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Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

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questa è una buona notizia secondo me perchè non sono contro chi gioca in quel modo ma mi sembra scorretto nei confronti di chi vorrebbe una simulazione di guerra almeno accennata dove la gente non si butta da una casa e spara alla c***o di cane ovviamente non mi riferisco solo ai quickscoop. opinione del tutto personale

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questa è una buona notizia secondo me perchè non sono contro chi gioca in quel modo ma mi sembra scorretto nei confronti di chi vorrebbe una simulazione di guerra almeno accennata dove la gente non si butta da una casa e spara alla c***o di cane ovviamente non mi riferisco solo ai quickscoop. opinione del tutto personale

 

COD non è un simulativo ma un arcade, rispetto la tua opinione ma cose come il quickscope ci possono benissimo stare.

 

IMHO, sono contento anche io, almeno non mi vedo più i bimbi che si fanno 10 kill e 30 morti in quel modo, ed hanno il coraggio di insultarti perche fai più kill di loro con un fucile d'assalto :teach:

e magari delle mappe che incoraggiano l'uso "puro" della classe cecchino, non sarebbero male

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chisà che faranno tutti quei clan only sniper :mrgreen:

ho scritto apposta una simulazione almeno accennata sapendo che qualcuno avrebbe detto che è un arcade, assolutamente d'accordo è hahahah vorrei proprio vederli guarda mi immagino io con il mio bel famas che gli faccio il culo mentre sbraitano perchè non riescono a beccarmi :rotfl:

Modificato da alebz96
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Dica dica... sono tutto orecchi!!! Cosa ti esalta di più? (parli eprchè ci hai gia giocato immagino)

 

P.S. ah.. leggo sopra che mi sa che non l'hai provato.. peccato... volevo un impressione da qualche fortunello che gia ci gioca..

Non ho ancora il gioco però negli ultimi mesi mi sono fatto una buona idea sulla qualità del multiplayer, leggendo info e guardando i nuovi video del multiplayer.

Ciò che mi esalta di più sono queste cose (elencate in ordine sparso, pardon)

 

-Modalità cinema: è molto simile a quella di Halo, che è perfetta per montaggi o machinima. A differenza di Halo, su cod c'è lo slow motion.

-Condivisione file: uguale ad Halo, metti i file sulla condivisione e chiunque può scaricarli. Varianti di gioco, filmati, ecc

-Varianti di gioco: come su Halo :rotfl: si possono creare modalità di gioco scegliendo quali armi, perk, ecc i giocatori possono usare, ci sono più settaggi per la partita e così si possono fare partite competitive senza più dovere far conto sulla fiducia. Clan wars senza barare, uno contro uno con la Colt, RPG madness XD In Locale è possibile sbloccare tutto, quindi se doveste andare ad un torneo in lan, potete farvi una classe con tutte le cose sbloccate invece di giocare con le classi predefinite.

-Split screen online: invita un amico a casa tua e fate un po' di matchmaking, connesso come ospite o con un profilo gold.

-Combat Training: se sei stufo di bambini che urlano nel microfono, puoi giocare contro dei bot in privata, scegliere il loro livello di difficoltà e forse anche la loro classe. Devi comunque avere una conenssione ad internet per accedere a questa modalità ._.

-Più armi: ci sono 27 (32 inclusi fucili a pompa) armi principali rispetto alle 23 di MW2

-Create-a-class 2.0: in crea una classe le cose non si sbloccano da sole, esiste del denaro virtuale che si guadagna come gli exp, con questa valuta (cP, cod points) compri mimetiche facciali, molte più mimetiche per le armi, perks, ecc, si può mettere la clan tag sull'arma oppure il proprio emblema e come accessorio per cecchini c'è il imrino con lo zoom regolabile. Per i più tamarri :D , sul red dot si può cambiare la forma del puntino, il suo colore ed il colore del vetro.

