Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

quotone a zombie

 

la zombie mod dovrebbe essere più grande cioè non 3-4 ma lo stesso numero di mappe del multiplayer e tante armi-pecks-armi speciali da comprare e magari ogni 5-10 un mini boss (ecco una possibile utilità del juggernaut) ma con il numero di giocatori aumentato (6-8) naturalmente con le mappe molto più grandi dove la collaborazione è fondamentale

 

Finalmente qualcuno che mi capisce.

Zombies ad ogni costo in Call 7! Altrimenti manco lo compro, mi sa.

Io comunque avrei altre 1000 idee... tipo botole, attivazione trappole, nuovi bonus, nuove bottiglie potenziatrici... :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo ricordo, però il meglio del meglio era Line Of Sight Vietnam...quello era impossibile.

 

tornando a cod7, direi che se facessero una roba alla we were soldiers non sarebbe male. magari nelle scene di intermezzo si vede il soldatino di turno con la radio che arriva dal capitano e dice "signore! siamo tagliati fuori"...il capitano o quello che è, si guarda intorno e dice "broken harrow", dopo pochi minuti il napalm sui vietcong! :hot:

 

 

si ma di originale a questo punto non c'è niente e si concentrano ancora una volta solo sul multy :teach:

 

sul vietnam ci possono essere mille possibili scenari non ancora esplorati in cui possono prendere ispirazione da film meno americananti (parola inventata da me :teach: ) di we were soldier, ma più seri come FMJ, platoon o apocalipse now.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho visti tutti e a mio parere we were soldiers è molto più serio di FMJ...poi oh se per te è il contrario va bene così :ok:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

a dir la verità il prossimo episodio di COD,dovrebbe chiamarsi COD6,il fatto e che MODERN WARFARE 2 e il proseguimento di COD 4:MW,quindi sarebbe COD:4 MW2,e il prossimo episodio si chiamerà COD6,ottima scelta il vietnam,una delle guerre più crudeli e sanguinosa degli ultimi 50 anni,vorrei rivedere ancora la modalità zombie,l'unico motivo per qui ho acquistato COD:5 :mrgreen:

 

Io questa cosa non l'ho capita.

Con la terminologia Cod 7, non intendiamo facilmente il settimo gioco con su sopra il nome Call of Duty??

Che Modern Warfare sia una nuova serie, lo è magari giusto per il fatto che è ambientato diversamente rispetto allo scenario "classico".

Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti ha ragione SVG...che ci sia la scritta modern warfare è solo un capriccio della Infinity capricciosa...cod7 è cod7 che lo vogliano o no! :rotfl:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho visti tutti e a mio parere we were soldiers è molto più serio di FMJ...poi oh se per te è il contrario va bene così :ok:

 

 

non vorrei fare il polemico su un film anche perche non siamo nella sezione adatta, però we were soldier è una americana pazzesca che come al solito pone gli americani come "buoni". se noti non ci sono mai distinzioni razziali soprattutto nel suo discorso prima di andare in vietnam, in un'era come quella non è sinonimo di coerenza (ricordiamoci le distinzioni razziali tra bianchi e neri, ma non solo) addirittura si vede un soldato di nazionalità giapponese tra i soldati e naturalmente nessuno di lora fa battute perche sono "buoni".

come non dimenticare poi quella ridicola scena dove c'è il colonnello, se non mi sbaglio era il suo grado, in mezzo a tutti i nemici con una sola pistola come arma e in posizione eretta :crazy:

 

FMJ d'altro canto ti fa entrare proprio nella realtà storica dell'epoca, con soldati che si chiedono: "ma per cosa combattiamo". non a caso poi l'attore che fa il SGT hartman era un ex marine.

