Cizzu Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 hai ragione, fa davvero paura... ...le animazioni sono penose, dove diavolo stanno le 1000 nuove animazioni annunciate? io ci rinuncio, questa volta passo anche a me non è piaciuto affatto... e anche quest'anno via di Fifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 secondo me si esagera se il confronto è fatto in modo civile ed educato per me è una cosa costruttiva poi se nn volete fare paragoni per paura che il Mito Pes ne esca massacrato è un altra cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 State sfracellando sonoramente le sfere con questi dannati e ripetuti confronti. Sempre a parlare dei due giochi. E son anni che la cosa è CHIARAMENTE vietata. Ma basta per zio. I paragoni sono inevitabili e vengono da se. Se non lo si paragona a qualcosa allora diremo che ê sempre bello. Non so se ho reso l'idea talaltro sono stato molto civile. alla fine se pes risorge o meno va a tutto vantaggio o svantaggio nostro dato che potremmo trovarci a giocare a due buon titoli. Quello poco civile sei stato tu. Io non ho detto niente di male. Stiamo soli discutendo e parlando. Viva la democrazia e il calcio Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 a dir il vero essendo un amante dei due titoli calcistici(fifa dallo 09) devo dire che è migliorata forse la giocabilità, ma la grafica di pes mi sembre pes2002 per ps2... sarà il pallet colori non sò Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 visto il video...non è che faccia gridare al miracolo...ma qulacosa di più rispetto alle precedenti versioni sembra essere migliorato...sono fiducioso... una cosa che ho notato ( ) è la solita e immancabile presenza dei binari... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 I paragoni sono inevitabili e vengono da se. Se non lo si paragona a qualcosa allora diremo che ê sempre bello. Non so se ho reso l'idea talaltro sono stato molto civile. alla fine se pes risorge o meno va a tutto vantaggio o svantaggio nostro dato che potremmo trovarci a giocare a due buon titoli. Quello poco civile sei stato tu. Io non ho detto niente di male. Stiamo soli discutendo e parlando. Viva la democrazia e il calcio Concordo...il confornto sorge automatico, basta solo essere educati e non alzare i toni Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 A me il video comunque piace molto, anche le squdre sud amerciane sembrano molte di più... Ripeto per me va già bene così ma vorrei più realismo durante gli anni della master unito ad avere più stadi e licenze! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 la solita e immancabile presenza dei binari... Basta già questo per dire che non si sono fatti passi avanti... Per avere un livello migliore la prima cosa da fare è proprio quella di eliminare i binari Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Basta già questo per dire che non si sono fatti passi avanti... Per avere un livello migliore la prima cosa da fare è proprio quella di eliminare i binari ma a me sembra che le animazioni dei giocatori (quelle viste fin ora) siano migliori di quelle dello scorso pes...qualcosa si è mosso...imho... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 ma a me sembra che le animazioni dei giocatori (quelle viste fin ora) siano migliori di quelle dello scorso pes...qualcosa si è mosso...imho... Beh...è vero... Hanno aggiunto dei movimenti più realistici...e si vede come si siano avvicinati al modo di vedere di FIFA... Cmq come ogni anno lo prenderò...poi vedrò quanto mi durerà... E da pes2008 che lo ridò indietro! Prima ci vivevo con pes....ora diverti all'inizio e stanca a lungo andare... La cosa che mi preoccupa molto sono le difese! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 E' si all'inizio è carino poi ti trovi ha vincere tutte le partite anche con il livello campione e alla fine stanca però vedendo il video le difese mi sembrano sempre imbambolate come il 2010 e i portieri nn molto migliorati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 a dir il vero essendo un amante dei due titoli calcistici(fifa dallo 09) devo dire che è migliorata forse la giocabilità, ma la grafica di pes mi sembre pes2002 per ps2... sarà il pallet colori non sò ora non esageriamo, metti su pes 2002 e vede che schifo è graficamente rispetto a oggi, ma già solo pes 6 fa pena graficamente rispetto agli standard odierni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 ora non esageriamo, metti su pes 2002 e vede che schifo è graficamente rispetto a oggi, ma già solo pes 6 fa pena graficamente rispetto agli standard odierni. comprerò tutti e due come ho sempre fatto... pes offline con amici(non sanno giocare a giochi di calcio simulativi) fifa online Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Beh...