Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

Praticamente solo Gioco di Prestigio :lol:

Io uso Signore della Guerra perchè penso che senza il doppio caricatore le armi abbiano troppe poche munizioni, e senza il silenziatore è troppo facile che i nemici mi rintraccino...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Signore della Guerra perchè penso che senza il doppio caricatore le armi abbiano troppe poche munizioni, e senza il silenziatore è troppo facile che i nemici mi rintraccino...

fai una cosa, metti il silenziatore e sciacallo e gioco di prestigio ;)

Modificato da TeneB

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, non è escluso che possa essere ambientata in un paesaggio innevato. Anche perchè nessuna mappa zombie finora ha avuto tale ambientazione.

Quello che mi premerebbe di più sarebbe solo un miglior bilanciamento "munizioni" e "utilità armi da muro". Sistemassero quello la modalità zombie sarebbe quasi perfetta. Il "quasi" dipende dai mancati salvataggi e dall' impossibilità di entrare in corso in partite già avviate, per lo meno in partite private (a costo di essere esclusi dalla classifica Live, di cui personalmente non mi importa nulla).

Comunque io predico il ritorno del mitico Wunderwuffer di Shi No Numa e Der Riese.

P.s.: D4rkf4ll fai già parte della mia lista amici? Se no, aggiungimi pure per zombare nel week-end! ;)

Per le "utilità armi da muro" sono d'accordo. Per la questione dei salvataggi sono del parere che se li inserissero si perderebbe la sensazione di survival. L'impossibilità di entrare in partirte già avviate è una cosa che odio! Speriamo nel ritorno del Wunderwaffle!

P.s.: Sono già nella tua lista amici! A presto per qualche bella zombata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le "utilità armi da muro" sono d'accordo. Per la questione dei salvataggi sono del parere che se li inserissero si perderebbe la sensazione di survival. L'impossibilità di entrare in partirte già avviate è una cosa che odio! Speriamo nel ritorno del Wunderwaffle!

P.s.: Sono già nella tua lista amici! A presto per qualche bella zombata!

Il salvataggio delle partite io ce lo vedrei bene per lo meno in partite da singolo, che prescindono da classifiche Live, anche se comunque compenso mettendo in pausa anche per 4-5 ore... :asd:

Io proporrei alla Treyarch una riorganizzazione dei bonus in funzione delle uccisioni effettuate. Ad esempio:

Bonus Falegname: ogni 60 zombies;

Bonus Uccisioni Istantanee: ogni 100 zombies;

Bonus Bomba Atomica: ogni 150 zombies;

Bonus Sale: ogni 170 zombies:

Bonus Macchina Mortale: ogni 200 zombies;

Bonus Munizioni: ogni 250 zombies.

Ovviamente questi valori moltiplicati per un valore funzione del numero dei giocatori in partita.

Si rivaluterebbero un sacco le armi da muro e si leverebbe la bruttissima sensazione che ogni partita sia condizionata da un "fattore fortuna" che solo la provvidenza sa da chi dipende.

P.S.:

Ma allora perchè non abbiamo praticamente mai zombato insieme? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il salvataggio delle partite io ce lo vedrei bene per lo meno in partite da singolo, che prescindono da classifiche Live, anche se comunque compenso mettendo in pausa anche per 4-5 ore... :asd:

Io proporrei alla Treyarch una riorganizzazione dei bonus in funzione delle uccisioni effettuate. Ad esempio:

Bonus Falegname: ogni 60 zombies;

Bonus Uccisioni Istantanee: ogni 100 zombies;

Bonus Bomba Atomica: ogni 150 zombies;

Bonus Sale: ogni 170 zombies:

Bonus Macchina Mortale: ogni 200 zombies;

Bonus Munizioni: ogni 250 zombies.

Ovviamente questi valori moltiplicati per un valore funzione del numero dei giocatori in partita.

Si rivaluterebbero un sacco le armi da muro e si leverebbe la bruttissima sensazione che ogni partita sia condizionata da un "fattore fortuna" che solo la provvidenza sa da chi dipende.

P.S.:

Ma allora perchè non abbiamo praticamente mai zombato insieme? :asd:

Sono d'accordo con te su tutto, anche io metto in pausa per qualche ora se il gioco comincia a diventare interminabile!

