Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

Non è un problema delle Tv ma del gioco perche si è manifestato su Tv differenti! Qualcun'altro ha accusato lo stesso problema?

 

E' proprio il gioco fatto così....in rete ho trovato un mucchio di persone che hanno scritto a riguardo...alcuni sono seccati per questa cosa e sperano esca una patch per sistemarla, altri dicono che è così il gioco come quanto scrive questo tizio...

 

Look at the sun/moon (in-game). Then pivot the camera so that the sun/moon is at the bottom or moves off camera at the bottom. The gradient should disappear.

It's not a bug or anything serious. It's just Ubisoft trying to create realistic lighting. They did a good job of it in Far Cry 2... But AC and FC use two different engines.

I honestly doubt it will be patched

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma dai...mitico, nn vedo l'ora di iniziare a giocarci! Sono del nord ma ho la casa al mare vicino ad Ascoli Piceno, città bellissima...c'è poco da fare, in Italia abbiamo cose bellissime...che poi siano i francesi a farci un paio di giochi bellissimi questo è un altro problema!

 

 

 

 

Al mediaworld di podova avevano codex di Brotherhood?

 

passo stasera o domani a prenderlo, appena ci vado ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rivolgo a chi lo sta giocando...secondo voi ragazzi (così ad occhio e croce) è davvero paragonabile al 2 come longevità (durata della campagna)...o sarà molto più corto???... :??:

capisco benissimo che finche uno non lo finisce non ne ha la certezza...ma un'idea ce la si fa subito...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

:teach:

 

poveri noi....

Ma questa moda da Savonarola da parte di alcuni utenti? :rolleyes:

Si conceda l'errore e il beneficio del dubbio!

 

Troppo seri!

 

Poveri noi...

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

:teach:

 

poveri noi....

E poi prendevano per il c..o me quando avevo fatto la stessa osservazione a un altro utente che aveva scritto un post illeggibile in cui aveva unito la scrittura da sms a errori ortografici (pensa che bell'unione...)... Comunque ti appoggio in pieno.

 

Rientrando dall'OT, penso che questo Brotherhood sia molto carino in multi, sebbene ancora debba capire bene le meccaniche perchè ho giocato davvero male -.- E poi è una mia impressione ma gli obiettivi online sono complicati? o comunque vanno un po' a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, io ho un sony bravia...

Azz, brutta storia. Anch'io ho un bravia 3, un V5500 x la precisione. Però pare sia proprio un problema del gioco. Che palle :bang:

Cmq ieri sera la codex è giunta anche a me! :hot: :hot: Santa la mia donna! :bow: L'ho aperta con cura certosina e a momenti ci scappava un'eiaculazione precoce! :loving: :loving: Il cofanetto/scrigno è semplicemente fantastico, fatto benissimo e con estrema cura! Penso che tra tutte le limited della saga questa sia la meglio riuscita! Nn voglio immaginare come sarà quella di AC 3 :arf: L'unica cosa è che nn ho ancora aperto la confezione del gioco vero e proprio (ahimè nn ero a casa e quindi nn potendo giocare mi avrebbe frustrato tantissimo), e volevo chiedervi se i codici x sbloccare le locazioni segrete sono appunto contenute dentro la custodia del dvd..sennò mi sa che nn li ho, e me la sono ampiamente presa nel frac :cut:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa è che nn ho ancora aperto la confezione del gioco vero e proprio (ahimè nn ero a casa e quindi nn potendo giocare mi avrebbe frustrato tantissimo), e volevo chiedervi se i codici x sbloccare le locazioni segrete sono appunto contenute dentro la custodia del dvd..sennò mi sa che nn li ho, e me la sono ampiamente presa nel frac :cut:

 

È all'interno delle custodia del gioco tranqui ;)! Cmq anche a me piace molto questa limited, mi ricorda molto il vaso di Pandora di GoW3! Una tra le piu belle che ho! Speriamo risolvano presto sto problema della banda bianca!!!

 

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

È all'interno delle custodia del gioco tranqui ;)! Cmq anche a me piace molto questa limited, mi ricorda molto il vaso di Pandora di GoW3! Una tra le piu belle che ho! Speriamo risolvano presto sto problema della banda bianca!!!

Grazie, mi stavo già preoccupando :whew:

Già, speriamo sì che risolvano sta cosa anche se cmq io ancora nn l'ho vista nn avendo ancora provato il gioco e quindi nn so quanto effettivamente possa dare fastidio. Potrebbe anche essere che dipenda dall'inquadratura del momento, magari un'angolazione differente della telecamera virtuale aiuterebbe a marcare meno o a far sparire del tutto la famosa "fascia" (nn saprei definirla altrimenti) bianca :??:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia a te! Non hai seguito il mio consiglio di giocare prima il secondo! :asd:

Per me il secondo resta il migliore, ma così a orecchio, non posso parlare finche non ci metto mano, presto un amico me lo presterà!

Mi riferivo a suxzak ovviamente! :mrgreen:

caro non ho avuto nè tempo nè pecunia prima che uuscisse questo mi disp ;(

 

ora vi mostro un quesitone che non mi so spiegare,

 

http://img264.imageshack.us/img264/4163/img00099201011181813.jpg

 

l'ho spiegato ad un amico in chat ma mi ha risposto che non stavo giocando ad AC...forse mi son spiegata male io...

