Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

vero, sarebbe un sistema di "specchi" che deflettono la luce e impediscono di vedere l'immagine reale, creando un'illusione ottica.

comunque spero lo facciano bene per console, perche l'ultimo GRAW non è stato un gran che su console mentre su PC era proprio un'altro gioco.

 

p.s. il tuo avatare sarebbe un personaggio di big bang theory????

a me ha fatto l'effetto contrario, su pc non riuscivo a giocarci praticamente (è anche vero che principalmente gioco sempre su console)...sono completamente diverse le due versioni comunque...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, che io sappia queste tecnologie sono tutt'ora in via di sviluppo e l'esercito americano ci sta spendendo su non pochi $ per realizzare la mimetizzazione perfetta. Da punto di vista prettamente realistico, visto che si parla di soldato del futuro, non lo vedo così irrealistico come cosa, anzi. Si potrebbe mettere il giocatore i quella che potrebbe essere a tutti gli effetti uno dei problemi di queste tecnologie, ossia quando i soldati si troveranno a dover combattere contro queste mimetiche. Il che potrebbe immergere ancora di più nel gioco :)

OT

Fabio se sei tu quello in foto sei il sosia di Di Caprio :shock:

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmete sara usata solo in modalita'singolo non in multipaler

anche nei precedenti se rivedete c'era la possibilita di tracciare gli apache e buttarli aterra

 

ma poii online non era possibile ....

 

io ho giocato a tutte e due queeli usciti su xbox360 e NON MI HANNO MAI DELUSO..................

 

mai lag o cose stranbe o bug vari

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se fosse vero...bisognerà stare attenti alle ombre!!! :mrgreen:

 

Il video di quel cold mi ha spaventato più di Paranormal Activity, bòn.

 

 

mimetiche invisibili ? ahia. spero che non ci mettano sta robaccia dentro. :ph34r:

 

It's too late.

E' sottolineato persino in cover questo risvolto.

 

Ps- future soldier, ha pur sempre il suo significato.

 

Evolution is the key.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, che io sappia queste tecnologie sono tutt'ora in via di sviluppo e l'esercito americano ci sta spendendo su non pochi $ per realizzare la mimetizzazione perfetta. Da punto di vista prettamente realistico, visto che si parla di soldato del futuro, non lo vedo così irrealistico come cosa, anzi. Si potrebbe mettere il giocatore i quella che potrebbe essere a tutti gli effetti uno dei problemi di queste tecnologie, ossia quando i soldati si troveranno a dover combattere contro queste mimetiche. Il che potrebbe immergere ancora di più nel gioco :)

 

Tipo la tuta che si mette la rossa in GI Joe per esempio :mrgreen:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un commento quantomeno prematuro...

 

C'è anche da dire che è sempre stata una serie futuristica, in stile Tom Clancy, quindi non ci troverei nulla di male in un sistema simile, sarebbe coerente con lo spirito del franchise.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft attraverso canali ufficiali ha fatto luce sull'inserimento dell'optical camouflage, inserita nel teaser di pochi giorni fa.

"A differenza di credenze popolari, non ci siamo inventati tutto di sana pianta" scrive Kimi Matsuzaki responsabile della community "Siamo, e resteremo fedeli al marchio di autenticità di Ghost Recon. Ghost Recon: Future Soldier è basato su una vera iniziativa dell'esercito americano denominata Future Soldier 2030. La optical camo, come altre tecnologie in Future Soldier sono realtà che vedremo nel vicino futuro. Tra non molto vi dimostremo di aver fatto i compiti a casa, presentandovi uno scenario di guerra plausibile; per quanto riguarda la optical camo, ci sono numerose ricerche e programmi militari su di essa ".

 

 

preso da spaziogame.it

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft attraverso canali ufficiali ha fatto luce sull'inserimento dell'optical camouflage, inserita nel teaser di pochi giorni fa.

"A differenza di credenze popolari, non ci siamo inventati tutto di sana pianta" scrive Kimi Matsuzaki responsabile della community "Siamo, e resteremo fedeli al marchio di autenticità di Ghost Recon. Ghost Recon: Future Soldier è basato su una vera iniziativa dell'esercito americano denominata Future Soldier 2030. La optical camo, come altre tecnologie in Future Soldier sono realtà che vedremo nel vicino futuro. Tra non molto vi dimostremo di aver fatto i compiti a casa, presentandovi uno scenario di guerra plausibile; per quanto riguarda la optical camo, ci sono numerose ricerche e programmi militari su di essa ".

 

 

preso da spaziogame.it

 

 

era ovvio, da sempre i giochi tom clancy (lo so non si scrive così :P ) prima di fare un gioco futuristico ricercano prototipi e tecnologie in studio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

era ovvio, da sempre i giochi tom clancy (lo so non si scrive così :P ) prima di fare un gioco futuristico ricercano prototipi e tecnologie in studio

 

Esatto,infatti non ci sono mai state iniziative riguardanti l'introduzione di qualcosa che non esiste o che comunque è di pura fantasia...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. il tuo avatare sarebbe un personaggio di big bang theory????

Sì, è Sheldon Cooper di The big bang theory, di gran lunga il personaggio che più mi fa ridere :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Brutte notizie .. Da alcune notizie recenti è saltato fuori che non sarà più possibile dare ordini alla squadra . Dannazione.

In questo periodo sto giocando al primo AW.... Prima stavo proprio sperando che Future Soldier venisse fuori con una sua anima e un suo spirito tattico ben definito , invece la tattica a quanto pare è andata a farsi friggere.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con o senza il camuffamento ottico (che leggendo sul sito ufficiale della UBI i programmatori riferiscono che nn sarà come avere il potere dell'ivisibilità con il mantello di Harry Potter) aspetto questo titolo con molte curiosità sul genere avendo provato soltanto il 2 a casa di un mio amico che però mi aveva colpito positivamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte notizie .. Da alcune notizie recenti è saltato fuori che non sarà più possibile dare ordini alla squadra . Dannazione.

In questo periodo sto giocando al primo AW.... Prima stavo proprio sperando che Future Soldier venisse fuori con una sua anima e un suo spirito tattico ben definito , invece la tattica a quanto pare è andata a farsi friggere.

oh mio dio sarebbe una scelta veramente assurda :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...