Vai al contenuto

Gun


BUNKER

Messaggi raccomandati

l'hai appena comprato e sei già a Reed??'mazza!

Comunque parli di quando lo affronti nei pressi del relitto del battello vero?non mi ricordo già più se quella è l'unica volta in cui lo si affronta..che (de)mente..

comunque,se quello è il punto io ho fatto così:mi avvicinavo e lo riempivo di pistolate in testa con l'estrazione veloce,stando sempre a cavallo,perchè se sei a cavallo l'energia non la perdi,viene colpito il povero equino..e morto un cavallo montavo su un altro..in quel punto ce ne sono 3 o 4..quindi niente di truccoso..solo provare e riprovare,ricordandoti di martellarlo senza sosta perchè l'infame si autoguarisce..bel gioco comunque :ok:

http://img131.imageshack.us/img131/6661/vvv3ue.png
Link al commento
Condividi su altri siti

De nada! :ok:

 

Poi dimmi se lo superi!

 

OT:non c'entra niente..ma qualcuno sa come colorare una parola?se clicco su un colore appare la scritta del colore( [blabla...] ) e basta!o magari più semplicemente mi sapete dire come fare uno spoiler con tanto di pulsante che fa molto professional??thanks

 

ri-OT:fa niente ho risolto per il colore..e il bello che lo sapevo pure come si faceva..la vecchiaia è una brutta carogna..comunque se qualcuno sa per la faccenda del tasto spoiler son sempre interessato :ok:

Modificato da unintended84
http://img131.imageshack.us/img131/6661/vvv3ue.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...