Vai al contenuto

Domande su Fallout 3 + Esp. Pack


Strimpy

Messaggi raccomandati

Raga salve, volevo sapere alcune cosucce su FALLOUT3

Operation: Anchorage - The Pitt - Broken Steel - Point Lookout - Mothership Zeta, qst sono le espansioni ora le Quest :P

1. è importante farle in ordine di uscite oppure è indipendente la cosa?

2. prima o dopo aver finito il gioco (o magari durante per staccare la spina dalla storia)

3. ma quando finisce il gioco ce la posibilità di continuare a giocare? oppure mi devo tenere un salvataggio prima dell'ultima fase ( il gioco l'ho finii a suo tempo ma davvero non i ricordo se c'era la possibilità di continuare dopo la fine del gioco, come ad esempio oblivion)

4° ed ultima domanda, in quale ESP. il PG continua a salire di livello??

gracias!

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è importante farle in ordine... puoi fare un pezzo di una poi di un'altra... forse i Mothership Zeta devi andare in una navicella e non puoi tornare sulla terra se non hai finito.

puoi anche farle appena uscito dal Vault, tranne Broken steel che è una continuazione della storia.

Si, se hai broken steel ti sblocca il seguito della storia e ti fa anche arrivare al livello 30

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok grazzissimo..quindi teoricamente mi faccio un po di storia, qui e li, le missioni dell'ESP.PACKe prima di fiire il gioco (oppure posso finirlo) compro BROKEN STEEL, così continuo la storia?

si puoi farle quando vuoi, l'importante che compri o scarichi quella che ti fa continuare dopo averlo finito e ti alza il limite al livello 30.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Riuppo perchè con tutte queste espansioni non ci sto capendo niente.

Io ho capito solo che in totale ci sono 5 espansioni, e che la versione GOTY le contiene tutte.

Ora io ho Fallout 3 versione normale, e ci sto giocando tantissimo, quindi mi è venuta voglia di comprarmi le espansioni. Ho visto anche che, a meno di offertone, conviene prendere direttamente la versione GOTY e vendere la mia, piuttosto che comprare le 5 espansioni separatamente, o sbaglio?

In ogni caso avevo letto che i salvataggi di Fallout 3 non sono compatibili con quelli della versione GOTY, è vero? Se sì, significa che le 80 ore di gioco accumulate fino ad ora andrebbero in fumo se vendessi la mia versione e mettessi nella 360 la GOTY???

 

Illuminatemi per favore :mrgreen:

 

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Azz sai che è una bella domandona... in teoria il gioco è quello.. ma anche io avrei i tuoi dubbi... prendilo al gamestop.. cosi se non funzionano il giorno dopo puoi riportarlo e prenderti altro eventualmente...

 

Consiglio pure io.. se possibile.. prendere direttmente la versione goty.. è comunque un gioco stupendo e merita anche tutte le espansioni... io sto pensando di prenderlo dal marketplace per non dovermi rompere ogni volta a cambiare dvd..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo perchè con tutte queste espansioni non ci sto capendo niente.

Io ho capito solo che in totale ci sono 5 espansioni, e che la versione GOTY le contiene tutte.

Ora io ho Fallout 3 versione normale, e ci sto giocando tantissimo, quindi mi è venuta voglia di comprarmi le espansioni. Ho visto anche che, a meno di offertone, conviene prendere direttamente la versione GOTY e vendere la mia, piuttosto che comprare le 5 espansioni separatamente, o sbaglio?

In ogni caso avevo letto che i salvataggi di Fallout 3 non sono compatibili con quelli della versione GOTY, è vero? Se sì, significa che le 80 ore di gioco accumulate fino ad ora andrebbero in fumo se vendessi la mia versione e mettessi nella 360 la GOTY???

 

Illuminatemi per favore :mrgreen:

Le espansioni sono le stesse che si possono comprare separatamente quindi non dovresti avere problemi...una volta caricate dopo ti dovrebbe far fare le missioni ;)

Hai già completato la storia normale del gioco?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...