Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Scusa per il luogo comune ma se una società mi dice che ritarda il gioco per ottimizzare il comparto online e migliorarne l'esperienza guadagna sicuramente la mia stima piuttosto che una società come la EA, che mi rilascia puntualmente ogni anno i suoi giochi di punta con problemi per quanto riguarda il multyplayer e dimostrano di non aver curato quell'aspetto fino alla prima patch che poi risolve molte cose. Se permetti preferisco unsa società che mi dichiara e si scusa fin da subito, piuttosto che una che mi parla di rivoluzione, definitiva esperienza online, miglior simulazione di sempre ecc, quando poi fino alla patch i giochi risultano pessimi e instabili per quanto riguarda il comparto del multy ( per farti degli esempi gli ultimi tre fifa, il nuovo battlefield3 o altri). Poi se parliamo di giochi single con bug come hai citato te anche li ne sono pieni tutti. Dico solo che se molti facessero dichiarazioni del genere, prendessero piu tempo per lavorare e testare i loro prodotti basati sul multy, forse molti giochi sarebbero migliori fin dal d1. Poi come ho gia detto pronto a essere smentito all uscita del gioco. Di certo certe dichiarazioni del genere sono piu oneste e gradite, e completamente inconcepibili per altre case, su tutta la EA per esperienze personali, ció non toglie che anche altre lo facciano, mai detto il contrario. Poi io ho detto che queste parole mi fanno ben sperare e mi sento tutelato maggiormente e le accetto piu volentieri, non ho detto che loro sono dei signori che fanno beneficenza come sembra a te. Poi concorrenza... Fifa street concorrenza? withcer2? passi masse effect 3, ma gli altri proprio no, non mi sembra questo gran periodo videoludico e mass effect non mi sembra un rivale diretto da temere.

trovami un gioco di calcio meglio di fifa..... :rolleyes: continuo a dire che tu parli per luoghi comuni! anche perchè negare che fifa è il migliore sul mercato fa pensare che non sei un gran che obiettivo.

vogliamo parlare di PURE targato ubisoft? che è pure peggio di PES? :lol:

ah ma quello siccome non lo sviluppa EA è un gioco stupendo vero? :whew:

Dichiarazioni piu oneste e gradite? ma cosa stai dicendo? :lol:

tu parli cosi solo perchè ti sta sulle paxxe EA...fine..qualsiasi gioco svilupperà EA a te starà sulle paxxe....perchè NON SEI OBIETTIVO...è tanto chiara la situazione.

Parli tanto bene di ubisoft che ha rilasciato un AC ingiocabile su PC con DRM inutili a tutto spiano, e bug infiniti su prince of persia..ah ma certo siccome parliamo della tua software house preferita allora li è tutto GIUSTIFICATO.

ah ultima cosa:

the witcher 2 non è un giocone? :ph34r:

dopo questa francamente credo che sia meglio non risponderti piu. :ok:

Non è che se 2 giochi non piacciono a te allora non sono giochi tripla A eh... B) perchè in giro c'è piu hype per the witcher 2 che per questo titolo qui... :mrgreen:

infatti super quotone a Gargamelloso.....

ma che rivali.......GHOST RECON E' una serie TRIPLA AAA.......

hai mai giocato a GRAW o GRAW2 ???? io si e non li ho mai abbandonati per quelle mezze seghe di cod2 e bc:mc....

neessuno ha detto che ghost recon FS non è un titolo TRIPLA A (anzi)....almeno leggete prima di commentare. :rolleyes:

Pure io preferisco questo a COD e BF che mi hanno stufato...,ma negare che the witcher 2 è un titolo che toglie interesse a questo titolo qualora uscissero nel solito periodo è un eresia bella e buona....sfido chiunque a dimostrare il contrario. :whew:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

trovami un gioco di calcio meglio di fifa..... :rolleyes: continuo a dire che tu parli per luoghi comuni! anche perchè negare che fifa è il migliore sul mercato fa pensare che non sei un gran che obiettivo.

vogliamo parlare di PURE targato ubisoft? che è pure peggio di PES? :lol:

ah ma quello siccome non lo sviluppa EA è un gioco stupendo vero? :whew:

Dichiarazioni piu oneste e gradite? ma cosa stai dicendo? :lol:

tu parli cosi solo perchè ti sta sulle paxxe EA...fine..qualsiasi gioco svilupperà EA a te starà sulle paxxe....perchè NON SEI OBIETTIVO...è tanto chiara la situazione.