-Emblemi: è presente un editor di emblemi, l'emblema non si resetta col prestigio, e come ho detto prima, puoi metterlo sull'arma

-Meno cheating: esiste l'opzione "segnala", che permette di segnalare uyn giocatore alla Treyarch, che eventualmente verrà bannato per un certo periodo di tempo. Esatto possono bannare dal matchmaking :evil: Gli puoi mandare il replay, loro lo vedono e così avranno la prova che un giocatore sta barando, questo è quello che dicono. JD ha detto che non è più possibile barare sulle classifiche e che non è più possibile "modificare" le partite facendo cose del tipo stanze del 10° prestigio oppure modificare alcune variabili per modificare velocità di movimento, gravità del giocatore, ecc

-Ricerca matchmaking: si più cercare una partita filtrando la zona per evitare partite laggose a costo di una ricerca partite più lunga, come su WaW

-Zombie: HELL YEAAAAAAAAA

 

-Bilanciamento: è il motivo per cui MW2 non è piaciuto a molti, MW2 ha un multiplayer bilanciato male che porta i giocatori a rosicare. E' anche il motivo per cui questo cod dovrebbe essere perfetto: nella lista perk è impossibile trovare un difetto, c'è il perk "flak jacket" che, a differenza di scudo blindato, rende quasi immuni alle esplosioni, però chi lo usa ha delle evidenti protezioni sparse sul corpo in modo che nemici possano capire che è inutile sparare addosso un puffo e cambieranno tipo di attacco. Il lanciagranate è l'accessorio più costoso, non c'è uomo esercito e sciacallo non ricarica i puffi, la sua potenza credo che sia rimasta invariata ma è certo che vedremo meno puffi svolazzare per la la mappa. I fucili a pompa sono armi primarie, niente scudo antisommossa, il quickscope è diventato così e tra le secondarie ci sono solo pistole, lanciamissili, balestra e coltello balistico.

Le serie di uccisioni arrivano fino a 11 e non includono la bomba atomica, e finalmente l'infiltrazione tattica non si può usare in tutti contro tutti. Tutto ciò che è stato introdotto sembra bilanciato con tutte le altre cose, ma purtroppo il problema è sempre il solito: quale sarà l'arma più forte? :ph34r:

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Non ho ancora il gioco però negli ultimi mesi mi sono fatto una buona idea sulla qualità del multiplayer, leggendo info e guardando i nuovi video del multiplayer.

Ciò che mi esalta di più sono queste cose (elencate in ordine sparso, pardon)

 

-Modalità cinema: è molto simile a quella di Halo, che è perfetta per montaggi o machinima. A differenza di Halo, su cod c'è lo slow motion.

-Condivisione file: uguale ad Halo, metti i file sulla condivisione e chiunque può scaricarli. Varianti di gioco, filmati, ecc

-Varianti di gioco: come su Halo :rotfl: si possono creare modalità di gioco scegliendo quali armi, perk, ecc i giocatori possono usare, ci sono più settaggi per la partita e così si possono fare partite competitive senza più dovere far conto sulla fiducia. Clan wars senza barare, uno contro uno con la Colt, RPG madness XD In Locale è possibile sbloccare tutto, quindi se doveste andare ad un torneo in lan, potete farvi una classe con tutte le cose sbloccate invece di giocare con le classi predefinite.

-Split screen online: invita un amico a casa tua e fate un po' di matchmaking, connesso come ospite o con un profilo gold.

-Combat Training: se sei stufo di bambini che urlano nel microfono, puoi giocare contro dei bot in privata, scegliere il loro livello di difficoltà e forse anche la loro classe. Devi comunque avere una conenssione ad internet per accedere a questa modalità ._.

