Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood

super x360

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

ma cavolo,uplay e' buggato,ho scaricato il costume di altair e quello da nobile fiorentino ma nel gioco non ci sono sotto la voce tenute!

qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e lo ha risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

finito ora ora... devo dire che il finale è allucinante, qualcosa di epico, la cosa del 72 è veramente geniale. sono curioso di sapere come sarà il 3, visto che sarà probabilmente senza animus ma con desmond protagonista...

:bang: Ma non è possibile! Io il Gioco ancora lo devo comprare! E mai possibile che mi devo leggere il Finale perchè non usi lo Spoiler??!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi ancora... è possible che se uno spoilera poi c'è sempre chi lo quota??? ._.

Anche se ora dovesse editare il suo post (che non si vedrà più, sommerso da tutti gli altri), se lo quotate poi è come se lo scriveste pure voi...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

"DarkAp: no ma io lo voglio finire con calma, facendo tutte le missioni secondarie..."

Sei un Epic Fail vivente :mrgreen:

No, il problema è che da metà sequenza 8 parte "la sequenza inarrestabile" nel senso che o Accetti la missione o t'attacchi :mrgreen: :mrgreen: questo fino alla fine, anche perché la sequenza 9 non è altro che la prima parte del finale ed è un'unica missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il problema è che da metà sequenza 8 parte "la sequenza inarrestabile" nel senso che o Accetti la missione o t'attacchi :mrgreen: :mrgreen: questo fino alla fine, anche perché la sequenza 9 non è altro che la prima parte del finale ed è un'unica missione.

Com'è la corazza di Romolo? Dimmelo sotto spoiler! (non voglio i dettagli eh, voglio solo sapere il colore e se è bella o brutta)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato velocemente il multi e mi è sembrato inaspettatamente bello...ma ho un dubbio: serve a qualcosa caricare la barra circolare con in mezzo la X blu quando ci si mimetizza tra la folla? Il tutorial non spiega una mazza....E un'altra domanda: se capisco chi è il mio inseguitore (anche se il gioco non pensa che io l'abbia capito), posso ucciderlo prima che mi uccida lui oppure c'è altro da fare?

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato velocemente il multi e mi è sembrato inaspettatamente bello...ma ho un dubbio: serve a qualcosa caricare la barra circolare con in mezzo la X blu quando ci si mimetizza tra la folla? Il tutorial non spiega una mazza....E un'altra domanda: se capisco chi è il mio inseguitore (anche se il gioco non pensa che io l'abbia capito), posso ucciderlo prima che mi uccida lui oppure c'è altro da fare?

se lo riesci a prendere di sprovvista se premi B lo stordisci e non ti segue più (sarebbe come un'uccisione ma lui cade a terra senza morire e ti cambia inseguitore)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo riesci a prendere di sprovvista se premi B lo stordisci e non ti segue più (sarebbe come un'uccisione ma lui cade a terra senza morire e ti cambia inseguitore)

Ma non sempre funziona, e normalmente l'assassinio è più veloce dello stordimento (da eseguire)..Quindi se vi correte incontro è probabile che ti faccia fuori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sempre funziona, e normalmente l'assassinio è più veloce dello stordimento (da eseguire)..Quindi se vi correte incontro è probabile che ti faccia fuori..

bhe certe volte faccio finta di girare l'angolo e invece sono dietro al muro,lui passa e pensando che sono andato avanti da dietro lo stordisco...non funziona sempre ma le probabilità ci sono e quando accade la soddisfazione è immensa :mrgreen:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa spiegarmi perche nelle partite multiplayer quando si è preda e si cerca di stordire il tuo assassino a volte l'assassino ti para il colpo e ti assassina? come fa a parare il colpo?? parlo nelle partite in multiplayer...no in off-line.. ed ho notato anche che a volte quando sei assassino e provi ad assassinare la tua preda , la tua preda schiva l'attacco e poi scappa... le ho provate tutte ma non ci riesco a fare queste specie di contromosse!!! mi date una mano cortesemente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho aperto la codex che ho preso venerdì al mediaworld senza prenotazione (tanto ne sono sono sempre pieni:P) davvero notevole come edizione, ieri poi ho iniziato il gioco e devo dire che è spettacolare.. sbaglio o in questo capitolo ezio è più " apatico" e scontroso del solito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...