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Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

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ma sei convinto di quello che dici...oppure era solo una burla....

nn mi vorrai dire che COD è simulativo?????????? (io gli ultimi cod che ho preso sono stati i MODERN WARFARE 1 E 2)

sono bei giochi per carità ma nn sono simulativi....

Bad company 2??? è già un pò più simulativo di cod....ma ghost recon è simulativo perchè c'è più tattica rispetto agli altri 2 giochi di guerra citati....la gente entra con l'akimbo a cod e pare terminator....o con i doppi fucili e corrono come i pazzi....hai un idea di quanto pesino?????

un soldato che vede quel gioco dice: rambo/terminator in confronto è uno scemo e se io mi muovo cosi in guerra muoio dopo 30cm....

 

Sì ma credo che Beppe intenda che ci sia un titolo molto ma molto più simulativo, un certo Operation Flashpoint: Dragon Rising, che è il non plus ultra della simulazione bellica; ora, io questo gioco non l'ho provato, ma ho visto qualche video sul tubo, e si riesce già ad intravedere l'impostazione realistica. :)

 

Comunque senza offesa ma dalla mia esperienza solo in singolo non mi pare di ricordare che ghost recon advanced warfighter 2 fosse molto simulativo; sì molto tattico, ma questo non significa molto simulativo...pure in cod uno può usare un atteggiamento tattico per vincere, ma mica trasforma il titolo da arcade a simulativo :asd:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
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che mi ricordi cmq graw 2 è molto molto più simulativo di tt gli altri giochi di guerra mai visti su console....

Ho detto che ricordi male, non ho menzionato CoD e nessun altro gioco perchè non faccio paragoni con altri titoli.... non è il caso (vedi quello che ha scritto Dave Ranius "Operation Flashpoint: Dragon Rising").

 

Se hai giocato "Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter" e poi hai messo le mani sul secondo, capirai che la simulazione è andta a farsi "benedire".

 

Inutile dirti che se hai giocato i primi Tom Clancy's usciti per la vecchia xbox, tutti gli altri sono degli arcade schifosi.

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Ho detto che ricordi male, non ho menzionato CoD e nessun altro gioco perchè non faccio paragoni con altri titoli.... non è il caso (vedi quello che ha scritto Dave Ranius "Operation Flashpoint: Dragon Rising").

 

Se hai giocato "Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter" e poi hai messo le mani sul secondo, capirai che la simulazione è andta a farsi "benedire".

 

Inutile dirti che se hai giocato i primi Tom Clancy's usciti per la vecchia xbox, tutti gli altri sono degli arcade schifosi.

no alla 1° xbox e hai primi ghost recon nn ci ho giocato....però ghost recon advanced warfighter è stato il più bel single player di guerra che abbia mai giocato...anche rainbow six las vegas (1°) è stato bello ma nn è proprio un gioco di guerra è più minaccia terroristica...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

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  • 4 mesi dopo...

Ah cosa hanno visto i miei occhi...hanno visto l'illuminazione divina venire addosso,con tanto di bella grafica e stile di gioco spettacolare.Se prima si potevano nutrire dei dubbi circa la qualità del gioco,dopo le dimostrazioni fatte ieri non se ne possono più avere IMHO.Questo nuovo capitolo è degno di mantenere il nome Ghost Recon nella copertina,da quel che ho visto merita l'acquisto.Spero in qualcosa di più,come video o altro,nel corso dei mesi...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Ah cosa hanno visto i miei occhi...hanno visto l'illuminazione divina venire addosso,con tanto di bella grafica e stile di gioco spettacolare.Se prima si potevano nutrire dei dubbi circa la qualità del gioco,dopo le dimostrazioni fatte ieri non se ne possono più avere IMHO.Questo nuovo capitolo è degno di mantenere il nome Ghost Recon nella copertina,da quel che ho visto merita l'acquisto.Spero in qualcosa di più,come video o altro,nel corso dei mesi...

 

concordo...un TPS con i contro caxxi... :drunken: :drunken: :drunken:

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concordo...un TPS con i contro caxxi... :drunken: :drunken: :drunken:

 

Assolutamente si...e ti dirò di più,la presentazione con il Kinect mi è piaciuta un casino,tanto che mi ha fatto rosicare il fatto di non possederlo.Certo,non lo utilizzerei tantissimo su questo titolo,però sono quelle piccole (ma grandi) cose che ti fanno piacere in un videogame.

 

Poi,per chi aveva dubbi riguardo l'invisibilità,ho notato (almeno credo di aver capito bene) che non si potrà utilizzare quando ci pare e ci piace,ma solo in determinate fasi delle missioni.Avrebbero potuto strafare con quella tuta,ma non lo hanno fatto...perchè?Possono esserci solo due motivi: il primo è quello che ho detto io,mentre il secondo è che non si possa riutilizzare entro un determinato limite di tempo;in ogni caso di tempo ne è passato tra una sessione e l'altra,eppure non lo usavano...mah,staremo a vedere.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

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Assolutamente si...e ti dirò di più,la presentazione con il Kinect mi è piaciuta un casino,tanto che mi ha fatto rosicare il fatto di non possederlo.Certo,non lo utilizzerei tantissimo su questo titolo,però sono quelle piccole (ma grandi) cose che ti fanno piacere in un videogame.

 

Poi,per chi aveva dubbi riguardo l'invisibilità,ho notato (almeno credo di aver capito bene) che non si potrà utilizzare quando ci pare e ci piace,ma solo in determinate fasi delle missioni.Avrebbero potuto strafare con quella tuta,ma non lo hanno fatto...perchè?Possono esserci solo due motivi: il primo è quello che ho detto io,mentre il secondo è che non si possa riutilizzare entro un determinato limite di tempo;in ogni caso di tempo ne è passato tra una sessione e l'altra,eppure non lo usavano...mah,staremo a vedere.