P.S.: Chi l'ha detto che non abbiamo mai zombato insieme? :asd: Altrimenti come farei a conoscere il raro mestiere che fai?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti sciacallo gioco di prestigio e hacker/maratona ovviamente tutti pro credo che sia la combo migliore con qualsiasi arma silenziata

io sciacallo non l'ho mai utilizzato ... le mie classi sono tutte con Fantasma-GdP-Hacker, tranne in 1-2 dove ci sono leggero e maratona xD

se mi finiscono i colpi, o vado di Python, o vedo di raccogliere un'arma per terra :lol:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te su tutto, anche io metto in pausa per qualche ora se il gioco comincia a diventare interminabile!

P.S.: Chi l'ha detto che non abbiamo mai zombato insieme? :asd: Altrimenti come farei a conoscere il raro mestiere che fai?? :mrgreen:

Infatti ho detto "praticamente".. :)

Io e @Qualcùno del forum cerchiamo sempre gente disponibile a giocare e che sappia seguire una strategia in vero spirito cooperativo. E non è semplice: molti dicono di amare questa modalità, ma di fatto quando poi si invitano tendono a rifiutare o a stancarsi in fretta.

A proposito @xmoks, dove sei finitooooo?!?

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Io e @Qualcùno del forum cerchiamo sempre gente disponibile a giocare e che sappia seguire una strategia in vero spirito cooperativo. E non è semplice: molti dicono di amare questa modalità, ma di fatto quando poi si invitano tendono a rifiutare o a stancarsi in fretta.

In effetti sono pochi i videogiocatori che sanno fare cooperazione e che quindi cercano davvero di comportarsi come una vera squadra per tutta la durata delle partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so come fare in zombi, sono sempre quello che rimane per ultimo, tipo oggi avevo 20000 punti , gli altri 1000 o 2000, avevo tutto, jugger nogg, speed cola, mi sono comprato anche il quick revive proprio perchè di solito rimango solo io in piedi, ho fatto 104 rianimazioni e 1 morte(quella finale) e a me non piace così, io zombi lo vedo come una cooperativa dove ci si aiuta per andare avanti, ma che appena muoiono e rinascono devono per forza andare alla cassa casuale per prendere l'arma , morire senza prenderla, io l'unico fesso che rimane nel teatro, se non li rianimo quittano la partita... ma dai!

in zombi si potrebbe arrivare tranquillamente al 30 anche senza morire mai, ma bisogna essere coordinati e stare sempre in gruppo, e una cosa che i miei amici non capiscono, la cassa casuale viene dopo il juggernogg, io riesco a campare tranquillamente con pistola e juggernogg, scappando ed evitando gli zombi, ma no con pistola a raggi senza jugger nogg. la cassa non si prende mai quando si rinasce, perchè come accade sempre, muoiono mentre la prendono, ma la cosa migliore è un arma da muro e il juggernogg, e alla fine ti prendi la cassa visto che con il juggernogg campi a meno che non ti bloccano...

Modificato da TeneB

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi si vuole fare delle partite su zombi mi aggiunga pure!! Piano piano ci sto prendendo la mano e bene o male me la cavo ^^

Ti facciamo un test a risposta multipla sulle mappe, prima di essere promosso come zombologo... :asd:

Scherzo, ti aggiungo nel week-end. ;)

io non so come fare in zombi, sono sempre quello che rimane per ultimo, tipo oggi avevo 20000 punti , gli altri 1000 o 2000, avevo tutto, jugger nogg, speed cola, mi sono comprato anche il quick revive proprio perchè di solito rimango solo io in piedi, ho fatto 104 rianimazioni e 1 morte(quella finale) e a me non piace così, io zombi lo vedo come una cooperativa dove ci si aiuta per andare avanti, ma che appena muoiono e rinascono devono per forza andare alla cassa casuale per prendere l'arma , morire senza prenderla, io l'unico fesso che rimane nel teatro, se non li rianimo quittano la partita... ma dai!

in zombi si potrebbe arrivare tranquillamente al 30 anche senza morire mai, ma bisogna essere coordinati e stare sempre in gruppo, e una cosa che i miei amici non capiscono, la cassa casuale viene dopo il juggernogg, io riesco a campare tranquillamente con pistola e juggernogg, scappando ed evitando gli zombi, ma no con pistola a raggi senza jugger nogg. la cassa non si prende mai quando si rinasce, perchè come accade sempre, muoiono mentre la prendono, ma la cosa migliore è un arma da muro e il juggernogg, e alla fine ti prendi la cassa visto che con il juggernogg campi a meno che non ti bloccano...

