Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

ragazzi, un mio amico è stato declassato dal 50 dell' 8° prestigio all' 1 del primo, nonostante non abbia mai effettuato hack, glitch e roba simile e non abbia mai avuto emblemi offensivi eccetera, a quanto o capito per INATTIVITà (non giocava da almeno tre mesi) O.O . ma è possibile? la treyarch farebbe una cosa del genere -mai effettuata su nessun cod che sappia-? a qualcuno è successo?

non per cattiveria mi sa che stai dicendo una cazzat@ avrà fatto sicuramente qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto ma non avevo notato la discussione.L'altro giorno giocavo in condiviso e vedo una classe dell'ospite che aveva come primaria un fucile di precisione(non ricordo quale) e secondaria un quadrato grigio.Equipaggiato con skorpion,kiparis e un quadratino grigio.Abilità ragno, con immagine il quadrato grigio.Fattostà che non lo vedevo non riuscivo a ucciderlo.Se è capitato a qualcun'altro potrebbe dirmelo e darmi spiegazioni?Grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto ma non avevo notato la discussione.L'altro giorno giocavo in condiviso e vedo una classe dell'ospite che aveva come primaria un fucile di precisione(non ricordo quale) e secondaria un quadrato grigio.Equipaggiato con skorpion,kiparis e un quadratino grigio.Abilità ragno, con immagine il quadrato grigio.Fattostà che non lo vedevo non riuscivo a ucciderlo.Se è capitato a qualcun'altro potrebbe dirmelo e darmi spiegazioni?Grazie :mrgreen:

successo anche a me non le classi pre impostate giocando a scermo condiviso il mio ospite giocava con invisibilità attiva e immortalità cmq se prendi quella classe e la reimposti non succede più! è un bag preimpostato dalla fabbrica come se non ce ne fossero già abbastanza :polliceverso:

 

Proprio ieri mi si è presentato un problema simile al tuo: avevo 2 amici a casa e, volendo giocare in locale tutti insieme, io mi sono collegato con il mio account e loro con 2 profili ospiti... ma non c'era modo di far iniziare la partita; dopo un po' di tentativi ho però capito quale era il problema: in pratica è possibile giocare in più di 2 sulla stessa consolle, ma ad ogni profilo principale non deve corrispondere più di un profilo ospite; perciò per giocare è bastato far usare ad uno dei 2 un altro mio profilo :ok:

ma tipo quando io entro nel sistem link la lobbi mi da massimo 2 giocatori! anche se ognuno ha il suo profilo tu hai giocato in sistem link o schermo condiviso?

Modificato da flambegalaxy

noi del clan alpha pit partiremo per la guerra con la macchinina a pedali di batman e il fucile mille luci e suoni del toys center perchè il carrarmato con la mitragliatrice costa troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tipo quando io entro nel sistem link la lobbi mi da massimo 2 giocatori! anche se ognuno ha il suo profilo tu hai giocato in sistem link o schermo condiviso?

 

Io ho giocato a schermo condiviso e a me, infatti, nella lobby mi diceva che potevano entrare fino a 4 persone, per quello mi sono impuntato cercando di capire dov'era l'errore; se invece a te dice che il massimo di giocatori è 2, allora, mi spiace, ma non mi viene in mente nessuna soluzione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto ma non avevo notato la discussione.L'altro giorno giocavo in condiviso e vedo una classe dell'ospite che aveva come primaria un fucile di precisione(non ricordo quale) e secondaria un quadrato grigio.Equipaggiato con skorpion,kiparis e un quadratino grigio.Abilità ragno, con immagine il quadrato grigio.Fattostà che non lo vedevo non riuscivo a ucciderlo.Se è capitato a qualcun'altro potrebbe dirmelo e darmi spiegazioni?Grazie :mrgreen:

 

 

Tranquillo, come ti hanno già spiegato è un bug del gioco... è successo anche a me di trovarmi una classe del genere :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@ilmagno82,a xmoks e a tutti i fan di zombies:

http://www.youtube.com/watch?v=cHX4WvtQ8tI

 

 

Nuova arma a 1.37 del primo video,sembra una specie di Wunderwaffe

 

a 2.11 del secondo video un nuovo perk e più in là si rivede il double tap.