Parli tanto bene di ubisoft che ha rilasciato un AC ingiocabile su PC con DRM inutili a tutto spiano, e bug infiniti su prince of persia..ah ma certo siccome parliamo della tua software house preferita allora li è tutto GIUSTIFICATO.

ah ultima cosa:

the witcher 2 non è un giocone? :ph34r:

dopo questa francamente credo che sia meglio non risponderti piu. :ok:

Non è che se 2 giochi non piacciono a te allora non sono giochi tripla A eh... B) perchè in giro c'è piu hype per the witcher 2 che per questo titolo qui... :mrgreen:

neessuno ha detto che ghost recon FS non è un titolo TRIPLA A (anzi)....almeno leggete prima di commentare. :rolleyes:

Pure io preferisco questo a COD e BF che mi hanno stufato...,ma negare che the witcher 2 è un titolo che toglie interesse a questo titolo qualora uscissero nel solito periodo è un eresia bella e buona....sfido chiunque a dimostrare il contrario. :whew:

ahah sei un idolo, odio talmente la EA che infatti ho più giochi suoi e ti dirò di più, non prendo un gioco ubisoft dai tempi di assassin creed 2.

Io non ho preferenza, non è che sono qui a far la lotta da fanboy come si può fare tra apple, samsung blackberry, sono qui per prendere e interessarmi ad un gioco indipendentemente se lo produce EA, ubisoft, bathesda pincoplallino ecc. Io ribadisco e sottolineo che prendendo per esempio la casa produttrice alla quale per gioco forza ho regalato più soldi e tra l'altro utilizzo maggiormente anche adesso, quindi il valore assoluto dei prodotti non lo critico visto che compro e consumo, ma puntualmente ogni anno NOTO che mi rilasciano giochi PIENI di problemi per quanto riguarda il comparto online (poi nel single tutti hanno buggetti qua e la) quindi se loro ogni anno mi facessero una dichiarazione del tipo quelli della ubisoft: "posticipiamo il gioco per migliorarne l'esperienza online", sarei solo che grato e avrei più stima nel confronto della sh in questione, senza nulla togliere al valore assoluto del gioco che potrà anche essere il miglior gioco sulla piazza, ma se poi è ingiocabile online fino alle patch allora c'è qualcosa che non quadra. Quindi stima piena a ubisoft che mi fa un discorso del genere, ma stima anche se fosse un'altra casa produttrice o se la EA iniziasse a fare certe dichiarazioni, perché anche se a te sembra impossibile non sono un fanboy di case produttrici ( occhio quando giri di notte che il mondo ne è pieno :ph34r: :bang: ). Poi ciò non toglie che a gioco uscito potrebbe essere una **** o avere lo stesso problemi evidenti sull'online e allora li si tireranno le mazzate sui piedi.

Poi io non so come ragioni, ma il discorso di vendite e marketing va fatto in base a diretti concorrenti uguali nel genere, non è che uno posticipa un gioco bellico perché esce un gioco di ruolo o un action, sennò allora pes dovrebbe uscire sei mesi dopo secondo la teoria, perché troppa concorrenza con fifa, e perché è anche uscito cod, battlefield, skyrim nel giro di un mese??? Quindi puoi capire che per prendere ghost recon, se lo prenderò ovviamente, me ne può fregare nulla se the withcer prenderà 9.5, o se esce il giorno dopo mass effect3. Io ragiono in base al genere che voglio, se la gente compra i giochi solo in base al valore più alto, o perché pincopallino gli attribuisce una tripla A allora vabene son tutti pecoroni ed è giusto che seguano la massa. Se voglio un gioco bellico, di certo non mi vado a prendere the whitcer, quindi da li dico che nel periodo in questione non esiste concorrenza diretta, ma solo alternative al massimo.

