Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

secondo me varia da persona a persona, io stamattina ho giocato benissimo, e ora mio fratello sta giocando perfettamente, con tre tacche verdi e pochissimo lag...sarà questione di fortuna??

 

boh... :ph34r:

 

 

no penso sia una questione di traffico...la mattina e adesso ci sono ovviamente molti meno giocatori online che la sera.

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no penso sia una questione di traffico...la mattina e adesso ci sono ovviamente molti meno giocatori online che la sera.

 

 

la mattina ce ne sono quanto la sera, conta che il grosso dei giocatori vive in america, e da loro, quando da noi sono le 7, se non sbaglio sono le 2 di pomeriggio (o le 4)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il mio primo prestigio e sono abbastanza deluso...non sono pentito perchè almeno ricomincio in modo diverso (ho fatto tutto di fucili di assalto,ora si va di mitra ) ma ricominciare sempre la stessa cosa per guadagnare,che almeno si sblocca qualcosa di nuovo ma solo cose inutili...bhe ci rinuncio,questo è l'ultimo che faccio...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

la mattina ce ne sono quanto la sera, conta che il grosso dei giocatori vive in america, e da loro, quando da noi sono le 7, se non sbaglio sono le 2 di pomeriggio (o le 4)

 

E tu fai una bella ricerca locale delle partite no?

Così eviti di giocare contro gli "amerigani"! :mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri sera ho avuto problemi per un pò di tempo: cercavo le partite, mi faceva entrare in una partita gia iniziata, e dopo il caricamento, mi sbatteva fuori dicendomi che la sala era chiusa.

dopo un pò sono riuscito a giocare, lag, non tanto, cioè, poco, che si nota solo contro l'host.

 

ma quant'è potente il G11??? è una cosa assurda: raffica da 3 colpi, ma puoi sparare abbastanza velocemente; potenza; precisione; ampio caricatore ed un sonoro che mi ricorda la carabina ad impulsi del mio amato commando GDI, ed in effetti, anche quella carabina sparava 3 colpi alla volta a brevi intervalli.

ieri facevo le stragi, però si hanno solo 2 accessori: un ottica a bassa potenza (si chiama così), che ricorda i primi acog della serie COD, tant'è che si muove, e non è molto conveniente il suo utilizzo. il secondo accessorio è, udite udite, l'ottica regolabile presente nei fucili di precisione, non l'ho ancora provato, ma presto lo farò :drunken:

Ieri facevi le stragi pure con il tomahawk :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei un consiglio per fare questi obiettivi

 

Agnello sacrificale

Spara o fatti sparare da un alleato con la balestra Pack-a-Punch e uccidi sei zombi nell'esplosione.

 

See Me, Stab Me, Heal Me

Fire a Pack-a-Punched Ballistic Knife at a downed ally to revive them from a distance.

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

See Me, Stab Me, Heal Me

 

Nella modalità zombi devi trovare il coltello balistico (quello che lancia i coltellini)dentro a una cassa, poi lo modifichi con 5 mila punti con la macchina che lo potenzia(Pack a Punch) ed infine il tuo amico deve farsi solo atterrare, poi tu lo punti con il coltello balistico modificato e noterai il mirino celeste, a quel punto lanciaglielo e lui si rialzera e sbloccherai l'obiettivo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

See Me, Stab Me, Heal Me

 

Nella modalità zombi devi trovare il coltello balistico (quello che lancia i coltellini)dentro a una cassa, poi lo modifichi con 5 mila punti con la macchina che lo potenzia(Pack a Punch) ed infine il tuo amico deve farsi solo atterrare, poi tu lo punti con il coltello balistico modificato e noterai il mirino celeste, a quel punto lanciaglielo e lui si rialzera e sbloccherai l'obiettivo :ok:

grazie per la tua spiegazione.... ma so leggere anche io :mrgreen: volevo spiegato cose il Pack a Punch dove è e il metodo per arrivarci

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In kino der toten devi arrivare al teatro sul palco,attivare la corrente,dopo che si aprono le tende attivi il collegamento del teletrasporto,vai al mainframe(nella zona iniziale) e premi x poi ritorni al palco e,salendo sulla macchina del teletrasporto e premendo x, ti potrai teletrasportare dove è presente il pack-a-punch,il quale con 5000 punti potenzia qualsiasi arma.Per il coltello balistico devi cercare la cassa casuale e provare fino a quando non ti esce,stessa cosa per la balestra

 

Che strategie usate su Kino der Toten?