Vedo che piano piano anche tu stai capendo qual è il vero spirito di questa modalità!

Esatto, ma quello che hai descritto succede a me solo in Live, con i miei amici questi problemi non si verificano.

In Live, con stranieri sconosciuti (e senza chat):

In Der Riese, ad esempio, prima di fare qualche tentativo alla cassa aspetto almeno la 14esima ondata, dopo aver acquistato Jugger e Speed e vado di Fucile a Pompa e/o Thompson.

Così accumulo 10.000\12.000 punti; i miei compagni, invece, che nel frattempo saranno morti due volte a testa e avranno sperperato tutto alla cassa, si ritrovano puntualmente con 1.000 punti e con armi migliori ma che non sanno utilizzare.

Risultato?

Mi stanno dietro tutto il tempo, divento il punto di riferimento e amministro io la strategia da utilizzare. E tutto questo senza aver aperto bocca. Soddisfazione inenarrabile, personalmente molto più alta di un 30 - 3 su Nuketown in Tutti vs Tutti.

Provare per credere. :)

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sono pochi i videogiocatori che sanno fare cooperazione e che quindi cercano davvero di comportarsi come una vera squadra per tutta la durata delle partite.

Straquoto. In deathmatch sono sempre che faccio l'infermierina delle balle a rianimare tutti, ma mai uno str***o che abbia fatto lo stesso con me :polliceverso: Che amarezza.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per scelta non rianimo mai nessuno, non voglio invogliare la gente ad utilizzare un perk che odio a morte. Tutt'altra cosa invece nelle partite zombie in cui mediamente sono quello che fa più rianimazioni.

Posso dire che approvo la tua idea del non rianimare in Pubblica?Lo faccio sempre pure io...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Nella modalità Zombie la cooperazione è essenziale.

Giocando da solo mi sono venuti non so quante volte i nervi, basta che perdi due secondi di tempo, ti chiudono ed è finita...è veramente frustrante!

A mio parere, potevano inserire un modo per evitare gli zombi per qualche istante...magari un attacco a sfondamento, insomma qualcosa che permetta di evadere all'improvviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per scelta non rianimo mai nessuno, non voglio invogliare la gente ad utilizzare un perk che odio a morte. Tutt'altra cosa invece nelle partite zombie in cui mediamente sono quello che fa più rianimazioni.

Posso dire che approvo la tua idea del non rianimare in Pubblica?Lo faccio sempre pure io...

anch'io odio il perk (credo che assieme alla macchinina sia la cosa più odiosa :polliceverso: ) , però per rianimare, rianimo, sono sempre 50 punti xD

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella modalità Zombie la cooperazione è essenziale.

Giocando da solo mi sono venuti non so quante volte i nervi, basta che perdi due secondi di tempo, ti chiudono ed è finita...è veramente frustrante!

A mio parere, potevano inserire un modo per evitare gli zombi per qualche istante...magari un attacco a sfondamento, insomma qualcosa che permetta di evadere all'improvviso.

C'è la bottiglia blu (Revive), per quello. Fondamentale nelle mappe dagli spazi stretti, come Five.

Link al commento
Condividi su altri siti

- cut -

se mi vedi online e vuoi fare una zombata mandami un messaggio,se posso probabilmente accetto.Anche io gioco sul live con gente che non conosco e so che è dura,però serve per testare le tue abilità,e la tua pazienza.Le volte che ho bestemiato perchè finiva la partita in round bassi per colpa dei compagni che abbandonavano la partita....magari in due sul live ci si trova bene,sopratutto se uno dei due è host.

