Vai al contenuto

Help me! XboxLive360


XboxMan

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere come funziona esattamente Il live su xbox 360, o meglio vorrei la risposta ad alcune domande, posto qui in modo che possa no essere illuminati tutti:

  1. Ho bisogno di una postepay????
  2. Se sì, solo per pagare l'abbonamento?
  3. Come posso aprire un nuovo acconte? ed in caso come posso disdire?
  4. Per scaricare i contenuti gratuiti, avro bisogno lo stesso di avere anche solo alcuni punti caricati??
  5. Dove posso comprare la scheda punti?
  6. Posso utilizzare due codici per l'abbonamento(es 2 prove gratuite di seguito) senza aprire un nuovo account?

Grazie, se mi verrà qualcos'altro in mente chiederò.

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu leggessi di più mondoxbox non credo avresti problemi...

 

1 no non serve la postepay grazie a utilissime e pratiche ricariche (come quelle del cell...)

2 risposto

3 allora...devi prendere un abbonamento da 59 euro (che trovi nella xbox premium (live gold)) e se vuoi disdire dopo un mese o due devi farlo chiamando il numero verde segnato da qualche parte...non ricordoo dove...

4 i punti non li hai caricati da qualche parte...li hai in un box virtuale in xbox live in modo che quando compri la ricarica dai il codice e su xbox live i tuoi punti vengono aggiornati lì

5 credo in un qualsiasi negozio di elettronica o specializzati xbox...

6 tecnicamente...questa non me la ricordo...mi pare di aver letto da qualche parte che non sono cumulabili...devi chiedere a qualcun altro...

 

correggetemi voi expert se ho sbagliato! :whew:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Ho bisogno di una postepay????

  2. Se sì, solo per pagare l'abbonamento?

  3. Come posso aprire un nuovo acconte? ed in caso come posso disdire?

  4. Per scaricare i contenuti gratuiti, avro bisogno lo stesso di avere anche solo alcuni punti caricati??

  5. Dove posso comprare la scheda punti?

  6. Posso utilizzare due codici per l'abbonamento(es 2 prove gratuite di seguito) senza aprire un nuovo account?

 

 

1-Non necessariamente:

1A-Nella confezione Xbox360 hai già il live-silver e 1mese di prova di live-gold. Scaduto il mese di prova passerai al live-silver.

2A-Se intendi andare avanti con il live-gold dopo il mese di prova devi pagare o con la carta postepay o acquistando le ricariche che trovi nei negozi di videogames. Ricariche che vanno da un minimo di un mese ad un max di 12mesi.

 

2-Sì

 

3-Basta che scegli l'opzione "nuovo account", per disdire credo tu debba mandare un mail a M$ o telefonare.

 

4-No

 

5-Nei negozi specializzati principalmente

 

6-Credo di no.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

1-Non necessariamente:

1A-Nella confezione Xbox360 hai già il live-silver e 1mese di prova di live-gold. Scaduto il mese di prova passerai al live-silver.

2A-Se intendi andare avanti con il live-gold dopo il mese di prova devi pagare o con la carta postepay o acquistando le ricariche che trovi nei negozi di videogames. Ricariche che vanno da un minimo di un mese ad un max di 12mesi.

 

2-Sì

 

3-Basta che scegli l'opzione "nuovo account", per disdire credo tu debba mandare un mail a M$ o telefonare.

 

4-No

 

5-Nei negozi specializzati principalmente

 

6-Credo di no.

Quindi male che vada utilizzo la postepay, se no uso le ricariche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi male che vada utilizzo la postepay, se no uso le ricariche.

 

Esatto. Personalmente però credo sia più comodo il metodo delle ricariche. Non sò da te ma quando vado in posta a ricaricare la carta trovo sempre parecchia fila. La ricarica prepagata è più comoda nel senso che la compri nei negozi specializzati che sicuramente hanno orari +flessibili delle poste e poi è un metodo più diretto perchè te le fornisce M$, mentre nel caso della postepay c'è sempre di mezzo un terzo che è appunto poste italiane.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di una postepay????
no

 

Come posso aprire un nuovo acconte?
comprando uno starter kit, oppure usando le prove gratuite

 

ed in caso come posso disdire?
chiamando il servizio assistenza Microsoft, oppure direttamente dalla dashboard (anche se di quest'ultima opzione non ne sono sicuro al 100%)

 

Per scaricare i contenuti gratuiti, avro bisogno lo stesso di avere anche solo alcuni punti caricati??
no

 

Dove posso comprare la scheda punti?
dove comprerai anche la tua xbox360

 

Posso utilizzare due codici per l'abbonamento(es 2 prove gratuite di seguito) senza aprire un nuovo account?
le prove gratuite servono solo per aprire nuovi account, quindi no.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...