Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

No. Per concorrenza si intende quando due o più parti si contendono la stessa fetta di mercato specifico. (tenete presente che la medesima bibita ma senza zucchero è da ritenersi nella differenzazione del prodotto). Chi avrebbe comprato Halo Reach lo compra al 100% con o senza il COD di turno...stessa cosa per i fanboyduty.

Ne possiamo parlare come si diceva poco sopra con Battlefield...e/o MOH...ma purtroppo MOH non tiene e sarà lui ad esserne sottomesso. Non spariamole grosse...questo COD (bello o brutto che sia) non ha concorrenti.

il fatto che si tratti di uno sparatutto fantascientifico non esula certo che possa rubare vendite ad uno sparatutto moderno, basti pensare alla gente che, impegnata a giocare ad halo, semplicemente non avrà voglia di incominciare un nuovo cod.

dobbiamo anche pensare al fatto che i, diciamo, "giocatori coerenti" rappresentano una forte minoranza, la maggior parte dei compratori sono giocatori occasionali, quindi direi che Halo sarà ben più che un docile vicino di scaffale.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo 2 cose:

 

2- World At War forse non ha venduto come il primo Modern Warfare ma è stato un successone anche quello.

 

6- Secondo te, lontanto dai vari forum, qualcuno sa che lo sviluppo dei COD è alternato? E soprattutto, pensi che ai casualotti che giocano solo PES-FIFA e COD, importerà qualcosa? No. E' COD, punto. Guardano il nome, non chi lo sviluppa. Se gli nomini Treyarch e Infinity Ward ti guardano strano. Che roba è? Se magna? BOOOH.

Il punto è che COD ormai è diventato un fenomeno di massa, prima i casualotti andavano avanti con il binomio Playstation + PES, ora si è aggiunto COD. Stai tranquillo che venderà sicuramente tantissimo anche questo.

 

 

no fidati, quelli senza internet, a meno che non siano nuovi nel mondo dei videogiochi, sanno la differenza. se poi non glie ne frega cavoli loro, e a questo che punta activision, a questo tipo di giocatori

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

voci di corridoio affermano che si possa anche personalizzare l'aspetto del personaggio (non so se single o multi, ma penso multiplayer)... :fischio: meno male, è una cosa che apprezzo molto nei FPS, anche se può portare confusione sulla distinzione fra amici e nemici quando si gioca...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

voci di corridoio affermano che si possa anche personalizzare l'aspetto del personaggio (non so se single o multi, ma penso multiplayer)... :fischio: meno male, è una cosa che apprezzo molto nei FPS, anche se può portare confusione sulla distinzione fra amici e nemici quando si gioca...

Noooooooooooooooooooooo, speriamo si concentrino a farlo quasi perfetto il multy, e che nn si concentrino con queste P******te, che nn servono a nulla

 

Salve a tutti, oggi ho prenotato Black ops, ho fatto bene?????

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto può togliere un piccola personalizzazione del personaggio (cosa graditissima) dal tempo di lavoro sul multy ? :crazy: :crazy: a parte che la base sarà quella di Mw2, e poi sul multy di cod non c'è proprio da lavorare tanto, è sempre lo stesso da anni (anche se a me continua a piacere :D )

 

non so se hai fatto bene o male, ci sono troppi mesi di distanza dall'uscita, io avrei prenotato più avanti quando ci saranno più informazioni :teach:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlandoci chiaramente...

Secondo voi quando sveleranno questa cooperativa?

Che sia zombies o meno, diciamo che adesso è ora di annunciarla, no??!! :acc:

 

se non sbaglio c' erano della immagini su " zombie mode " da qualche parte .

Mi pare su una rivista di giochi PC .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eee come la prendi larga.. ormai per ogni genere ci sono cosi tanti prodotti che ognuno è diverso da un altro. Sono finiti i tempi di Doom VS Duke Nukem Quake VS Unreal

 

E vabbè, se devo prendermi un gioco per natale ad esempio, ne scelgo uno tra tutti i giochi più belli che escono, mica ne prendo uno per ogni genere. Così ad esempio se compro Reach o anche Viva Pinata 3: lo scontro finale(si non ho resistito), anche se non è un FPS realistico, call of duty ha perso un acquirente e così per ogni altra persona che farà come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto può togliere un piccola personalizzazione del personaggio (cosa graditissima) dal tempo di lavoro sul multy ? :crazy: :crazy: a parte che la base sarà quella di Mw2, e poi sul multy di cod non c'è proprio da lavorare tanto, è sempre lo stesso da anni (anche se a me continua a piacere :D )

 

non so se hai fatto bene o male, ci sono troppi mesi di distanza dall'uscita, io avrei prenotato più avanti quando ci saranno più informazioni :teach:

Io me lo auguro ke prendano come base il multy di MW2........ non voglio che facciano (scusate il termine) Puttanate,come il multy di CoD 3 oppure come (solo alcune cose) Cod:WaW.......

