Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

Certo che il giappone feudale sarebbe stato una vera figata :rolleyes:

 

superquotone, sarebbe stata un'ambientazione fantastica, credo però che ci sarebbe stato qualche problema con gli edifici perchè le case giapponesi fino alla seconda guerra mondiale erano basse e di carta, quindi sarebbe stato un problema costruire un ambientazione credibile in cui far muovere l'eroe.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

superquotone, sarebbe stata un'ambientazione fantastica, credo però che ci sarebbe stato qualche problema con gli edifici perchè le case giapponesi fino alla seconda guerra mondiale erano basse e di carta, quindi sarebbe stato un problema costruire un ambientazione credibile in cui far muovere l'eroe.

Sicuramente uno dei motivi principali per cui non è ambientato li...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente lasciare AC3 con Ezio è una bella cavolata. Continuando a parlare soggettivamente e per quel che mi riguarda, preferirei di nuovo un personaggio come Altair 10 volte superiore al povero Ezio. Sto rigiocando ad AC1 e confrontandolo con il 2 noto solo dei netti miglioramenti del gameplay (ovvero la cosa più importante di un gioco), tuttavia credo che la colonna sonora di AC1 sia superiore, mentre invece la grafica e QUASI identica, praticamente ho notato solo dei leggeri miglioramenti, come se AC2 fosse "un pò più pulito"...

 

Onestamente per AC3 vorrei qualcosa di sbalorditivo, sarà un gioco da prendere comunque, però si spera facciano qualcosa di davvero bello.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente lasciare AC3 con Ezio è una bella cavolata. Continuando a parlare soggettivamente e per quel che mi riguarda, preferirei di nuovo un personaggio come Altair 10 volte superiore al povero Ezio. Sto rigiocando ad AC1 e confrontandolo con il 2 noto solo dei netti miglioramenti del gameplay (ovvero la cosa più importante di un gioco), tuttavia credo che la colonna sonora di AC1 sia superiore, mentre invece la grafica e QUASI identica, praticamente ho notato solo dei leggeri miglioramenti, come se AC2 fosse "un pò più pulito"...

 

Onestamente per AC3 vorrei qualcosa di sbalorditivo, sarà un gioco da prendere comunque, però si spera facciano qualcosa di davvero bello.

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Sei pazzo? :mrgreen:

Primo:Ezio credo che sia molto più agile di Altair,lo noti quando si arrampica, non so come la pensano gli altri.

Secondo:Le canzoni di AC2 non le batte NESSUNO a parte il fatto che una è LA MIGLIOR CANZONE DEI VIDEOGIOCHI DEL 2009.

In quanto alla grafica hai ragione, nel 3 dovrebbero migliorarla.

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Sei pazzo? :mrgreen:

Primo:Ezio credo che sia molto più agile di Altair,lo noti quando si arrampica, non so come la pensano gli altri.

Secondo:Le canzoni di AC2 non le batte NESSUNO a parte il fatto che una è LA MIGLIOR CANZONE DEI VIDEOGIOCHI DEL 2009.

In quanto alla grafica hai ragione, nel 3 dovrebbero migliorarla.

 

PRIMO: scusami se non ho specificato che parlavo della personalità e non dell'agilità, inoltre ezio si arrampica meglio perchè nel 2 hanno migliorato un pò tutto...

 

SECONDO: le musiche di sottofondo del primo nei momenti d'azione sono adrenaliniche, come anche quelle d'esplorazione tipiche dell'africa.

 

TERZO: se provi a rileggere sopra sono pareri personali, perchè quando più volte scrivo "personalmente, per quel che riguarda me" spesso si pensa che io stia dicendo qualche dato di fatto. Non sono dati di fatto, sono cose mie...

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece l'idea di staccare completamente tra un capitolo e l'altro è ottima.

 

in fondo si sta parlando di una lotta, quella tra templari e assassini, che ha attraversato ogni epoca storica, giungendo fino al presente..quindi non mi focalizzerei solo sull'italia del 400-500, ma mi piacerebbe che venissero trattate anche altre ambientazioni...

 

riguardo al confronto tra i primi due capitoli, bè secondo me non c'è storia: il secondo ti tira di più, ti spinge ad andare avanti...nel primo era tutto la solita solfa..troppo, troppissimo ripetitivo... il secondo invece è un gran gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMO: scusami se non ho specificato che parlavo della personalità e non dell'agilità, inoltre ezio si arrampica meglio perchè nel 2 hanno migliorato un pò tutto...

 

SECONDO: le musiche di sottofondo del primo nei momenti d'azione sono adrenaliniche, come anche quelle d'esplorazione tipiche dell'africa.

 

TERZO: se provi a rileggere sopra sono pareri personali, perchè quando più volte scrivo "personalmente, per quel che riguarda me" spesso si pensa che io stia dicendo qualche dato di fatto. Non sono dati di fatto, sono cose mie...

Si calmo, di personalità sì.

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece l'idea di staccare completamente tra un capitolo e l'altro è ottima.

 

in fondo si sta parlando di una lotta, quella tra templari e assassini, che ha attraversato ogni epoca storica, giungendo fino al presente..quindi non mi focalizzerei solo sull'italia del 400-500, ma mi piacerebbe che venissero trattate anche altre ambientazioni...

 

riguardo al confronto tra i primi due capitoli, bè secondo me non c'è storia: il secondo ti tira di più, ti spinge ad andare avanti...nel primo era tutto la solita solfa..troppo, troppissimo ripetitivo... il secondo invece è un gran gioco

straquoto tutto... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece l'idea di staccare completamente tra un capitolo e l'altro è ottima.

