Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

Nella modalità Zombie la cooperazione è essenziale.

Giocando da solo mi sono venuti non so quante volte i nervi, basta che perdi due secondi di tempo, ti chiudono ed è finita...è veramente frustrante!

A mio parere, potevano inserire un modo per evitare gli zombi per qualche istante...magari un attacco a sfondamento, insomma qualcosa che permetta di evadere all'improvviso.

C'è la bottiglia blu (Revive), per quello. Fondamentale nelle mappe dagli spazi stretti, come Five.

Link al commento
Condividi su altri siti

- cut -

se mi vedi online e vuoi fare una zombata mandami un messaggio,se posso probabilmente accetto.Anche io gioco sul live con gente che non conosco e so che è dura,però serve per testare le tue abilità,e la tua pazienza.Le volte che ho bestemiato perchè finiva la partita in round bassi per colpa dei compagni che abbandonavano la partita....magari in due sul live ci si trova bene,sopratutto se uno dei due è host.

@ilmagno,questa settimana sembra sia migliorata la connessione,se non ho impegni per questo week-end possiamo provare a migliorare il record :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Ecco a voi la Asso987 compilation, da prendere con ironia, senza offesa alcuna:

ciao a tutti anche se ognuno di hoi fa' lapartita del miracolo ....razer il video e' un po' fake ...nemmeno ti sparano detto cio.... direi ormai che treyharc e' inaffidabile anche se fa' del suo meglio...sintetizzando ,il successo da vero urlo simulativo ono...lo fa' quello che riesce a creare dipendenza e credo sappiate di cosa parlo ,black ops ha fallito....nel 2010 2011 si poteva fare di meglio , ciao a tutti meno ai camper che non sanno sparare in movimento....gli sniper li accetto , ma gente con fantasma silenziatore , mirino inserito di un fucile d'assalto , che stanno fermi tutta la partita in 3 soli e identici posti e vi ritornano dopo che li ammazzi e sono contenti delle loro 7 o 8 kill da bradipi e meglio vadano a fare scuola guida.....

razer andando al sodo perche' hai postato allora un video contro mezze calzette...si vede come ti ho tia' detto che non ti sparano nemmeno ...al posto di indignarti ,...avresti dovuto capire che a tutti ha sorpreso....,per i camperoni invece liberi di interpretare a loro modo ....ma ricordo loro che se si schierassero 12 camper la partita quasi non avrebbe inizio...,ora un aneddoto, di mw2 ..i rusho sempre cioe' assalto con tar 21 e cardio per scovare i camper ...la mappa e' invasion,beh parto e non come razer mi killano 4 volte di rfila , c'erano 11 camper meno io, allora zero a quattro ,volevo uscire dalla stanza...io corro e dalla killcam mi freddano da fermi con mirino fisso e fucile assalto...capirei uno sniper con intervention..,beh rimango e il punteggio pero' aumenta lentament tutti camper....mi metto di buzzo buono ,la partita finira per scadenza tempo,una vergogna credo 7000 a 6400circa e riesco a concludere lo stesso al primo posto...se si poteva la postavo anche io razer anche se non ero partito bene come te'....tuttavia non sono un campione mi colloco nel primo terzo,tutto qua' e tenete conto camper che i piu' scarsi giocano a veterano dove il ritmo e' pi lento, un,altra cosa e' il ced dove si compete al massimo , con una vita per round qua' il camperare lo capisco di piu',un saluto ai rusher meno quelli di mw2 con commando cne comunque hanno fegato,ci vediamo tutti su nuketown per un bel video 100 a zero con tre ondate di cani....

pippo alterato sbagli sempre mirino metallico ,red dot e reflex hanno tutti il medesimo ingrandimento ,questo dovevi saperlo prova verifica e fammi sapere ,gli altri mirini invece hanno un moltiplicatore superiore.

ora espertoni qualcuno sa correttamente eprecisamente se il suppressor ovvero il silenziatore depotenzia l'arma e se si e perche???e in base a cosa e se in modo identico per tutte le armi ,e secondo voiquale e' la distanza in cui il silenziatore penalizza ,da novizi direste nella lunga per decadimento parabola ...in reata 'e' sulla media distanza perche' sulla media abbiamo la cosidetta soglia che separa la potenza dell'arma in due distinti valori danno che incidono sulla salute ....insomma se avete un'arma da 30 da vicino e 20 da lontano a 25 metri di range sogli per quell'arma per il ravvicinato vi bastano 4 colpi se montate il silenziatore la portata diminuisce e la sogli non e'piu a 25 metri ma a 22 percio' un bersaglio a 25 metri necessitera'ora di 5 colpi ....5 x 20........ dato che l'arma non fruira'oiu' del moltiplicatore danno da 30

