e Kasumi che vanno scaricati attraverso il network...

 

Io comunque

Legion l'ho trovato che smaneggiava su un terminale sotto al mass effect core del Razziatore disattivato, poi viene "stordito" da un Husk (scusate i nomi inglesi ma ho giocato entrambi i ME in inglese e quindi non so quelli italiani ^^). Una volta distrutto il core, prima della fuga Shepard decide autonomamente di portarlo nella nave, e lì si può scegliere se tenerlo disattivato e inviarlo a Cerberus o se riattivarlo...

Tra l'altro più avanti nel gioco gli ho "permesso" più volte di accedere al sistema di comunicazioni della Normandy, chissà se questo avrà ripercussioni in ME3... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va, non sapevo che Legion potesse morire ancora prima di essere stato reclutato..! :o

Ma quante variabili ha sto' gioco? :ph34r:

 

Comunque non penso che Legion sia legato al cerberus network, casomai sono Zaeed Messani e Kasumi che vanno scaricati attraverso il network...

 

Io comunque

Legion l'ho trovato che smaneggiava su un terminale sotto al mass effect core del Razziatore disattivato, poi viene "stordito" da un Husk (scusate i nomi inglesi ma ho giocato entrambi i ME in inglese e quindi non so quelli italiani ^^). Una volta distrutto il core, prima della fuga Shepard decide autonomamente di portarlo nella nave, e lì si può scegliere se tenerlo disattivato e inviarlo a Cerberus o se riattivarlo...

Tra l'altro più avanti nel gioco gli ho "permesso" più volte di accedere al sistema di comunicazioni della Normandy, chissà se questo avrà ripercussioni in ME3... :ph34r:

 

se non sbaglio c'era la scelta tipo : "non abbiamo tempo per lui" o cose del genere....

 

speriamo che non incasina la nave....pero li abbiamo aiutati e quindi per me i geth ci potenziano la nave :loving: ...e poi si vede bene che alla fine i distruttori sono migliaglia :ph34r: quindi serve parecchia mano :dance:
Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio c'era la scelta tipo : "non abbiamo tempo per lui" o cose del genere....

 

speriamo che non incasina la nave....pero li abbiamo aiutati e quindi per me i geth ci potenziano la nave :loving: ...e poi si vede bene che alla fine i distruttori sono migliaglia :ph34r: quindi serve parecchia mano :dance:

 

Bè,

una battaglia finale tra le specie del consiglio + i geth contro i razziatori sarebbe una cosa grande... :D

Chissà se il nostro rapporto con i Geth in ME3 dipenderà anche da cosa abbiamo combinato nella flotta dei quarian e nella stazione dei geth... :ph34r:

Modificato da SlowCrocodile
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè,
una battaglia finale tra le specie del consiglio + i geth contro i razziatori sarebbe una cosa grande... :D

Chissà se il nostro rapporto con i Geth in ME3 dipenderà anche da cosa abbiamo combinato nella flotta dei quarian e nella stazione dei geth... :ph34r:

 

la cosa è certa

nemmeno loro non sanno che fare XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda:voi preferite Mass Effect 1 o 2 ?

 

Mi piace che ora le battaglie sembrano di più GEARS OF WAR e l'inventario dell'1 non mi manca di certo.Quando arrivavi a 150 oggetti (pieno) fare pulizia era faticoso !

 

diciamo che per alcune cose preferisco 1 e altre al 2....piccolo esempio:

preferisco il 2 per l'eplorazione dei pianeti e l'utilita di usare quello che trovi per potenziare armi e armature

munizioni: il 2 è meglio perchè hai la difficolta di trovare munizioni e altro..invece nell'1 erano illimitate e non è che mi piaceva tanto anche se c'era il surriscaldamento ma quello potevi evitarlo con gli oggetti che applicavi

inventario e oggetti: meglio 1 dato che hai tantissime armature, armi e oggetti che le potenziano....ah dimenticavo...le granate..il 2 non le ha e per me quelle erano molto utili

storia: 50/50 se l'1 aveva la frenesia alla gear of war del 2 e il 2 aveva un pò piu storia come il primo sarebbe stato di gran lunga il migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'1 l'ho rigiocato qualche settimana fa, come storia da nettamente la paga al 2.

