Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Salve a tuti, questo black ops, in quale periodo storico sarà ambientato???

un pò un mix tra tutte le "black ops" ovvero operazioni segrete sotto copertura, in diverse ambientazioni che lascio il compito a qualcuno più informato di me ad illustrare.

 

spero in una storia più lunga ed a un multiplayer con dei mezzi guidabili, ma voi cosa ne pensate dell'aspetto crudo del 5?

io invece ho sempre odiato i mezzi guidabili su cod, secondo me snaturano il gameplay :ph34r: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero di più nel multyplayer che sia molto simile a qll di MW2....

Ma che!! Quello di MW2 è pieno di problemi noti da tutti... secondo me devono riportarlo al vecchio stile di WaW (che non cambia molto da CoD 4), e se devono aggiungere qualcosa, che ascoltino prima gli utenti sul loro forum (lo stanno già facendo) e che prima rilascino una beta. Che non facciano come IW che non ha rilasciato una beta e che aveva un forum letto solo dai suoi utenti e dai moderatori.

Ormai CoD ha guadagnato ancora più popolarità, e non credo che Treyarch voglia rovinare la serie con un altro multiplayer flop come MW2

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sviluppatore ci tiene a non riparare i bug di un videogioco perchè a qualchuno piace sfruttarli mentre ad altri dà fastidio. Loro tengono soprattutto in considerazione il fastidio che dà il bug... se non dessero fastidio, probabilmente li terrebbero (come il glitch dell'altalena di GTA IV: di sicuro Rockstar ne è a conoscenza ma è tutt'altro che fastidioso :drunken: ) però IW evidentemente se ne sta fregando del gioco, oppure stanno avendo problemi per mancanza di membri...

 

Inoltre, considerando l'enorme successo crescente del multiplayer, secondo me si concentreranno ancora di più nel migliorarlo! Io mi fido di Treyarch

 

Beh il suo discorso è un po' estremizzato ma non ha tutti i torti.

E' un po' lo stesso discorso di Gears Of War..tanta gente ci gioca proprio per via dei bug da sfruttare.

La Epic fa finta di niente fino a quando la cosa non diventa ingestibile, perchè comunque per loro meglio 1 milione di giocatori onesti e disonesti rispetto a 500.000 giocatori tutti onesti (numeri a caso).

Comunque mi sono letto tutto il topic, ragazzi, come diceva Nanni Moretti, le parole sono importanti.

Leggere flop e fallimento vicino a Modern Warfare 2 è assolutamente fuori luogo, avete idea dei numeri che macina ancora oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il suo discorso è un po' estremizzato ma non ha tutti i torti.

E' un po' lo stesso discorso di Gears Of War..tanta gente ci gioca proprio per via dei bug da sfruttare.

La Epic fa finta di niente fino a quando la cosa non diventa ingestibile, perchè comunque per loro meglio 1 milione di giocatori onesti e disonesti rispetto a 500.000 giocatori tutti onesti (numeri a caso).

Comunque mi sono letto tutto il topic, ragazzi, come diceva Nanni Moretti, le parole sono importanti.

Leggere flop e fallimento vicino a Modern Warfare 2 è assolutamente fuori luogo, avete idea dei numeri che macina ancora oggi?

 

d'accoridssimo con te :bow:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo...il fatto che sia popolato da giocatori scorretti non rende il gioco un flop...

No no io non mi riferisco a questo tipo di gente (che c'è sempre stata in qualsiasi gioco) ma a tutti i problemi del gioco ormai scontati di cui si parla tanto, e che sono inutili da rispolverare per farne di nuovo un noioso argomento... comunque questo non è il topic di MW2 e siamo OT :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che su Cod 5 hanno fatto davvero un bel lavoro sui bug, mi ricordo che nei primi tempi la gente andava sempre sotto terra p nei vari muri buggati, ora fila tutto liscio. Quindi sicuramente appena uscirà il gioco qualche bug sarà presente, ma poi dopo un pokino usciranno le patch, la cosa che mi fà più ridere sono quei tipi che con 2 minuti di gioco hanno già l'ultimo grado e sono nei primi 10 in classifica. Questa è una cosa strana perchè come la vedo io la classifica la vedono anche chi programma il gioco, forse lasciano tutto così perchè sanno che tanto nessuno la guarda proprio per quel motivo. Comq. speriamo che abbia delle belle mappe, perchè quelle di MW2 sono una schifezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comq. speriamo che abbia delle belle mappe, perchè quelle di MW2 sono una schifezza.