 

in fondo si sta parlando di una lotta, quella tra templari e assassini, che ha attraversato ogni epoca storica, giungendo fino al presente..quindi non mi focalizzerei solo sull'italia del 400-500, ma mi piacerebbe che venissero trattate anche altre ambientazioni...

 

riguardo al confronto tra i primi due capitoli, bè secondo me non c'è storia: il secondo ti tira di più, ti spinge ad andare avanti...nel primo era tutto la solita solfa..troppo, troppissimo ripetitivo... il secondo invece è un gran gioco

 

 

NO NO...scusate ma non mi sono espresso bene...io ho parlato di PERSONAGGIO e non di ambientazioni....sono il primo a dire che è fantastico trovarsi in una location nuova ad ogni capitolo ma con lo stesso prsonaggio....

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

PERSONALMENTE non sono d'accordissimo su quello che dite...

Io lascerei ezio enon combierei il personaggio di nuovo...almeno per provare a dare un po' di continuità alla storia (anche se non si sa dove sarà ambientata...)

 

quoto...il due è stato un gioco fantastico...e poi l'italia rinascimentale non la batte nessuno...secondo me se fosse ambientato in altri posti sarebbe un fallimento...perkè l'arsenale e tutto quello che hanno sviluppato nell'ac2 non credo si possa adattare ad esempio nei giorni nostri...il bello del gioco è anche questo...se dovessi prendermi un gioco ambientato nei giorni nostri e che ha tratti stealth prenderei splinter cell convinction ad esempio...non renderebbe un assassino che va in giro ad ammazzare ad esempio nella milano attuale con una lama nascosta...

sono semplicemente miei pareri eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...il due è stato un gioco fantastico...e poi l'italia rinascimentale non la batte nessuno...secondo me se fosse ambientato in altri posti sarebbe un fallimento...perkè l'arsenale e tutto quello che hanno sviluppato nell'ac2 non credo si possa adattare ad esempio nei giorni nostri...il bello del gioco è anche questo...se dovessi prendermi un gioco ambientato nei giorni nostri e che ha tratti stealth prenderei splinter cell convinction ad esempio...non renderebbe un assassino che va in giro ad ammazzare ad esempio nella milano attuale con una lama nascosta...

sono semplicemente miei pareri eh...

 

 

Io non vado contro le tue opinioni ma non è questo quello che volevo dire...personalmente non sono d'accordo con te. io ho parlato di continuità dal punto di vista del personaggio, non di ambientazioni...lo troverei piuttosto monotono riambientarlo nell'400.... :fischio: :sleep:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... prima di andare avanti per equivoci per le prossime venti pagine, QUESTO NON SARA' ASSASSIN'S CREED 3,

ma, come detto da un utente prima di me, una via di mezzo tra una espansione e un nuovo capitolo, ESATTAMENTE

come nel caso di HALO 3 ODST.

E ci mancherebbe il ciufolo che sarebbe monotono un AC3 di nuovo con le stesse cose, ma ovviamente non può essere così perchè questo annunciato NON E' Assassin's Creed 3. Il "vero" 3 sarebbe ipotizzabile per un pieno 2012. Non ci credete? Anche Neural lo ha precisato nei commenti della news. Quindi, il titolo del thread andrà corretto quando si avrà il nome ufficiale di questo game ed è sicuramente presto per lamentarsi di AC3 :mrgreen: . Amen :ok: .

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto!

 

ed è per questo che è stato scelto di utilizzare ancora ezio come personaggio...

dal mio punto di vista dato che nel gioco viene usato l'animus, quindi sarebbe anche piuttosto logico usare il personaggio che comunque si "sposta" in altre epoche in modo tale anche da capire meglio le varie modifiche e miglioramenti.. no?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene se sarà "halo ODST" allora ci sta anche bene Ezio. Io pensavo che fosse un nuovo capitolo, con enormi innovazioni di gameplay come successo tra AC1 e AC2. A questo punto spero, ma dubito che venga venduto molto meno di 70 euro. un prezzo onesto sarebbe 50 euro.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene se sarà "halo ODST" allora ci sta anche bene Ezio. Io pensavo che fosse un nuovo capitolo, con enormi innovazioni di gameplay come successo tra AC1 e AC2. A questo punto spero, ma dubito che venga venduto molto meno di 70 euro. un prezzo onesto sarebbe 50 euro.

Straquoto, e poi se ci sarà il multi, allora il gameplay nei combattimenti dovrà essere migliorato

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

NO NO...scusate ma non mi sono espresso bene...io ho parlato di PERSONAGGIO e non di ambientazioni....sono il primo a dire che è fantastico trovarsi in una location nuova ad ogni capitolo ma con lo stesso prsonaggio....

 

ma come possono combaciare queste due cose?

cioè, i personaggi principali dei primi due capitoli, altair e ezio, sono secondo me entrambi molto azzeccati, e potrebbe anche essere carino che le vicende seguissero un solo personaggio, però rifletti su questo: altair vive, indicativatimente, nel 1100, ezio nel 1400; come è possibile un cambio netto di location, considerato che, nel 1100 e nel 1400, non c'erano gli aerei che ti collegano con ogni parte del globo in meno di una giornata?

 

se ezio volesse andare in giappone ci metterebbe più o meno una ventina d'anni, così come se altair volesse andare in sudafrica.

 

se si vuole cambiare location in ogni episodio, scelta giustissima secondo me, mi sembra un'ovvia conseguenza cambiare anche il personaggio principale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...