 

Poi nell'1 c'erano molte più armature e armi.

La cittadella nell'1 è spettacolare, invece nel 2 è ridicola.

L'uso dei poteri era molto più furbo nell'1 infatti dovevi aspettare circa 60 secondi per poter riutilizzare un potere e quindi eri costretto ad utilizzare anche gli altri, qui nel 2 puoi utilizzare sempre il solito potere.

Sinceramente trovo molto più utile il surriscaldamento dell'arma invece che le munizioni.

Per fortuna hanno abolito il Mako.

Le missioni secondarie nel primo erano straripetitive.

 

 

Non sembra ma sono due giochi abbastanza differenti, il 1° è molto più RPG, mentre il 2° è quasi tutto ACTION

 

Concludendo dopo averci rigiocato penso che l'1 abbia qualcosa in più del 2.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto molto,(però non so come si fa !,ahahaha)

Quando mi sono trovato davanti la Cittadella nel 2:mi ha fatto un po' schifo :whew: ,mentre nell'1: :bow:

 

Bè:è vero che c'erano molte più corazze ma le armi erano 4 in croce !Hhehehehe

 

Io penso che il 2 si concentri di più sulla personalità e la storia dei compagni:infatti sono ben 10 + 2 "bonus" mentre nell'1 essendo il capitolo introduttivo della saga sulla trama.In definitiva credo che il 3 sarà una bomba !!!!!!!!Magari con qualche feature con Kinect (che brutto nome) !

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto molto,(però non so come si fa !,ahahaha)

Quando mi sono trovato davanti la Cittadella nel 2:mi ha fatto un po' schifo :whew: ,mentre nell'1: :bow:

 

Bè:è vero che c'erano molte più corazze ma le armi erano 4 in croce !Hhehehehe

 

Io penso che il 2 si concentri di più sulla personalità e la storia dei compagni:infatti sono ben 10 + 2 "bonus" mentre nell'1 essendo il capitolo introduttivo della saga sulla trama.In definitiva credo che il 3 sarà una bomba !!!!!!!!Magari con qualche feature con Kinect (che brutto nome) !

 

il 3 lo vedo molto come un gear of war + halo....una cosa del genere può esistere :loving: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il 3 lo vedo molto come un gear of war + halo....una cosa del genere può esistere :loving: ?

No!

Cosa cavolo c'entra halo che e' un fps... Mass effect nasce come rpg e gia' ha perso troppo di questo nel 2.

non voglio che diventi l'ennesimo shooter del piffero. gia' ce ne sono troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No!

Cosa cavolo c'entra halo che e' un fps... Mass effect nasce come rpg e gia' ha perso troppo di questo nel 2.

non voglio che diventi l'ennesimo shooter del piffero. gia' ce ne sono troppi.

 

 

quoto anche io, spero che si ritorni un pò al primo capitolo, migliorandolo e portando anche cose del secondo.

 

p.s. spero anche in un ritorno del signor moneta :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anche io, spero che si ritorni un pò al primo capitolo, migliorandolo e portando anche cose del secondo.

 

p.s. spero anche in un ritorno del signor moneta :loving:

Quoto pure io...L'OMBRA! L'OMBRA! L'OMBRA!...magari l'Ombra è proprio Barla'Von della Cittadella...è un Volus,è sulla Cittadella e ne determina le finanze(quindi ricchissimo), nessuno sospetterebbe di lui!

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

HEI ! A questo che l'ombra potrebbe essere quel VOLUS (Barla Von)non ci avevo proprio pensato !!!!! Però non ho un grande interesse a conoscerla.........io spero che i ghet che grazie hai ghet eretici che ho riprogrammato,quei sintetici si affiancano a noi contro i Razziatori.

