Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

raga secondo voi ritornare al predecessero è una scelta deludente? io l'ho anche venduto. questo col non mi appasiona come il precedente cecco inutile mappe confusionarie grafica accesa.. non so; voi vi trovate bene? consigliate di abituarmi? tecnicamente ci sono variazioni rilevanti tra il secondo e questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai giocato tra ieri ed oggi dopo l'aggiornamento mi sa di no

 

il cecchino adesso va benissimo quickscope no scope a raffiche

 

se sei passato al vecchio mw2 aihme ..e un guoco buggato e pieno di glitch mai sistemati :crazy:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Raga qualcuno può dirmi in Black Ops come sono single e multi player rispetto modern warfare 2?

Per quanto riguarda il multi ti consiglio di leggere ciò che ha scritto -z0kru-.

 

Sul single be complessivamente è peggiore, per i seguenti motivi:

- la campagna di BO ha una storia abbastanza curata, ma le missioni sono veramente poco coinvolgenti, alcune odiose e frustranti, al contrario MW2 era composto da missioni molto interessanti (come quelle furtive) e comunque conta che BO è ambientato negli anni 60, quindi ovviamente niente armi attuali e apparecchi sofisticati...

 

- la modalità secondaria Zombi seppur divertente non ha uno scopo e non ti sblocca niente, devi sopravvivere il più possibile e se muori riparti dall'inizio.

Con le Operazioni Speciali di MW2 non c'è confronto, quest'ultime sono varie, tutte diverse e molte delle quali interessanti.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il multi ti consiglio di leggere ciò che ha scritto -z0kru-.

 

Sul single be complessivamente è peggiore, per i seguenti motivi:

- la campagna di BO ha una storia abbastanza curata, ma le missioni sono veramente poco coinvolgenti, alcune odiose e frustranti, al contrario MW2 era composto da missioni molto interessanti (come quelle furtive) e comunque conta che BO è ambientato negli anni 60, quindi ovviamente niente armi attuali e apparecchi sofisticati...

 

- la modalità secondaria Zombi seppur divertente non ha uno scopo e non ti sblocca niente, devi sopravvivere il più possibile e se muori riparti dall'inizio.

Con le Operazioni Speciali di MW2 non c'è confronto, quest'ultime sono varie, tutte diverse e molte delle quali interessanti.

 

Secondo me è esattamente il contrario le missioni di black ops le preferisco mooolto di più a quelle di modern che come storia non mi è rimasta per niente impressa,

Le Operazioni erano davvero frustranti tipo quelle dei juggernaut l'unica cosa buona era la co op

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Operazioni erano davvero frustranti tipo quelle dei juggernaut l'unica cosa buona era la co op

 

quoto, e in più una volta finite, cosa ne facevi?

io non credo che per puro divertimento uno le abbia rifatte, manco se mi pagano, una volta finite rimanevano lì...

 

io, come si sarà già capito, preferisco di molto la zombie, molto più rigiocabile e che cambia di partita in partita. Poi "de gustibus non disputandum est" :fischio:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga secondo voi ritornare al predecessero è una scelta deludente? io l'ho anche venduto. questo col non mi appasiona come il precedente cecco inutile mappe confusionarie grafica accesa.. non so; voi vi trovate bene? consigliate di abituarmi? tecnicamente ci sono variazioni rilevanti tra il secondo e questo?

guarda io l'ho messo in vendita...e intanto che aspetto un aquirente continuo a giocarci x vedere se riesce ad appassionarmi :rulez: ...con mw2 a momenti non uscivo piu di casa,con black ops invece mi annoio molto prima...poi a mio parere le mappe di black ops nn sono il massimo, non hanno una zona di guerra è troppo sparsa x di piu molto adatta a quei bas****di di camper che hanno mille angoli x star li ad aspettare che passi. poi c'è da dire che adesso a mw2 si gioca da dio.in black ops il respawn nn mi convince ancora.cmq sia non è una scelta deludente è come giocare in altre mappe altre armi e ricompense diverse x il resto è sempre un COD :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, e in più una volta finite, cosa ne facevi?

io non credo che per puro divertimento uno le abbia rifatte, manco se mi pagano, una volta finite rimanevano lì...

 

io, come si sarà già capito, preferisco di molto la zombie, molto più rigiocabile e che cambia di partita in partita. Poi "de gustibus non disputandum est" :fischio:

 

dopo la 3a volta che arrivo al livello 25 di zombie cosa faccio? Di sicuro non sto a rigiocarci 1 ora per poi morire perchè con la cassa non hai avuto fortuna.