Modificato da M.Dragon
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma le partite prestigio dove sono finite?sono da settimane che non le vedo più,prima credevo che era un errore loro ma ora è strano...non ci giocavo quasi mai ma quando volevo cambiare dai soliti dm su recluta (dove la gente o sta ferma e si mette a sparare in aria e se cerchi di parlare in chat di gioco si sentono solo bimbi che urlano) andavo li...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.....volevo sapere se la specialità esperto aumenta oltre alla possibilità di perforare con più efficacemente i muri anche il danno :?:

se non sbaglio esperto aumenta solo la capacità di perforazione; al livello pro invece aumenta il danno ma solo contro velivoli e torrette.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio esperto aumenta solo la capacità di perforazione; al livello pro invece aumenta il danno ma solo contro velivoli e torrette.

Si ma riduce anche il rinculo ;)

Comunque online questo gioco e una schifo. Mi piace fare la clan war ma online non mi diverto per niente .

Link al commento
Condividi su altri siti

@ilmagno,questa settimana sembra sia migliorata la connessione,se non ho impegni per questo week-end possiamo provare a migliorare il record :ok:

Ok, mi connetto già la mattina credo. Sicuramente subito dopo pranzo. Speriamo di beccare anche @D4rkf4ll e @xmoks.

Comunque mi stai deludendo: non ti sei messo ancora a caccia di info sulla nuova mappa zombie! :polliceverso:

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile ragazzi! Io, ilmagno82 e xReikaix abbiamo fatto una zombata su Five per battere il record di 26 ondate. Lasciamo il monco alla fine della 26° per cambiare armi dalla cassa. E indovinate un po'? ilmagno82, che era l'host, perde la connessione e si interrompe la partita senza salvare alcun record.. Cioè ma che sfiga! Avevamo cominciato la zombata alle 19:45 circa, alla 20° ondata io e xReikaix abbiamo pure cenato mentre ilmagno82 teneva a bada i monchi, eravamo arrivati con fatica alla fine della 26° proprio qualche minuto fa.. Per poi andare tutto in fumo grazie alla bella connessione de ilmagno82! La prossima volta hosto io! Comunque nonostante tutto è stata una bella zombata, estenuante, ma bella! Alla prossima ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile ragazzi! Io, ilmagno82 e xReikaix abbiamo fatto una zombata su Five per battere il record di 26 ondate. Lasciamo il monco alla fine della 26° per cambiare armi dalla cassa. E indovinate un po'? ilmagno82, che era l'host, perde la connessione e si interrompe la partita senza salvare alcun record.. Cioè ma che sfiga! Avevamo cominciato la zombata alle 19:45 circa, alla 20° ondata io e xReikaix abbiamo pure cenato mentre ilmagno82 teneva a bada i monchi, eravamo arrivati con fatica alla fine della 26° proprio qualche minuto fa.. Per poi andare tutto in fumo grazie alla bella connessione de ilmagno82! La prossima volta hosto io! Comunque nonostante tutto è stata una bella zombata, estenuante, ma bella! Alla prossima ragazzi!

Non incazzarti con la gente per la connessione rischi di far partire discussioni infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non incazzarti con la gente per la connessione rischi di far partire discussioni infinite.

Scusa, forse ho scritto male io, purtroppo è difficile dare un tono quando si scrive... Ieri alla fine ci siamo fatti una bella risata! Non me la stavo prendendo con ilmagno82. Anzi! Il primo ad arrabbiarsi è stato lui ieri! Ahahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ingratooooo! La prossima volta che tu te ne vai a cena, io mi allontano per fare una pedicure... :asd:

E poi che ti lamenti! Almeno tu hai migliorato il tuo record (26), io e @xRaikaix solo eguagliato! :(

Ovviamente scherzo, eh. Io mi sono personalmente divertito un sacco (i miei occhi un po' meno..:asd:)

A proposito del problema host: ovviamente dopo 3 ore di partita, le probabilità che la connessione vada giù un attimo si alzano esponenzialmente... Se facessi tu l'host, io che mantengo le 3 tacche costanti ma non posso ambire alle 4, sarei meno utile alla causa record non potendo beneficiare della maggiore banda riservata all'host. Tu invece li raggiungi di tuo le 4 tacche, quindi non ti serve essere host.

Secondo me, in generale l'host deve essere quello del gruppo che non ha la connessione migliore.

Ergo la prossima volta, l'host lo farà @xRaikaix... :asd:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...