 

comunque spero che la treyarch non faccia la boiata di andare dietro alla IW col suo MW2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Straserio :bow: :bow:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei fare il polemico su un film anche perche non siamo nella sezione adatta, però we were soldier è una americana pazzesca che come al solito pone gli americani come "buoni". se noti non ci sono mai distinzioni razziali soprattutto nel suo discorso prima di andare in vietnam, in un'era come quella non è sinonimo di coerenza (ricordiamoci le distinzioni razziali tra bianchi e neri, ma non solo) addirittura si vede un soldato di nazionalità giapponese tra i soldati e naturalmente nessuno di lora fa battute perche sono "buoni".

come non dimenticare poi quella ridicola scena dove c'è il colonnello, se non mi sbaglio era il suo grado, in mezzo a tutti i nemici con una sola pistola come arma e in posizione eretta :crazy:

 

FMJ d'altro canto ti fa entrare proprio nella realtà storica dell'epoca, con soldati che si chiedono: "ma per cosa combattiamo". non a caso poi l'attore che fa il SGT hartman era un ex marine.

 

comunque spero che la treyarch non faccia la boiata di andare dietro alla IW col suo MW2

 

beh guarda, conconcordo con te sul fatto che FMJ è un film molto profondo, mi dispiace che venga preso come qualcosa di comico (da tutti i miei amici, o quasi tutti) a causa della sua prima parte al campo militare. In realtà per quanto possa fare ridere (a me non fa ridere) è molto ma davvero molto significativo. Comunque se è quello per quello che itnendi te, allora direi che è molto meglio platoon, li si che davvero ci si chiede "cosa ci facciamo qui", e soprattutto dei problemi tra la gente, tra soldati, tra compagni. Ok dai, qui tra un pò ci rimproverano per off topic, io chiudo qui, se vuoi rispondimi pure ma non avrai una risposta! ciao noctifero ci si vede sul live :ok:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

era stato anche spiegato da nueral,ci sono nuovi dettagli sul gioco, Il gioco dovrebbe uscire il prossimo Novembre. Il protagonista si chiamerà Frank Barnes, e sarà affiancato da Joseph Lewis (un esperto in esplosivi), Jason Hudson (un veterano incallito) e Kristina Ivanova (agente russo della CIA).Questi personaggi faranno parte di un’unità chiamata Military Command Vietnam - Studies & Observation Gropu (SOG),sembra molto bello,ma spero col cuore che ci sarà la modalità zombie :loving: ,comunque la Treyarch a differenza del Infinity Ward,i suoi capitoli di COD avevano sempre avuto una buona trama,missioni divertenti e anche un buon doppiaggio,e se la treyarch riuscirà ad mettere un modalità online più bella di COD4:mw2,con una modalità zombie,avrà stracciato al 100% COD4:mw2 :bow:

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo... La treyarch è "infinitamente" sotto la infinity ward. Il vero COD è quello che esce dalla sua casa madre, l' ultima da me citata. Ovviamente per questioni di vendita fanno uscire un cod all' anno, anche per soddisfare i fan. Però i più giocati rimangono sempre il modern warfare e il modern warfare 2. Cod 3 era di gran lunga inferiore a Cod 2 a mio parere, come il 5 era inferiore al 4 sotto tutti i punti di vista. Se mi devono fare un cod identico all' altro, copiando tutto e cambiando l' ambientazione allora è bene che neanche lo sviluppino... Ho sempre avuto tutti i cod ed ho finito ogni capitolo giocandolo online (dal 2 al modern warfare 2). I titoli che ho giocato meno sono i treyarch, ci sarà un motivo. Il 3 non mi piaceva molto perchè mi buttava sempre in mappe semi vuote, le fazioni erano bilanciate malissimo e l' effetto dell' arma era pessimo. Gli omini si vedevano minuscoli da lontano con movimenti orribili, non si potevano fare per bene le stanze e non c' era una classifica seria o dei livelli. Il 5 invece è stata una mega copia del 4, dopo aver giocato 3 o 4 ore si avvertiva la presenza di averci già giocato per ore ed ore (se uno aveva giocato al 4 tanto tempo). Tutto copiato, anche le perk e i bonus, basta mettere i cani al posto dell' elicottero... Hanno lasciato i mezzi già presenti nel 3 per poi toglierli con una patch visto che si sono rivelati inutili e fastidiosi in quella tipologia di gioco. Cod è fatto per andare a piedi, solo fanteria. I mezzi sono per giochi di altro calibro con mappe di altro calibro come Bad Company. L' unica vera novità sono stati gli zombie, dovevano svilupparla meglio mettendo una decina di ambientazioni varie, mappe grandi e piccole per giocarci da 2 a 6 persone. Vediamo cosa riusciranno a tirar fuori con questo nuovo capitolo... Io parto scettico...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo... La treyarch è "infinitamente" sotto la infinity ward. Il vero COD è quello che esce dalla sua casa madre, l' ultima da me citata. Ovviamente per questioni di vendita fanno uscire un cod all' anno, anche per soddisfare i fan. Però i più giocati rimangono sempre il modern warfare e il modern warfare 2. Cod 3 era di gran lunga inferiore a Cod 2 a mio parere, come il 5 era inferiore al 4 sotto tutti i punti di vista. Se mi devono fare un cod identico all' altro, copiando tutto e cambiando l' ambientazione allora è bene che neanche lo sviluppino... Ho sempre avuto tutti i cod ed ho finito ogni capitolo giocandolo online (dal 2 al modern warfare 2). I titoli che ho giocato meno sono i treyarch, ci sarà un motivo. Il 3 non mi piaceva molto perchè mi buttava sempre in mappe semi vuote, le fazioni erano bilanciate malissimo e l' effetto dell' arma era pessimo. Gli omini si vedevano minuscoli da lontano con movimenti orribili, non si potevano fare per bene le stanze e non c' era una classifica seria o dei livelli. Il 5 invece è stata una mega copia del 4, dopo aver giocato 3 o 4 ore si avvertiva la presenza di averci già giocato per ore ed ore (se uno aveva giocato al 4 tanto tempo). Tutto copiato, anche le perk e i bonus, basta mettere i cani al posto dell' elicottero... Hanno lasciato i mezzi già presenti nel 3 per poi toglierli con una patch visto che si sono rivelati inutili e fastidiosi in quella tipologia di gioco. Cod è fatto per andare a piedi, solo fanteria. I mezzi sono per giochi di altro calibro con mappe di altro calibro come Bad Company. L' unica vera novità sono stati gli zombie, dovevano svilupparla meglio mettendo una decina di ambientazioni varie, mappe grandi e piccole per giocarci da 2 a 6 persone. Vediamo cosa riusciranno a tirar fuori con questo nuovo capitolo... Io parto scettico...

 

La modalità zombie sul WaW l'ho apprezzata parecchio, magari nel successivo COD la svilupperanno meglio.

 

Devo dire, però, che ormai il gameplay di COD comincia a stancarmi.

 

Troppi nerd. Troppa dipendenza delle partite dal ping. Troppi campers. Troppo arcade.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
era stato anche spiegato da nueral,ci sono nuovi dettagli sul gioco, Il gioco dovrebbe uscire il prossimo Novembre. Il protagonista si chiamerà Frank Barnes, e sarà affiancato da Joseph Lewis (un esperto in esplosivi), Jason Hudson (un veterano incallito) e Kristina Ivanova (agente russo della CIA).Questi personaggi faranno parte di un’unità chiamata Military Command Vietnam - Studies & Observation Gropu (SOG)

Tutto ciò mi ricorda leggermente Bad Company. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Treyarch se non viene abbagliata dal sole della California partendo come base WAW può fare un buon gioco.

 

Dal MW2 prenderei solamente:

Mappe grandi

Killstreaks accumulabili e personalizzabili

grafica

 

Manterrei alcune cose del WAW tolte come la classe medico, il controllo rateo anti rapid fire e il tempo di latenza al respawn anti lanciagranate.

Metterei la mappatura anche per le gambe oltre che la testa e toglierei il bonus seconda chances: farei andare a terra con possibilità di muoversi chi viene colpito alle gambe.

 

Cose fondamentali le armi: le mitragliatrici leggere da lontano non ti possono killare con 1 colpo. Un m16 non può darti una X a veterano da 2 metri.

 

Hai messo 1 claymore e 1 c4, metti anche 1 granata nel fucile!

 

 

Metterei come novità la modalità di gioco SCORTA.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Treyarch se non viene abbagliata dal sole della California partendo come base WAW può fare un buon gioco.

 

Dal MW2 prenderei solamente:

Mappe grandi

Killstreaks accumulabili e personalizzabili

grafica

 

Manterrei alcune cose del WAW tolte come la classe medico, il controllo rateo anti rapid fire e il tempo di latenza al respawn anti lanciagranate.