Le specs ops le ho fatte tutte a tutti i livell di difficoltà sia in singolo che in co-op

 

per quelli che la menano con i glitch di mw2 ditemene uno che si può ancora fare....... al massimo ci sono i boosters in f4all che sono anche uno spasso da trovare e seccare a 2 a 2 :)

Modificato da -z0kru-
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io l'ho messo in vendita...e intanto che aspetto un aquirente continuo a giocarci x vedere se riesce ad appassionarmi :rulez: ...con mw2 a momenti non uscivo piu di casa,con black ops invece mi annoio molto prima...poi a mio parere le mappe di black ops nn sono il massimo, non hanno una zona di guerra è troppo sparsa x di piu molto adatta a quei bas****di di camper che hanno mille angoli x star li ad aspettare che passi. poi c'è da dire che adesso a mw2 si gioca da dio.in black ops il respawn nn mi convince ancora.cmq sia non è una scelta deludente è come giocare in altre mappe altre armi e ricompense diverse x il resto è sempre un COD :ok:

unicha differenza: A me sembra che qui almeno qualcosa cerchino di aggiustare...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la 3a volta che arrivo al livello 25 di zombie cosa faccio? Di sicuro non sto a rigiocarci 1 ora per poi morire perchè con la cassa non hai avuto fortuna.

Le specs ops le ho fatte tutte a tutti i livell di difficoltà sia in singolo che in co-op

 

guarda, come ho già detto, i gusti non si discutono, però dai, onestamente, non ci credo che ti sia fatto le special ops anche a recluta...che ti piacciano di più non è in discussione, così come a me non sono piaciute....ma farle più volte ti ha divertito veramente?

 

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la 3a volta che arrivo al livello 25 di zombie cosa faccio? Di sicuro non sto a rigiocarci 1 ora per poi morire perchè con la cassa non hai avuto fortuna.

Le specs ops le ho fatte tutte a tutti i livell di difficoltà sia in singolo che in co-op

 

per quelli che la menano con i glitch di mw2 ditemene uno che si può ancora fare....... al massimo ci sono i boosters in f4all che sono anche uno spasso da trovare e seccare a 2 a 2 :)

IL bello della mod zombie è quello una volta magari arrivi a livello 25 invece magari la volta precedente per un errore non ci sei arrivato o per pura fortuna arrivi oltre il livello 25 ogni volta è diversa anche se la mappa è la stessa, per esempio ieri sera ho giocato una delle partite migliori da quando ci gioco, è una sfida senza limiti per superare il prorio recodor o quello di qualchre altro giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

questa cosa non la sapevo:

Sono proprio nato ieri.

 

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad attivare l'UPnP ? Seno' potrebbe essere un problema di porte,io col mio router netgear quando aprivo il nat dopo pochi giorni ritornava moderato dopo ho aperto le porte ed è andato tutto ok...Cmq con quel modello di router che hai non so aiutarti purtroppo,non l'avevo nemmeno mai sentito nominare lol.Al massimo cerchiamo una soluzione sul live ragionandoci direttamente quindi non attraverso messaggi :).

benissimo ok ci sentiamo inm chat allora sei tu che mi hai aggiunto ;) mi ridici la tag ;)??

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno può dirmi in Black Ops come sono single e multi player rispetto modern warfare 2?

ok, ti dò la mia opinione.

Personalmente ho trovato la modalità single-player decisamente di ottima fattura, per vari motivi tra i quali: l'implementazione di nuove buone idee rispetto a World at War (maggiore caratterizzazione del personaggio intepretato, l'incontro con diverse personalità del passato realmente esistite, intricati complotti e l'incontro di diverse vecchie conoscenze) e una trama decisamente più articolata del solito, nonostante il tema trattato sia sempre lo stesso (piccolo spoiler ma nulla di tragico),

il solito cattivone russo che vuole far saltare in aria l'occidente
ed in generale un gioco che traccia più marcatemente una sua linea narrativa, distaccandosi da WaW dove la trama doveva anche troppo ai vecchi cod, e non portava nulla di realmente innovativo, per quanto sempre appassionante per via del fascino della WWII; ma anche qui il gioco non è esente da qualche difetto, come la quantità decisamente eccessiva di script, che per quanto rendano cinematografico il gioco lo fanno sembrare un pò troppo pilotato e causano anche qualche bug.

A differenza di mw2 (e questo può essere liberamente interpretato come un bene o un male) in BO treyarch a scelto di distaccarsi si più dal plot narrativo di WaW, rendendolo di fatto più comprensibile la trama a chi non ha giocato quest'ultimo(cosa che la IW non aveva fatto in MW2, provocando le critiche di molti nuovi arrivati).

La colonna sonora è come sempre azzeccatissima, e contribuisce a mantenere il ritmo dell'azione, peccato che la stessa cosa non valga per il sonoro di tutte le armi, che per quanto decisamente migliorato da WaW (dove in molti casi rasentava quasi il ridicolo), rimane ancora un pò deludente.