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo auguro ke prendano come base il multy di MW2........ non voglio che facciano (scusate il termine) Puttanate,come il multy di CoD 3 oppure come (solo alcune cose) Cod:WaW.......

 

 

apparte che hai citato proprio i COD della treyarch (magari l'hai voluto fare apposta), io COD3 non l'ho giocato in multy, però avendo giocato prima COD4, poi COD5, posso affermare con sicurezza che quest'ultimo è la fotocopia di COD4, con mappe ed armi diverse (e l'aggiunta dei veicoli). ora, per quello a cui sto assistendo in questi giorni, la treyarch sta utilizzando la stessa tattica di IW su MW2: non ci fanno vedere realmente niente, rilasciando, sempre con frequeza maggiore, video montati sulla campagna che non fanno che aumentare l'hype.

lo ripeto; quanti di quelli che avevano seguito lo sviluppo di MW2, sapevano realmente qualcosa sul multy al momento dell'uscita?? (escludendo i video sul tubo di gente che lo aveva preso settimane prima, in maniera legalo o non)

 

ora, credo che ci ritroveremo in bene, ed in male, un multy pressoche indentico a quello di MW2, magari con qualche perk in più, o in meno, e qualche accessorio che non servirà a niente, o che useranno tutti.

inoltre mi hanno confermato proprio oggi, che molti acquirenti lo prenderanno solo per la modalità zombie :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh, la modalità zombie è stata una grande aggiunta a Cod 5, praticamente io ho comprato tutti i pacchetti mappa più per le mappe zombie che per quelle multiplayer :rotfl: e in più online era sempre pieno di gente in tutte e quattro le mappe quando ci giocavo...

 

questo dimostra comunque che farebbero un grande caz***a a non metterla in questo nuovo capitolo di cod :teach:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo auguro ke prendano come base il multy di MW2........ non voglio che facciano (scusate il termine) Puttanate,come il multy di CoD 3 oppure come (solo alcune cose) Cod:WaW.......

Bhe, forse ti sei espresso male ma non hai tutti i torti, anche se personalmente preferisco il multy di cod 4 devo ammettere che la treyarch ha fatto (almeno a mio avviso) più di un errore nel comparto multy-competitivo; a cominciare dal multyplayer di cod 3, che cerca di unire il solito modello call of duty ad un sistema di classi alla battlefield, che mal si adatta ad uno stile di gioco così arcade e poco tattico, facendo finire la cosa in un accozzaglia abbastanza confusa. Il comparto di cod 5 era di ottima fattura, ricalcando praticamente in tutto quello del 4, ma personalmente ho poco apprezzato molte mappe, che mi sono sembrate sviluppate un pò a casaccio, e sopratutto l'implementazione dei veicoli, che esattamente come nel 3 snaturano completamente il gameplay di cod -mappe piccole e circolari, combattimenti di fanteria- ; tuttavia WaW si è fatto ampiamente perdonare nella modalità cooperativa :asd: .

P.s.: attento alle k al posto dei ch, ti ricordo che nel forum non è permessa la scrittura sms :teach: .

Link al commento
Condividi su altri siti

ora, credo che ci ritroveremo in bene, ed in male, un multy pressoche indentico a quello di MW2, magari con qualche perk in più, o in meno, e qualche accessorio che non servirà a niente, o che useranno tutti.

inoltre mi hanno confermato proprio oggi, che molti acquirenti lo prenderanno solo per la modalità zombie :ph34r:

Mmm.. non penso proprio che la Treyarch farà la stessa ca..ata che ha fatto con WaW, ovvero prendere il multiplayer del capitolo precedente creato da IW per riproporlo nel capitolo successivo, quindi spacciandolo come "nuovo multiplayer" ma in realtà che di nuovo ha sono solo le armi, le mappe e poche altre cose.

Copiare dal capitolo precedente farebbe partire col piede sbagliato le vendite di Black Ops, come lo è stato con WaW. Ripetere questa mossa una seconda volta svantaggerebbe il marchio cod, soprattutto quelli che verranno prodotti in futuro da Treyarch.

WaW ha copiato da CoD4, che forse è stato il migliore CoD tra tutti (credo che in molti siano d'accordo). Invece MW2 si candida ad essere stato forse il peggiore CoD, e anche copiare da MW2 potrebbe svantaggiare il marchio cod. La concorrenza è spietata quest'anno, e fare di Black Ops un gioco "non stupendo" proprio quest'anno farebbe passare molti utenti ai vg concorrenti, soprattutto molti andrebbero su Halo Reach.

