Almighal Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 ci sono io, ma ci servono altri Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 io io devo farli tutti praticamente, sono livello 13 però...se servo do' volentieri una mano Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 (modificato) io io devo farli tutti praticamente, sono livello 13 però...se servo do' volentieri una mano gia ti ho in lista amici comunque organizziamoci qui Modificato 24 Gennaio 2011 da Almighal Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 ci sono io, ma ci servono altri io io devo farli tutti praticamente, sono livello 13 però...se servo do' volentieri una mano A me il gioco arriva venerdi. Vi addo a tutti e 2! Ci sentiamo tipo giovedi per metterci d'accordo, se qualcun'altro è interessato si faccia avanti Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBigTicket Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Finito oggi.... che dire, discreto, onesto, mi aspettavo di peggio. Molto bello da giocare, stimola a completare tutte le quest secondarie e questo è un grande pregio. Delude un pò il finale, in realtà devo reinterpretarlo in funzione delle rivelazioni del soggetto 16, però ci sta!! A proposito, qualcuno sa suggerirmi un collegamento tra le parole del soggetto 16 e il finale?? Credo ci sia un legame, ma non riesco a capirne le conseguenze.... Cita Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà Niccolò Machiavelli http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 A me il gioco arriva venerdi. Vi addo a tutti e 2! Ci sentiamo tipo giovedi per metterci d'accordo, se qualcun'altro è interessato si faccia avanti Ci sarei io, ma in questi giorni sono uno straccio causa febbre...per cui non so se riesco a farmi capire bene quando parlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Finito oggi.... che dire, discreto, onesto, mi aspettavo di peggio. Molto bello da giocare, stimola a completare tutte le quest secondarie e questo è un grande pregio. Delude un pò il finale, in realtà devo reinterpretarlo in funzione delle rivelazioni del soggetto 16, però ci sta!! A proposito, qualcuno sa suggerirmi un collegamento tra le parole del soggetto 16 e il finale?? Credo ci sia un legame, ma non riesco a capirne le conseguenze....Allora da ciò che ho capito Spoiler! --Clicca per mostrare--il soggetto 16 parla di un'imminente catastrofe (probabilmente sarà una tempesta solare prevista per il 21 dicembre 2012) e che è rimasto pochissimo tempo per evitarla.Mentre nel finale sembra che l'unico ostacolo che impediva a Desmond di iniziare a fare da mediatore per salvare la Terra è rappresentato da Lucy, che infatti viene pugnalata dallo stesso Desmond. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 finito anche io oggi! aggiungetemi pure per l'online, da domani ci dedicherò un po' di orette! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Allora da ciò che ho capito Spoiler! --Clicca per mostrare--il soggetto 16 parla di un'imminente catastrofe (probabilmente sarà una tempesta solare prevista per il 21 dicembre 2012) e che è rimasto pochissimo tempo per evitarla.Mentre nel finale sembra che l'unico ostacolo che impediva a Desmond di iniziare a fare da mediatore per salvare la Terra è rappresentato da Lucy, che infatti viene pugnalata dallo stesso Desmond.Ma...Spoiler! --Clicca per mostrare--La catastrofe non potrebbe essere il lancio dei satelliti Abstergo con le Mele in essi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Ma...Spoiler! --Clicca per mostrare--La catastrofe non potrebbe essere il lancio dei satelliti Abstergo con le Mele in essi?Spoiler! --Clicca per mostrare--Perché dovrebbe farlo, così si distruggerebbe la Terra, praticamente un suicidio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Provato oggi l'online! sembra tosto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Spoiler! --Clicca per mostrare--Perché dovrebbe farlo, così si distruggerebbe la Terra, praticamente un suicidio.Spoiler! --Clicca per mostrare--Casomai i Templari prenderebbero possesso del mondo intero, dislocando un satellite con una Mela in corrispondenza di ciascun angolo di pianeta e amplificando il loro potere per fargli raggiungere la superficie terrestre...almeno così mi pareva di aver capito da quanto c'era scritto in certe email del primo AC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Spoiler! --Clicca per mostrare--Casomai i Templari prenderebbero possesso del mondo intero, dislocando un satellite con una Mela in corrispondenza di ciascun angolo di pianeta e amplificando il loro potere per fargli raggiungere la superficie terrestre...almeno così mi pareva di aver capito da quanto c'era scritto in certe email del primo AC.Ipotesi probabile, comunque il mistero sarà svelato con quello che dovrebbe essere l'ultimo capitolo e non vedo l'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 raga ma oggi non doveva uscire il fumetto di assassin? io sono andato all'edicola e non l'ho trovato!