 

P.S.:Su Illium alla fine L'osservatore chi era ? Io ho scelto il Krogan

Link al commento
Condividi su altri siti

HEI ! A questo che l'ombra potrebbe essere quel VOLUS (Barla Von)non ci avevo proprio pensato !!!!! Però non ho un grande interesse a conoscerla.........io spero che i ghet che grazie hai ghet eretici che ho riprogrammato,quei sintetici si affiancano a noi contro i Razziatori.

 

P.S.:Su Illium alla fine L'osservatore chi era ? Io ho scelto il Krogan

L'osservatore è la segretaria di Liara

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

HEI ! A questo che l'ombra potrebbe essere quel VOLUS (Barla Von)non ci avevo proprio pensato !!!!! Però non ho un grande interesse a conoscerla.........io spero che i ghet che grazie hai ghet eretici che ho riprogrammato,quei sintetici si affiancano a noi contro i Razziatori.

 

P.S.:Su Illium alla fine L'osservatore chi era ? Io ho scelto il Krogan

Magari l'Ombra e' Shepard!!! :rotfl:

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Convoy,anche io l'ho pensato ! Però intendevo quello che dovevi scegliere...che poi Liara mandava qualcuno ad ucciderlo.......

 

 

Una cosa è certa: non è Shepard,ahahah (come ha detto qualcuno qui)

 

Non hai capito.

Non dovevi scegliere nessuno perche' erano tutte false piste. l'assistente di Liara, Nyxeris, era la spia (l'Osservatore).

C'era una parte che diceva "ma forse e' solo perche' LEI porta rancore", lasciando intendere che fosse una donna mentre i tizi erano tutti maschi. Da li' avresti dovuto capire e dare la dritta a Liara scegliendo nessuno. Secondo me sara' una cosa importante nel 3, infatti era sotto le missioni principali (o in futuri dlc spero).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito.

Non dovevi scegliere nessuno perche' erano tutte false piste. l'assistente di Liara, Nyxeris, era la spia (l'Osservatore).

C'era una parte che diceva "ma forse e' solo perche' LEI porta rancore", lasciando intendere che fosse una donna mentre i tizi erano tutti maschi. Da li' avresti dovuto capire e dare la dritta a Liara scegliendo nessuno. Secondo me sara' una cosa importante nel 3, infatti era sotto le missioni principali (o in futuri dlc spero).

Giusto :ok: è per quello che sceondo me l'Ombra avrà o una GROSSA DLC o una parte importante nel 3(perlomeno per quanto riguarda Liara)

Mi sa che Liara te la sei giocata Superz :piange:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooooooooo !!!!!!! Nell'1 avevo pure fatto la storia con lei alla fine !!!!! Non avevo visto quel LEI...... :piange:

 

Io mi ero concentrato un po troppo sulle "lettere",e quello che mi sembrava piu giusto era il Krogan..........

Vado a suicidarmiiiii !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo già finito il gioco, dove trovo l'ultimo potenziamento danni del fucile d'assalto?

Ho già Precisione, Penetrazione, Danni 1, Danni 2, Danni 3, Danni 4.

Se ricordo bene i danni per il fucile d'assalto sono:

 

1. Durante il reclutamento di Mordin. Vicino alla casa dei due umani che ti raccontano dell'epidemia. Quelli che non si fidano ad andare da soli alla clinica, per capirci.

 

2 Su Haestrom, durante il reclutamento di Tali. Sta su un tavolo nella stanza dove parli con l'ologramma di Tali. Quello dove lei dice: "Tali'Zorah a campo base: rispondete campo base" :lol:

 

3 Durante la lealta' di Samara. E' attaccato al muro nell'appartamento di Morinth. Vicino a una spada.

 

4 Durante la lealta' di Zaeed se scegli la via del rinnegato non salvando gli operai della raffineria. Se li salvi non puoi prenderlo e invece trovi un potenziamento per le munizioni delle armi pesanti. Puoi avere solo uno dei due a seconda della scelta che fai.

 

5 Lo compri su Illium, con uno sconto se aiuti Conrad Verner.

 

6 Lo compri su Tuchanka, con uno sconto dopo aver completato la lealta' di Grunt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...