Vai al contenuto

Morrowind


Messaggi raccomandati

secondo me morrowind è il miglior gioco mai apparso... hai una libertà totale (altro che quella di Fable), l'isola è immensa hai migliaia di quest e altrettanti personaggi, una crescita ben bilanciata.

Un'esperienza unica,... se mai leggiti la rece di Neural e mia...

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se comprare Morrowind o meno...premetto che non ho mai giocato alcun rpg (o gdr che dir si voglia). Alcuni amici me lo hanno descritto come un capolavoro, ma su una rivista ho letto che il titolo è dedicato per lo più ai patiti del genere...aiutatemi!!!!!!!! :D

 

Morrowind è considerato uno dei migliori RPG mai realizzati, a causa della sua vastità incredibile e della completa libertà di azione di cui godi: è ambientato su un'isola immensa che puoi esplorare tutta spostandoti tra le varie città, e puoi praticamente fare tutto quello che vuoi, nei limiti ovviamente delle possibilità del gioco. ci sono taaaanti dialoghi, tantissimi personaggi ed ogni città è costituita da molte abitazioni tutte visitabili ed ognuna contenente oggetti prendibili. Ti avverto però che c'è anche chi ha provato il gioco e non gli è piaciuto, perchè l'estrema liberta di cui godi può anche intimorire e se non hai le idee ben chiare sul cosa fare finisci per vagare senza meta stufandoti ben presto del gioco. comunque imho è senza dubbio da provare.

 

Poi se vuoi apporcciare gli RPG ti consiglio anche Star Wars: Knights of the Old Republic, che come impostazione è molto diverso da Morrowind e come sempre accade per alcuni versi molto migliore mentre per altri meno, ma generalmente dove perde in libertà d'azione guadagna in una trama mooolto più accattivante ed un maggior livello di immedesimazione nella storia (Bioware rulez). Poi vabbè, c'è Fable che promette di fare miracoli, ma quello arriva a Settembre se tutto va bene ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra rece

considera che io ci sto giocando da una vita (penso piu' di 300 ore) e non ho ancora:

1 iniziato la quest prinicpale, sono solo andato da casius...

2 iniziato le espansioni

 

in compenso sono capo della gilda dei maghi e tutti i telvanni mi odiano ( :roll: )

la cosa piu' bella di questo gioco secondo me e' la competitivita', o almeno io la vedo cosi'... avevo il gioco ma non ci giocavo molto (giusto per fare la rece poi tornai ad halo..) e lo prestai ad un mio amico, questo fu talmente entusiasta del gioco che ne compro' una copia e mi fece riappassionare al gioco sbullettandosi (e ti credo sta a lvl 62 uccide qualunque cosa lo attacchi con la forza dell'alito.... eh eh) quindi rovati un amico con cui gareggiare o piu' semplicemente posta qui i tuoi rogressi o i tuoi blocchi (ce ne sono nel gioco, come ad esempio quando devi rimpiazzare la gemma nella gilda dei maghi...) cosi' ti diamo una mano..

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora giocare a Morrowind, ma KOTOR... KOTOR... *sbav*

 

Se ti piace un minimo Star Wars trovo che sia assolutamente imperdibile.

Ha una trama costruita benissimo, molto fedele al mondo in cui è ambientata.

Però non dare retta a me, che ne ho provato solo uno :roll:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto vi chiedo: meglio KOTOR o Morrowind? Considerando il fatto che non ho nessuna esperienza di rpg e che ODIO Final Fantasy...

(Prezzo KOTOR 59,99 € ; Prezzo Morrowind 29,99 € espansioni comprese)

 

allora, io li ho finiti ed amati entrambi, ed in realtà non ce n'è uno migliore dell'altro, ognuno ha i suoi pregi e difetti. però se sei totalmente a digiuno di RPG, io consiglierei KOTOR perchè ti guida maggiormente "per mano", evitando che ti perda in un mondo vastissimo come invece può accadere con Morrowind. Poi se sei un amante di Star Wars meglio ancora ;-) Puoi anche iniziare con Morrowind, a patto che tu abbia molta pazienza, molto tempo da dedicarci, una buona conoscenza dell'inglese scritto (kotor invece ha i sottotitoli in italiano), ed un grande spirito di esplorazione: se hai queste caratteristiche allora scoprirai un gran gioco anche in Morrowind :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto vi chiedo: meglio KOTOR o Morrowind? Considerando il fatto che non ho nessuna esperienza di rpg e che ODIO Final Fantasy...

(Prezzo KOTOR 59,99 € ; Prezzo Morrowind 29,99 € espansioni comprese)

 

Non credo che GOTY costi 29€ o sì?

 

Cmq KOTOR come l'altro li trovi anche usati :D

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...