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

@ilmagno82,a xmoks e a tutti i fan di zombies:

http://www.youtube.com/watch?v=cHX4WvtQ8tI

 

 

Nuova arma a 1.37 del primo video,sembra una specie di Wunderwaffe

 

a 2.11 del secondo video un nuovo perk e più in là si rivede il double tap.

 

 

Ste mappe sembrano sempre più fighe, ma dopo aver visto il video della nuova mappa Zombie, ho deciso che devono essere mie!!!

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le prime novità che mi è sembrato di cogliere dal nuovo trailer di Call of The Dead:

 

1. come diceva @Qualcùno, nuova arma e nuovo perk: ha l'icona di un headshot. Ma mi sfugge ancora l'utilità.... Più punti guadagnati per ogni zombie ucciso?

2. al minuto 1.20 c'è uno strano personaggio che esce dall'acqua: che sia il nuovo boss ogni 4-5 ondate? E' anche armato con una strana asta elettrica (vedi minuto 1.23);

3. gli zombie hanno aspetto diverso: pirati (minuto 1.25), soldati con maschere (diversi da Ascension), zombie congelati (ritorno dell'urlo di inverno o semplicemente nuovo aspetto zombesco?) e si vedono arrivare da ogni dove (dal mare, da sopra le rocce...);

4. i luna landers e i teletrasporti credo sono stati sostituiti da quelle pedane che catapultano i nostri nuovi quattro personaggi (una donna ci voleva proprio nel gruppo...) in un punto diverso della mappa, ma anche da delle carrucole;

5. è solo una mia idea, ma credo assai probabile l'introduzione di qualche macete e/o piccone al posto del coltellozzo Bowie (spero più utili di quest'ultimo);

6. l'immancabile Raygun, fa ritorno (1.32) anche su questa mappa;

7. non si vede nulla sul potenziamento delle armi, ma il faro che si vede ad inizio trailer è sospetto....

8. non ho notato nuovi bonus (confermata la Death Machine);

9. dal classico armamentario del multi di CoD BO non ho notato, purtroppo, nessuna new entry (speravo nell'M60);

10... altro?

 

:teach:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le prime novità che mi è sembrato di cogliere dal nuovo trailer di Call of The Dead:

 

 

2. al minuto 1.20 c'è uno strano personaggio che esce dall'acqua: che sia il nuovo boss ogni 4-5 ondate? E' anche armato con una strana asta elettrica (vedi minuto 1.23);

 

:teach:

E' Romero il DIO degli Zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Romero il DIO degli Zombie.

 

:ok:

 

Chissà invece se gli zombies con quei boraccioni sul davanti hanno un ruolo solo coreografico o, magari, esplodono quando si colpiscono...

Non ho visto i fastidiosissimi viscidoni di Kino der Toten e Five, cosa che trovo buona e giusta...

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tante e grazie magno questa volta tu hai fatto il lavoro mio delle info xD però ti devo aggiungere delle cose : http://www.youtube.com/watch?v=4W4d9vW3sRY (userò questo video a slowmotion)

 

1)La pack a punch ci sarà basta andare al minuto 1.02 e si vedono spari violacei (segno di arma modificata)

2)1.05 a sinistra ci sarà il ritorno della bottiglia gialla o double tap

3)1.08 si può vedere che ha in mano una nuova arma che non è l'mpl ma sembra il mac10 secondo me (inutile secondo me xD)

4)1.15 si potranno pugnalare gli zombie da dietro

5)1.24 forcone?

6)1.41 si nota in mano la doppietta ma non lo stakeout un altro

7)1.50 ritorno del bonus death machine

8)1.43 - 1.54 si vede l'urlo di inferno (lo capisco dal getto ghiacciato)

9)1.58 il nuovo boss credo anche io come lo scienziato in five

10)2.13 doppio machete?

11)2.19 trap - catapulta

12)2.24 a sinistra nuova arma sembra un hk21 con mirino e cartucciera

13)2.36 raygun potenziata

14)2.40 funivia per gli zombie ???