 

ancora...da quello che ho visto...posso veramente farne a meno... :ok: :ok:

le possibilità di migliorarne l'utilizzo sono altissime secondo me...poi sta agli sviluppatori trovare la strada migliore e più veloce...

certo il fatto di personalizzare l'arma come se la avessi tra le mani realmente...fa sbroccare anche me... :shock: :shock:

ma ancora mi sembra un pò pochino... :rolleyes: :rolleyes:

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ancora...da quello che ho visto...posso veramente farne a meno... :ok: :ok:

le possibilità di migliorarne l'utilizzo sono altissime secondo me...poi sta agli sviluppatori trovare la strada migliore e più veloce...

certo il fatto di personalizzare l'arma come se la avessi tra le mani realmente...fa sbroccare anche me... :shock: :shock:

ma ancora mi sembra un pò pochino... :rolleyes: :rolleyes:

 

Alla fine su questo gioco non si può pretendere di più IMHO...hai quello che ti serve,l'essenziale insomma,con un pizzico di aggiunta personale che non guasta.A mio giudizio va già bene così...s spera,come è ovvio,in qualche notizia in più,magari in merito al multy o ad altro.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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il kinect per modificare l'arma è veramente tanta roba, però un po' troppo poco per giustificarne l'acquisto (della periferica)... giocare a degli sparatutto con quello per ora mi sembra un po' scomodo...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

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anche io credevo lo avessero fatto, ma tieni conto che la sessione che hanno fatto vedere col kinect era una sessione di "allenamento", niente toglie che i comandi vocali e gestuali (comandi vocali che tra l'altro erano già presenti in Endwar) siano mostrati più in là, che so, magari al TGS...

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

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Alla fine su questo gioco non si può pretendere di più IMHO...hai quello che ti serve,l'essenziale insomma,con un pizzico di aggiunta personale che non guasta.A mio giudizio va già bene così...s spera,come è ovvio,in qualche notizia in più,magari in merito al multy o ad altro.

 

ecco a cosa pensavo io Hidan...clock mi ha anticipato... :ok: :ok:

 

 

Io speravo inserissero i comandi vocali e la possibilità di impartire ordini alla squadra con i gesti, penso sarebbe stato molto coinvolgente.

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Assolutamente si...e ti dirò di più,la presentazione con il Kinect mi è piaciuta un casino,tanto che mi ha fatto rosicare il fatto di non possederlo.Certo,non lo utilizzerei tantissimo su questo titolo,però sono quelle piccole (ma grandi) cose che ti fanno piacere in un videogame.

 

Poi,per chi aveva dubbi riguardo l'invisibilità,ho notato (almeno credo di aver capito bene) che non si potrà utilizzare quando ci pare e ci piace,ma solo in determinate fasi delle missioni.Avrebbero potuto strafare con quella tuta,ma non lo hanno fatto...perchè?Possono esserci solo due motivi: il primo è quello che ho detto io,mentre il secondo è che non si possa riutilizzare entro un determinato limite di tempo;in ogni caso di tempo ne è passato tra una sessione e l'altra,eppure non lo usavano...mah,staremo a vedere.

Non l'hanno usato per molto tempo perché dovevano far vedere il gioco...mica 4 tizi che corrono per la mappa con una mimetica ottica xD Quando fanno vedere i giochi all'E3, cercano sempre di rendere tutto il più cinematografico possibile, cercando di far vedere cosa ha da offrire il titolo.

Molte persone, prima offendono COD, dicendo che è il peggior gioco della storia...e poi...al DAY ONE...LO COMPRANO! LOL LOL E RILOL!

http://card.josh-m.com/live/mondo/i7%20RaiDeN%20i7.png

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Non l'hanno usato per molto tempo perché dovevano far vedere il gioco...mica 4 tizi che corrono per la mappa con una mimetica ottica xD Quando fanno vedere i giochi all'E3, cercano sempre di rendere tutto il più cinematografico possibile, cercando di far vedere cosa ha da offrire il titolo.

 

Certo,anche tu hai ragione,ma credo che l'utilizzo incontrollato della mimetica snaturerebbe quello che il gioco stesso IMHO.Secondo me hanno posto dei limiti,o almeno lo spero...

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Certo,anche tu hai ragione,ma credo che l'utilizzo incontrollato della mimetica snaturerebbe quello che il gioco stesso IMHO.Secondo me hanno posto dei limiti,o almeno lo spero...

Sicuramente, non credo che vogliano rendere tutto troppo....GHOST! :P

Molte persone, prima offendono COD, dicendo che è il peggior gioco della storia...e poi...al DAY ONE...LO COMPRANO! LOL LOL E RILOL!

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Il video E3 con l'assemblaggio delle armi via kinect effettivamente spacca!!

 

Io speravo inserissero i comandi vocali e la possibilità di impartire ordini alla squadra con i gesti, penso sarebbe stato molto coinvolgente.

Non è detto che non inseriscano la possibilità, dato che con l'assemblaggio armi si usava la voce, e nel test mostrato si usavano le mani anche per mirare e sparare, è altamente probabile che si potranno impartire i comandi alla squadra allo stesso modo

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

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  • 3 mesi dopo...

Ubisoft ha confermato ufficialmente la data in cui sarà rilasciato su territorio americano il simulatore bellico Ghost Recon: Future Soldier: il prossimo 6 marzo, di martedì. Non sappiamo per ora se il gioco conterà su un'uscita in contemporanea mondiale, arrivando quindi da noi lo stesso giorno, oppure se dovremo attendere qualche giorno in più.

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