 

Con MW2 hanno inserito molte cose che una buona fetta dei giocatori odia, quindi molti giocatori si aspettano da Black Ops una completa innovazione del multiplayer che lo renderebbe un gioco bello come lo erano WaW e il 4, se non di più. Uno degli obiettivi di Black Ops sarebbe di riguadagnarsi tutti gli utenti che da MW2 sono passati ai capitoli precedenti (pensate che su WaW l'altro giorno c'erano 120000 persone online:shock:). Questo era già uno degli obiettivi di MW2 perchè in molti da WaW erano passati a cod4... cod sta già rischiando di anticipare la morte del suo marchio grazie a MW2, e se l'obiettivo che ho appena detto verrebbe fallito per la seconda volta di fila (supponendo che BO sarà uguale a MW2), secondo me le conseguenze sarebbero davvero disastrose per il marchio.

Ci sono molti motivi perchè Treyarch dovrebbe fare di Black Ops sia il miglior gioco di questo autunno che il migliore CoD di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

WaW ha copiato da CoD4, che forse è stato il migliore CoD tra tutti (credo che in molti siano d'accordo). Invece MW2 si candida ad essere stato forse il peggiore CoD, e anche copiare da MW2 potrebbe svantaggiare il marchio cod. La concorrenza è spietata quest'anno, e fare di Black Ops un gioco "non stupendo" proprio quest'anno farebbe passare molti utenti ai vg concorrenti, soprattutto molti andrebbero su Halo Reach.

1) quoto la parte del cod4 migliore di tutti i tempi (con largo distacco dagli altri...) tuttavia non sono dello stesso parere su mw2...

è un videogioco fantastico quasi perfetto ma se i giocatori hanno al massimo 13 anni è normale che vengano su cose del genere in particolare i seguenti errori hanno fatti si che tali elementi spopolassero:

il lanciagranate poteva essere montato ma dovevi rinunciare al bonus 1 o almeno che sciacallo non ridia le munizioni per il noob tuber..

il cardio... che è stata la boiata più grande ora non solo puoi camperare ma puoi anche sapere quando ti arriva l'avversario...

le kill streak orribili e superpotenti.... sarebbe perfetto una cosa del genere:uav predator harrier

bonus anti giocatori bravi... tipo sangue freddo... e lo stinger che influisce molto sul gameplay generale...

e i respawn un enorme problema di mw2

poi si può chiedere per favore di non fare in ogni post un paragone di vendite... e sopratutto non fare paragoni con altri giochi come halo reach????

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico, solo una cosa soggettiva....... che la treyarch faccia IL MULTIPLAYER dal punto di vista della meccanica lasciando stare i bonus e compagnia varia,come quello di MW2...... e invece x quanto riguarda i bonus,le armi ecc..... che ne aggiungano un pò di più e che siano soprtatutto essenziali..................... questo è qll ke mi aspetto da Black Ops....

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i perk non sono un problema in mw2, voglio dire si possono contrastare tutti con altri perk, il cardio è antiproducente a lungo andare e in pochissimi lo usano. Il difetto più grande di mw2 è il lag, non si sa mai se si muore sparando ad un avversario, a volte 2 colpi e lo tiri giù, a volte un caricatore e lui ti secca vedi la killcam e risulta che te manco avevi sparato, son quelle le cose che fan imbufalire.

Potrebbero fare modalità con perk e modalità senza perk , non penso sia sto gran probema e ognuno sceglie quella che più gli aggrada

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. non penso proprio che la Treyarch farà la stessa ca..ata che ha fatto con WaW, ovvero prendere il multiplayer del capitolo precedente creato da IW per riproporlo nel capitolo successivo, quindi spacciandolo come "nuovo multiplayer" ma in realtà che di nuovo ha sono solo le armi, le mappe e poche altre cose.

Copiare dal capitolo precedente farebbe partire col piede sbagliato le vendite di Black Ops, come lo è stato con WaW. Ripetere questa mossa una seconda volta svantaggerebbe il marchio cod, soprattutto quelli che verranno prodotti in futuro da Treyarch.

WaW ha copiato da CoD4, che forse è stato il migliore CoD tra tutti (credo che in molti siano d'accordo). Invece MW2 si candida ad essere stato forse il peggiore CoD, e anche copiare da MW2 potrebbe svantaggiare il marchio cod. La concorrenza è spietata quest'anno, e fare di Black Ops un gioco "non stupendo" proprio quest'anno farebbe passare molti utenti ai vg concorrenti, soprattutto molti andrebbero su Halo Reach.

