Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:drunken: cmq cè una cosa molto importante..e che fà sperare ad pes2011 veramente migliorato!!vi ricordate che l'anno scorso fino a settembre non cerano in rete video gameplay di pes2010??quest'anno siano agli inizi di giugno e qualcosa si nota.......forse questa volta la konami è piu sicura di sè!!e considerando che il game è al 30% io incrocio le dita!!! :loving:
Link al commento
Condividi su altri siti

io a volte non vi capisco, ma avete mai giocato a Pes o almeno provato la demo o siete sempre contro per partito preso? Io si, non mi piaceva ed è per questo che ho scelto sempre la concorrenza sulla Xbox360, potrei indubbiamente sbagliare, ma il video postato mi sembra non avere nulla a che fare con i Pes precedenti, i movimenti dei giocatori sono più realistici e non robotici, le tenete presenti le braccia che scendono dritte lungo il corpo o la corsa con la scopa nel sedere? Io non la vedo e questo per me già è un grande passo in avanti.

Modificato da Alexio
Link al commento
Condividi su altri siti

io a volte non vi capisco, ma avete mai giocato a Pes o almeno provato la demo o siete sempre contro per partito preso? Io si, non mi piaceva ed è per questo che ho scelto sempre la concorrenza sulla Xbox360, potrei indubbiamente sbagliare, ma il video postato mi sembra non avere nulla a che fare con i Pes precedenti, i movimenti dei giocatori sono più realistici e non robotici, le tenete presenti le braccia che scendono dritte lungo il corpo o la corsa con la scopa nel sedere? Io non la vedo e questo per me già è un grande passo in avanti.

 

Esatto, per le mie "necessità" mi basterebbe dal lato tecnico e grafico un piccolo boost alla grafica, un bel restyle delle animazioni, rivedere l'IA dei compagni di squadra...vorrei dei passi da gigante invece per quanto riguarda l'Online ed una bella modalità alla Ultimate Team di Fifa10.

 

Raggiungessero questi punti cardine per me, lo comprerei ad occhi chiusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto solo pareri negativi su molti forum..gli unici che continuano a vedere cose buone in questi video siete voi 10...mah... :crazy:

 

Spero che non sia una colpa o un crimine troppo grande sperare in bene in un gioco che ci ha appassionato per anni...se umilmente ce lo concedi?! poi se questo topic\gioco ti sta cosi antipatico, puoi tranquillamente continuare a leggere pareri negativi su altri forum, invece di scrivere qui che noi siamo troppo speranzosi...la faccina crazy se permetti la metto io... :crazy:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non sia una colpa o un crimine troppo grande sperare in bene in un gioco che ci ha appassionato per anni...se umilmente ce lo concedi?! poi se questo topic\gioco ti sta cosi antipatico, puoi tranquillamente continuare a leggere pareri negativi su altri forum, invece di scrivere qui che noi siamo troppo speranzosi...la faccina crazy se permetti la metto io... :crazy:

Tom, dammi retta, comincia ad evitare di rispondere alle sue solite provocazioni, ormai tutti abbiamo capito le sue intenzioni, l'importante è non rispondergli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che **** di problemi avete? se a noi 10 piace vi da fastidio? e poi basta con ste cazzate che solo a noi piace basta guardare le vendite, la gente lo compra ancora.

se non vi piace andate sul topic di fifa11 a sfogarvi, inutile stare qui e ripetere 100 che vi fa cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto solo pareri negativi su molti forum..gli unici che continuano a vedere cose buone in questi video siete voi 10...mah... :crazy:

 

Guarda, di pazzo (percè come tali li additi con l' emoticon :crazy: ) ci sei sicuramente tu che insisti ad infastidire gli altri con il tuo atteggiamento nonostante gli inviti di Shadowlord, vediamo se una nuova sospensione ti fa capire come devi comportarti altrimenti festeggeremo il tuo addio al forum :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pes è un buonissimo gioco di calcio e anche negli ultimi anni lo è stato. Poi i gusti sono gusti, uno può anche non giocarci perchè preferisce un altro titolo, ma perchè odiarlo in questo modo? Non piace, non si compra. Io li compro tutti e gioco un pò a tutti perchè nessuno lo trovo perfetto. I tiri di pes per me sono i numeri uno e se ho voglia di esaltarmi nelle conclusioni metto su lui. Se invece voglio giocare online di certo non metto pes(qui andrebbero impalati quelli della konami).

La cosa migliore sarebbe di avere più ottimi titoli e non sperare che quello che odio faccia pena. E nemmeno convincere il mondo che è così, perchè se restano 2 o più titoli in competizione saranno spinti a migliorarsi e si ruberanno le buone idee uno con l'altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qualcosa di buono sul Gioco l' ho detta! :mrgreen:

Però non sto provocando nessuno e critico solo dopo aver visto qualcosa o sentito qualcosa come ho fatto fino ad adesso. Non critico esageratamente e non provoco. Questo, non per pararmi il c**o, ma solo per dissociarmi dal comportamento di Altair.

Io, lo devo ammettere, l' ho comprato sempre PES! Anche se per tutto il tempo lo critico! Magari ne rimango ogni volta deluso, ma lo compro! Solo il 10 non ho preso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Criticare Pes o qualsiasi altro gioco è più che lecito, non rispettare l'opinione altrui è una cosa deplorevole, ben vengano le critiche o gli apprezzamenti ma rispettare il pensiero altrui è sempre obbligatorio, semplice, ora andiamo avanti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, io vi dico che ho sempre preso pes e mi piace, soltanto che mi piacerebbe una cosa... Ossia giocare la master league col realismo della modalità allenatore. Ossia più licenze di squadre, con retrocessioni e promozioni. Che non entrino squadre che non centrino niente nel proprio campionato nazionale durante la master, e poi basta. Tutto qui. In modo da fare competizioni più realistiche.

Per assurdo mi accontenterei di qualche squadretta di seri B in modo che la CPU di default alla fine di ogni stagione butti dentro 3 squadre della stessa nazione, e poi magari l'anno dopo faccia risalire 1,2 o 3 di quelle retrocesse l'anno precedente in bae ovviamente ai piazzamenti delle 3 nuove promosse.

Si, forse non mi sarò spiegato da scienziato però questa è la mia idea... Mi piace tantissimo già così ma manca un tocco di realismo per quanto riguarda la master, ma non penso di essere l'unico a pensarlo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io condivido il pensiero di DNA, a me PES piace molto perchè è molto "spettacolare" come gioco, i tiri che vedi in pes non li vedi da nessuna parte, tornando al discorso di DNA mi fa inbestialire che un gioco di minimo 60 euro abbiamo F.C. Kolugavinsk come squadra o Kanon in luogo di Kanoute o Shaltenko al posto di Shevchenko nelle rispettive nazionali.... Io a livello di giocabilità ho apprezzato il 2010 perchè se voglio il realismo o la simulazione assoluta personalmente vado allo stadio, in un gioco di calcio voglio divertirmi e con pes mi diverto, spendere minimo una settimana per aggiornarlo (perchè sono molto preciso da questo punto di vista) mi fa innervosire così come trovare nella master squadre che non c'entrano niente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...