Metterei la mappatura anche per le gambe oltre che la testa e toglierei il bonus seconda chances: farei andare a terra con possibilità di muoversi chi viene colpito alle gambe.

 

Cose fondamentali le armi: le mitragliatrici leggere da lontano non ti possono killare con 1 colpo. Un m16 non può darti una X a veterano da 2 metri.

 

Hai messo 1 claymore e 1 c4, metti anche 1 granata nel fucile!

 

 

Metterei come novità la modalità di gioco SCORTA.

 

ti ricordo che il comparto multypalyer di cod5 si può definire una mod di cod4 :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo... La treyarch è "infinitamente" sotto la infinity ward. Il vero COD è quello che esce dalla sua casa madre, l' ultima da me citata. Ovviamente per questioni di vendita fanno uscire un cod all' anno, anche per soddisfare i fan. Però i più giocati rimangono sempre il modern warfare e il modern warfare 2. Cod 3 era di gran lunga inferiore a Cod 2 a mio parere, come il 5 era inferiore al 4 sotto tutti i punti di vista. Se mi devono fare un cod identico all' altro, copiando tutto e cambiando l' ambientazione allora è bene che neanche lo sviluppino... Ho sempre avuto tutti i cod ed ho finito ogni capitolo giocandolo online (dal 2 al modern warfare 2). I titoli che ho giocato meno sono i treyarch, ci sarà un motivo. Il 3 non mi piaceva molto perchè mi buttava sempre in mappe semi vuote, le fazioni erano bilanciate malissimo e l' effetto dell' arma era pessimo. Gli omini si vedevano minuscoli da lontano con movimenti orribili, non si potevano fare per bene le stanze e non c' era una classifica seria o dei livelli. Il 5 invece è stata una mega copia del 4, dopo aver giocato 3 o 4 ore si avvertiva la presenza di averci già giocato per ore ed ore (se uno aveva giocato al 4 tanto tempo). Tutto copiato, anche le perk e i bonus, basta mettere i cani al posto dell' elicottero... Hanno lasciato i mezzi già presenti nel 3 per poi toglierli con una patch visto che si sono rivelati inutili e fastidiosi in quella tipologia di gioco. Cod è fatto per andare a piedi, solo fanteria. I mezzi sono per giochi di altro calibro con mappe di altro calibro come Bad Company. L' unica vera novità sono stati gli zombie, dovevano svilupparla meglio mettendo una decina di ambientazioni varie, mappe grandi e piccole per giocarci da 2 a 6 persone. Vediamo cosa riusciranno a tirar fuori con questo nuovo capitolo... Io parto scettico...

 

Hai giocato a Mw2? Perché dire che WAW è peggio di MW2 è quanto meno strano.

MW2 è un gioco pieno di bug, che soffre di lag con armi praticamente tutte uguali. Nel WAW tra usare un garant o un svt c'era differenza.

Il 4 è il capolavoro della serie ma oramai è evidente che è "un caso". Non è figlio di una bravura programmatoria eccelsa altrimenti anche MW2 sarebbe stato perfetto.

Che WAW sia una copia del 4 non vedo che sia di male. Che ne sai che le direttive di Activision non siano state "fai il 4 50 anni prima".

Non è che hanno fatto un nuovo gioco ma un nuovo episodio di un brend.

 

ti ricordo che il comparto multypalyer di cod5 si può definire una mod di cod4

 

Ma questa non è una cosa negativa.

Hanno preso il 4 mettendoci mappe più grandi e meno close combat + qualche novità (poche ma buone).

Visto che il 5 è una mod del 4, io spero che il 7 non sia una mod del 6 altrimenti sarebbe un'altro BIG Fail e dovrei andare a giocare a SOCOM.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra un p'ò presto per parlare di cod7

 

no, perchè esce a Novembre, e poi se fosse troppo presto i mod avrebbero già chiuso il topic -_-'

 

comunque davvero cod 5 è stato il mio primo gioco su 360, è molto più divertente lo sapete perchè ?

non ci sono le killstreak a livelli altissimi che stimolano i camper....

infatti siccome la massima cosa a cui si può aspirare sono i cani a 7 uccisioni di seguito, un giocatore può tranquillamente muoversi per raggiungere la quota, mentre a MW2 i giocatori, per riuscire a fare serie più lunghe si camperano da ebeti pur di raggiungere il loro scopo :teach:

speriamo che non ci siano quindi le killstreak selezionabili, o meglio se ci sono spero rimangano a non più di 10-11 uccisioni...