15)2.53 nuova arma sembra fatta con la nova 6 perchè spruzza getti giallognoli

16)2.50 una specie di bastone appuntito

17)2.51 calcio volante xD

18)2.57 si vede la mano di uno zombie elettrificata forse il ritorno della wunderwaffe?

19)inoltre credo che questa mappa sarà più cruenta si vedono testa volare corpi a brandelli quindi che dire la treyarch è stata brava...

 

@magno82 ti ricordi che ti avevo detto che su youtube c'era scritto che sarebbe stata interpretate da attori la mappa è sarebbe stata fatta da un regista? bè avevo ragione xD

Modificato da xmoks
http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tante e grazie magno questa volta tu hai fatto il lavoro mio delle info xD però ti devo aggiungere delle cose : http://www.youtube.com/watch?v=4W4d9vW3sRY (userò questo video a slowmotion)

 

1)La pack a punch ci sarà basta andare al minuto 1.02 e si vedono spari violacei (segno di arma modificata)

2)1.05 a sinistra ci sarà il ritorno della bottiglia gialla o double tap

3)1.08 si può vedere che ha in mano una nuova arma che non è l'mpl ma sembra il mac10 secondo me (inutile secondo me xD)

4)1.15 si potranno pugnalare gli zombie da dietro

5)1.24 forcone?

6)1.41 si nota in mano la doppietta ma non lo stakeout un altro

7)1.50 ritorno del bonus death machine

8)1.43 - 1.54 si vede l'urlo di inferno (lo capisco dal getto ghiacciato)

9)1.58 il nuovo boss credo anche io come lo scienziato in five

10)2.13 doppio machete?

11)2.19 trap - catapulta

12)2.24 a sinistra nuova arma sembra un hk21 con mirino e cartucciera

13)2.36 raygun potenziata

14)2.40 funivia per gli zombie ???

15)2.53 nuova arma sembra fatta con la nova 6 perchè spruzza getti giallognoli

16)2.50 una specie di bastone appuntito

17)2.51 calcio volante xD

18)2.57 si vede la mano di uno zombie elettrificata forse il ritorno della wunderwaffe?

19)inoltre credo che questa mappa sarà più cruenta si vedono testa volare corpi a brandelli quindi che dire la treyarch è stata brava...

 

@magno82 ti ricordi che ti avevo detto che su youtube c'era scritto che sarebbe stata interpretate da attori la mappa è sarebbe stata fatta da un regista? bè avevo ragione xD

 

Sì, sì.. ricordo.

Riguardo alcune cose (Calcio volante, ad esempio), credo che faccia parte soltanto di una spettacolarizzazione del trailer. Modificherebbero troppo radicalmente il gameplay di CoD e non mi pare verosimile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le prime novità che mi è sembrato di cogliere dal nuovo trailer di Call of The Dead:

 

2. al minuto 1.20 c'è uno strano personaggio che esce dall'acqua: che sia il nuovo boss ogni 4-5 ondate? E' anche armato con una strana asta elettrica (vedi minuto 1.23);

9. dal classico armamentario del multi di CoD BO non ho notato, purtroppo, nessuna new entry (speravo nell'M60);

 

:teach:

 

2.se guardi bene nel secondo video si vede che Romero,armato di cinepresa, lo si vede anche nel primo round.

9.ma come,nel secondo video si vede una nuova arma non presente neanche nel multi di BO,a me sembra quel trancia-arti del buon vecchio ptrs

Link al commento
Condividi su altri siti

2.se guardi bene nel secondo video si vede che Romero,armato di cinepresa, lo si vede anche nel primo round.

9.ma come,nel secondo video si vede una nuova arma non presente neanche nel multi di BO,a me sembra quel trancia-arti del buon vecchio ptrs

 

 

2. a te sembra una cinepresa? Se guardi qui: http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=70822#topnav mi sembra più un faro da set cinematrografico...

9. che cavolo serve il ptrs su zombie?! :bang:

 

 

Al minuto 4.30 (

) si vede il ritorno, ahimè, delle inutilissime Matrioske. :whew: Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...