Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

@ilmagno,questa settimana sembra sia migliorata la connessione,se non ho impegni per questo week-end possiamo provare a migliorare il record :ok:

Ok, mi connetto già la mattina credo. Sicuramente subito dopo pranzo. Speriamo di beccare anche @D4rkf4ll e @xmoks.

Comunque mi stai deludendo: non ti sei messo ancora a caccia di info sulla nuova mappa zombie! :polliceverso:

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile ragazzi! Io, ilmagno82 e xReikaix abbiamo fatto una zombata su Five per battere il record di 26 ondate. Lasciamo il monco alla fine della 26° per cambiare armi dalla cassa. E indovinate un po'? ilmagno82, che era l'host, perde la connessione e si interrompe la partita senza salvare alcun record.. Cioè ma che sfiga! Avevamo cominciato la zombata alle 19:45 circa, alla 20° ondata io e xReikaix abbiamo pure cenato mentre ilmagno82 teneva a bada i monchi, eravamo arrivati con fatica alla fine della 26° proprio qualche minuto fa.. Per poi andare tutto in fumo grazie alla bella connessione de ilmagno82! La prossima volta hosto io! Comunque nonostante tutto è stata una bella zombata, estenuante, ma bella! Alla prossima ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile ragazzi! Io, ilmagno82 e xReikaix abbiamo fatto una zombata su Five per battere il record di 26 ondate. Lasciamo il monco alla fine della 26° per cambiare armi dalla cassa. E indovinate un po'? ilmagno82, che era l'host, perde la connessione e si interrompe la partita senza salvare alcun record.. Cioè ma che sfiga! Avevamo cominciato la zombata alle 19:45 circa, alla 20° ondata io e xReikaix abbiamo pure cenato mentre ilmagno82 teneva a bada i monchi, eravamo arrivati con fatica alla fine della 26° proprio qualche minuto fa.. Per poi andare tutto in fumo grazie alla bella connessione de ilmagno82! La prossima volta hosto io! Comunque nonostante tutto è stata una bella zombata, estenuante, ma bella! Alla prossima ragazzi!

Non incazzarti con la gente per la connessione rischi di far partire discussioni infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non incazzarti con la gente per la connessione rischi di far partire discussioni infinite.

Scusa, forse ho scritto male io, purtroppo è difficile dare un tono quando si scrive... Ieri alla fine ci siamo fatti una bella risata! Non me la stavo prendendo con ilmagno82. Anzi! Il primo ad arrabbiarsi è stato lui ieri! Ahahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ingratooooo! La prossima volta che tu te ne vai a cena, io mi allontano per fare una pedicure... :asd:

E poi che ti lamenti! Almeno tu hai migliorato il tuo record (26), io e @xRaikaix solo eguagliato! :(

Ovviamente scherzo, eh. Io mi sono personalmente divertito un sacco (i miei occhi un po' meno..:asd:)

A proposito del problema host: ovviamente dopo 3 ore di partita, le probabilità che la connessione vada giù un attimo si alzano esponenzialmente... Se facessi tu l'host, io che mantengo le 3 tacche costanti ma non posso ambire alle 4, sarei meno utile alla causa record non potendo beneficiare della maggiore banda riservata all'host. Tu invece li raggiungi di tuo le 4 tacche, quindi non ti serve essere host.

Secondo me, in generale l'host deve essere quello del gruppo che non ha la connessione migliore.

Ergo la prossima volta, l'host lo farà @xRaikaix... :asd:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento mi sto trovando bene con queste 2 classi

Aug o Famas Silenziato

M19 Doppie

Fantasma

Gioco di Prestigio

Maratona

Claymore o Infiltrazione tattica

Stordente

Granata a frammentazione

la 2 è

Aug o Famas con Doppio caricatore

M19 Doppie

Leggero

Gioco di Prestigio

Maratona

C4

Flashbang

Semtex

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...