Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

io, prima di dire che è più facile, o più difficile, ci gioco, e poi esprimerò un mio parere. quel che è certo, è che COD non è mai stato difficile, l'unica cosa che ti complicava la vita, erano le granate che ti lanciavano in WaW e COD4

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io, prima di dire che è più facile, o più difficile, ci gioco, e poi esprimerò un mio parere. quel che è certo, è che COD non è mai stato difficile, l'unica cosa che ti complicava la vita, erano le granate che ti lanciavano in WaW e COD4

 

e nel classic ci sono i nemici che sparano a caso da dietro il muro in stile gears, ma ti ammazzano in un colpo.....sono le buggate di cod alla fine ;) o hai 100 granate attorno o per sbaglio sei riparato dietro un muro e muori perchè il nemico spara attraverso dei buchi inesistenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

A CATANIA QUEI CO***I DI BLOKBUSTER MI HANNO DETTO CON TONO NERVOSO CHE IL GIOCO NON LO VENDERANNO ASSOLUTAMENTE PRIMA DI MARTEDI'!!! :x :x :bang: :bang:

stessa cosa da me questa è l'ultima volta che prenoto da block hanno veramente rotto il **** non è possibile che tutta italia ha il gioco e i poveretti che lo hanno prenotato da block o GS non se lo possono gustare

http://card.josh-m.com/live/mondo/alebz96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa da me questa è l'ultima volta che prenoto da block hanno veramente rotto il **** non è possibile che tutta italia ha il gioco e i poveretti che lo hanno prenotato da block o GS non se lo possono gustare

 

io non prenoto più, sfrutto le occasioni, con BO un amico mi ha fatto un grande favore e ce l'ho da stasera

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scena in un negozietto a Bari:

Dopo aver saputo che ad un ragazzo lo hanno venduto OGGI sono voluto entrare e la prima cosa che mi trovo davanti è proprio la copia per XBOX e PS3 in bella vista.

Chiedo se la vendono e la tipa mi dice si, quindi faccio " Ma scusa, lo sai che esce il 9?" e lei " Eh be?" e io"Non dovrebbe essere possibile venderlo..".

Lei mi guarda e non risponde, dopo un po fa " Alcuni già lo fanno"..

Vi chiedo allora: ma è legale? è possibile? Io il gioco non lo devo neanche prendere però mi girerebbero se lo dovessi prendere. Metti che un deficente spoilera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scena in un negozietto a Bari:

Dopo aver saputo che ad un ragazzo lo hanno venduto OGGI sono voluto entrare e la prima cosa che mi trovo davanti è proprio la copia per XBOX e PS3 in bella vista.

Chiedo se la vendono e la tipa mi dice si, quindi faccio " Ma scusa, lo sai che esce il 9?" e lei " Eh be?" e io"Non dovrebbe essere possibile venderlo..".

Lei mi guarda e non risponde, dopo un po fa " Alcuni già lo fanno"..

Vi chiedo allora: ma è legale? è possibile? Io il gioco non lo devo neanche prendere però mi girerebbero se lo dovessi prendere. Metti che un deficente spoilera?

 

i negozi non potrebbero venderlo ma una volta che un negozio lo fa il mediaworld in parte cosa deve fare ? si adatta per non perdere soldi...è una catena e poi tutti rompono il day one....poi se va male i negozi responsabili prendono delle belle multe e la prossima volta aspettano il day 2 altro che day one;)...il problema è che i privati o le catene minori guadagnano pochissimo rispetto ai colossi come GS.....quindi a volte, diciamo sempre, rischiano.

 

la cosa brutta è che non esiste più il day one per nessun gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

i negozi non potrebbero venderlo ma una volta che un negozio lo fa il mediaworld in parte cosa deve fare ? si adatta per non perdere soldi...è una catena e poi tutti rompono il day one....poi se va male i negozi responsabili prendono delle belle multe e la prossima volta aspettano il day 2 altro che day one;)...il problema è che i privati o le catene minori guadagnano pochissimo rispetto ai colossi come GS.....quindi a volte, diciamo sempre, rischiano.

 

la cosa brutta è che non esiste più il day one per nessun gioco....

Il mio discorso è proprio questo. Ha aggiunto poi ( non l' ho scritto) "Abbiamo avuto autorizzazione scritta"

Ma da chi??? Il signor Treyach dà autorizzazione a te? Ma dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio discorso è proprio questo. Ha aggiunto poi ( non l' ho scritto) "Abbiamo avuto autorizzazione scritta"

Ma da chi??? Il signor Treyach dà autorizzazione a te? Ma dai!

dal responsabile della catena che evidentemente dopo aver fatto i suoi calcoli ha capito che ci guadagna a venderlo prima! e non gliene frega proprio nulla se qualcuno ti spoilera o si porta avanti nel multy! è proprio l'ultimo dei loro problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho riscattato il codice per le mappe zombie, non mi andava avanti il download, ho annullato..ho provato a rimetterlo in coda dallo storico dei download, e mi dice "Questo elemento non è più disponibile." cosa devo fare?

 

io ho riscattato il codice per le mappe zombie, non mi andava avanti il download, ho annullato..ho provato a rimetterlo in coda dallo storico dei download, e mi dice "Questo elemento non è più disponibile." cosa devo fare?

risolto :drunken:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è possibile che ci sia una sola mappa per la modalità zombie?

All'inizio è disponibile una sola mappa(Kino der toten)

 

Puoi sbloccare le altre due:

 

Five

completando la campagna

 

Dead Ops Arcade

non avendo il gioco non so bene,comunque se non ho capito male devi prima di tutto,nel menu iniziale della selezione modalità, spostare la visuale sulle gambe del personaggio poi tenere premuti sia RS che LS e andare a cercare un Computer,il qale potrai accedere con x,e inserire la parola DOA
Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un nuovo video di BO nella Home,riguardante il multy.Altro che grafixa peggiorata,a me sembra pulita ed efficace,sopratutto quando ci sono più esplosioni su schermo (non che abbiano grandi effetit grafici quest'ultime).Dai,non mi sembra male...poi vedrò se cambierò idea con il gioco tra le mani.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito di call of duty ducono che le classifiche verranno azzerate il giorno 9

 

per far iniziare tutti allo stesso livello

Giustissimo, è anche un motivo che mi spinge a non avere fretta...

 

amici mi dicono che è peggiorato in grafica , che ne dite ?

Anche un amico che l' ha preso prima qui vicino mi ha detto la stessa cosa... Mah, io da quel che ho visto a giro non direi. Al limite uguale....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio discorso è proprio questo. Ha aggiunto poi ( non l' ho scritto) "Abbiamo avuto autorizzazione scritta"

Ma da chi??? Il signor Treyach dà autorizzazione a te? Ma dai!

 

non è la treyarch a "ordinare" alle varie catene quando far uscire il gioco, sono le varie catene che prendono accordi con il publisher (activision) ed assieme decidono il Day one. poi, se nessuno lo rispetta, sono problemi della catena che non lo fà, perche in quel caso riceverà una bella multa :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo, è anche un motivo che mi spinge a non avere fretta...

 

 

Anche un amico che l' ha preso prima qui vicino mi ha detto la stessa cosa... Mah, io da quel che ho visto a giro non direi. Al limite uguale....

 

 

visto che Fifa è una guerra continua , con COD ho un diversivo :rotfl: :rotfl:

scherzi a parte , oggi a Rimini ho cercato di rompere il D-0ne ,ma nada , solo un negozietto lo vendeva , esaurito in poche ore :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...