Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

Che vergogna trovare italiani che rosicano perchè su 10 partite non ne vincono nemmeno una e dicono che hai aimbot,wallhack e sopratutto "la supervelocità".Dai,ma stiamo scherzando?Inoltre è ancor più vergognoso,tanto quanto ironico,trovare un italiani che è possiede la JTAG e ha sempre fatto uso dei trucchi in cw,che dice che lui,sapendo come sono i trucchi,afferma che io li possiedo perchè si vedeva troppo dalle kill che faccevo.Io non ho più parole,se ne trovano davvero tanti di elemnti stupidi sul Live...

Quella della supervelocità non l'avevo mai sentita :rotfl: per dire che hai la supervelocità bisogna rosicare a dei livelli estremi ^^

Non ti hanno detto il classico "sei buggato"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto lebonsky riguardo la missione 4....

Ragazzi come faccio ad andare oltre la difesa della base ? Sparo da 40 minuti senza che niete si muova. Aiutatemi

Aggiungo per i mod: la funzione cerca non è che funzione un granchè. Se cerco "missione 4" non trova nulla, se cerco solo "missione" mi caccia fuori tutti i topic. Non è possibile fare una ricerca mirata in un solo thread? Grazie

in basso a sinistra dell'ultimo post del topic di ogni pagina cè proprio il tasto " inserisci la parola chiave ---> cerca nella discussione "

<---- video della 4*missione a veterano
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda scontata: quando passerò al primo grado prestigio tutte le armi, le specialità, l'equipaggiamento che ho acquistato spariranno e dovrò ricomprarle di nuovo? Anche i crediti si resetteranno?

Si esatto.. quindi spendi tutto quello che hai perchè a quanto hoc apito rimangono le immagini targhette e simboli che compri invece..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto.. quindi spendi tutto quello che hai perchè a quanto hoc apito rimangono le immagini targhette e simboli che compri invece..

Allora mi sa che ci passerò tardi al prestigio, prima voglio un pò godermi le armi migliori.

Non ci credo!! Non è possibile!!

Nelle partite a scommessa sono una frana e raramente (molto raramente) arrivo tra i primi posti.

Comincio una partita molto bene e riesco a conservare il vantaggio fino alla fine ed ad arrivare primo.

Il mio traguardo è quello di sbloccare l'obiettivo di arrivare tra i primi tre in cinque partite a scommessa.

Quando finisce la partita, mentre sta facendo vedere la classifica, appare la scritta "Connessione Interrotta" e tutti i giocatori ritornano nella sala d'attesa.

Lo sapete qual è il bello? Il bello è che non me l'ha contata la vittoria per l'obiettivo perchè si è interrotta la connessione prima che si archiviassero i risultati nel server. :acc:

Per una volta che arrivo primo ci deve stare quel maledetto server che non fa il suo dovere! :bang:

Scusate per lo sfogo ma era la prima volta che arrivavo primo e non ci sto a "perdere" perchè non funziona il server.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Allora mi sa che ci passerò tardi al prestigio, prima voglio un pò godermi le armi migliori.

Nelle partite a scommessa sono una frana e raramente (molto raramente) arrivo tra i primi posti.

Comincio una partita molto bene e riesco a conservare il vantaggio fino alla fine ed ad arrivare primo.

Il mio traguardo è quello di sbloccare l'obiettivo di arrivare tra i primi tre in cinque partite a scommessa.

Quando finisce la partita, mentre sta facendo vedere la classifica, appare la scritta "Connessione Interrotta" e tutti i giocatori ritornano nella sala d'attesa.

Lo sapete qual è il bello? Il bello è che non me l'ha contata la vittoria per l'obiettivo perchè si è interrotta la connessione prima che si archiviassero i risultati nel server. :acc:

Per una volta che arrivo primo ci deve stare quel maledetto server che non fa il suo dovere! :bang:

Scusate per lo sfogo ma era la prima volta che arrivavo primo e non ci sto a "perdere" perchè non funziona il server.

Hai tutta la comprensione possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo gli italiani sono i peggiori (forse perchè sono gli unici che capisco) ma hanno sempre da ridire...

L'altro giorno eravamo in cattura la bandiera veterano... è logico che se una squadra vince il primo round al secondo la stessa squadra tenti di divendere la bandiera no ? E si lamentavano tutti che camperavano e stavano li ad aspettarli... secondo me questa è tattica non altro :rolleyes:

Si hai ragione ci vuole una parte della squadra cche vada ad eliminare i camper che difendono e l'altra parte cattura la bandiera ma il più delle volte è più facile a dirsi che a farsi :) non tutte le partite multy di cod vanno bene da fatte da solitario ci vuole anche il gioco di squadra.

