Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

cos altro hanno aggiustato ?

 

Per ora, oltre ai video ingame, non hanno detto molte cose del multiplayer.

So che non sarà più possibile fare il famoso "bug del decimo prestigio" o avere 2 miliardi di punti finti in classifica, in più è stato introdotto uno strumento per segnalare i giocatori scorretti che eventualmente verranno bannati per un certo periodo di tempo, dipende da quanto la Treyarch sarà severa coi giocatori (chissà quante volte verremo segnalati dai rosik :D ), poi il lanciagranate è l'accessorio più costoso da sbloccare... ora non mi viene in mente tutto quello che hanno detto

Con le figure che mw2 ha fatto fare alla saga di cod, la Treyarch dovrebbe avere dato più attenzione a risolvere bug e glitch...

Io non riesco a capire tutto quest'odio contro i quickscoope non mi portate fuori la storia del realismo.."Ma in guerra i cecchini non ti vengono davanti e ti fanno quick" perchè come sapete CoD è un arcade e ha ben poco di realistico.

Seconda cosa non mi dite che quando vedete un cecchino che vi viene vicino o che esce da un angolo vi riesce a uccidere SEMPRE ( Perchè dal vostro "Odio" contro i quick si capisce questo ) **** se avete dei buoni riflessi 9 volte su 10 uccidereste i quickscooper e per la storia del puntino se uno vuole fare quick a che serve ? o.O al massimo può servire nei no scope ma il colpo non va mai nella stessa direzione quindi è abbastanza inutile.Detto questo non volevo offendere nessuno nè contro qualcuno in particolare è in generale.

Quoto! Sul quickscoping vorrei anche aggiungere una cosa: che fare kill con un quickscope è forse il metodo più difficile di fare kill, perchè oltre alla fortuna, ci vuole anche una buona dose di bravura per uccidere in questo modo. Io non mi lamenterei di chi si mette da solo in svantaggio. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

al contatto.

impressionante! :loving: sono innamorato di quest'arma,non vedo l'ora di provare sia COD che questa roba pazzesca

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

le premesse sono buone ....per fare bene sul live....

 

mi basta che ci sia supporto constantemente ...in modo da risolvere ..bug trick e diavolerie varie per salire di livello alla BimboMinkia

 

sul live di mw2 avevo abbandanato ogni controllo ma per fortuna laTreyarch e' un altra cosa :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le premesse sono buone ....per fare bene sul live....

 

mi basta che ci sia supporto constantemente ...in modo da risolvere ..bug trick e diavolerie varie per salire di livello alla BimboMinkia

 

sul live di mw2 avevo abbandanato ogni controllo ma per fortuna laTreyarch e' un altra cosa :ok:

si infatti la treyarch è nettamente superiore

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non hai mai giocato a un cod :mrgreen:

nei topic che ho visitato,non solo in questo forum,tutti dicono che la treyarch svolge lavori migliori e che mw2 non gli è piaciuto proprio per il cambio di casa

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

nei topic che ho visitato,non solo in questo forum,tutti dicono che la treyarch svolge lavori migliori e che mw2 non gli è piaciuto proprio per il cambio di casa

 

COD è nato dalla infinity ward, quindi al massimo, questo è un cambio di casa.... e comunque è un brutto vizio quello di parlare per sentito dire, fidati

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nei topic che ho visitato,non solo in questo forum,tutti dicono che la treyarch svolge lavori migliori e che mw2 non gli è piaciuto proprio per il cambio di casa

Molti dicono l'opposto la serie è stata all'inizio creata da infinty a cui si deve il mitico Cod 4 Modern warfare, molti si lamentano anche che treyarch fa troppo copia incolla

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo ti sbagli =D, l' infinity ward è stata la casa di maggior successo =D, i cod che DAVVERO meritano sono Cod 2 e Cod MW2, ( parlo per x-box ) cod 3 è stato interessante per i veicoli, ma non ha fruttato tanto.

passo la parola :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

COD è nato dalla infinity ward, quindi al massimo, questo è un cambio di casa.... e comunque è un brutto vizio quello di parlare per sentito dire, fidati

ognuno ha i propri difetti ad esempio tu devi sempre offendere gli altri anche se non ti hanno fatto niente e loro non ti possono rispondere perchè sei un figlio di gallina bianca

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

cecchinare senza usare il mirino.. tanti fanno i fighi spacciandosi per mega campioni ma basta mettere un puntino rosso in mezzo allo schermo e il gioco è fatto -.-

A) i colpi senza mirino sono i no-scope, i quick-scope sono quelli effettuati nel momento esatto in cui lo zoom raggiunge il massimo ingrandimento. per esplicare meglio allego un video

http://www.youtube.com/watch?v=ejK0cOQPSiE

B) come già spiegato, la faccenda del puntino è una leggenda metropolitana.

C) fare quick-scope ed in generale trick con lo sniper non è affatto semplice come la maggior parte della gente pensa, per utilizzare questo stile di gioco -soprattutto nelle partite pubbliche- al meglio ci vuole mooolto allenamento e bravura.

D)qualche bimbetto che si gasa per cose come questa c'è sempre, ma non puoi usare gente del genere come pietra di paragone, gli sniper , quelli seri, che registrano bei montage su youtube, la prima cosa che mettono in chiaro è che i video non sono fatti per mostrare al mondo quanto si è bravi e soddisfare il proprio ego, ma per divertirsi e intrattenere le centinaia, talvolta migliaia di fan che li chiedono a gran voce.

consiglio poi a tutti di provare a giocare una bella sniper lobby (anche tra amici, ci si diverte parecchio), sono il modo migliore di utilizzare le partite private a mio avviso.