Il motore grafico ID tech 3, per quanto valido, rimane sempre quello che muoveva quake 3 arena e il primo cod, e per quanto riesca a dare una resa davvero apprezzabile delle movenze ed espressioni facciali, non riesce ad eguagliare l'IW 4.0 di mw2 per nitidezza, qualità e pulizia delle texture, per dare un idea:

Modern Warfare 2:

http://img571.imageshack.us/img571/5633/392pxm166.png

Black Ops:

http://img130.imageshack.us/img130/9137/537pxm16bo1.jpg

insomma dal lato tecnico questo capitolo emerge meno di mw2, per quanto si attesti sempre su ottimi livelli.

La modalità cooperativa di black ops è di stampo decisamente diverso di quella di MW2, facendo sempre del teamplay uno dei punti di forza, ma catapultando il giocatore in una battaglia disperata contro orde infinite di zombi, utilizzando il collaudatissimo sistema di punteggi di WaW grazie al quale ottenere nuove armi, accedere a nuove zone e ottenere nuovi perk, un esperienza decisamente differente dalle spec ops, ma altrettanto divertente.

non mi esprimo riguardo al multiplayer, che non ho ancora avuto l'occasione di giocare a fondo.

spero di essere stato d'aiuto :ok: .

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho capito completamente il video finale dopo i crediti :ph34r: !

mason uccise kennedy 12 giorni dopo il colloquio in U.S.S.D. nel 1963, e non dopo la fine del gioco nel 1968 come pensavo, probabilmente durante una delle assenze ingiustificate a cui accennava hudson, il che spiega come mai dragovich prima di morire quando mason gli dice "hai cercato di farmi uccidere il mio presidente!" risponde "tentato?" ridacchiando...
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivata la slim, e non riesco a giocare più a cod :ph34r: , forse perchè ha una settimana che non ci giocavo, ma allucinante, mai stato così fiacco! per caso sapete se la connessione peggiora collegandosi in wifi anzichè col cavo? perchè se è così rimetto il cavo

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivata la slim, e non riesco a giocare più a cod :ph34r: , forse perchè ha una settimana che non ci giocavo, ma allucinante, mai stato così fiacco! per caso sapete se la connessione peggiora collegandosi in wifi anzichè col cavo? perchè se è così rimetto il cavo

ovvio con il wifi c'è più latenza, io gioco con cavo e mi trovo meglio rispetto a prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho capito completamente il video finale dopo i crediti :ph34r: !

mason uccise kennedy 12 giorni dopo il colloquio in U.S.S.D. nel 1963, e non dopo la fine del gioco nel 1968 come pensavo, probabilmente durante una delle assenze ingiustificate a cui accennava hudson, il che spiega come mai dragovich prima di morire quando mason gli dice "hai cercato di farmi uccidere il mio presidente!" risponde "tentato?" ridacchiando...

 

Proprio così :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

O_O 2 gg e 15 ore e sei al 4 prestigio??? Io ho poche ore meno di te e sono al 2 :ph34r:

E' perchè faccio solo cerca e distruggi normale.. Ced dà 500 pti a uccisione, ne dà così tanti perchè si fanno meno uccisioni rispetto a qualsiasi altra modalità... fino ad adesso, ho esclusivamente giocato a ced, limitandomi a correre con un smg in mano (in altre parole faccio quello che si può definire rushing). Cerco sempre di piazzare la bomba, evito Villa e Crisis, uso maratona e uso sempre le stordenti per farmi strada all'inizio dei round in posti tipo il centro di Nuketown, o l'edificio principale di Summit. Giocando così sono riuscito a fare 4000 kill e 650/700 punti al minuto nella modalità che fa fare più punti in meno tempo, se avete bisogno di salire in fretta, dovete fare ced normale.

Piccola curiosità, guardando le classifiche ho notato che il primo al mondo ha 180 punti al minuto in ffa veterano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
quoto, e in più una volta finite, cosa ne facevi?

io non credo che per puro divertimento uno le abbia rifatte, manco se mi pagano, una volta finite rimanevano lì...

 

io, come si sarà già capito, preferisco di molto la zombie, molto più rigiocabile e che cambia di partita in partita. Poi "de gustibus non disputandum est" :fischio:

Ma non vi è proprio confronto.

Nella modalità Zombi non vi è uno scopo, quindi prima o poi muori e cosa ottieni solo frustrazione e nervosismo.

 

Nelle Operazioni Speciali che sono tante e per tutti i gusti, dalle quelle puramente action a quelle furtive.

Completandone in un determinato numero ne sbloccavi altre e così via.

Personalmente alcune (mi riferisco a quelle furtive) le ho fatte un sacco di volte perché coinvolgono tanto.

 

Mi chiedo se le avete provate tutte, perché alcune missioni erano veramente spettacolari.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...