Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Io quando mi riesco a loggare sul sito (una volta ogni 10 volte che provo) e vado nella sezione theatre vengo automaticamente sloggato e ritorno alla pagina di accesso metto email e password e il sito mi dice ti è stata inviata una mail di convalida di indizirro email.. (che non arriva mai) :ph34r: :ph34r:

 

Questo si che è strano!! :crazy: :ph34r:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi sono registrato con una nuova mail.. ora per linkare l'account mi manda sul sito di World at war e dice che devo mettere un codice vip :/

 

comunque le mie mappe preferite per ora sono summit e hanoi u.u

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la clip di 30 secondi deve essere tutta presa di fila? Mi spiego, non si può creare una clip di 30 secondi montando parti da 10 secondi di varie partite?

 

Puoi unire più clip di una STESSA partita,ma non puoi unire clip di partite DIVERSE...

 

ok mi sono registrato con una nuova mail.. ora per linkare l'account mi manda sul sito di World at war e dice che devo mettere un codice vip :/

 

comunque le mie mappe preferite per ora sono summit e hanoi u.u

:ph34r: un problema dopo l'altro :rotfl: certo che la treyarch sa fare bei giochi ( quando vuole ) ma...col WEB ....non sa fare un ca**o

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la spiegazione, a breve posto qualche video, questo è l'emblema che mi sono fatto

:rotfl: :loving: Stupendo!!! peccato che non ci sono i LED Rossi :rotfl:

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la spiegazione, a breve posto qualche video, questo è l'emblema che mi sono fatto

Grande.

Avrebbero dovuto farci un reticolo per le armi. Magari con la periferia lampeggiante in rosso, in modo da simulare i 3 led rossi...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che alla fine in questo forum siamo un po tutti dei bravi giocatori, almeno la maggior parte, quindi il dato relativo alle 6 ore per terminare la campagna mi sembra fattibile e realistico ovviamente.

Proprio questo mi preoccupa e quindi che la campagna non solo è abbastanza corta, ma anche semplice (fatta eccezione magari in determinate parti, ed è normale, in quasi tutti gli FPS vi sono parti impegnative), per non parlare di altro come il respawn infinito.

 

MA STAI SCHERZANDO?!!?!!?!!??!!??!!?!??!??!? CRISTO MA GIOCATE TUTTI A VETERANO E PARLATE DELLE PEGGIO NIUBBATE, MA IMPARATE A GIOCARE A NORMALE!!!!

NOOB

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi sono registrato con una nuova mail.. ora per linkare l'account mi manda sul sito di World at war e dice che devo mettere un codice vip :/

 

toglimi una curiosità: quando vai nella sezione THEATRE beta, clicchi su login, entri con il tuo nick o proprio non riesci a iscriverti come utente?

perchè se riesci a loggarti, dopo quando clicchi su "link profile" nelle due caselle di Windows iD live devi mettere come e-mail quella associata al tuo profilo live, e come password quella che hai usato nel momento della registrazione al gold (quella che usi ogni volta che vuoi rinnovare per intenderci), può essere che sbagli a mette l'indirizzo e-mail? altrimenti non saprei, io riesco a loggarmi tranquillamente e sono riuscito a collegare anche il mio profilo.

 

grazie per la spiegazione, a breve posto qualche video, questo è l'emblema che mi sono fatto

[cut]

 

complimenti, bel lavoro, non ci avevo mai pensato :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

MA STAI SCHERZANDO?!!?!!?!!??!!??!!?!??!??!? CRISTO MA GIOCATE TUTTI A VETERANO E PARLATE DELLE PEGGIO NIUBBATE, MA IMPARATE A GIOCARE A NORMALE!!!!

1 non si grida e 2 ognuno gioca come gli pare

Modificato da Stig
Link al commento
Condividi su altri siti

MA STAI SCHERZANDO?!!?!!?!!??!!??!!?!??!??!? CRISTO MA GIOCATE TUTTI A VETERANO E PARLATE DELLE PEGGIO NIUBBATE, MA IMPARATE A GIOCARE A NORMALE!!!!