 

COD è nato dalla infinity ward, quindi al massimo, questo è un cambio di casa.... e comunque è un brutto vizio quello di parlare per sentito dire, fidati

ultraquoto :bow:

 

ognuno ha i propri difetti ad esempio tu devi sempre offendere gli altri anche se non ti hanno fatto niente e loro non ti possono rispondere perchè sei un figlio di gallina bianca

guarda che non ha offeso proprio nessuno, quello era un consiglio :fischio:.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che non ha offeso proprio nessuno, quello era un consiglio :fischio:.

se era un consiglio avrebbe detto non parlare per sentito dire ma ha detto è un brutto vizio parlare per sentito dire quindi lo prendo come insulto come se non sapessi di gente come lui e si esaurisce davanti a un pc o a una xbox 14 ore al giorno offendendo la gente senza motivo e non andando a lavorare come gente normale

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

se era un consiglio avrebbe detto non parlare per sentito dire ma ha detto è un brutto vizio parlare per sentito dire quindi lo prendo come insulto come se non sapessi di gente come lui e si esaurisce davanti a un pc o a una xbox 14 ore al giorno offendendo la gente senza motivo e non andando a lavorare come gente normale

ecco, questo invece è un insulto :asd: impara a leggere tra le righe invece di avventarti sulla gente (anche questo era un consiglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

nei topic che ho visitato,non solo in questo forum,tutti dicono che la treyarch svolge lavori migliori e che mw2 non gli è piaciuto proprio per il cambio di casa

Cambio di casa? E' stata IW a creare cod, al massimo sono i giochi della Treyarch a non piacere per il cambio di casa :D :D edit: non è un'offesa :ok:

 

Comunque per il lanciapuffi, hanno apportato queste modifiche:

-Le munizioni del lanciapuffi non si ricaricano col perk sciacallo

-I lanciapuffi non si possono usare col perk accessori

-Come alcuni sanno già, niente uomo esercito

-Lo scudo blindato ritorna come perk (slot 1), e ripara dagli esplosivi meglio dei cod precedenti, quindi se odiate tanto gli esplosivi sapete cosa fare: mettere scudo blindato (però nulla vi impedisce di insultare gli avversari)

Lista perk, date un'occhiata

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio di casa? E' stata IW a creare cod, al massimo sono i giochi della Treyarch a non piacere per il cambio di casa :D :D edit: non è un'offesa :ok:

 

Comunque per il lanciapuffi, hanno apportato queste modifiche:

-Le munizioni del lanciapuffi non si ricaricano col perk sciacallo

-I lanciapuffi non si possono usare col perk accessori

-Come alcuni sanno già, niente uomo esercito

-Lo scudo blindato ritorna come perk (slot 1), e ripara dagli esplosivi meglio dei cod precedenti, quindi se odiate tanto gli esplosivi sapete cosa fare: mettere scudo blindato (però nulla vi impedisce di insultare gli avversari)

Lista perk, date un'occhiata

 

Questa non la sapevo,ora sono più felice :mrgreen: inoltre vedo nella lista dei perk che gioco di prestigio PRO non aumenterà la velocità di mirare con il cecchino,bene :mrgreen: poi quando arrivano gli approvigionamenti, se abbiamo inflessibile PRO come perk possiamo scegliere se tenere o cambiare (casualmente) la ricompensa uccisioni che troviamo,in più utilizzando seconda chance PRO si potranno rianimare i compagni a terra che stanno utilizzando anche loro questo perk :fischio:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non la sapevo,ora sono più felice :mrgreen: inoltre vedo nella lista dei perk che gioco di prestigio PRO non aumenterà la velocità di mirare con il cecchino,bene :mrgreen: poi quando arrivano gli approvigionamenti, se abbiamo inflessibile PRO come perk possiamo scegliere se tenere o cambiare (casualmente) la ricompensa uccisioni che troviamo,in più utilizzando seconda chance PRO si potranno rianimare i compagni a terra che stanno utilizzando anche loro questo perk :fischio:

 

se non ricordo male c'era anche in CoD 5 il fatto di poter rianimare i tuoi compagni a terra se avevi seconda chance http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male c'era anche in CoD 5 il fatto di poter rianimare i tuoi compagni a terra se avevi seconda chance http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

Sisi,non è che mi vada molto a genio però vabbè...in mw2 c'è di peggio :mrgreen: per ora i perk sembrano nettamente più bilanciati rispetto al suo predecessore,vedremo il 9 novembre :dance:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto una visione ! punti extra in base alla distanza percorsa durante la partita, sarebbe un buon modo di evitare il camperaggio estremo xD

 

 

così facendo però si avranno solo corridori :teach:

 

IMHO il camperaggio è una tattica sopravvalutata, se incontri gente con una testa sopra il collo, fai poche kill...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto una visione ! punti extra in base alla distanza percorsa durante la partita, sarebbe un buon modo di evitare il camperaggio estremo xD

In tal caso, al posto di trovare gente che fa boosting con gli scudi o con le infiltrazioni tattiche, troveremo gente che fa boosting girando in tondo con maratona :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

così facendo però si avranno solo corridori :teach:

 

IMHO il camperaggio è una tattica sopravvalutata, se incontri gente con una testa sopra il collo, fai poche kill...

 

dipende dall'abilità di camperare :mrgreen: comunque meglio i corridori no? preferisco essere ucciso da uno che mi spunta davanti(o dietro) a 600km/h piuttosto che dal camperone di turno che aspetta ore e ore negli angolini :D

 

ma sbaglio o avevo letto di qualche modifica alle claymore?

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...