Quindi si ribadisco e risottolineo, queste sono dichiarazioni più oneste e a me gradite, per te saranno dichiarazioni false e non gradite il mondo è bello perché è vario, ma forse se ti rileggi, sei te ad avere un pizzico di odio verso "ubisoft"?

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averne ufficializzato l'arrivo qualche settimana fa, Ubisoft è tornata a parlare della beta di Ghost Recon: Future Soldier. Il produttore del gioco Yann Suquet ha annunciato che i possessori di Splinter Cell: Conviction potranno usufruire della beta con una settimana d'anticipo rispetto alla data di rilascio ufficiale che, esclusi eventuali ritardi, dovrebbe essere stata fissata per il mese di aprile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averne ufficializzato l'arrivo qualche settimana fa, Ubisoft è tornata a parlare della beta di Ghost Recon: Future Soldier. Il produttore del gioco Yann Suquet ha annunciato che i possessori di Splinter Cell: Conviction potranno usufruire della beta con una settimana d'anticipo rispetto alla data di rilascio ufficiale che, esclusi eventuali ritardi, dovrebbe essere stata fissata per il mese di aprile.

meno male...pensavo che non sarei riuscito a giocarla per nulla...visto che SCC...l'ho già dato dentro da un pezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto il trailer e devo dire che sono rimasto sorpreso...veramente bello mi ricorda i tempi del primo Ghost Recon che giocai sul pc davvero impegnativo quel gioco 3 colpi e finivi in una pozza di sangue :asd:

sisi,uguale! in terza persona,diventi invisibile e vedi oltre le cose! identico al primo proprio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi,uguale! in terza persona,diventi invisibile e vedi oltre le cose! identico al primo proprio :mrgreen:

apparte il fatto che vedi attraverso le pareti (che spero sia disattivabile) lo trovo molto meglio.

in prima persona mi aveva stufato..meno male hanno messo la 3a cn ottime animazioni pure...e poi la componente stealth è comunque di alto livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte il fatto che vedi attraverso le pareti (che spero sia disattivabile) lo trovo molto meglio.

in prima persona mi aveva stufato..meno male hanno messo la 3a cn ottime animazioni pure...e poi la componente stealth è comunque di alto livello.

voglio veder in multy come sara'stealth,dato che ti posizionerai negli angoli dei muri e causa visuale in 3 persona vedrai oltre il tuo nemico che arriva e tu,bummmmmmmm farai espoldere il c4 come in Rainbow 6 :mrgreen:!! alla gears :ok: da dire che lo prendo pure io,voglio vedere come sara' e mi divertiro'di sicuro! in single :ok: secondo me,Ghost Recon e morto da quando hanno messo la terza persona :( su pc era stupendo,semplice e per l'epoca ben fatto! che il discorso terza persona in multy,non sarebben neanche grave se poi giocando e specialmente nei tornei,non verra'tolto o bannato meta'equipaggiamento perche'cosndierato da niubbi e non visto come un modo per contrastare meglio tecniche assurde di gioco..... basta vedere su Battelfied o Cod,tutti si lamentano per qualcosa ;) ovviamente tutto questo e un mio parere,non iniziate a darmi contro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me avevano imprestato precchi anni fa ghostrecon 2 e purtroppo non mi ricordo minimamente le modalità di gioco online, numero giocatori ecc, e se c'erano dei diversi tipi di difficolta tipo "normale", un "veterano/fanatico" dove si giocava senza aiuti o almeno ridotti. Qualcuno mi puó dare delucidazioni? Perchè il gioco è molto interessante peró oggettivamente mi sembra troppo improntato sull uso del mantello invisibile e sul concetto di sapere in anticipo dove sono i nemici enon vorrei che si basasse tutto su questo perchèallora forse non so se sarebbe per me. Grazie

