Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

Non potrò farmelo scappare sicuramente però miseria mi dovrò sparare piu di metà degli MP che mi rimangono :piange:

Qualche notiza,link,foto su queste mappe?

dio spero che per pc sia gratis, quelli di treyarch di solito l hanno rilasciati sempre gratis

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono pochi,ma non ho mai preso nessuna map pack e questo COD mi sta prendendo particolarmente....quindi le prenderò anche se di quella mappa per la zoombi proprio non me ne faccio niente :rotfl:

Per ora quante sono le mappa per zombie???

Ne sento parlare bene ma ho fatto solo una partita e l'ho abbandonato :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono pochi,ma non ho mai preso nessuna map pack e questo COD mi sta prendendo particolarmente....quindi le prenderò anche se di quella mappa per la zoombi proprio non me ne faccio niente :rotfl:

Per ora quante sono le mappa per zombie???

Ne sento parlare bene ma ho fatto solo una partita e l'ho abbandonato :rotfl:

Le mappe per la modalità zombie ora sono due + un altra mappa che appartiene alla modalità zombie arcade. Cmq alla fine la modalità zombie per svagare un pò vabene, anche se il divertimento arriva solo se riesci ad arrivare nelle ondate alte, cosa impossibile se ci giochi da solo oppure ricerchi 3 persone a caso... a meno che non siano italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ce ne gente malata :bang: hanoi quartier generale veterano: un cretino della mia squadra mi uccide 2 volte col tomahawk, sempre ad hanoi, c'è un punto di respawn chiuso da 4 mura con un cancello che è l'unica uscita, e questo si mette davanti la porta e ha bloccato tutta la nostra squadra li dentro chiama la macchinina e fa scoppiare tutti!! sempre lui in un altra mappa, io ed altri 2 eravamo a conquistare un qg arriva questo e ci spara un dardo esplosivo e ci uccide tutti, ma come mai non veniva espulso dalla partita?!! mah!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ce ne gente malata :bang: hanoi quartier generale veterano: un cretino della mia squadra mi uccide 2 volte col tomahawk, sempre ad hanoi, c'è un punto di respawn chiuso da 4 mura con un cancello che è l'unica uscita, e questo si mette davanti la porta e ha bloccato tutta la nostra squadra li dentro chiama la macchinina e fa scoppiare tutti!! sempre lui in un altra mappa, io ed altri 2 eravamo a conquistare un qg arriva questo e ci spara un dardo esplosivo e ci uccide tutti, ma come mai non veniva espulso dalla partita?!! mah!

Standard is the way ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Standard is the way ;)

credo che host non possa essere espulso, credo, perchè questo succede in clb veterano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Però quando inizi a diventare statico nei livelli più alti,si rendono essenziali le armi automatiche come i mitraglioni potenziati,con tutti i potenziamenti comprati (Gioco di Prestigio e altri),almeno gli zombie vengono buttati giù.Con uno Spas potenziato,per quanto potente,cosa vuoi fare?Alla lunga vieni ucciso perchè non ha una distanza effettiva dei proiettili alta.

La maggior parte degli scontri avviene a distanze ravvicinate, per il semplice motivo che bisogna sempre girare e quindi ti ritrovi sempre qualche nemico all'improvviso davanti, quindi meglio avere un'arma che spiazza all'istante che non un mitra il cui numero di colpi che occorre per eliminare i nemici è elevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte degli scontri avviene a distanze ravvicinate, per il semplice motivo che bisogna sempre girare e quindi ti ritrovi sempre qualche nemico all'improvviso davanti, quindi meglio avere un'arma che spiazza all'istante che non un mitra il cui numero di colpi che occorre per eliminare i nemici è elevato.

Verissimo le migliori partite a zombie le ho fatte con il fucile a pompa in mano con lo spas 12 potenziato e jugghernaut sei inarrestabile.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu con i tuoi amici usate il "girare pe rla mappa",mentre io e i miei compagni di clan usiamo il "stare fermi a coprire un punto della mappa".SOno diversi gli stili di gioco e diverse quidi le esigenze inerenti alle armi :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Tu con i tuoi amici usate il "girare pe rla mappa",mentre io e i miei compagni di clan usiamo il "stare fermi a coprire un punto della mappa".SOno diversi gli stili di gioco e diverse quidi le esigenze inerenti alle armi :ok: .

Veramente io gioco offline quindi me la devo vedere da solo, perciò è impossibile rimanere fermi già a partire dal round 5 in poi.