 

giusto, quelle di mw2 per la maggiorparte sono bruttine, ma la tryearch ha sempre fatto buone mappe online(ah, i bei tempi passati con round house, upheavle , making e naturalmente la mappa banzai!, ma anche quelle nazizombi sono molto carine!)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, quelle di mw2 per la maggiorparte sono bruttine, ma la tryearch ha sempre fatto buone mappe online(ah, i bei tempi passati con round house, upheavle , making e naturalmente la mappa banzai!, ma anche quelle nazizombi sono molto carine!)

 

io la mappa che ricordo con più piacere è Dome, ci scappavano certi massacri su quartier generale che era da fare paura ! :loving:

 

comunque stavo pensando che per la fine dell'anno ci saranno tanti di quegli fps che per gli amanti come me di questo genere ci sarà da divertirsi (medal of honor, crysis 2, cod 7), speriamo che vista la concorrenza siano tutti stupendi :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapevate che c'è un sito virale riguardante questo gioco? Link: http://www.gknova6.com/

I video parlano di come funziona una bomba atomica e altre cose che credo siano legate a JFK... è proprio un sito misterioso, mi sembra un sito virale fatto come si deve! Ah se cliccate uno dei canali, per vedere qualcosa dovete girare la manopola sulla tv

Se non capite un'acca c'è pure l'articolo di CoD Wikia che spiega un po' di cose http://callofduty.wikia.com/wiki/GKNOVA6

Divertitevi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque i carri armati presenti in waw erano tra i più realistici e resistenti che ho trovato, non come in molti fps dove i mezzi saltano con due colpi di lanciarazzi e via, o addiritura con le semplici bombe a mano.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che anche in Waw saltano con solo 2 colpi, solo che la maggior parte della gente non sa giocare e non capisce come farlo. Bastano 2 caricare sachet sotto il carro e lui salta, e il bello che c'è scritto pure durante i caricamenti. Io tante volte mi psaro anche dei 30-0 proprio perchè nessuno capisce cosa deve fare. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che anche in Waw saltano con solo 2 colpi, solo che la maggior parte della gente non sa giocare e non capisce come farlo. Bastano 2 caricare sachet sotto il carro e lui salta, e il bello che c'è scritto pure durante i caricamenti. Io tante volte mi psaro anche dei 30-0 proprio perchè nessuno capisce cosa deve fare. :rotfl:

Adesso che hai svelato il "trucchetto" a tutti addio 30-0 :rotfl:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che hai svelato il "trucchetto" a tutti addio 30-0 :rotfl:

Hai ragione distruggere carri armati in waw si può fare ma il punto non è questo, per distruggere i carri di waw bisogna saper cosa fare, per esempio l'esplosivo sotto lo scafo o sparandogli da dietro ecc, io ho trovato i carri di waw molto realistici pechè se non sapevi come distruggerli la ta vita non era facile.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione distruggere carri armati in waw si può fare ma il punto non è questo, per distruggere i carri di waw bisogna saper cosa fare, per esempio l'esplosivo sotto lo scafo o sparandogli da dietro ecc, io ho trovato i carri di waw molto realistici pechè se non sapevi come distruggerli la ta vita non era facile.

 

 

i carri di WAW realistici??? mah.... più che altro, apparte le satchel, sono le armi addette alla sua distruzione a fare schifo, ti faccio un esempio:

 

ho 2 colpi del bazooka, ho un carro davanti che faccio??? se fosse realistica la cosa, gli vado dietro e con un singolo colpo nel motore lo distruggo, ma siccome non è così, devo spararne una 50tina per levargli la corazza e sparargli nel punto debole. certo finche gli sparo sulla corazza frontalie ci può anche stare, ma da dietro e dai lati, dovrebbe come minimo saltare con 2 colpi.