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

In kino der toten devi arrivare al teatro sul palco,attivare la corrente,dopo che si aprono le tende attivi il collegamento del teletrasporto,vai al mainframe(nella zona iniziale) e premi x poi ritorni al palco e,salendo sulla macchina del teletrasporto e premendo x, ti potrai teletrasportare dove è presente il pack-a-punch,il quale con 5000 punti potenzia qualsiasi arma.Per il coltello balistico devi cercare la cassa casuale e provare fino a quando non ti esce,stessa cosa per la balestra

 

Che strategie usate su Kino der Toten?

grazie anche io vorrei un consiglio sulla strategia

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga volevo chiedere una cosa

nella schermata "modifica carta giocatore" ho sbloccato il livello 1 e ho scelto un immagine.

poi ho sbloccato il livello 2 però le immagini erano el stesse di quelle del livello 1, e la stessa cosa ho provato con il livello 3 e 4. qualcuno può spiegarmelo?

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

In kino der toten devi arrivare al teatro sul palco,attivare la corrente,dopo che si aprono le tende attivi il collegamento del teletrasporto,vai al mainframe(nella zona iniziale) e premi x poi ritorni al palco e,salendo sulla macchina del teletrasporto e premendo x, ti potrai teletrasportare dove è presente il pack-a-punch,il quale con 5000 punti potenzia qualsiasi arma.Per il coltello balistico devi cercare la cassa casuale e provare fino a quando non ti esce,stessa cosa per la balestra

 

Che strategie usate su Kino der Toten?

Di solito arriviamo (io e i miei compagni) fino alla corrente, non l'attiviamo fino a che non siamo pieni di punti e non abbiamo pescato armi decente, cosicché una volta pronti possiamo modificare, comprare perks e attivare la torretta molto spesso, per poi girovagare in giro per il palco.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda sull'obiettivo dove devo raccogliere tutti gli Intel.

Devo per forza raccoglierli tutti in sequenza, o posso prenderli rifacendo le missioni dove ne ho saltato qualcuno?

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito arriviamo (io e i miei compagni) fino alla corrente, non l'attiviamo fino a che non siamo pieni di punti e non abbiamo pescato armi decente, cosicché una volta pronti possiamo modificare, comprare perks e attivare la torretta molto spesso, per poi girovagare in giro per il palco.

 

Si quello per quanto mi/ci è possibile fare lo facciamo anche noi,ma dato che di solito o sono io con altri tre che non conosco,o sono con un mio amico ma gli altri due non li conosco,la attivano prima,comunque una volta attivata voi che fate?noi di solito coriamo a fare la jungernog,poi a potenziarci le armi.Inoltre se l'orda si sta infoltendo, iniziamo a fare il giro fino a ritornare al palco in modo da avere l'orda solo dietro.purtroppo da solo sono riuscito ad arrivare alla 19,poi causa connessione penosa è partita la linea e il massimo che mi risulta aver raggiunto è stata la 18

 

Comunque anche strategie per five sono gradite :mrgreen:

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello per quanto mi/ci è possibile fare lo facciamo anche noi,ma dato che di solito o sono io con altri tre che non conosco,o sono con un mio amico ma gli altri due non li conosco,la attivano prima,comunque una volta attivata voi che fate?noi di solito coriamo a fare la jungernog,poi a potenziarci le armi.Inoltre se l'orda si sta infoltendo, iniziamo a fare il giro fino a ritornare al palco in modo da avere l'orda solo dietro.purtroppo da solo sono riuscito ad arrivare alla 19,poi causa connessione penosa è partita la linea e il massimo che mi risulta aver raggiunto è stata la 18

 

Comunque anche strategie per five sono gradite :mrgreen:

Strategie per Five esistono, e sono anche quelle efficaci, ma sarebbe da spiegare a voce più che scritto.

 

Per il resto sì, facciamo anche noi così. Se ne rimane uno in vita, cerca di scappare facendo il giro della mappa, e di solito soppraviviamo sempre abbastanza da fare un buon record.

 

Giusto oggi ho fatto 18 round su Five, ma purtroppo un nostro compagno ha disconnesso, e la situazione è degenerata in fretta.

 

Il massimo in Kino è stato 25 in squadra per me, però il record l'ho fatto quando ancora il gioco non era uscito, quindi non è segnalato. Ho 22 ora.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...