-Più armi: ci sono 27 (32 inclusi fucili a pompa) armi principali rispetto alle 23 di MW2

-Create-a-class 2.0: in crea una classe le cose non si sbloccano da sole, esiste del denaro virtuale che si guadagna come gli exp, con questa valuta (cP, cod points) compri mimetiche facciali, molte più mimetiche per le armi, perks, ecc, si può mettere la clan tag sull'arma oppure il proprio emblema e come accessorio per cecchini c'è il imrino con lo zoom regolabile. Per i più tamarri :D , sul red dot si può cambiare la forma del puntino, il suo colore ed il colore del vetro.

-Emblemi: è presente un editor di emblemi, l'emblema non si resetta col prestigio, e come ho detto prima, puoi metterlo sull'arma

-Meno cheating: esiste l'opzione "segnala", che permette di segnalare uyn giocatore alla Treyarch, che eventualmente verrà bannato per un certo periodo di tempo. Esatto possono bannare dal matchmaking :evil: Gli puoi mandare il replay, loro lo vedono e così avranno la prova che un giocatore sta barando, questo è quello che dicono. JD ha detto che non è più possibile barare sulle classifiche e che non è più possibile "modificare" le partite facendo cose del tipo stanze del 10° prestigio oppure modificare alcune variabili per modificare velocità di movimento, gravità del giocatore, ecc

-Ricerca matchmaking: si più cercare una partita filtrando la zona per evitare partite laggose a costo di una ricerca partite più lunga, come su WaW

-Zombie: HELL YEAAAAAAAAA

 

-Bilanciamento: è il motivo per cui MW2 non è piaciuto a molti, MW2 ha un multiplayer bilanciato male che porta i giocatori a rosicare. E' anche il motivo per cui questo cod dovrebbe essere perfetto: nella lista perk è impossibile trovare un difetto, c'è il perk "flak jacket" che, a differenza di scudo blindato, rende quasi immuni alle esplosioni, però chi lo usa ha delle evidenti protezioni sparse sul corpo in modo che nemici possano capire che è inutile sparare addosso un puffo e cambieranno tipo di attacco. Il lanciagranate è l'accessorio più costoso, non c'è uomo esercito e sciacallo non ricarica i puffi, la sua potenza credo che sia rimasta invariata ma è certo che vedremo meno puffi svolazzare per la la mappa. I fucili a pompa sono armi primarie, niente scudo antisommossa, il quickscope è diventato così e tra le secondarie ci sono solo pistole, lanciamissili, balestra e coltello balistico.

Le serie di uccisioni arrivano fino a 11 e non includono la bomba atomica, e finalmente l'infiltrazione tattica non si può usare in tutti contro tutti. Tutto ciò che è stato introdotto sembra bilanciato con tutte le altre cose, ma purtroppo il problema è sempre il solito: quale sarà l'arma più forte? :ph34r:

condordo questo cod è moooolto più bilanciato, secondo me l'arma più forte (in rapporto fra potenza/rinculo) è il famas o l'm16

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io spero che non ci sarà un'arma più forte delle altre, spero sinceramente di non essere "costretto" a snobbare alcune armi, in favore di altre, perche quest'ultime sono più precise e potenti allo stesso tempo, mentre le altre sono "normali" e quindi hanno dei pro e dei contro

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oh ma che belli sono i nuovi red dot!! io credo che anche se è i mirini colorati sono una cagata faranno divertire molta gente c'è a me piace l'idea di poter scegliere il colore del reticolo o la forma del dot devo dire che lo apprezzo come cambiamento secondo voi?

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si può cambiare anche il colore della lente

appunto agli appassionati di custom farà molto piacere :asd:

 

ho bisogno di un parere: a me sembra che le armi abbiamo molta più potenza che in mw2 intendo anche in non veterano con pochi colpi di mitraglietta si muore ma è una mia impressione?