 

passiamo alle granate adesive: vado dal carro, e nemmeno con millemila di queste lo spacco. se fosse realistico, almeno i cingoli li dovrebbe far saltare, visto che sono state create (non mi sembra che erano comuni come armi).

 

passiamo alla molotov: come minimo, se fosse realistico, con una o 2 di queste dovrei far bruciare il carro, se lanciate bene ovviamente, e ovviamente dato che non è realistico, sono inutili come le granate adesive.

 

che altra arma c'è??? :mrgreen:

 

altra cosa: da quando in qua un solo uomo riesce a dirigere un carro della 2 GM, e sparare, ricaricare e guidare nello stesso momento??? almeno nei giochi ambientati nel futuro o nei tempi più o meno moderni, posso dire che per quanto riguarda il caricare, c'è il caricamento automatico, ma nei carri della 2 GM, dove l'equippaggio era in media di 6 persone, non mi sembra tanto realistico no???

 

dico questo per dire che anche qui, COD non è realistico ma ARCADE, come giusto che sia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Ragazzi sapevate che c'è un sito virale riguardante questo gioco? Link: http://www.gknova6.com/

I video parlano di come funziona una bomba atomica e altre cose che credo siano legate a JFK... è proprio un sito misterioso, mi sembra un sito virale fatto come si deve! Ah se cliccate uno dei canali, per vedere qualcosa dovete girare la manopola sulla tv

Se non capite un'acca c'è pure l'articolo di CoD Wikia che spiega un po' di cose http://callofduty.wikia.com/wiki/GKNOVA6

Divertitevi :D

Io vedo solo una schermata nera e la tv che mi appare per un centesimo di secondo... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

i carri di WAW realistici??? mah.... più che altro, apparte le satchel, sono le armi addette alla sua distruzione a fare schifo, ti faccio un esempio:

 

ho 2 colpi del bazooka, ho un carro davanti che faccio??? se fosse realistica la cosa, gli vado dietro e con un singolo colpo nel motore lo distruggo, ma siccome non è così, devo spararne una 50tina per levargli la corazza e sparargli nel punto debole. certo finche gli sparo sulla corazza frontalie ci può anche stare, ma da dietro e dai lati, dovrebbe come minimo saltare con 2 colpi.

 

passiamo alle granate adesive: vado dal carro, e nemmeno con millemila di queste lo spacco. se fosse realistico, almeno i cingoli li dovrebbe far saltare, visto che sono state create (non mi sembra che erano comuni come armi).

 

passiamo alla molotov: come minimo, se fosse realistico, con una o 2 di queste dovrei far bruciare il carro, se lanciate bene ovviamente, e ovviamente dato che non è realistico, sono inutili come le granate adesive.

 

che altra arma c'è??? :mrgreen:

 

altra cosa: da quando in qua un solo uomo riesce a dirigere un carro della 2 GM, e sparare, ricaricare e guidare nello stesso momento??? almeno nei giochi ambientati nel futuro o nei tempi più o meno moderni, posso dire che per quanto riguarda il caricare, c'è il caricamento automatico, ma nei carri della 2 GM, dove l'equippaggio era in media di 6 persone, non mi sembra tanto realistico no???

 

dico questo per dire che anche qui, COD non è realistico ma ARCADE, come giusto che sia

ho sempre pensato che fosse il carro ad avere una resistenza notevole vedendo gli effetti quando veniva colpito (che a me piacevano molto), lo so che è un arcade e che nei carri armati l'equipaggio minimo era di 4-5 persone , e molte armi non rispecchiano quelle vere non agitarti scusa :bow: Comunque in black ops mi piacerebbe tornare a guidare veicoli magari con una distruttibilità ambientale maggiore.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito virale poco più su segnalato e dal wiki-COD, si legge:

 

It is possible that the swirling atom in Transmission 1 is a reference to Group 935 of Nazi Zombies indicating the game might have a zombie mode indicating that some one got ahold of Group 935's research.

 

Che sia davvero un indizio di conferma degli zombies?! :fischio:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...