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Ipotesi probabile, comunque il mistero sarà svelato con quello che dovrebbe essere l'ultimo capitolo e non vedo l'ora A chi lo dici...il finale di questa trilogia potrebbe benissimo essere qualcosa di epico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 l'ho trovato usato a 55 e con la replay card viene 50, sempre troppo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 l'ho trovato usato a 55 e con la replay card viene 50, sempre troppo? io l'ho preso nuovo incelophanato a 37 euro me l'ha venduto un ragazzo che gia lo aveva Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 io l'ho preso nuovo incelophanato a 37 euro me l'ha venduto un ragazzo che gia lo aveva azz complimentoni per la discreta dose di c*lo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 quella ci vuole sempre Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 ragazzi qualcuno sa dirmi se le location visitate per le invenzioni di Leonardo potranno riessere visitate in futuro ?? Un altra cosa alla fine del gioco si potra girovagare liberamente per fare obiettivi ?? Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 ragazzi qualcuno sa dirmi se le location visitate per le invenzioni di Leonardo potranno riessere visitate in futuro ?? Un altra cosa alla fine del gioco si potra girovagare liberamente per fare obiettivi ?? Sì, alla fine del gioco potrai girare liberamente e fare ciò che vuoi; mentre i luoghi visitati durante le missioni di Leonardo potrai rivederli solo rigiocando le corrispettive missioni. Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Sono al ricordo 8. Ho trovato 9 glifi. Quando sono andato per la missione principale a San Pietro mi ha detto che c'era un glifo nella Chiesa. Ma ho girato e non ho trovato niente. Dove si trova il 10 glifo?! Tutti gli altri li ho trovati.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 ragazzi qualcuno sa dirmi se le location visitate per le invenzioni di Leonardo potranno riessere visitate in futuro ?? Un altra cosa alla fine del gioco si potra girovagare liberamente per fare obiettivi ?? Puoi rivisitarle, andando nel menu DNA e selezionando "Macchine belliche". Sono al ricordo 8. Ho trovato 9 glifi. Quando sono andato per la missione principale a San Pietro mi ha detto che c'era un glifo nella Chiesa. Ma ho girato e non ho trovato niente. Dove si trova il 10 glifo?! Tutti gli altri li ho trovati.... Forse l'ultimo glifo che ti manca è quello del Distretto Vaticano, a Castel Sant'Angelo. Se si tratta di quello allora si trova qui, vedi queste due foto: Glifo Castel Sant'Angelo (punto sulla mappa) La X rossa indica il glifo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Puoi rivisitarle, andando nel menu DNA e selezionando "Macchine belliche". Forse l'ultimo glifo che ti manca è quello del Distretto Vaticano, a Castel Sant'Angelo. Se si tratta di quello allora si trova qui, vedi queste due foto: Glifo Castel Sant'Angelo (punto sulla mappa) La X rossa indica il glifo Ti ringrazio per la risposta...ma non é quello ne sono sicuro. Vabbé cercherò una guida e mi ripasso tutti i posti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Ti ringrazio per la risposta...ma non é quello ne sono sicuro. Vabbé cercherò una guida e mi ripasso tutti i posti... Pantheon(dentro) Palazzo senatorio(edificio al centro) Colosseo(in cima sul muro a nord-ovest) Rosa in Fiore(sopra sul lato nord) Caserma D'Alviano(sul muro ad est se non sbaglio) Castro Pretorio(il forte dei francesi sul muro verso nord ovest) Santa Maria dei Miracoli e Santa Maria di Montesanto (parte tutta a Nord del quartiere centrale sul campanile della chiesa a destra) Aventino(nel quartiere del Foro su una torre con un punto di sincronizzazione) Acquedotto Claudio(quello a sud della mappa) Castel Sant'Angelo Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.