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Non per smontarti,ma è un ACOG il mirino sopra il fuciel da cecchino :asd: ...

sisi non so perchè ho scritto red dot xD comunque è sempre normale fare un quick con l acog...o meglio per me è più semplice

comunque beati a voi ragazzi...almen ose già lo avete potete giocarci, io avendolo prenotato per pc anche se lo prendo prima ho l'installazione bloccata fino al 9 :@ MALEDETTO STEAAAM!!:@:@

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

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cut

 

Zio boby for President! :rulez:

 

comunque, direi che la durata della campagna, se è davvero così ridotta, potrebbe essere imputabile all'inserimento delle 2 mappe zombie più le Dead Ops che hanno occupato spazio su disco. Altrimenti non ne vedrei il motivo...

 

-4 al vero day one :dance:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
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Ragazzi non so chi di voi lo sta giocando o lo ha già giocato, tuttavia, io essendo sotto embargo non posso parlare più di tanto. Trovo però assurdo sentire le critiche che sono stata fatte al single player di questo gioco. Siamo davanti a qualcosa che è stato realizzato con criterio ed intelligenza, che funziona per tutta la durata della storia. Personaggi molto carismatici e nel quale non farete fatica a immedesimarvi. Location e situazioni sempre differenti e un level design da paura. Quest'anno non ci sono scuse, può piacere o meno come tutti i giochi, però oggettivamente lo sviluppo è stato davvero ottimo!

ok ma quanto dura a veterano e normale?

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ok ma quanto dura a veterano e normale?

 

 

ale se vuoi un mio consiglio, non ottieni niente a chiederlo dato che la durata della campangna dipende da come giochi te, e da quanto ci giochi.

quindi, il mio consiglio è: se vuoi proprio saperlo, al massimo dicci quanto ci hai messo a fare le altre campagne, ed in che modo giocavi (rushando, fermandoti ad ammirare ogni angolino :mrgreen: , e così via)

 

è solo un consiglio, e te lo sto dando perche ho notato una grande discordanza sulla durata del single, ed in questi casi, cio vuol dire che è tutto soggettivo

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Ospite M.Dragon
ale se vuoi un mio consiglio, non ottieni niente a chiederlo dato che la durata della campangna dipende da come giochi te, e da quanto ci giochi.

quindi, il mio consiglio è: se vuoi proprio saperlo, al massimo dicci quanto ci hai messo a fare le altre campagne, ed in che modo giocavi (rushando, fermandoti ad ammirare ogni angolino :mrgreen: , e così via)

 

è solo un consiglio, e te lo sto dando perche ho notato una grande discordanza sulla durata del single, ed in questi casi, cio vuol dire che è tutto soggettivo

Credo che una durata indicativa la si potrebbe dare, penso che la maggior parte degli utenti di questo forum siano abbastanza bravi a giocare agli FPS, quindi se viene detto fra questi ultimi che la campagna in media dura 5 ore, vuol dire che siamo lì.

 

Data anche l'assenza del fattore esplorazione, perché tutto sommato non c'è quasi niente da cercare (se non qualche arma), alla fine la durata per il completamento della campagna dovrebbe essere simile un po a tutti.

Modificato da M.Dragon
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sono stato tutta sera dal mio amico, a normale è facilissimo, ho fatto 2 missioni e non sono mai morto, ho capito come fa fatto a finirlo in 5 ore, partite direttamente da difficile , non è il difficile di mw2 è tipo il livello normale di mw2 , ho fatto un giretto per qualche mappa multi confermo le mappe medio grandi, notato che infiltrazione tattica oltre a fare un gran casino fa pure luci lampeggianti rosso e blu, non so se servirà visto come si nota e le mappe prive di posti dove imboscarla ;).

Per il resto abbiamo giocato alla prima mappa zombie, molto grande, 9 livelli e non siamo riusciti a vederla tutta.ù

ps non mi sembrava uno spoiler cmq scusate, e se qualcuno si riferisce a me sul fatto del pirata sbagliate proprio strada io come detto l'ho preso da blahdvd e deve arrivarmi e il mio amico l'ha preso in un negozio che li vende da oggi.

Modificato da -z0kru-
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