Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

c'e stata una preview oggi pomeriggio ....pubblicata su altro sito concorrente

 

non so se posso linkare il sito lo metto sotto spoiler

 

 

 

se ho infranto qualche regolamento chiedo scusa...potete editarlo o cancellarlo

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo video Co-Op!

 

http://www.youtube.com/watch?v=jVgZHcHsKuY&feature=youtube_gdata_player

 

A quanto pare ci sarà anche una sorta di modalità Orda, chiamata "Guerrilla Mode"!

A questo link discussione in inglese sul forum ufficiale:

 

http://forums.ubi.com/showthread.php/663673-Guerrilla-Mode-Info

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non ho chiara una cosa, in queste missiono coop praticamente mi sembra di capire che esista un ruolo di comandante che assegna ordini e può lanciare il drone per individuare i nemici ed assegnare il nemico che il suo compagno deve far fuori. Giusto? Quello che non mi è chiaro è se queste cose le puó impartire e utilizzare solo il leader, oppure tutti hanno il drone e possono impartire ordini, spero vivamente che esista un sistema gerarchico e non ci si debba sempre affidare al buon senso dei giocatori.

 

Per il resto ogni video è sempre convincente, l'unica cosa o meglio la mia paura é che sia troppo basato sulla divisa invisibile/mimetica e troppo sul concetto di sapere in anticipo dove sono i nemici, cosa che in una modalità single e coop contro bot ci puó stare benissimo, ma quando si gioca poi contro altri players online sta cosa mi preoccupa abbastanza. Ovvio son solo cose teoriche e prima sarebbe opportuno testarle, peró faccio fatica a fare modalità competitive online tra giocatori invisibili e che sanno benissimo dove sono nascosto o coperto causa droni, ottiche termiche ecc. Spero che questa cosa venga gestita bene e che il multy non si basi esclusivamente su quello, mi piace piu il concetto di un gioco senza troppi aiuti e vantaggi, dove la cooperazione venga fatta principalmente via microfono e in base a cosa vedo nello schermo e non cosa appar su una minimappa o aiuti di droni volanti ecc.

Aspetto con piacere ulteriori news in merito.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non ho chiara una cosa, in queste missiono coop praticamente mi sembra di capire che esista un ruolo di comandante che assegna ordini e può lanciare il drone per individuare i nemici ed assegnare il nemico che il suo compagno deve far fuori. Giusto? Quello che non mi è chiaro è se queste cose le puó impartire e utilizzare solo il leader, oppure tutti hanno il drone e possono impartire ordini, spero vivamente che esista un sistema gerarchico e non ci si debba sempre affidare al buon senso dei giocatori.

 

Per il resto ogni video è sempre convincente, l'unica cosa o meglio la mia paura é che sia troppo basato sulla divisa invisibile/mimetica e troppo sul concetto di sapere in anticipo dove sono i nemici, cosa che in una modalità single e coop contro bot ci puó stare benissimo, ma quando si gioca poi contro altri players online sta cosa mi preoccupa abbastanza. Ovvio son solo cose teoriche e prima sarebbe opportuno testarle, peró faccio fatica a fare modalità competitive online tra giocatori invisibili e che sanno benissimo dove sono nascosto o coperto causa droni, ottiche termiche ecc. Spero che questa cosa venga gestita bene e che il multy non si basi esclusivamente su quello, mi piace piu il concetto di un gioco senza troppi aiuti e vantaggi, dove la cooperazione venga fatta principalmente via microfono e in base a cosa vedo nello schermo e non cosa appar su una minimappa o aiuti di droni volanti ecc.

Aspetto con piacere ulteriori news in merito.

 

Quoto tutto sulla divisa, ho paura che nel multy tutti li con la divisa e quindi diventerebbe veramente brutto. Sicuramente avra tipo una barra di energia che va scalando, come era con crysis 2, spero che duri veramente poco. Per il single invece molto utile.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

non ho mai giocato ai vecchi ghost recon online, come la descrivereste la componente multiplayer rispetto a battlefield (l'unico gioco di cui ho esperienza online)?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai giocato ai vecchi ghost recon online, come la descrivereste la componente multiplayer rispetto a battlefield (l'unico gioco di cui ho esperienza online)?