Tu con i tuoi amici usate il "girare pe rla mappa",mentre io e i miei compagni di clan usiamo il "stare fermi a coprire un punto della mappa".SOno diversi gli stili di gioco e diverse quidi le esigenze inerenti alle armi :ok: .

Scusa ma nelle nuove mappe Zombie ho trovato difficoltà ad usare quella tattica mentre nelle vecchie mappe era la migliore, ma in kino dove ti apposti senza che gli zombie nova 6 ti attacchino alle spalle :??:

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dà connessione interrotta è colpa dell'host, o della tua connessione, considerando che "connessione interrotta" indica l'interruzione della conn tra host e client, i server di Treyarch non c'entrano nulla.

A proposito di Treyarch... oggi hanno azzerato le statistiche di oltre 50 giocatori tra i primi 1000 nella classifica di ced (filtro: sempre), finalmente un cod dove le classifiche hanno valore!

Link al commento
Condividi su altri siti

sul pc già ci sono i primi hacker,lvl hack e bimbiminkia col **** di tubo....E IO SCLERO!

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dà connessione interrotta è colpa dell'host, o della tua connessione, considerando che "connessione interrotta" indica l'interruzione della conn tra host e client, i server di Treyarch non c'entrano nulla.

A proposito di Treyarch... oggi hanno azzerato le statistiche di oltre 50 giocatori tra i primi 1000 nella classifica di ced (filtro: sempre), finalmente un cod dove le classifiche hanno valore!

E' vero, non ci avevo pensato, ero cosi' arrabbiato che me la sono presa subito con la Treyarch.

Credo allora che sia colpa dell'host perché tutti i giocatori sono stati rispediti in sala d'attesa, non solo io.

Contentissimo dell'azzeramento!

Sicuramente fra poco rivedremo in cima alle classifiche i soliti hacker, ma almeno Treyarch dimostra di curarsene!

Modificato da Dovahkiin
http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo gli italiani sono i peggiori (forse perchè sono gli unici che capisco) ma hanno sempre da ridire...

L'altro giorno eravamo in cattura la bandiera veterano... è logico che se una squadra vince il primo round al secondo la stessa squadra tenti di divendere la bandiera no ? E si lamentavano tutti che camperavano e stavano li ad aspettarli... secondo me questa è tattica non altro :rolleyes:

Ma si,secondo te che cosa è?Oppure quando in S&D Veterano parti in difesa e devi (giustamente) difendere le bombe A e B,loro si lamentano perchè dicono che "camperi"...ma cosa vuoi che faccia?!Anche se li rusho in faccia e gli elimino,si lamentano perchè l'ho fatto!Ma allora fai una cosa,ma vattela a piglià in qualche posto :asd: ...

Quella della supervelocità non l'avevo mai sentita :rotfl: per dire che hai la supervelocità bisogna rosicare a dei livelli estremi ^^

Non ti hanno detto il classico "sei buggato"?

Si certo,hanno detto che ero buggato,ma sopratutto che ero un gran figlioccio di buona mamma soltanto perchè quando rushavo me ne portavo nella tomba almeno 3.Ti dico che su tutte e 10 le partite,non ne hanni vinta nemmeno una,stavano rosicando coem dei dannati...hanno mandato anche tanti reclami per trucchi direttamente dal gioco.

Si hai ragione ci vuole una parte della squadra cche vada ad eliminare i camper che difendono e l'altra parte cattura la bandiera ma il più delle volte è più facile a dirsi che a farsi :) non tutte le partite multy di cod vanno bene da fatte da solitario ci vuole anche il gioco di squadra.

Scusa ma nelle nuove mappe Zombie ho trovato difficoltà ad usare quella tattica mentre nelle vecchie mappe era la migliore, ma in kino dove ti apposti senza che gli zombie nova 6 ti attacchino alle spalle :??:

Dipende,se ti riferisci alle scimmie noi le affrontiamo molto più avanti nelle ondate,tipo verso la 10° round.Prima facciamo tanti punti,poi gambizziamo uno zombie e ci potenziamo entrambe le armi possedute,ovviamente che siano buone: prima le cerchiamo nella mistery box.Non ci attaccano alle spalle perchè noi difendiamo una posizione dove dietro di noi la porta è chiusa e ci concentriamo solo su quello che abbiamo davanti,inoltre le scimmie scendono dal tetto aggrappandosi alla parete,quindi sono lente e si prendono facilmente anche ai round più elevati,anche se comunque dopo un pò bucano e ti danno non poco fastidio.