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo... La treyarch è "infinitamente" sotto la infinity ward. Il vero COD è quello che esce dalla sua casa madre, l' ultima da me citata. Ovviamente per questioni di vendita fanno uscire un cod all' anno, anche per soddisfare i fan. Però i più giocati rimangono sempre il modern warfare e il modern warfare 2. Cod 3 era di gran lunga inferiore a Cod 2 a mio parere, come il 5 era inferiore al 4 sotto tutti i punti di vista. Se mi devono fare un cod identico all' altro, copiando tutto e cambiando l' ambientazione allora è bene che neanche lo sviluppino... Ho sempre avuto tutti i cod ed ho finito ogni capitolo giocandolo online (dal 2 al modern warfare 2). I titoli che ho giocato meno sono i treyarch, ci sarà un motivo. Il 3 non mi piaceva molto perchè mi buttava sempre in mappe semi vuote, le fazioni erano bilanciate malissimo e l' effetto dell' arma era pessimo. Gli omini si vedevano minuscoli da lontano con movimenti orribili, non si potevano fare per bene le stanze e non c' era una classifica seria o dei livelli. Il 5 invece è stata una mega copia del 4, dopo aver giocato 3 o 4 ore si avvertiva la presenza di averci già giocato per ore ed ore (se uno aveva giocato al 4 tanto tempo). Tutto copiato, anche le perk e i bonus, basta mettere i cani al posto dell' elicottero... Hanno lasciato i mezzi già presenti nel 3 per poi toglierli con una patch visto che si sono rivelati inutili e fastidiosi in quella tipologia di gioco. Cod è fatto per andare a piedi, solo fanteria. I mezzi sono per giochi di altro calibro con mappe di altro calibro come Bad Company. L' unica vera novità sono stati gli zombie, dovevano svilupparla meglio mettendo una decina di ambientazioni varie, mappe grandi e piccole per giocarci da 2 a 6 persone. Vediamo cosa riusciranno a tirar fuori con questo nuovo capitolo... Io parto scettico...

 

Tutto personale, perchè io invece ho preferito di gran lunga il 5 a MW e MW2.

 

Hai giocato a Mw2? Perché dire che WAW è peggio di MW2 è quanto meno strano.

MW2 è un gioco pieno di bug, che soffre di lag con armi praticamente tutte uguali. Nel WAW tra usare un garant o un svt c'era differenza.

Il 4 è il capolavoro della serie ma oramai è evidente che è "un caso". Non è figlio di una bravura programmatoria eccelsa altrimenti anche MW2 sarebbe stato perfetto.

Che WAW sia una copia del 4 non vedo che sia di male. Che ne sai che le direttive di Activision non siano state "fai il 4 50 anni prima".

Non è che hanno fatto un nuovo gioco ma un nuovo episodio di un brend.

 

Più che giusto, il gioco è pur sempre cod, se il capitolo precedente ha venduto è ovvio che quello successivo lo faranno uguale ma cercando di migliorarlo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,

una cortesia! potreste specificare per esteso le dizioni che servono ad identificare i tipi dei vari giochi abbreviate, come" fps,mmo, gdr, ......". forse esiste una sintassi tipo vocabolario che esiste e messa in rete , ma che io ancora non conosco. sicuramente serve ad orientarsi sul tipo di acquisto di un gioco per cui uno e' portato e non compra in modo errato cosi'! potreste quindi dirmi tutte le abbreviazioni che si usano per identificare un gioco su come verra' giocato e lr relative esplicitazioni per esteso su cio' che significano? grazie. poi, perche' quando si acquista un gioco, non viene scritto che e'in prima persona, o terza, o di strategia, ecc. uno , pare che lo debba capire dalle figure sul retro della scatola di che roba si tratta!grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...