Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

Passiamo subito ad attaccare però.

Ho detto che "penso proprio che l'avrai fatte a livello superficiale", penso è una parola che va sull'incerto e non sulla certezza.

Come ha detto Zhark esiste la gentilezza, ad esempio:

"No, ho completato tutte le operazioni speciali alla massima difficoltà, quindi le ho provate tutte".

Comunque se a te piacciono così tanto le mappe Zombi buon per te, ma secondo me è come dire che la Fiat (la Zombi) è migliore della Mercedes (le Operazioni speciali), non so se ho reso l'idea.

:rotfl: Come ti è venuto questo paragone? :ph34r: Sei un grande :mrgreen:

(Comunque gli zombie sono meglio delle op.speciali :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
:rotfl: Come ti è venuto questo paragone? :ph34r: Sei un grande :mrgreen:

(Comunque gli zombie sono meglio delle op.speciali :P )

Nel senso che non si può paragonare la Fiat che ha pochi modelli (come poche sono le mappe alla Zombi), motori non molto potenti, poche categorie delle auto alla Mercedes (dunque in un certo senso le Operazioni speciali) che ha tanti modelli, di ogni categoria (compresi i fuoristrada) e motori per ogni esigenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che non si può paragonare la Fiat che ha pochi modelli (come poche sono le mappe alla Zombi), motori non molto potenti, poche categorie delle auto alla Mercedes (dunque in un certo senso le Operazioni speciali) che ha tanti modelli, di ogni categoria (compresi i fuoristrada) e motori per ogni esigenza.

oddio :rotfl: Io pensavo che era un paragone preso cosi invece vedo che tu ci hai fatto un ragionamento sotto :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli,pensavo che Ray Gun potenziata assieme al Cannone Fulminante potenziato (Cannone Zeus) fosse una accopiata da far paura,ma mi sono reso conto che entrambe sono d'intralcio.Infatti sparare con la Ray Gun e utilizzare il Cannone Zues in caso di pericolo è lento e i colpi finiscono velocemente per entrambe le armi.E' sicurament emeglio avere un mitraglione potenziato come l'HK o magari un Commando potenziato più Cannone Zeus,sicuramente li si fa la differenza.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Cavoli,pensavo che Ray Gun potenziata assieme al Cannone Fulminante potenziato (Cannone Zeus) fosse una accopiata da far paura,ma mi sono reso conto che entrambe sono d'intralcio.Infatti sparare con la Ray Gun e utilizzare il Cannone Zues in caso di pericolo è lento e i colpi finiscono velocemente per entrambe le armi.E' sicurament emeglio avere un mitraglione potenziato come l'HK o magari un Commando potenziato più Cannone Zeus,sicuramente li si fa la differenza.

La pistola a raggi X2 ha un caricatore di ben 40 colpi che sono molto potenti (la reputo la migliore arma della Zombi), lo Zeus Cannon invece ne ha solo 4.

Forse l'accoppiata migliore è rappresentata da pistola a raggi X2 e lo spas 12 trasformato (non mi ricordo il nome).

Con i fucili d'assalto o mitra ci vogliono troppi colpi per eliminare i nemici a round alti (tipo dopo il 20), meglio avere una doppietta così appena si presentano davanti li elimini all'istante, cosa che appunto non puoi fare con il mitra ed è rischioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga spiegatemi una cosa: oggi sul multi di BO ho connesso un altro controller e abbiamo giocato in 2. Fin qui tutto bene. Poi però uscendo dal multi, sono andato sul profilo di xbox e mi è venuta la cosa x creare un nuovo profilo, col nome del mio profilo e un uno alla fine. Non l'ho fatto. Mi sono riconnesso al multi ma mi è entrato con l'altro profilo, quello con l'uno alla fine (anke se nn l'ha creato). Me ne sono uscito ho spento la console e quando l'ho riaccesa mi sono ritrovato con tutte le classi di nuovo da rinominare. Erano tornate a personalizzata1, 2,3 ecc.... le ho dovute rinominare tutte di nuovo. Prima invece, quando giocavamo in 2 oltre a levare il nome alle classi mi ha pure tolto l'emblema, poi ricaccendendola x fortuna è tornato da solo. Ora fatemi capire una cosa. Ogni volta ke ho voglia di giocare in 2 devo rinominarmi tutto e spegnere la xbox se voglio giocare di nuovo da solo?????? mi spiegate voi se c'è un modo x evitare sto scassamento??

Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori!

