Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

@Sparta

Se non sbaglio è questa.

il trailer di BO

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi sperava che i quick scoping sarebbero stati tanto difficili

Ma questa sarebbe la grafica finale del gioco in multi?

raga guardate un po qua :loving: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Solito americano esaltato, sembra il fratello dell' ormai famosissimo german kid( il BM isterico isterico di unreal che spacca tutto); ho preso quasi paura che da un momento abbia un orgasmo, o gli pigli un infarto. Comunque come sempre fedelta' eterna al D1 eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino der toten 1

Kino der toten 2

uno non è il seguito dell'altro

Bellissima la nuova arma speciale

preferisco non spoilerarmi più niente, però da quanto avete detto sarà fantastica la nuova arma speciale :loving: io comunque direi Rail gun a vita :drunken:

non sbagli e se ci passi in mezzo al fumo che lascia dovrebbe essere come quando ti lanciano il gas tabun(si chiama così?)

in CoD 5 era il gas tabun sì http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Wunder forse era ancora più spettacolare, ma vedere volare qua e là zombies deve essere stupendo uguale.

Sbaglio o quando uccidi una scimmia poi esplode?

nella modalità zombie di COD5, l'arma più forte e anche la più difficile dal trovare nella casse, era la pistola aliena, con un colpo stendeva 10 zombie contemporaneamente, comunque secondo voi, e possibile che anche in black ops inseriscano un'arma aliena :??: ??? magari anche solo da utilizzare nella modalità zombie

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non sbagli e se ci passi in mezzo al fumo che lascia dovrebbe essere come quando ti lanciano il gas tabun(si chiama così?)

Ma cos'è quel nuovo bonus a forma di dollaro?! A cosa serve? Secondo video minuto: 5.35.

Magari rispondete sotto spoiler per non rovinare la sorpresa a qualcuno che non vuole rivelato nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in totale quante sono le mappe zombie per la versione normale del gioco ? dai video che ho visto mi pare una all'inizio ma poi se ne sbloccano altre o bisogna comprarle?

3. Credo che si sblocchino dopo aver finito la campagna, ma non so se tutte e tre o in partenza una mappa è già disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...