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me avevano imprestato precchi anni fa ghostrecon 2 e purtroppo non mi ricordo minimamente le modalità di gioco online, numero giocatori ecc, e se c'erano dei diversi tipi di difficolta tipo "normale", un "veterano/fanatico" dove si giocava senza aiuti o almeno ridotti. Qualcuno mi puó dare delucidazioni? Perchè il gioco è molto interessante peró oggettivamente mi sembra troppo improntato sull uso del mantello invisibile e sul concetto di sapere in anticipo dove sono i nemici enon vorrei che si basasse tutto su questo perchèallora forse non so se sarebbe per me. Grazie

L'online non si sa come verrà equilibrato ancora

I trailer mostrano soprattutto il single player ed è per quello principalmente che si dovrebbe prendere il gioco, non per il multi

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nlike the first GRAW, players in the online multiplayer mode can be "downed", or critically injured, instead of killed. This gives teammates the opportunity to heal a downed teammate and prevent the other team from getting the point, although downed players can be shot and killed by players from the opposing team before they are healed. Characters can now "slide" into a crouched position while running, just like in the first GRAW. The ability to use cover like in the singleplayer mode has still not been added to the multiplayer mode. In multiplayer the player can choose from four weapon classes, including Rifleman, Grenadier, Automatic Rifleman, and Marksman. Choosing the rifleman class makes the player more proficient with rifles, the automatic rifleman more proficient with machine guns, and so on. Another new feature added to multiplayer is full-screen cross-com. As in singleplayer mode, the player can hold down the right button and bring up the fullscreen view. This can be used to view friendly players' views as well as the Drone, but cannot be used to give commands or manually fly the drone.

Games are created by Xbox Live and PlayStation Network users and can be up to 16 players, common game types are headquarters 8 v 8 or headquarters 5 v 5 pistols only. Split Screen is available on the console versions, which supports up to four players. questo riguarda GRAW2.

sull'invisibilità ti posso dire per ora che gli sviluppatori avevano ribadito più volte come la sua durata sarà breve, e soprattutto, saremo comunque visibili se il nemico sarà munito di un sensore termico :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nlike the first GRAW, players in the online multiplayer mode can be "downed", or critically injured, instead of killed. This gives teammates the opportunity to heal a downed teammate and prevent the other team from getting the point, although downed players can be shot and killed by players from the opposing team before they are healed. Characters can now "slide" into a crouched position while running, just like in the first GRAW. The ability to use cover like in the singleplayer mode has still not been added to the multiplayer mode. In multiplayer the player can choose from four weapon classes, including Rifleman, Grenadier, Automatic Rifleman, and Marksman. Choosing the rifleman class makes the player more proficient with rifles, the automatic rifleman more proficient with machine guns, and so on. Another new feature added to multiplayer is full-screen cross-com. As in singleplayer mode, the player can hold down the right button and bring up the fullscreen view. This can be used to view friendly players' views as well as the Drone, but cannot be used to give commands or manually fly the drone.

Games are created by Xbox Live and PlayStation Network users and can be up to 16 players, common game types are headquarters 8 v 8 or headquarters 5 v 5 pistols only. Split Screen is available on the console versions, which supports up to four players. questo riguarda GRAW2.

sull'invisibilità ti posso dire per ora che gli sviluppatori avevano ribadito più volte come la sua durata sarà breve, e soprattutto, saremo comunque visibili se il nemico sarà munito di un sensore termico :ok:

Thanks

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Quanti bei ricordi, GRAW2. Mitico online. Comunità online matura e, se non sbaglio, ancora discretamente attiva. Ottime le coop. Ho grandi aspettative per Future Soldier. Speriamo bene.

confermo al 100%

ci ho passto quasi un anno su graw2...solo a quello e c'e ancora gente nella mia lista che ci gioca

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...