 

Con MW2 hanno inserito molte cose che una buona fetta dei giocatori odia, quindi molti giocatori si aspettano da Black Ops una completa innovazione del multiplayer che lo renderebbe un gioco bello come lo erano WaW e il 4, se non di più. Uno degli obiettivi di Black Ops sarebbe di riguadagnarsi tutti gli utenti che da MW2 sono passati ai capitoli precedenti (pensate che su WaW l'altro giorno c'erano 120000 persone online:shock:). Questo era già uno degli obiettivi di MW2 perchè in molti da WaW erano passati a cod4... cod sta già rischiando di anticipare la morte del suo marchio grazie a MW2, e se l'obiettivo che ho appena detto verrebbe fallito per la seconda volta di fila (supponendo che BO sarà uguale a MW2), secondo me le conseguenze sarebbero davvero disastrose per il marchio.

Ci sono molti motivi perchè Treyarch dovrebbe fare di Black Ops sia il miglior gioco di questo autunno che il migliore CoD di tutti.

 

 

uh,...non penso che oggettivamente sia andato così male, visto che ha venduto un botto per molti mesi ed ha tuttora la supremazia sul multy della 360 e della ps3. se "copiarlo" significasse per loro ottenere un successo così grande ancora una volta, fidati che se ne fregano se pochi se ne stanno su un precedente COD, a loro, interessano le vendite. 12 mila, ci stanno in una sola modalità di MW2, non mi sembra un problema così grande

 

1) quoto la parte del cod4 migliore di tutti i tempi (con largo distacco dagli altri...) tuttavia non sono dello stesso parere su mw2...

è un videogioco fantastico quasi perfetto ma se i giocatori hanno al massimo 13 anni è normale che vengano su cose del genere in particolare i seguenti errori hanno fatti si che tali elementi spopolassero:

il lanciagranate poteva essere montato ma dovevi rinunciare al bonus 1 o almeno che sciacallo non ridia le munizioni per il noob tuber..

il cardio... che è stata la boiata più grande ora non solo puoi camperare ma puoi anche sapere quando ti arriva l'avversario...

le kill streak orribili e superpotenti.... sarebbe perfetto una cosa del genere:uav predator harrier

bonus anti giocatori bravi... tipo sangue freddo... e lo stinger che influisce molto sul gameplay generale...

e i respawn un enorme problema di mw2

poi si può chiedere per favore di non fare in ogni post un paragone di vendite... e sopratutto non fare paragoni con altri giochi come halo reach????

 

permettimi di dissentire su due cose: 1. non sono solo i "bambini" di 13 anni ad usare lanciagranate ed altro, anzi, la maggioranza mi sa che sta sopra i 15, con utenti del 77 in poi che lo usano in maniera uguale.

 

2 le serie uccisioni non sono super potenti, anzi, sono inutili, visto che in una squadra di 6 giocatori almeno uno ha un javelin o uno stinger, che buttano giu tutto, e l'unico a salvarsi è l'AC130, che però deve avere i nemici in campo aperto per fare qualcosa, l'IEM e l'ICBM sono particolarmente inutili, visto che richiedono un bel pò di uccisioni e non fanno più di tanto.

 

ultima cosa: qui nessuno ha paragonato COD ad altri giochi, si stava semplicemente facendo un confronto di vendite tra i vari COD (nessuno lo vieta e non penso dia tanto fastidio, a meno che non si voglia conoscere qualcosa andando al di là del "ha venduto quindi è bello" o cose così). visto che questo esce in un periodo dove escono molti altri gioconi, e che si era intavolata una discussione, era strettamente necessario citarli. ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

uh,...non penso che oggettivamente sia andato così male, visto che ha venduto un botto per molti mesi ed ha tuttora la supremazia sul multy della 360 e della ps3. se "copiarlo" significasse per loro ottenere un successo così grande ancora una volta, fidati che se ne fregano se pochi se ne stanno su un precedente COD, a loro, interessano le vendite. 12 mila, ci stanno in una sola modalità di MW2, non mi sembra un problema così grande

 

lui ha scritto 120 mila, non 12 mila :D

 

quoto la parte riguardante le vendite comunque :ok:

 

un'ultima cosa: cos'è l'ICBM? :rotfl:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

EPIC FAIL... :whew: di ste cose non ne capisco niente, quindi meglio chiuderla qua per non fare figuracce :rotfl:

 

tornando IT, non si sa' niente riguardo qualche nuova modalità per il multiplayer ?

 

no non si sa niente, comunque il predator è un aereo molto piccolo pilotato a distanza che sgancia missili telecomandati

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...