Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

In che parte ti sei bloccato, ossia a quale enigma?

Dimmi inoltre di che Cluster si tratta, ossia dove lo hai trovato?

Cluster 3

trovato a santa maria in ara coeli enigma: ci sono delle foto con una scritta :washinton sta sopra al green, a mente fredda. sotto l'uno A destra si erge lo stendardo con le 48. dietro vi è una compagnia il cui potere sta crescendo.

ho localizzato le coordinate nella foto del castello ma non riesco a trovare il codice.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Cluster 3
trovato a santa maria in ara coeli enigma: ci sono delle foto con una scritta :washinton sta sopra al green, a mente fredda. sotto l'uno A destra si erge lo stendardo con le 48. dietro vi è una compagnia il cui potere sta crescendo.

ho localizzato le coordinate nella foto del castello ma non riesco a trovare il codice.

Il Cluster in questione è quello del Colosseo

potrai facilmente superare gli enigmi andando qui:

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cluster in questione è quello del Colosseo

potrai facilmente superare gli enigmi andando qui:

stranissimo il glifo del colosseo non l'hò ancora trovato comunque proverò questa soluzione grazie.

Comunque sono un pirla l'unca cosa a cui non avevo fatto caso è che ci sono due zeri diversi e continuavo ad inserili in modo errato.
Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico mi ha detto che era delusissimo perchè il gioco è pieno di bug!

io lo trovo strano, non ho letto la rece in home perchè non ho finito il 2 e non volevo spoilerarmi niente, qualcuno può confermarmi se sia vero o se il gameplay fila liscio come nel 2?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico mi ha detto che era delusissimo perchè il gioco è pieno di bug!

io lo trovo strano, non ho letto la rece in home perchè non ho finito il 2 e non volevo spoilerarmi niente, qualcuno può confermarmi se sia vero o se il gameplay fila liscio come nel 2?

 

Io fra campagna e multyplayer ho circa 50 ore di gioco e non sono mai incappato in nessun bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico mi ha detto che era delusissimo perchè il gioco è pieno di bug!

io lo trovo strano, non ho letto la rece in home perchè non ho finito il 2 e non volevo spoilerarmi niente, qualcuno può confermarmi se sia vero o se il gameplay fila liscio come nel 2?

 

 

Io l'ho giocato davvero tanto, non fino all'esaurimento, però ci ho dato dentro :fischio: :fischio:

Sinceramente si può dire tutto, ma che sia pieno di bug proprio no! Bugia bugia! :crazy:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, o ho capito male io, o si è bevuto qualcosa lui! :mrgreen:

 

 

Personalmente non ho mai incontrato bug nel gioco, anche se alcuni si sono lamentati di averne trovati. Ad ogni modo la Ubisoft ha rilasciato delle patch per eliminare questi bug quindi non dovresti avere alcun problema ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di bug ... c'è nè uno che ho trovato sia in brotherhood che nel 2 .. e sono due bug identici che danno lo stesso problema .. mi è capitato infatti di buttarmi in acqua per attraversare un canale/fiumiciattolo nella stupenda roma e , tuffandomi largamente per evitare di farmi troppa strada in acqua mi schianto contro una roccia dell'altra sponda che mi tira sott'acqua e d'improvviso mi ritrovo a nuotare nel bianco sotto roma!! riesco a vedere perfettamente i cittadini che passeggiano da lì sotto ,e le strutture interne dei palazzi .. e non riesco più a tirarmici fuori!! mi è successa la stessa cosa 2 volte nel 2 .. una a firenze che ,mentre saltellavo felicemente tra un palazzo e l'altro mi ritrovo a cadere nel vuoto per finire di nuovo nella famosa acqua bianca :piange: .. e un'altra volta a venezia mi è successa di nuovo la cosa che mi è successa a roma.. sempre con sta maledetta acqua bianca :acc:

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho delle domande su brotherhood: so che c'è solo Roma come città. quindi non si può tornare a venezia, firenze, monterrigioni, s.gimignano e forlì?

 

i ricordi possono essere rigiocati? nel 2 no.. in questo?

 

ciao a tutti!

 

C'è solo Roma. Ma ci sono alcuni ricordi che puoi tranquillamente rigiocare quando vuoi che ti fanno andare a venezia, firenze ed altri posti di italia (ma solo per la missione).

 

A Monteriggioni ci starai solo all'inizio della storia.

 

Comunque ho notato una cosa che mi ha dispaciuto molto, ovvero che i contenuti gratuiti scaricabili sono attivabili 1 alla volta... infatti se attivo il 2.0 dove ci sono le mappe di pienza e la modalità dei forzieri non posso utilizzare l'1.0 con le mappe di giorno e di notte di mont saint michel...

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi due domande ieri ho comprato una copia usata di questo gioco... mi sno accorto che dietro in basso a destra c e un rettangolo bianco con scritto vietata la vendita in oltre mi sono accorto che il libretto e solo di 11 pagine, mi sapete dire perche??? grazie

 

non sono un esperto ma penso sia una versione promo... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi due domande ieri ho comprato una copia usata di questo gioco... mi sno accorto che dietro in basso a destra c e un rettangolo bianco con scritto vietata la vendita in oltre mi sono accorto che il libretto e solo di 11 pagine, mi sapete dire perche??? grazie

 

 

Tranqui è normale non so per la versione normale, ma io che ho preso la codex edition ho il tuo stesso rettangolino e manuale di 11 pagine ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, in brotherhood a me e a un mio amico manca l'obiettivo collaborazione ideale e dato che è impossibile farlo senza mettersi d'accordo ci servirebbero almeno altre due persone disponibili e a cui manca; il mio gamertag è Grievous00 e quello del mio amico xUSarmyVeteranx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Sembrerebbe che a maggio verrà svelato il prossimo capitolo Assassin's Creed.

Spero che non esca quest'anno, ma l'anno prossimo, magari in primavera, perché quest'autunno ci sono troppi titoli importanti e si rischia di non goderseli come si deve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che a maggio verrà svelato il prossimo capitolo Assassin's Creed.

Spero che non esca quest'anno, ma l'anno prossimo, magari in primavera, perché quest'autunno ci sono troppi titoli importanti e si rischia di non goderseli come si deve...

Per me è così questo lo annuceranno per novembre 2012 almeno spero, se è Ac 3 vorrei un finale con il botto :mrgreen: quindi preferirei che ci lavorassero sopra un pochino.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...