è vero... Hanno aggiunto dei movimenti più realistici...e si vede come si siano avvicinati al modo di vedere di FIFA... Cmq come ogni anno lo prenderò...poi vedrò quanto mi durerà... E da pes2008 che lo ridò indietro! Prima ci vivevo con pes....ora diverti all'inizio e stanca a lungo andare... La cosa che mi preoccupa molto sono le difese! parole sante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenda_993 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 da questo video si capisce quanto questo gioco non sia da next gen-.-'' dai lentissimi movimenti di tiro e portieri scandalosi.. konami mi deludi ogni anno pes 2011 gameplay scandaloso Cita http://img8.imageshack.us/img8/7128/cart1t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 più lo vedo più nn mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenda_993 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 più lo vedo più nn mi piace e davvero scandaloso che nn c'è il 360 gradi come si fa a riguadagnare punti sul rivale?.. konami da 4 anni (passato alla xbox) nn sei più la stessa Cita http://img8.imageshack.us/img8/7128/cart1t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 spero che facciano gli infortunii realistici(sbattono la testa, si rompono il sopraziglio, le labra, gli zigomi) tutti gli agenti atmosferici.. e che le divise si sporcano e siano più realistiche Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 edit. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco71 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Se Fifa 11 mantiene le promesse.. ci sarà un abisso adesso tra i due giochi.. sembra che konami non riesca a stare al passo.. spero di sbagliarmi onestamente perchè la serie pes mi è sempre piaciuta.. a questo punto spero che offrano un'alternativa meno simulativa.. perchè cercare di competere sullo stesso piano, la vedo dura. certo che se neanche voi della redazione riuscite a non fare paragoni con fifa non vedo perchè deve esserci scritto ciò: tanto vale toglierlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 certo che se neanche voi della redazione riuscite a non fare paragoni con fifa non vedo perchè deve esserci scritto ciò: tanto vale toglierlo... Mwhuhaha Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 certo che se neanche voi della redazione riuscite a non fare paragoni con fifa non vedo perchè deve esserci scritto ciò: tanto vale toglierlo... Ho editato.. non volevo creare un flame, perchè vedo che si prende la palla al balzo per polemizzare... volevo solo esprimere un parere sulla serie.. Ho richiamato fifa solo perchè ho notato dal video che sono state riprese parecchie cose in questo pes 2011 (esultanza, contrasti etc.)e il mio concetto è che preferirei vedere un pes che va per la sua strada.. offrendo un'alternativa, non cercando di rincorrere. Senza polemiche ognuno ama il gioco che vuole. se poi il moderatore lo ritiene da eliminare lo elimini.. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 ahahahahaha mai visto de rossi fare quei giochetti in una partita...comunque io trovo che ci sia sempre una sensazione di estrema facilità nell'arrivare al tiro e poi i portieri fanno cagare,sembra che non esistano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco71 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Ho editato.. non volevo creare un flame, perchè vedo che si prende la palla al balzo per polemizzare... volevo solo esprimere un parere sulla serie.. Ho richiamato fifa solo perchè ho notato dal video che sono state riprese parecchie cose in questo pes 2011 (esultanza, contrasti etc.)e il mio concetto è che preferirei vedere un pes che va per la sua strada.. offrendo un'alternativa, non cercando di rincorrere. Senza polemiche ognuno ama il gioco che vuole. se poi il moderatore lo ritiene da eliminare lo elimini.. no no aspetta, io non volevo proprio polemizzare nulla basta vedere come posto, era solo per puntualizzare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 no no aspetta, io non volevo proprio polemizzare nulla basta vedere come posto, era solo per puntualizzare no, va bene, hai pienamente ragione.. ho editato e mi sono spiegato meglio.. se poi qualcuno lo ritiene un post da flame lo posso levare senza problemi Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.