As piegarti la posizione è difficile,cerco di farlo ma non so se lo capisci...hai presente la stanza dei manichini,dopo il teatro?Bene,apri la porta che si trova all'intenro di quella stanza,praticamente entri in uno stanzone con un mitraglione elettrico in mezzo alla stanza,hai la macchina di Gioco di Prestigio,ci sono due scale che portano in una spece di balcone che da per la stanza da dove sei arrivato.Praticamente in tre coprono la stanza dei manichini,mentre uno (di solito io) copro la finestra in alto dove ci appostiamo,è di lato e non si vede tantissimo.Qui le scimmie scendono dalle bandiere nazziste...tu stesso noterai quanto è facile eliminarle.

Spero di essermi spiegato :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto il primo prestigio 15.... unica cosa che mi ha lasciato un po interdetto è il fatto che aveva solo 1g di gioco :rotfl:

Gli ho mandato tante di quelle segnalazioni che tra un po mi si impallava la console :mrgreen:

Anche poco spavaldo nick king of black ops :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto il primo prestigio 15.... unica cosa che mi ha lasciato un po interdetto è il fatto che aveva solo 1g di gioco :rotfl:

Gli ho mandato tante di quelle segnalazioni che tra un po mi si impallava la console :mrgreen:

Anche poco spavaldo nick king of black ops :rotfl:

Jtag a manetta!!

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto da qualche parte che ci sarà un pack espansione a gennaio o febbraio...qualcuno lo conferma??

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si,secondo te che cosa è?Oppure quando in S&D Veterano parti in difesa e devi (giustamente) difendere le bombe A e B,loro si lamentano perchè dicono che "camperi"...ma cosa vuoi che faccia?!Anche se li rusho in faccia e gli elimino,si lamentano perchè l'ho fatto!Ma allora fai una cosa,ma vattela a piglià in qualche posto :asd: ...

Si certo,hanno detto che ero buggato,ma sopratutto che ero un gran figlioccio di buona mamma soltanto perchè quando rushavo me ne portavo nella tomba almeno 3.Ti dico che su tutte e 10 le partite,non ne hanni vinta nemmeno una,stavano rosicando coem dei dannati...hanno mandato anche tanti reclami per trucchi direttamente dal gioco.

Dipende,se ti riferisci alle scimmie noi le affrontiamo molto più avanti nelle ondate,tipo verso la 10° round.Prima facciamo tanti punti,poi gambizziamo uno zombie e ci potenziamo entrambe le armi possedute,ovviamente che siano buone: prima le cerchiamo nella mistery box.Non ci attaccano alle spalle perchè noi difendiamo una posizione dove dietro di noi la porta è chiusa e ci concentriamo solo su quello che abbiamo davanti,inoltre le scimmie scendono dal tetto aggrappandosi alla parete,quindi sono lente e si prendono facilmente anche ai round più elevati,anche se comunque dopo un pò bucano e ti danno non poco fastidio.

As piegarti la posizione è difficile,cerco di farlo ma non so se lo capisci...hai presente la stanza dei manichini,dopo il teatro?Bene,apri la porta che si trova all'intenro di quella stanza,praticamente entri in uno stanzone con un mitraglione elettrico in mezzo alla stanza,hai la macchina di Gioco di Prestigio,ci sono due scale che portano in una spece di balcone che da per la stanza da dove sei arrivato.Praticamente in tre coprono la stanza dei manichini,mentre uno (di solito io) copro la finestra in alto dove ci appostiamo,è di lato e non si vede tantissimo.Qui le scimmie scendono dalle bandiere nazziste...tu stesso noterai quanto è facile eliminarle.

Spero di essermi spiegato :ok: .

Grazie ho capito la posizie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Mi sono liberato di Black Ops dopo una ragionata valutazione.

Ultimamente ci giocavo veramente poco e non mi dava motivo di tenerlo, dato che giocando solo offline:

non avevo intenzione di terminare un'altra volta la campagna principale, che personalmente non mi ha coinvolto più di tanto;

la modalità Zombi ti prende per alcuni giorni, ma dopo averla effetuata per una settimana inizia a diventare frustrante, oltre che dopo aver imparato a memoria le due mappe disponibili, diventa monotono perchè devi sempre correre e quasi mai fermarti, sperare che dalla scatola esca un arma potente (di cui le probabilità sono 1/5) e infine aggiungerei che questa modalità è priva di gratificazione e scopi per il semplice motivo che non ha obbiettivi, non da sbloccabili e non ti fa selezionare neanche un determinato round, cosa diversa in GOW 2, da prendere come semplice esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...