"Folgore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga spiegatemi una cosa: oggi sul multi di BO ho connesso un altro controller e abbiamo giocato in 2. Fin qui tutto bene. Poi però uscendo dal multi, sono andato sul profilo di xbox e mi è venuta la cosa x creare un nuovo profilo, col nome del mio profilo e un uno alla fine. Non l'ho fatto. Mi sono riconnesso al multi ma mi è entrato con l'altro profilo, quello con l'uno alla fine (anke se nn l'ha creato). Me ne sono uscito ho spento la console e quando l'ho riaccesa mi sono ritrovato con tutte le classi di nuovo da rinominare. Erano tornate a personalizzata1, 2,3 ecc.... le ho dovute rinominare tutte di nuovo. Prima invece, quando giocavamo in 2 oltre a levare il nome alle classi mi ha pure tolto l'emblema, poi ricaccendendola x fortuna è tornato da solo. Ora fatemi capire una cosa. Ogni volta ke ho voglia di giocare in 2 devo rinominarmi tutto e spegnere la xbox se voglio giocare di nuovo da solo?????? mi spiegate voi se c'è un modo x evitare sto scassamento??

Sinceramente non sò cosa ti sia successo, però ho notato giocando in multy che molto spesso trovo giocatori nella stessa squadra con lo stesso nome però con un 1 tra parentesi alla fine e di questi giocatori non si può nemmeno visualizzare ne la carta, ne il profilo e questa cosa è molto strana..... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non sò cosa ti sia successo, però ho notato giocando in multy che molto spesso trovo giocatori nella stessa squadra con lo stesso nome però con un 1 tra parentesi alla fine e di questi giocatori non si può nemmeno visualizzare ne la carta, ne il profilo e questa cosa è molto strana..... :crazy:

si ecco quei giocatori che vedi con lo stesso nome e l'1 sono quelli che giocano da una stessa console, come me oggi. io mentre giocavo in 2 ero senza emblema, poi riavviando l xbox mi è tornato l'emblema ma le classi sono rimaste a personalizzata1 ecc.. quando io gli avevo dato un nome.

Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori!

"Folgore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di strano, sono i profili ospiti :D servono per giocare in 2 o più giocatori sulla stessa console senza dover creare un nuovo profilo: infatti non hanno salvataggi, quindi neanche una scheda giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di strano, sono i profili ospiti :D servono per giocare in 2 o più giocatori sulla stessa console senza dover creare un nuovo profilo: infatti non hanno salvataggi, quindi neanche una scheda giocatore.

si, ma perchè a me ha dato sti problemi?

"Folgore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Notizia in Home: Il primo map pack è atteso per il 1 febbraio, si intitolerà First Strike e conterrà 5 mappe, 4 mappe multiplayer e una per zombie.

Prezzo? Che domande 1200 MP :bang:

Come dice il protagonista della modalità Zombi:

"richiedo altri fondi", oppure "il dottore è troppo povero per comprarlo" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia in Home: Il primo map pack è atteso per il 1 febbraio, si intitolerà First Strike e conterrà 5 mappe, 4 mappe multiplayer e una per zombie.

Non potrò farmelo scappare sicuramente però miseria mi dovrò sparare piu di metà degli MP che mi rimangono :piange:

Qualche notiza,link,foto su queste mappe?

Link al commento
Condividi su altri siti

La pistola a raggi X2 ha un caricatore di ben 40 colpi che sono molto potenti (la reputo la migliore arma della Zombi), lo Zeus Cannon invece ne ha solo 4.

Forse l'accoppiata migliore è rappresentata da pistola a raggi X2 e lo spas 12 trasformato (non mi ricordo il nome).

Con i fucili d'assalto o mitra ci vogliono troppi colpi per eliminare i nemici a round alti (tipo dopo il 20), meglio avere una doppietta così appena si presentano davanti li elimini all'istante, cosa che appunto non puoi fare con il mitra ed è rischioso.

Però quando inizi a diventare statico nei livelli più alti,si rendono essenziali le armi automatiche come i mitraglioni potenziati,con tutti i potenziamenti comprati (Gioco di Prestigio e altri),almeno gli zombie vengono buttati giù.Con uno Spas potenziato,per quanto potente,cosa vuoi fare?Alla lunga vieni ucciso perchè non ha una distanza effettiva dei proiettili alta.

Questa volta non lo prendo,mi dispiace...non è che ho scritto "Giocondo" in fronte,che lo compro solo per una mappa zombie che alla fine è l'unica cosa di quel pack che mi interessa.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

con mw2 si scatenò il putiferio per le mappe a 1200 , adesso pare vada bene (tra l'altro mappe tagliate dal gioco)

semplicemente la gente si abitua alla legge di mercato... a cosa serve accanirsi ogni volta, tanto il caro bobby lassù alla activison se ne sbatte altamente di tutto e di tutti, quindi tanto vale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta non lo prendo,mi dispiace...non è che ho scritto "Giocondo" in fronte,che lo compro solo per una mappa zombie che alla fine è l'unica cosa di quel pack che mi interessa.

quoto, tanto dopo qualche mese te le ritrovi al 50% se non di meno, e ti senti preso per il cu..ehm, per i fondelli :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...