 

adoro quando i banditori parlano della "benedizione speciale" che da il papa alle giovani al quattordicesimo compleannno o a sua figlia(Lucrezia) per permettergli di governare in sua assenza...

Io rabbrividisco ogni volta che la sento...

Link al commento
Condividi su altri siti

PER GLI ADMIN: spero di non duplicare il post di nessuno (non mi sembra da ricerca), ma ammesso che non sia uno sconquasso per il forum non sarebbe il caso di creare una "Sezione giochi" per la saga di Assassin's Creed?

 

motivi imho: siamo al 3° episodio solo su xbox (spero non finisca tanto presto anche se ho fatto solo un'oretta ieri sera e non conosco la fine di questa storyline - e per ora non lo voglio sapere) e mi sembra che ci sia una certa varietà di temi, storia, retroscena spoilerabili, gameplay, ricerche nelle mappe, etc. e mi pare che siamo tutti d'accordo che la serie è stata finora un successo anche commercialmente :mrgreen:

 

ovviamente è una proposta :rolleyes:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente dopo aver giocato i primi due capitoli mi sono stancato delle vicende di Ezio e Co.

 

sopratutto sono stanco dei mille problemi che affligono la saga da sempre

 

- totale assenza di movenze Stealth, tipo riparsi dietro una colonna, o accostarsi ad un muro ecc ecc...

- combattimenti talmente privi di senso! 1 vs 1 scandalosi e senza un minimo di sfida

- moviementi legnosi del protagonista

- stupidità ai massimi livelli delle guardie

- e cosa fondamentale.. non puoi assassinare senza essere visto... puoi avvicinarti piano quanto vuoi.. ma quando sei dietro loro in un modo o in un altro si accorgono di te.. ( magia? )

 

ovviamente non è un post creato per fare flame, ci mancherebbe! ma mi arrabbio proprio perchè ilg ioco in sè ha grandissime potenzialità! la storia è strutturata benissimo, anche coinvolgente, ma non possono rovinarmi tutto così

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

PER GLI ADMIN: spero di non duplicare il post di nessuno (non mi sembra da ricerca), ma ammesso che non sia uno sconquasso per il forum non sarebbe il caso di creare una "Sezione giochi" per la saga di Assassin's Creed?

 

motivi imho: siamo al 3° episodio solo su xbox (spero non finisca tanto presto anche se ho fatto solo un'oretta ieri sera e non conosco la fine di questa storyline - e per ora non lo voglio sapere) e mi sembra che ci sia una certa varietà di temi, storia, retroscena spoilerabili, gameplay, ricerche nelle mappe, etc. e mi pare che siamo tutti d'accordo che la serie è stata finora un successo anche commercialmente :mrgreen:

 

ovviamente è una proposta :rolleyes:

Quoto in pieno! :ok:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirata ieri la mia Limited che dire mi è piaciuta sia per rifinitura che per contenuti, davvero ben fatta, e il gioco subito mi sta coivolgendo :D

 

PER GLI ADMIN: spero di non duplicare il post di nessuno (non mi sembra da ricerca), ma ammesso che non sia uno sconquasso per il forum non sarebbe il caso di creare una "Sezione giochi" per la saga di Assassin's Creed?

 

motivi imho: siamo al 3° episodio solo su xbox (spero non finisca tanto presto anche se ho fatto solo un'oretta ieri sera e non conosco la fine di questa storyline - e per ora non lo voglio sapere) e mi sembra che ci sia una certa varietà di temi, storia, retroscena spoilerabili, gameplay, ricerche nelle mappe, etc. e mi pare che siamo tutti d'accordo che la serie è stata finora un successo anche commercialmente :mrgreen:

 

ovviamente è una proposta :rolleyes:

 

Per la sezione già ne abbiamo discusso in passato ora ripropongo e vedo Neural e M4rco che ne pensano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente dopo aver giocato i primi due capitoli mi sono stancato delle vicende di Ezio e Co.

 

sopratutto sono stanco dei mille problemi che affligono la saga da sempre

 

- totale assenza di movenze Stealth, tipo riparsi dietro una colonna, o accostarsi ad un muro ecc ecc...

- combattimenti talmente privi di senso! 1 vs 1 scandalosi e senza un minimo di sfida

- moviementi legnosi del protagonista

- stupidità ai massimi livelli delle guardie

- e cosa fondamentale.. non puoi assassinare senza essere visto... puoi avvicinarti piano quanto vuoi.. ma quando sei dietro loro in un modo o in un altro si accorgono di te.. ( magia? )

 

ovviamente non è un post creato per fare flame, ci mancherebbe! ma mi arrabbio proprio perchè ilg ioco in sè ha grandissime potenzialità! la storia è strutturata benissimo, anche coinvolgente, ma non possono rovinarmi tutto così

 

io ieri ho ucciso 3 guardie silenziosamente...sono andata dietro a loro camminando lentamente e gli ho girato il collo...non so se intendevi questo...

 

Nessuno sa aiutarmi sul significato dell'icona postata la pagina prima??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...