In breve, tattica e maturità.

Ma questo è un giudizio personale. Per quanto mi riguarda, dopo la delusione di BF3 (la serie per me è morta con BF2) e trovando io sgradevole il comparto audio della serie CoD/MW, ripongo molte aspettative su questo titolo e sul prossimo Rainbow Six... Ma al peggio non c'è mai fine, quindi incrocio le dita perché si ripetano le splendide sessioni multigiocatore che ho avuto sui capitoli precedenti di queste serie.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che ha ancora Ghost Recon Advanced Warfighter 2 e si vuole fare qualche partita domani sera?

Stiamo organizzando una privata tra italiani per riprendere la mano con la serie.

Fatemi sapere se siete interessati!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In breve, tattica e maturità.

Ma questo è un giudizio personale. Per quanto mi riguarda, dopo la delusione di BF3 (la serie per me è morta con BF2) e trovando io sgradevole il comparto audio della serie CoD/MW, ripongo molte aspettative su questo titolo e sul prossimo Rainbow Six... Ma al peggio non c'è mai fine, quindi incrocio le dita perché si ripetano le splendide sessioni multigiocatore che ho avuto sui capitoli precedenti di queste serie.

concordo, per me le serie Rainbow six e GRAW sono le migliori per i giochi di guerra, tatticismo e realismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che ha ancora Ghost Recon Advanced Warfighter 2 e si vuole fare qualche partita domani sera?

Stiamo organizzando una privata tra italiani per riprendere la mano con la serie.

Fatemi sapere se siete interessati!

 

arrivo in ritardo purtroppo , per qualche partita mi unisco volentieri a voi se organizzate qualcosa almeno ho la possibilitá di dargli una spolverata . sul live la mia gt e : guldany aggiungetemi pure

Modificato da gulleri83
Link al commento
Condividi su altri siti

bella la modalità guerriglia. In questa modalità concepisco l'utilizzo del drone e della minimappa che indica i nemici essendo contro rodate guidate dalla cpu, quello che mi chiedo è se sarà così anche in una modalità competitiva 8vs8. in poche parole ci sarà minimappa che indica in anticipo dove sono i nemici grazie al drone? e se si in passato esisteva una modalità anche senza minimappa? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo in ritardo purtroppo , per qualche partita mi unisco volentieri a voi se organizzate qualcosa almeno ho la possibilitá di dargli una spolverata . sul live la mia gt e : guldany aggiungetemi pure

 

Ok, ti aggiungo, la settimana prossima rifacciamo.

Ieri sera abbiamo giocato in stanze sempre piene!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la legacy edition di GRAW2 la pagai 13 euro su play.com due anni fa.. tutte le mappe e tutt e le armi gai comprese ...ben due dvd di roba

 

  • The Legacy Edition includes the critically acclaimed original game Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 as well as all the downloadable packs previously available on Xbox LIVE on one unique additional disk for a total of:
  • 60 multiplayer maps
  • 62 weapons
  • 16 co-op campaign missions
  • 8 game modes
  • 1250 achievement points
  • Features:
  • Cross Com 2.0: unprecedented level of power and control - The CROSS-COM is now visible in a full-screen view! Players can directly control and give orders to battlefield elements, such as drones, M.U.L.E., helicopters, Bradley's and squad-mates.
  • The most authentic modern warfare - The addition of separate classes will provide a unique gameplay experience. The player builds his strategy and chooses the most adapted squad.
  • Visual effects - Thanks to next-gen effects such as real-time shadows, HDR lighting, extremely realistic water, smoke, and fire effects players will be immersed in stunning and living war zones.
  • 60 adversarial multiplayer maps - An expanded arsenal of multinational weapons, character customisation options, new optimising re-spawn system, new female operatives and hundreds of new game mode options are available.
  • Expanding on the online features that made the original GRAW so popular, GRAW2 - Legacy Edition adds a 16 original mission co-op campaign with a fully immersive experience and storyline. Featuring open-ended play that rewards te

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...