Magari essendo in 3 o in 4 allora si possono benissimo usare fucili d'assalto e quindi sparare i nemici anche da lontano, ma in single devi sempre correre e spesso e volentieri ti ritrovi i nemici all'improvviso davanti a te con distanze inferiori ai 3 metri...quindi o li spazzi o ti spazzano :mrgreen:

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io gioco offline quindi me la devo vedere da solo, perciò è impossibile rimanere fermi già a partire dal round 5 in poi.

Magari essendo in 3 o in 4 allora si possono benissimo usare fucili d'assalto e quindi sparare i nemici anche da lontano, ma in single devi sempre correre e spesso e volentieri ti ritrovi i nemici all'improvviso davanti a te con distanze inferiori ai 3 metri...quindi o li spazzi o ti spazzano :mrgreen:

Beh,io ero convinto che ti stessi riferendo alla coop,non sono andato certo a pensare che ti riferissi al singolo.In questo caso credo che tu abbia ragione,ma vado solo ad immaginazione visto che da solo non l'ho mai fatta :ok: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna avendo la Ps3 i Map Pack costano 2€ considerato che è possibile dividere un DLC con 5 profili diversi!

Ottimo. Ma 'sta cosa come funziona?

:??:

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma a black ops si può giocare in due online?con due profili diversi, distinti e separati tipo halo.ovviamente io intendo sulla stessa console,almeno si può giocare come ospite?se qualcuno mi ha capito mi può rispondere :mrgreen: .

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare con due profili diversi sulla stessa console?,in pratica possiamo giocare io e mio fratello con due profili diversi salendo di grado insieme?scusami la domanda forse sciocca

no, non funziona così. Appena crei la partita a 2 giocatori il profilo del giocatore1 viene duplicato e da qual momento si sale separatemente come se fosse un profilo a parte. a fine partita però solo i progressi del giocatore1 saranno mantenuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vergogna trovare italiani che rosicano perchè su 10 partite non ne vincono nemmeno una e dicono che hai aimbot,wallhack e sopratutto "la supervelocità".Dai,ma stiamo scherzando?Inoltre è ancor più vergognoso,tanto quanto ironico,trovare un italiani che è possiede la JTAG e ha sempre fatto uso dei trucchi in cw,che dice che lui,sapendo come sono i trucchi,afferma che io li possiedo perchè si vedeva troppo dalle kill che faccevo.Io non ho più parole,se ne trovano davvero tanti di elemnti stupidi sul Live...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vergogna trovare italiani che rosicano perchè su 10 partite non ne vincono nemmeno una e dicono che hai aimbot,wallhack e sopratutto "la supervelocità".Dai,ma stiamo scherzando?Inoltre è ancor più vergognoso,tanto quanto ironico,trovare un italiani che è possiede la JTAG e ha sempre fatto uso dei trucchi in cw,che dice che lui,sapendo come sono i trucchi,afferma che io li possiedo perchè si vedeva troppo dalle kill che faccevo.Io non ho più parole,se ne trovano davvero tanti di elemnti stupidi sul Live...

Purtroppo gli italiani sono i peggiori (forse perchè sono gli unici che capisco) ma hanno sempre da ridire...

L'altro giorno eravamo in cattura la bandiera veterano... è logico che se una squadra vince il primo round al secondo la stessa squadra tenti di divendere la bandiera no ? E si lamentavano tutti che camperavano e stavano li ad aspettarli... secondo me questa è tattica non altro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente io e la mia squadra ci stiamo appassionando tantissimo al Cattura la Bandiera Veterano! è una figata il non sapere dove si trova quello che ti ha preso la bandiera e viceversa! e la cosa più divertente è quando entrambe le squadre hanno la bandiera e i due interessati si nascondono in attesa che la propria squadra stani e trovi lo " sbandieratore "

il bello è proprio il non sapere dove si trova e cercarlo nonostante la squadra avversaria lo stia difendendo!

figata!!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto lebonsky riguardo la missione 4....

Ragazzi come faccio ad andare oltre la difesa della base ? Sparo da 40 minuti senza che niete si muova. Aiutatemi

Aggiungo per i mod: la funzione cerca non è che funzione un granchè. Se cerco "missione 4" non trova nulla, se cerco solo "missione" mi caccia fuori tutti i topic. Non è possibile fare una ricerca mirata in un solo thread? Grazie

Modificato da NumberOne
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi trovi il furbo che sta camperato vicino la bandiera in un punto dove c'è solo una strada per arrivarci e ti fa fuori ogni volta che provi a toccare la bandiera :piange:

ah bhe ti può fare fuori un pò di volte ma poi vai di accecante e via! così come io tiro sempre un accecante davanti la bandiera per evitare varie claymore!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...