Mi sa che lui parla della campagna in singolo alla difficoltà Veterano, non del multiplayer...Credo...E poi, LOL, come si dice, Pro nel giochetto...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della spiegazione SHaDoWz,ora sono riuscito a mettere i miei video dal sito di BO su Youtube,sei un grande :ok: !

 

Ecco i miei quattro video...il primo è il mio compagno di clan che fa una kill oscena,mentre gli altri tre sono video dove mi metto in gioco io: l'ultima kill è scandalosa,andrei buttato fuori dal Live.A voi i commenti :asd: ...ecco:

 

http://www.youtube.com/watch?v=lWIDE37pk70

 

Sono pronto alle offese :asd: ...

 

MA STAI SCHERZANDO?!!?!!?!!??!!??!!?!??!??!? CRISTO MA GIOCATE TUTTI A VETERANO E PARLATE DELLE PEGGIO NIUBBATE, MA IMPARATE A GIOCARE A NORMALE!!!!

 

E' arrivato Capitan Ovvio,il pro della situazione :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...ma, che fortuna è? xD comunque è fantastica la scena :rotfl: :rotfl:

 

io per ora la cosa più bella che ho fatto è stata una quadrupla kill con il solo bombardamento del Napalm, niente di speciale T_T

 

Ahahahahaha hai ragione :rotfl: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...ma, che fortuna è? xD comunque è fantastica la scena :rotfl: :rotfl:

 

io per ora la cosa più bella che ho fatto è stata una quadrupla kill con il solo bombardamento del Napalm, niente di speciale T_T

Se vuoi fare delle multikill prova il B-52 Rombo di Tuono su Nuketown. :ph34r:

PS: Occhio però che con ottime probabilità morirai anche tu. :D

PPS: Dentro alla casa muori in ogni posizione, se lo lanci al centro hai probabilità di sopravvivere vicino al mini vault vicino ad una delle case.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

posto anchio i primi 2 video :mrgreen:

 

 

Complimenti per le kill :ok: !

 

io sinceramente non capisco tutti quei giocatori che come emblema si mettono simboli fallici ed animali che ingroppano altri animali, che senso ha?? io non ci arrivo...intanto li segnalo :evil:

 

Non lo so nemmeno io...come non capisco chi,tramite l'ausilio dell'emblema,bestemmia in modo visibilissimo a tutti e sopratutto comprensibile al primo colpo do'occhio.Io sono il primo che bestemmia,ma non lo farie mai quando è presente una persona a cui infastidisce...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non capisco tutti quei giocatori che come emblema si mettono simboli fallici ed animali che ingroppano altri animali, che senso ha?? io non ci arrivo...intanto li segnalo :evil:

lascia stare va .-.

 

bbimbinutella e basta.

 

 

io essendomi innamorato dell'emblema di Omegashin, l'ho scopiazzato spudoratamente.

U.U

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il gioco sta piacendo molto molto molto...sia in singolo che in multi,in singolo sopratutto lo trovo fantastico,con una grafica secondo me fantastica!!in multi questo comparto perde un pò,però tranne la mappa jungle le altre mi sembrano ben fatte!!le armi sono la cosa che amo di più,tutte diverse,ogni arma ti da un feeling diverso!!anche il rumore dello sparo mi sembra cambi in modo consono(cioè,non so,non ho mai sparato con armi vere,però si vede che cambia da arma ad arma)!!l'unica cosa che mi affligge è il nuovo sistema per comprare,non so mai cosa comprare prima XD...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fate a trasferire i video sul pc? Avete la scheda d'acquisizione?

 

Se ti riferisci ai video che abbiamo postato poco sopra,le abbiamo caricati sul web grazie alal modalità Cinema di BO e sopratutto grazie al sito ufficiale del gioco.In ogni caso,io non possiedo la scheda d'acquisizione.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...