Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

Insomma non è che io impazzisca per la modalità zombie anche perchè l'ho giocata da solo e non me gusta...magari se provo con qualche amico mi piace, grazie per le risp ;)

EDIT: altra piccola curiosità...ho visto anche da altre discussione sul foro che per le serie Battlefield o MoH esistono siti in cui vengono visualizzate delle stats per ogni giocatore(basta immettere il gamertag), mi chiedo se esista qualcosa del genere anche per black ops :?:

Se vuoi vedere le stats di un giocatore che non hai in lista c'è un solo metodo (oltre ad aggiungerlo, ovviamente :D ): ti baste mandargli la chat > scheda giocatore > vedi profilo giocatore cod. ...semplice! Invece per le statistiche visualizzabili su un sito, devi sapere che su cod waw le statistiche erano complete (anche se non ai livelli di bungie.net) e non è da escludere un possibile sito per le statistiche di BO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivo:27esimo round su five raggiunto,se riusciamo a portarlo a 30 poi per me può anche bastare.Dopo ci dovremmo impegnare a portare callo del morto e kino ad un buon record :mrgreen:

Comunque da solo su kino il mio record è il 26,in compagnia 29(sovrascritto prima da un 23 e ora da un 27)

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivo:27esimo round su five raggiunto,se riusciamo a portarlo a 30 poi per me può anche bastare.Dopo ci dovremmo impegnare a portare callo del morto e kino ad un buon record :mrgreen:

Comunque da solo su kino il mio record è il 26,in compagnia 29(sovrascritto prima da un 23 e ora da un 27)

Sì, sia su Kino che su Five l'obiettivo è il 30esimo. Su Kino la vedo tutto sommato abbordabile come cosa, su Five un po' più impegnativa.

Ascension invece ormai è tra le mappe più longeve: superato il 30esimo più volte, in singolo (mio record) sono arrivato alla 33esima.

Ma adesso il vero spasso è giocare in Live con gente che fa cose a dir poco assurde, il record poco importa! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sapreste dirmi quanto mi valuterebbero questo gioco al mediawold, blckbuster o al gamestop, perché vorrei sbarazzarmene il più presto possibile di questa oscenità, ormai divenuta ingiocabile :polliceverso:

A me lo hanno valutato 35 al GM due settimane prima dell'uscita di Crysis, sarà sceso un pò di prezzo penso. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora malati, a quanto siete arrivati ad ascension? è da un po' che non mi faccio sentire, ho finito i 3 abbonamenti gratuiti quindi ho fatto quello gold un anno, se volete aggiungermi fate pure, sono pronto a tutto, anche a fare una bella squadra se qualcuno vuole...

per gli zombie devo riprenderci la mano, ma oltre il 34 in five ci posso ancora riuscire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Darkf4ll genio o indovino,ci hai azzeccato,ci sono gli zombies eschimesi!

Ma dove si vedono questi zombies eschimesi?!

Al solito il video Promo è solo per le 4 mappe multiplayer...

allora malati, a quanto siete arrivati ad ascension? è da un po' che non mi faccio sentire, ho finito i 3 abbonamenti gratuiti quindi ho fatto quello gold un anno, se volete aggiungermi fate pure, sono pronto a tutto, anche a fare una bella squadra se qualcuno vuole...

per gli zombie devo riprenderci la mano, ma oltre il 34 in five ci posso ancora riuscire...

Ad Ascension al 33 in single, in 32 in coop (sovrascritto da un 30esimo).

Su Five una mano potrebbe servire in effetti per superare il 27esimo.. ci vediamo sul Live. ;)

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Era per modo di dire eschimesi,dato che si vede la mappa innevata(più o meno),però è strano,dai si capisce che avremmo 4 nuovi personaggi da impersonare in zombies :mrgreen:

Ma mi sbaglio o anche la mappa innevata fa parte del Multyplayer?? Premetto che ho visto il video senza l'audio, però non mi è sembrato che parlassero di zombie...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

verso 0.25 dice più o meno "...e un altra mappa di escalation per zombies chiamata Call of the dead" e si vede la mappa degli zombies,all'inizio pensavo anche io fosse la mappa multi,però in giro si dice sia la mappa zombies proprio perchè prima fa vedere dall'alto le altre 4 mappe

Link al commento
Condividi su altri siti

verso 0.25 dice più o meno "...e un altra mappa di escalation per zombies chiamata Call of the dead" e si vede la mappa degli zombies,all'inizio pensavo anche io fosse la mappa multi,però in giro si dice sia la mappa zombies proprio perchè prima fa vedere dall'alto le altre 4 mappe

Sì, questo l'ho capito pure io. E' abbastanza chiaro. Ma invece dov'è che dicono che ci saranno 4 nuovi personaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...