Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood

super x360

Messaggi raccomandati

ci sono io, ma ci servono altri

io io :ok:

devo farli tutti praticamente, sono livello 13 però...se servo do' volentieri una mano :D

A me il gioco arriva venerdi. Vi addo a tutti e 2! Ci sentiamo tipo giovedi per metterci d'accordo, se qualcun'altro è interessato si faccia avanti :mrgreen:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi.... che dire, discreto, onesto, mi aspettavo di peggio. Molto bello da giocare, stimola a completare tutte le quest secondarie e questo è un grande pregio. Delude un pò il finale, in realtà devo reinterpretarlo in funzione delle rivelazioni del soggetto 16, però ci sta!!

A proposito, qualcuno sa suggerirmi un collegamento tra le parole del soggetto 16 e il finale?? Credo ci sia un legame, ma non riesco a capirne le conseguenze....

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

Niccolò Machiavelli

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
A me il gioco arriva venerdi. Vi addo a tutti e 2! Ci sentiamo tipo giovedi per metterci d'accordo, se qualcun'altro è interessato si faccia avanti :mrgreen:

Ci sarei io, ma in questi giorni sono uno straccio causa febbre...per cui non so se riesco a farmi capire bene quando parlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Finito oggi.... che dire, discreto, onesto, mi aspettavo di peggio. Molto bello da giocare, stimola a completare tutte le quest secondarie e questo è un grande pregio. Delude un pò il finale, in realtà devo reinterpretarlo in funzione delle rivelazioni del soggetto 16, però ci sta!!

A proposito, qualcuno sa suggerirmi un collegamento tra le parole del soggetto 16 e il finale?? Credo ci sia un legame, ma non riesco a capirne le conseguenze....

Allora da ciò che ho capito

il soggetto 16 parla di un'imminente catastrofe (probabilmente sarà una tempesta solare prevista per il 21 dicembre 2012) e che è rimasto pochissimo tempo per evitarla.

Mentre nel finale sembra che l'unico ostacolo che impediva a Desmond di iniziare a fare da mediatore per salvare la Terra è rappresentato da Lucy, che infatti viene pugnalata dallo stesso Desmond.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Allora da ciò che ho capito
il soggetto 16 parla di un'imminente catastrofe (probabilmente sarà una tempesta solare prevista per il 21 dicembre 2012) e che è rimasto pochissimo tempo per evitarla.

Mentre nel finale sembra che l'unico ostacolo che impediva a Desmond di iniziare a fare da mediatore per salvare la Terra è rappresentato da Lucy, che infatti viene pugnalata dallo stesso Desmond.

Ma...

La catastrofe non potrebbe essere il lancio dei satelliti Abstergo con le Mele in essi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Perché dovrebbe farlo, così si distruggerebbe la Terra, praticamente un suicidio.

Casomai i Templari prenderebbero possesso del mondo intero, dislocando un satellite con una Mela in corrispondenza di ciascun angolo di pianeta e amplificando il loro potere per fargli raggiungere la superficie terrestre...almeno così mi pareva di aver capito da quanto c'era scritto in certe email del primo AC.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Casomai i Templari prenderebbero possesso del mondo intero, dislocando un satellite con una Mela in corrispondenza di ciascun angolo di pianeta e amplificando il loro potere per fargli raggiungere la superficie terrestre...almeno così mi pareva di aver capito da quanto c'era scritto in certe email del primo AC.

Ipotesi probabile, comunque il mistero sarà svelato con quello che dovrebbe essere l'ultimo capitolo e non vedo l'ora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ipotesi probabile, comunque il mistero sarà svelato con quello che dovrebbe essere l'ultimo capitolo e non vedo l'ora :mrgreen:

A chi lo dici...il finale di questa trilogia potrebbe benissimo essere qualcosa di epico :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa dirmi se le location visitate per le invenzioni di Leonardo potranno riessere visitate in futuro ??

Un altra cosa alla fine del gioco si potra girovagare liberamente per fare obiettivi ??

Sì, alla fine del gioco potrai girare liberamente e fare ciò che vuoi; mentre i luoghi visitati durante le missioni di Leonardo potrai rivederli solo rigiocando le corrispettive missioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
ragazzi qualcuno sa dirmi se le location visitate per le invenzioni di Leonardo potranno riessere visitate in futuro ??

Un altra cosa alla fine del gioco si potra girovagare liberamente per fare obiettivi ??

Puoi rivisitarle, andando nel menu DNA e selezionando "Macchine belliche".

Sono al ricordo 8.

Ho trovato 9 glifi.

Quando sono andato per la missione principale a San Pietro mi ha detto che c'era un glifo nella Chiesa.

Ma ho girato e non ho trovato niente.

Dove si trova il 10 glifo?!

Tutti gli altri li ho trovati....

Forse l'ultimo glifo che ti manca è quello del Distretto Vaticano, a Castel Sant'Angelo.

Se si tratta di quello allora si trova qui, vedi queste due foto:

Glifo Castel Sant'Angelo (punto sulla mappa)

La X rossa indica il glifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi rivisitarle, andando nel menu DNA e selezionando "Macchine belliche".

Forse l'ultimo glifo che ti manca è quello del Distretto Vaticano, a Castel Sant'Angelo.

Se si tratta di quello allora si trova qui, vedi queste due foto:

Glifo Castel Sant'Angelo (punto sulla mappa)

La X rossa indica il glifo

Ti ringrazio per la risposta...ma non é quello ne sono sicuro.

Vabbé cercherò una guida e mi ripasso tutti i posti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta...ma non é quello ne sono sicuro.

Vabbé cercherò una guida e mi ripasso tutti i posti...

Pantheon(dentro)

Palazzo senatorio(edificio al centro)

Colosseo(in cima sul muro a nord-ovest)

Rosa in Fiore(sopra sul lato nord)

Caserma D'Alviano(sul muro ad est se non sbaglio)

Castro Pretorio(il forte dei francesi sul muro verso nord ovest)

Santa Maria dei Miracoli e Santa Maria di Montesanto (parte tutta a Nord del quartiere centrale sul campanile della chiesa a destra)

Aventino(nel quartiere del Foro su una torre con un punto di sincronizzazione)

Acquedotto Claudio(quello a sud della mappa)

Castel Sant'Angelo

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...