@ilmagno,questa settimana sembra sia migliorata la connessione,se non ho impegni per questo week-end possiamo provare a migliorare il record :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Ecco a voi la Asso987 compilation, da prendere con ironia, senza offesa alcuna:

ciao a tutti anche se ognuno di hoi fa' lapartita del miracolo ....razer il video e' un po' fake ...nemmeno ti sparano detto cio.... direi ormai che treyharc e' inaffidabile anche se fa' del suo meglio...sintetizzando ,il successo da vero urlo simulativo ono...lo fa' quello che riesce a creare dipendenza e credo sappiate di cosa parlo ,black ops ha fallito....nel 2010 2011 si poteva fare di meglio , ciao a tutti meno ai camper che non sanno sparare in movimento....gli sniper li accetto , ma gente con fantasma silenziatore , mirino inserito di un fucile d'assalto , che stanno fermi tutta la partita in 3 soli e identici posti e vi ritornano dopo che li ammazzi e sono contenti delle loro 7 o 8 kill da bradipi e meglio vadano a fare scuola guida.....

razer andando al sodo perche' hai postato allora un video contro mezze calzette...si vede come ti ho tia' detto che non ti sparano nemmeno ...al posto di indignarti ,...avresti dovuto capire che a tutti ha sorpreso....,per i camperoni invece liberi di interpretare a loro modo ....ma ricordo loro che se si schierassero 12 camper la partita quasi non avrebbe inizio...,ora un aneddoto, di mw2 ..i rusho sempre cioe' assalto con tar 21 e cardio per scovare i camper ...la mappa e' invasion,beh parto e non come razer mi killano 4 volte di rfila , c'erano 11 camper meno io, allora zero a quattro ,volevo uscire dalla stanza...io corro e dalla killcam mi freddano da fermi con mirino fisso e fucile assalto...capirei uno sniper con intervention..,beh rimango e il punteggio pero' aumenta lentament tutti camper....mi metto di buzzo buono ,la partita finira per scadenza tempo,una vergogna credo 7000 a 6400circa e riesco a concludere lo stesso al primo posto...se si poteva la postavo anche io razer anche se non ero partito bene come te'....tuttavia non sono un campione mi colloco nel primo terzo,tutto qua' e tenete conto camper che i piu' scarsi giocano a veterano dove il ritmo e' pi lento, un,altra cosa e' il ced dove si compete al massimo , con una vita per round qua' il camperare lo capisco di piu',un saluto ai rusher meno quelli di mw2 con commando cne comunque hanno fegato,ci vediamo tutti su nuketown per un bel video 100 a zero con tre ondate di cani....

pippo alterato sbagli sempre mirino metallico ,red dot e reflex hanno tutti il medesimo ingrandimento ,questo dovevi saperlo prova verifica e fammi sapere ,gli altri mirini invece hanno un moltiplicatore superiore.

ora espertoni qualcuno sa correttamente eprecisamente se il suppressor ovvero il silenziatore depotenzia l'arma e se si e perche???e in base a cosa e se in modo identico per tutte le armi ,e secondo voiquale e' la distanza in cui il silenziatore penalizza ,da novizi direste nella lunga per decadimento parabola ...in reata 'e' sulla media distanza perche' sulla media abbiamo la cosidetta soglia che separa la potenza dell'arma in due distinti valori danno che incidono sulla salute ....insomma se avete un'arma da 30 da vicino e 20 da lontano a 25 metri di range sogli per quell'arma per il ravvicinato vi bastano 4 colpi se montate il silenziatore la portata diminuisce e la sogli non e'piu a 25 metri ma a 22 percio' un bersaglio a 25 metri necessitera'ora di 5 colpi ....5 x 20........ dato che l'arma non fruira'oiu' del moltiplicatore danno da 30

Modificato da M.Dragon
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma le partite prestigio dove sono finite?sono da settimane che non le vedo più,prima credevo che era un errore loro ma ora è strano...non ci giocavo quasi mai ma quando volevo cambiare dai soliti dm su recluta (dove la gente o sta ferma e si mette a sparare in aria e se cerchi di parlare in chat di gioco si sentono solo bimbi che urlano) andavo li...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.....volevo sapere se la specialità esperto aumenta oltre alla possibilità di perforare con più efficacemente i muri anche il danno :?:

se non sbaglio esperto aumenta solo la capacità di perforazione; al livello pro invece aumenta il danno ma solo contro velivoli e torrette.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio esperto aumenta solo la capacità di perforazione; al livello pro invece aumenta il danno ma solo contro velivoli e torrette.

Si ma riduce anche il rinculo ;)

Comunque online questo gioco e una schifo. Mi piace fare la clan war ma online non mi diverto per niente .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...